Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: jo ste    02/10/2009    0 recensioni
Due amicizie diverse un solo destino.....una storia a quattro mani con Isabella88.....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo: 2 Contratti



Silvia e Stefania intanto a Londra stavano provando per il nuovo spettacolo della serata in un locale di Piccadilly Circus. Il genere di musica che suonavano e rock (come gli AC DC, Linkin Park e i Muse ecc......). Il loro gruppo era composto da Silvia cantante e chitarrista, Stefania alla tastiera e una altra componente alla batteria di nome Valentina, che era la cugina di Silvia. La sera suonarono e come sempre fecero succeso e alla fine della serata il loro agente si congratulò e comunicò lo una notizia “ Ragazze preparate le valigie “ e noi perché e l'agente dice “ Ho organizzato uno spettacolo a Vancouver.......” e noi E VAI!!!!!!!!!!!.........VANCOUVER ARRIVIAMO

-----------------------------------------

A Vancouver Jensen e Robert erano a registrare i loro film e frequentare il loro locale preferito.

Anche se la loro amicizia era nata da pochi mesi ne avevano affrontate di cotte e di crude e si volevano bene come fratelli. Poi avevano deciso di prendere casa insieme anche per aiutarsi a vicenda. La casa l'avevano trovata vicino al NEW SUPERNATURAL ed era una casa a due piani con sopra c'erano le stanze da letto e con due bagni e sotto la cucina e il salotto, e nel salotto avevano messo tutti i premi vinti e le locandine dei dei loro film.

Una mattina squilla il telefono ed era il regista Eric Kripke che gli comunicava che voleva vederli tutte e due. E gli aveva dato appuntamento nel suo studio. Robert e Jensen erano felici e curiosi e non vedevano l'ora di parlare con il regista. Nel pomeriggio andarono al incontro. Entrarono nello studio dove aveva messo tutti i poster di mostri e lui seduto alla scrivania che stava al telefono, Robert e Jensen bussarono e Eric li invitò ad entrare e Jensen disse “ Eric come và la vita? “ e Eric “ Jensen ti vedo in forma “ e Jensen “non posso dirlo di te “ Eric rispose “ sempre spiritoso Jensen” , Jensen disse a Eric “ Ti presento il mio amico Robert Pattison “ e Eric disse “ Lo conosco l'ho visto a Twilight mi sei piaciuto e per questo vi ho chiamati.......volevo proporvi una parte a tutte e due...” . Dovete essere due fratelli vampiri buoni che combattono contro i vostri simili cattivi e le altre creature vi può piacere?

Jensen e Robert si guardarono e dissero l'unisono SI. La sera andarono al locale e vennero raggiunti dalle loro fidanzate Danneel Harris e Kristen Stewart.

Kristen baciò Robert e Danneel baciò Jensen e festeggiarono il loro nuovo contratto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: jo ste