Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ichigochan    02/06/2005    7 recensioni
Ichigo..cinque anni dopo...un lavoro, un ragazzo, Aoyama..un allarme dallo spazio... presto Ichigo dovrà sopportare una realtà troppo difficile per lei, il suo cuore si troverà diviso in due...ma se questa realtà diventa all'improvviso la sua salvezza???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza era davanti alla porta della camera di mark, lacrime le deturpavano il volto

 

 

La ragazza era davanti alla porta della camera di mark, lacrime le rigavano il volto .Entrò, non bussò neanche e se ne pentì subito…il pavimento della stanza era cosparso d’indumenti di intimo maschile e femminile.. riconobbe un reggiseno lilla che aveva visto indosso a Lory un po’ di giorni prima…le era sempre piaciuto quel colore…infatti, le era……Mark era lì, sul letto…non aveva niente addosso, completamente nudo…la ragazza inorridita, piena di rabbia dolore e rancore si avvicinò al letto e si sedette di fianco al ragazzo che dormiva beatamente….”certo che dorme, nonostante tutto questa notte ha “lavorato””….lo guardava, gli faceva solo schifo….si ricordò la prima volta che l’aveva visto nudo in quel modo…non gli aveva fatto schifo, anzi….le era piaciuto essere coccolata dal suo corpo….quella notte l’aveva sempre ricordata come la più bella, ma ora….il suo cuore era distrutto, sentiva solo un grande odio verso quel ragazzo…l’aveva presa in giro fin dall’inizio e lei non se n’era mai accorta…si alzò, lo guardò in volto, poi si avvicinò alla sua bocca aperta e gli sputò dentro…che continuasse pure a dormire quello stronzo di merda!

Uscì di corsa dalla stanza per precipitarsi in camera sua….ormai le lacrime non le uscivano più talmente la rabbia aveva preso il loro posto;sì buttò sul suo soffice letto, voleva morire…come aveva potuto…anche Lory…l’aveva tradita!Aveva sempre ritenuto Lory una sorella ma ora….non voleva più vederla, voleva andarsene da quella villa, voleva andare in Giappone, ritornare alla vita di tutti i giorni, fregarsene del progetto mew!ma…non poteva, e lei lo sapeva bene….Ryou e Kyle avevano lavorato duramente e anche le stesse mew, e ora non poteva buttare all’aria tutto così…….già, Ryou…chissà come l’aveva presa…forse non lo sapeva neanche…sentì qualcuno bussare, non rispose, anzi, si girò dall’altra parte dando le spalle alla porta .Un dolce peso sul letto obbligò la ragazza a girarsi, trovandosi di fronte i grandi occhi viola dell’amica Pam…

-Pam…..-ichigo non riuscì a trattenersi e si buttò addosso all’amica, scoppiando in un pianto doloroso ma allo stesso liberatorio…quando la ragazza si calmò si scusò con l’amica.

-non scusarti, ti capisco ichigo-

-Pam quando nascerà quel bambino io…non so se avrò il coraggio di guardarlo in faccia, perché mi verrà in mente mark….non penso di farcela a sopportare una situazione simile…-

-Ora calmati, vedrai che tutto si sistemerà, devi solo avere un po’ di pazienza e poi…..secondo me mark non era il ragazzo adatto a te…per te ne serve uno come Ryou….-

Ichigo alzò di colpo il volto…Ryou il suo ragazzo ideale???Pam la guardava con un mezzo sorriso stampato in faccia, notando l’immediato rossore della rossa(scusate il gioco di parole).

- Ichigo, non per intromettermi, però , anche se questo non è il momento ideale….è successo qualcosa tra te e Ryou, vero????-

Come faceva a sapere????come faceva a sapere del bacio????Pam non indagò oltre prendendo già come risposta affermativa il viso congestionato di Ichigo

- Bè, riflettici su…- La ragazza viola si diresse verso la porta

-Pam??-

-Cosa c’è?-

-Grazie….-le sorrise dolcemente e uscì dalla stanza.

 

 

 

Passarono alcune ore. Ichigo si svegliò verso le due del pomeriggio, sentì il cuscino del letto bagnato, segno che aveva pianto nel sonno.Si alzò, barcollò un poco, poi si diresse in bagno.Il suo viso era stravolto, gli occhi erano gonfissimi e rossi. No gli importò. Indossò qualcosa e uscì dalla stanza. Voleva evitare di incontrare Mark e Lory, così uscì in giardino da una porta secondaria.Il sole era alto nel cielo limpido e azzurro.La ragazza andò a sedersi sotto un grande albero dietro la villa, voleva rilassarsi e stare un po’ al fresco.La ragazza chiuse gli occhi, voleva udire meglio il canto degli uccelli e il rumore delle foglie mosse dal vento.Una mano posata sulla sua spalla la fece ritornare alla realtà. Grandi occhi marroni la scrutavano attentamente, a Ichigo venne un colpo, ritrovandosi Kisshu a pochi centimetri dal suo viso.

-gattina, ti senti bene?-

-allontanati!- la rossa non si fidava ancora di quel alieno

- calmati micia, sono venuto qui solo perché ho saputo quello che è successo….terribile, è stato proprio uno stronzo….-

- no, ormai quello che è successo è successo….non ci voglio pensare…-Kisshu sorrise dolcemente, un sorriso che la rossa ricambiò.

Kisshu si avvicinò a lei e le diede un tenero bacio sulle labbra, poi sempre stando molto vicino al suo viso sussurrò.

-ho qualche speranza con te, Ichigo?-

La ragazza distolse il viso, gli diede uno schiaffo e rispose con un “no” così carico di odio che Kisshu si stupì

- non provarci mai più, hai capito Kisshu? –ora il suo viso non era più sorridente ma piuttosto rosso per l’affronto ricevuto da parte del ragazzo…

-Non finisce qui micia, riuscirò a conquistarti!-detto questo sparì nel nulla

“stupido!”. Ichigo si buttò di nuovo sul prato( perché dalla rabbia era scattata in piedi…eh…ndb…

-__-‘..)

Possibile che la sua vita era così complicata?????possibile che il suo ragazzo avrebbe avuto un bambino dalla sua migliore amica????Possibile che un alieno ci stesse provando con lei????

Un ragazzo affacciato a una finestra attirò l’attenzione della rossa. Il suo sguardo era vuoto, guardava il mare, ma in realtà non lo vedeva. Fili dorati ricadevano sui suoi occhi a ogni minimo soffio di vento. Il ragazzo si girò e vide Ichigo, che dal canto suo si perse nell’immensità del mare.

I due si fissarono per un  tempo indefinito, poi la ragazza si alzò e come un’ automa si diresse verso la villa. Che Pam avesse ragione?Forse era Ryou il ragazzo ideale per lei?Non voleva chiederselo, almeno non in un momento come quello.Gli venne in mente la sera prima, quando lei, ubriaca(o almeno così credeva!!!!!^^)baciò il ragazzo.Era stato bellissimo.

Questo gli bastò. Aveva deciso. Sarebbe andata a parlare con Ryou. Bussò alla porta del ragazzo ed entrò. La stanza era in penombra,le tende sulle finestre erano tirate, ma un raggio di sole ribelle riusciva ad entrare da un angolo della finestra. Il ragazzo alzò il volto e la guardò entrare.

-ciao Ryou…dovrei parlarti…-Il ragazzo si avvicinò e la avvicinò a se…

-ho parlato con Pam…-queste parole fecero capire a Ryou quello di cui la ragazza voleva parlare. Prima anche Kyle era venuto a fargli visita.

Ichigo prese il ragazzo per mano e lo fece sedere sul letto vicino a lei.

- come ti senti Ryou…-

- ne male ne bene….ormai avevo smesso di amare lory da un po’ di tempo. O almeno…non ero più attratto da lei.-Ichigo si sentì più tranquilla-

-Ryou senti….Pam mi ha aiutata a riflettere…volevo parlarti perché…-

- perché ti ha detto che sono il ragazzo adatto a te vero?-Ichigo rimase stupita…

-ma tu…-

- come faccio a saperlo?Bè è venuto a trovarmi Kyle, mi ha detto che sei la ragazza adatta a me..- o////////O

La ragazza divenne rossa in viso…

- Questa situazione mi mette a disagio…forse ho fatto male a venire…scusami..-

La ragazza fece per alzarsi, ma venne bloccata da Ryou, che la afferrò per un polso, obbligandola a risedersi al suo posto, vicino a lui.

-ichigo, ascolta…in questo periodo mi sono accorto che sono attratto da te..anzi, sono attratto da te da quando ti ho visto su un volantino in un hotel…da allora ti penso continuamente e mi sono accorto ,grazie a te, di non amare Lory…-la guardò un attimo, poi accorgendosi che la ragazza era tranquilla, andò avanti

-ecco, io non..- ma la ragazza lo bloccò

- Ryou, prima che tu vada avanti, dimmi una cosa…sei, innamorato di me?- il suo sguardo era fermo.Il ragazzo, per niente turbato dalla domanda della ragazza rispose tranquillo

-non lo so…è quello che ti stavo per dire…mi sento attratto…fortemente attratto…ma non saprei dire se è solo attrazione….ti trovo bella, intelligente, simpatica!Io non lo so..- Ichigo arrossì, poi si avvicinò al viso del biondo e, cosa incredibile, gli chiese di baciarla

-Vuoi che io ti baci?’-

-Sì Ryou….penso di provare i tuoi stessi sentimenti..anche se…penso di amare ancora mark…è stato un punto di riferimento importante nella mia vita…però…quando mi hai baciato…è come se tutto fosse passato, in quei momenti ho voluto solo te…-

Il ragazzo la bloccò, mettendole un dito sulle labbra

-Sssssh…- si avvicinò e le baciò delicatamente le labbra, per poi staccarsi subito.la guardò negli occhi.Sì, era bella, molto.Le mise un braccio dietro alla schiena e la baciò di nuovo.Prima le sfiorò le labbra con la punta della lingua, poi approfondì subito il bacio, andando a giocare direttamente con la sua lingua.

Ichigo si staccò. Guardò in faccia Ryou.

-sai, oggi Kisshu, mi ha praticamente detto che mi vuole con se….mi ha anche baciata…-

Ryou la guardò.Quell’alieno l’aveva baciata?Come aveva osato?

-stai tranquillo….-

-Ichigo…-

-Cosa c’è…-

- Mi baci ancora?-

La ragazza alzò il viso e sorrise. Di nuovo i due si persero in un dolce bacio.

 

 

 

Ciao!!!!!!Mi scuso per il ritardo!!!!!Spero che questo cap vi sia piaciuto e ringrazio tutte le persone che hanno recensito! Un bacio!

 

P.S: Vorrei dire a Sery, che non so quando potrò rispondere alla sua e-mail, ho avuto problemi con Outlook Espress….SCUSA!!!!!!!Ti risponderò appena possibile!!!!T.V.B

P.P.S: chiedo scusa per qualche eventuale errore grammaticale, purtroppo questo è un periodo pieno, non posso fare di meglio…ho una vita troppo stressante, ragazzi!!!!!( nel senso ragazze…@_@’)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ichigochan