Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    03/10/2009    1 recensioni
tutto questo succede dopo che Giusy e Guido si lasciano per colpa del padre di lei. Lei si mette insieme a Gonzalo perchè crede sia il ragazzo della chat. spero di avervi incuriositi...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo. Buona lettura! Recensite pour favor!

Apro gli occhi, mi sento a pezzi, stordito e mi fa male la testa. Mi ritrovo su un lettino di ospedale, con una fascia intorno alla testa e mi fa male dappertutto. Vedo Leandro, mi guarda è molto preoccupato, appena vede che mi sono svegliato mi sorride e sussura qualcosa. -“ Guido! Ti sei svegliato finalmente!”
-“ ma cos’è successo?”
-“ sei stato investito da un auto” mi dice tranquillo. Cosa? Io? Da un auto? E me lo dice così? Come se fosse la cosa più naturale del mondo. Lo fisso, non riesco a parlare ci sono rimasto di stucco l’unica cosa che riesco a far uscire dalle mie labbra è una frase sciocca che non centra niente con tutto quello che mi sta capitando
-“ dov’è Giusy?” questo ho detto.
-“ è fuori con altri tuoi amici. la faccio entrare?”
-“ non so se lei lo vorrà”
-“ ora provo” esce un attimo chiama la ragazza più bella del mondo e rientra insieme a lei. -“ vi lascio soli” detto questo si dileguò fuori dalla stanza
-“ ciao” sussurra lei
-“ ciao Giusy”
-“ come stai?” è distante lo sento. È distaccata, triste si comporta come se fossi un estraneo. -“ come vuoi che stia? Mi fa male tutto”
-“ mi dispiace” davvero ti dispiace? Non ci credo. A te non importa nulla di me lo so. È inutile che fingi tesoro mio.
-“ dov’è Gonzalo?” le chiedo con voce malinconica
-“ Non mi interessa dove si trova” mi sorprende la sua risposta. Il suoi occhi sono lucidi sta per piangere.
“ ho avuto tanta paura per te” scoppia in lascrime, siavvicini e mi prende la mano. Ci rimango di stucco.
-“ davvero?”
-“ si. Ma come hai fatto? Come è successo?” sta troppo male. Non posso dirgli che stavo pensando a lei in quel momento. Che stavo pensando a quanto è brutta la mia vita senza di lei e che mi era venuto un’attacco di panico al solo pensiero di dovergli stare lontano. Allora mento. Mi dispiace raccontargli una bugia, ma purtroppo devo.
-“ ascoltavo la musica. Non ho guardato prima di attraversare e… boom”
-“ che pazzo che sei.” Si pazzo di te.
quanto è bella quando piange. È stupenda in ogni attimo della sua esistenza, non sa quanto la amo. -“ tu sai che cos’ho?”
-“ non ti ha detto nulla Leandro”
-“ no mi sono appena svegliato e ho subito domandato di te”
-“ in realtà non so tanto.”
-“ ah ok” mi sorride. Sento la sua preoccupazione. Cosa mi sta nascondendo? Ho qualcosa di grave? Perché non parla? Entra Leandro, Giusy si alza e ci lascia soli.
-“ Guido, devo dirti una cosa”
-“ Leandro sono molto grave?” non parla, annuisce tristemente. Che cos’ho? Perché nessuno me lo dice?

Continua…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest