Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: jo ste    29/09/2009    0 recensioni
Due amicizie diverse un solo destino.....una storia a quattro mani con Isabella88.....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vita inaspettata

Capitolo1: Incontri di due amicizie diverse



Sette anni fa, il 23 settembre 2002, due ragazze di Torino di nome Stefania e Silvia, erano delle quindicenni timide, inesperte e insicure e desiderose di scoprire il mondo. Adesso, a 23 anni sono amiche inseparabili e sempre con la voglia di scoprire. Grazie alla musica siamo riuscite a realizzare uno dei nostri sogni abitare a Londra, c'è costato tanta fatica per farci conoscere con il gruppo ma adesso siamo soddisfate ma anche se abbiamo ancora molto da lavorare.

--------------------------------------------

In un altra parte del mondo precisamente in Canada a Vancouver due attori Jensen Ross Ackles e Robert Pattison venerati da migliaia di ragazze ma con niente in comune, stringeranno una forte amicizia.......

In un locale molto famoso del Vancouver il NEW SUPERNATURAL frequentato molto da attori e non attori, una sera, Jensen e Robert tutte due stanchi di una giornata di lavoro sul set....uno per supernatural e uno per eclipse...si siedono al bancone del bar da soli uno di fianco all'altro. In mezzo tra i due, a un certo punto, arriva una ragazza si avvicina al bancone per ordinare e prova a sedurre Jensen che ci sta, ma non sapendo che la ragazza porta guai....Jensen comincia a guardarla e a farle i complimenti e si alza per avvicinarsi a lei per offrirle da bere. La ragazza bastarda non da retta al povero Jensen, che si era illuso. Robert che vedeva la scena rideva sotto i baffi. A un certo punto Jensen si sente picchiettare sulla spalla, si gira e chiede “ Ha bisogno di qualc..........” si blocca perché si trova davanti un energumeno alto 1,90 e due spalle armadio e una faccia incazzata che dice “ La vuole smettere di importunare la mia ragazza? E Jensen “ Io non ho fatto niente. E' stata la sua ragazza che ci ha provato” e l'energumeno gli dice “ Si rimangi quello che ha detto se no glielo faccio rimangiare io” e Jensen riceve un pugno in faccia. Rob che osservava la scena, quando vede che Jensen riceve il pugno interviene e dice “ Hey incedibile Hulk il mio amico stava solo scherzando vedi di portare la tua massa verde fuori di qua e porta dele camicie di ricambio visto tutte quelle che strappi al giorno e non dimenticarti la viscida donna” . E cosi Hulk e viscidume vanno via. Robert chiede a Jensen se va tutto bene, e Jensen dice di si e lo ringrazia e infine si presentano. Da quella sera, il NEW SUPERNATURAL e diventato la loro seconda casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: jo ste