Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    04/10/2009    3 recensioni
Allora io non ho la più pallida idea di quello che succederà ora con Milagros l'ex di Nicolas. Quindi non metto spoiler, perchè ho provat ad immaginare io cosa succede dopo che Nicolas incontra Milagros. Antonella/Bruno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non può essere vero. Proprio ora che ero riuscita per qualche minuto a sorridere, ora che avevo ripreso la voglia di innamorarmi di nuovo, sbuchi da dietro l’angolo. Non penso mi hai visto, io vorrei non averlo fatto. Vorrei non aver incrociato il tuo sguardo ma non è possibile. Tu sei là che cammini verso di me, con lo sguardo basso. Il mio cuore per un attimo quando ti ho visto ha smesso di battere. Ma non penso sia per la gioia di rivederti, più, un senso di tristezza e malinconia per i tempi passati. Infondo io so di amarti ancora o almeno credo. Oggi sono stata così bene con Bruno che per la prima volta ho fatto a meno di pensarti. È stata una cosa molto strana. Con Bruno mi sono sentita protetta, ho scoperto di stare meravigliosamente con lui. è sempre così gentile, dolce simpatico. Quasi come te. Solo che tu sei speciale per me. O almeno lo eri. Mi sorprendo di me stessa. Ero sicura che se ti avrei rivisto ti sarei corsa incontro abbracciandoti con tutte le mie forse. Ma ora che sei a pochi metri da me, non sento la voglia di venire là per parlarti. Si, ti ho visto, sono rimasta sorpresa, ma avrei preferito non tornassi eppure fino a ieri aspettavo solo una tua chiamata. Sono letteralmente confusa. Io non ti amo più? Dopo mesi a sperare di dimenticarti o di rivederti, penso di aver raggiunto entrambi gli obbiettivi peccato che non doveva andare così. Non sono più innamorata di te. È così stano anche solo a pensarlo. Ti voglio bene ma dopo tutto questo tempo non provo più quell’amore che prima era fortissimo. Come se solo ora mi rendessi conto di averti dimenticato ma d non averlo mai voluto ammettere. Bruno è accanto a me, ti ha visto e mi sta fissando.
-“ vai, dai lo so che è da tanto che aspetti questo momento”
-“ no. Mi sto rendendo conto che non sono felice di averlo rivisto”
-“ come?”
-“ io non sono più innamorata di lui” in quel momento mi hai visto, mi sei venuto incontro.
-“ ciao”
-“ Nicolas”
-“ ciao Nicolas. Antonella se vuoi io…”
-“ no fermo non andartene, resta qui”
-“ come vuoi” alzo lo sguardo, Nicolas, come sei potuto tornare? Per spezzarmi il cuore di nuovo?
Per l’ennesima volta?
-“ Antonella, sono tornato qui per prendere alcune cose, scusa non avevo intenzione di farti soffrire tanto”
-“ non ti preoccupare mi sono fidanzata già con un'altra persona”
-“ ah sono felice per te. Con chi?”
-“ con lui” indico Bruno lui mi guarda sbigottito, io gli faccio l’occhiolino, capisce e subito dopo annuisce.
-“ bene allora vi auguro tutto il bene del mondo” grazie Nicolas, Ti guardo ma non provo più amore e nemmeno disprezzo. Io ti voglio bene ma rivederti non mi ha reso felice. Forse senza nemmeno accorgermene mi sono dimenticata di te. Sono confusa e mi sento sola. Scoppio a piangere come una bimba. Mi guardi, sei triste, ti avvicini ma io ti allontano. Non voglio un tuo abbraccio. Stavo riuscendo a superare questo momento ma sei tornato e ogni singolo attimo di noi insieme è tornato alla luce. Ti volti mi saluti e fai un cenno anche a Bruno. Sei già distante io mi giro verso Bruno e mi butto fra le sue braccia, piango sembro una fontana. -“ Anto sta calma ti prego”
-“ non posso. Le persone che io amo mi lasciano sempre da sola” Bruno si allontana un po’. A quanto pare le mie parole gli hanno dato fastidio. Chissà cosa ho detto di male.
-“ lo ami davvero?” mi perdo nei suoi splendidi occhi scuri, rimango come ipnotizzata.
-“ non lo so. Forse sono convita di amarlo ma non è così. Sono confusa” ti abbraccio di nuovo con tutte le mie forze.
-“ non preoccuparti ci sono io accanto a te.”
-“grazie sei un vero amico”

Continua…

In questo capitolo non so se ho descritto bene la confusione di Antonella. Non sono molto sicura di questa ff quindi se volete che continui recensite. Altrimenti la lascio incompiuta. Non so che fare. Se volete che continui lo farò presto. Kiss Namithebest
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest