Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    02/10/2009    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: - IL CIELO DALLE STELLE ROSSE

Capitolo 12: - IL CIELO DALLE STELLE ROSSE.-

 

Dopo quel terribile incubo, affondò la testa nel cuscino e, dopo essersi tranquillizzata, si addormentò quasi subito. Ad un tratto riaprì gli occhi, e vide che mancava il soffitto. In compenso c’era un tetto di stelle luminose e bellissime. Quella visione era rilassante per Karenina. Era da molto che non vedeva un cielo così bello. Da quando, da bambina, di notte, si rifugiava sulla sua casa sull’albero costruita con l’aiuto del suo migliore amico Kyui. Kyui… Oh, Kyui, come le mancava. Tra le costellazioni la biondina intravedeva il suo viso simpatico. Assomigliava così tanto a Rufy… In più aveva soltanto i capelli rossi e le lentiggini sul naso e le guance. Anche lui portava sempre un cappello. Un cappello nero. Ricordava ancora il suo sorriso pieno di allegria. Pensate che buffo: diceva sempre di volerla sposare.

*“Un giorno io ti sposerò, ed insieme vivremo in un castello e tu sarà la regina ed io il re. Ed avremo tanti figli.” Disse Kyui agitando il pugno tutto convinto. Karenina (allora 4 anni) lo guardava con gli occhi pieni di ammirazione. Non sapeva per niente cos’era l’amore, ma era lo stesso convinta di volerlo sposare. Di DOVERLO sposare. Scesero dall’albero su cui erano saliti, curanti di non essere visti dai propri genitori. “Dai, facciamo una gara, chi arriva per primo alla spiaggia vince.”. La biondina accettò e così si misero a correre velocemente. Il rosso era più veloce di lei. “Aspettamii!!” si lamentava Karenina. “Sei lenta!!” ridacchiò Kyui. Il bambino si fermò di scatto. “Che c’è Kyui? Perché ti sei fermato??” chiese la bambina spuntando da dietro di lui, piegandosi ed ansimando dalla stanchezza. Il rosso continuava a non rispondere. Karenina si rialzò, quando davanti si ritrovò una scena tremenda. Un gruppo di pirati stava maltrattando un uomo ammanettato, tutto sfregiato e sanguinante. “Avanti, fuori i soldi!” esortò un tizio losco (forse il capitano della ciurma) con una cicatrice sull’occhio. “Sono povero…” rispose con voce roca la vittima. Il malvivente gli tirò un calcio alla caviglia, che lo fece cadere sulla sabbia. “Danver, spara.”. Un pirata tirò fuori una pistola, con cui sparò il malcapitato. La sabbia assunse un colore rossastro. I due bambini continuarono a guardare, in stato di shock. Il capitano sfilò dalla tasca laterale della vittima un portafoglio mezzo vuoto. “E poi diceva che era povero… Tzè.” Disse il pirata tirando fuori ed incassando i pochi Berry nell’astuccio. “Sporca feccia.” Protestò buttando a terra il portafoglio, dopo averlo ripulito per bene. L’uomo alzò gli occhi e fissò Karenina e Kyui, che rabbrividirono. “Quella è la figlia di Takumi e Sachiko!! Uccidetela!!” ordinò il capitano. Il pirata che prima aveva sparato all’uomo ormai diventato cadavere tirò fuori di nuovo quella spaventosa pistola. Karenina cominciò a scappare “AIUUUTOO!!! AAIIUUUTOOOO!!!” gridava in preda al panico. Sperava che Kyui la stesse seguendo, ma quando si guardò indietro dovette ricredersi. “NOO!” gridò il rosso parandosi davanti alla biondina. Il colpo ormai era già partito. Si sentì solo uno sparo ed il rumore di uno schizzo. L’erba verde smeraldo era diventata rossa. “KYUIIIIIII!!! NOOOOO!!!” il grido disperato della bambina rimbombò nel cielo…*
Spalancò gli occhi e rivide quelle bellissime stelle. Ora erano diventate rosse, come la sabbia, come l’erba. Vide farsi sempre più vicine e sempre più velocemente. Le stavano precipitando addosso! Karenina gridò. Un’improvvisa stretta alle spalle. Poi il buio. Aprì leggermente gli occhi, trovandosi davanti una figura così familiare… Così amata… Chi era??

To be continued!

 

La mia sensei continua a non recensire T^T…

IvI: IvI, grazie per tutta l’attenzione che dai a questa fic! Spero che anche questo capitolo ti piaccia J

Appuntamento alla prossima puntata! XP

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral