Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    02/10/2009    6 recensioni
tutto questo succede dopo che Giusy e Guido si lasciano per colpa del padre di lei. Lei si mette insieme a Gonzalo perchè crede sia il ragazzo della chat. spero di avervi incuriositi...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei sempre nel mio cuore…


tutto questo succede dopo che Giusy e Guido si lasciano per colpa del padre di lei. Lei si mette insieme a Gonzalo perchè crede sia il ragazzo della chat. sperro di avervi incuriositi... buona lettura! Recensite per favore! Kiss kiss





Ti guardo, sei con il tuo fidanzato,ti volti vedi. Cerchi di non guardami negli occhi. Ti rifiuti di farlo, vero? Sei così distaccata da me. Sembra quasi non mi conoscessi. Fai finta che non esisto, come se non volessi più neanche sapere se sono vivo o morto. Non cambia nulla per te. Tempo fa ti importava di me, ora non più. Sei sempre nei miei pensieri, nel mio passato,nel mio presente. Resterai sempre la stella che illuminava le mie notti e che adesso si è spenta. Vorrei dimenticarmi di te.
Ma non ci riesco. Sei così bella, troppo bella, quegli occhi grandi, i tuoi capelli ricci, che ti scendono sulle spalle. In questo momento vorrei essere loro, che possono stare felicemente sul tuo corpo senza nessun problema. Mi piacerebbe addirittura trasformarmi in uno dei tuoi capelli, amore mio, ti rendi conto?
Sono diventato pazzo, pazzo d’amore per te. E tu che ridi, scherzi, trattandomi da schifo, come se non sono mai contato nulla nella tua vita. Per me invece sei stata qualcosa di importante e lo sei ancora. Sei riuscita a complicare in una maniera incredibile la mia esistenza.
Ormai non dormo più, non mangio più, non rido più. Tu al contrario sei felicissima insieme al tuo lui, che prima ero io. Io che ti amavo davvero e mi sembra di avertelo dimostrato, no?
Ho tentato in tutti i modi di starti affianco, ma il destino non ha voluto e non ci si può far niente. Se il destino ha scelto di farmi soffrire, devo sopportare questo dolore. La gelosia di vederti affianco ad un altro mi sta lacerando il cuore. Non capisco però come hai potuto innamorarti di nuovo così in fretta. Mi hai già dimenticato, Giusy? Come hai fatto? Io non riesco a non sognarti di notte. Non riesco a starti lontano. Mi stai chiedendo troppo principessa. Farei di tutto perché tu sia felice, ma questo non posso proprio farlo. La nostra storia ha avuto tanti alti e bassi, ho perso addirittura il conto, noi però ci siamo sempre amati e io ti amo anche ora. So che per colpa di tuo padre non possiamo stare insieme,ma, non è giusto. Non è giusto che ci vietino la felicità. Io sto bene solo quando sto con te. Mi sento perso,sono disperato, non so più cosa pensare.
Ti vedo tutti i giorni a scuola, tu non mi parli, sei distante. Davvero non mi vuoi? Non vuoi più baciarmi? Abbracciarmi? Perché?
Esco fuori dalla scuola, mi guardo intorno, sono confuso, fragile, non capisco più nulla. Il mondo è così vuoto se non sei con me. Cerco con lo sguardo qualche volto familiare ma nulla. È tutto sconosciuto, non vedo più niente,mi sento come stordito. La gente mi passa affianco, parlano tra di loro.
Tutto questo rumore mi agita. Mi sento svenire. Non so cosa sia questa sensazione strana, dentro di me c’è… panico. Ho paura… paura di averti perso per sempre. Cerco di attraversare la strada ma… sento un frastuono, il vuoto… ti vedo lontana ti stai allontanando sempre di più, sorridi, mi saluti e ti giri. Dopo un po’ scompari nel buio. No, Giusy, non andartene, non lasciarmi solo ti prego, Giusy…
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest