Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gaby90    04/10/2009    3 recensioni
Coppia [BULMA X VEGETA]! Vi siete mai chiesti come Trunks è riuscito a trasformarsi gia dall'età di sette anni? E vi siete mai chiesti come mai Bulma ha avuto il coraggio di andare a vedere i cyborg (per lo più con trunks piccolo) da così vicino ? E se le cose fossero andate diversamente rispetto a come le hanno raccontate? Le cose saranno molto piu' complicate del previsto, ed in fondo, nulla e' come sembra... Per chi vuole uno SPOILER legga qui sotto!: La nostra Bulma... è una sayan! PER LO PIù L'ULTIMA SAYAN (femmina)! :-) spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pride and prejudice Intro:
Il ragazzo scopri' il braccio. Bulma non riusciva a respirare dallo spavento: Vegeta aveva sul braccio una "M" disegnata.
Poi, tutto si fece silenzioso. Si sentiva solo il gocciolare della pioggia.
< Sei venuta, ora non puoi piu' tornare indietro. >   l'ombra era sparita, si poteva sentire solo la sua voce profonda e scura.

              Heaven VS  Hell               

La ragazza pensava di stare per morire.
Dov'era finito, il candido battito del suo cuore? Ora c'era solo un fortissimo tamburellare che le uccideva i timpani.
Ma chi è Bulma, per arrendersi?
Chi avrebbe vinto sulla ragazza: la parte sayan che non si arrende mai, o la parte fragile umana che preferirebbe morire?
Ma soprattutto, che era successo a Vegeta?
Tutte quelle domande sfrecciavano in quarti di secondo nella sua testa, quando Bulma si ricordò di una poesia letta in un giornale:

    l’uomo in sé cela un altro uomo: 

    testimone che ti osserva e sperimenti ogni ora:

    basta che solo un verso o poche note
    ti richiamino
a una strana forza interiore:
    e cessi
    di sentirti mortale.


Forse era esattamente questo, che stava accadendo a Vegeta!
Lo sguardo confuso e pesante della ragazza, si mischiò a quello della pioggia.
< Chiunque tu sia, parla! Chi sei, e perché mi volevi qui? > Chiese la ragazza, mantenendo il suo orgoglio, stringendo i pugni ed i denti e facendosi coraggio.

Dopo una lunga pausa, una voce uscì dalle tenebre della nebbia < Tu lo sai, donna, lo hai sempre saputo! Secondo te, perché continuo a ricordarti chi sono? IO SONO IL PRESCELTO, IL GRANDE PRINCIPE DEI SAYAN!! > le parole che uscivano dalla bocca di Vegeta, rimbombavano nella testa di Bulma come ricordi di qualcosa dimenticato troppo in fretta. < La stirpe reale dei Sayan si tramanda questo simbolo da generazioni. E' il segno della Morte! E' una forza interiore che può essere liberata soltanto dal sentimento che più si odia. Nel caso di mio nonno fu la pietà, verso un prigioniero condannato a morte. Nel caso di mio padre, invece, fu la gelosia, verso suo fratello minore. Nel mio caso.. SEI TU! > esclamò
il principe, trasformandosi in super sayan.
Bulma alzò lo sguardo.
I suoi occhi blu mare incrociarono quelli verdi di Vegeta, che sentì un fortissimo dolore al cuore: stava soffrendo di nuovo.
Questo il principe dei sayan non poteva sopportarlo!

< Stupido essere inferiore che non sei altro! Come osi soltanto guardarmi negli occhi! Io ti faccio fuori! > Urlò Vegeta lanciando con una potenza allucinante un'onda energetica, che la ragazza evitò spostandosi di qualche passo indietro.
< FERMATI VEGETA, NON SAI NEMMENO COSA STAI FACENDO! QUESTO NON SEI TU! > urlò Bulma al ragazzo che stava fermo a mezz'aria.
< E dimmi, cosa nei sai tu, DONNA! >

< Perché ti conosco, Vegeta, so chi sei e l'ho accettato! Avrei potuto ucciderti quella volta nella gravity room, avrei potuto vendicare mio padre! > Fece la ragazza stringendo i pugni così tanto che divennero rossi.
< Te lo dico io perché non l'hai fatto:  è perché sei debole, donna! SEI UN ESSERE DI INFIMO LIVELLO, TU NON VALI NIENTE! > Il ragazzo sparì di nuovo, per poi ricomparire alle spalle della ragazza. Le cinse le spalle, così che non si potesse muovere.
Ma, ancora una volta, chi è Bulma per arrendersi?
Con la rabbia, la paura, la confusione e la tristezza, Bulma si trasformò in Super sayan.
Riuscì a liberarsi dalla presa di Vegeta e ad allontanarsi da lui, che intanto sorrideva maleficamente.
< Ascoltami Vegeta, io ti conosco. Da quando ti ho rivisto, quando ti ho offerto di venire a stare da me, ho visto in te qualcosa di diverso. C'era speranza nei tuoi occhi, allora ho pensato che potessi in qualche modo... cambiare. Quella notte, quando hai fatto quell'incubo e hai cacciato un'urlo, ho finalmente realizzato che non eri veramente uno spietato assassino come affermavano tutti, tu eri diverso. Tu SEI diverso! Io.. io ti amo! >
Gli occhi rosso fuoco di Vegeta, stavano lampeggiando: prima rossi, poi tornavano normali, e così via.
< t..tu h..hai ... > Balbettò il ragazzo, che dentro di sé, per la prima volta, aveva sentito un forte colpo al cuore.
Bulma piangeva, anche se non voleva, le lacrime le scorrevano lungo il viso.
Poi, accadde una cosa che non si era mai vista nella storia né dei sayan, tantomeno dei terrestri.
Un'onda energetica della potenza e del colore dell'inferno venne lanciata verso la ragazza.
Prima o poi, una fine doveva arrivare.
In un'attimo, senza nemmeno pensarci, Bulma si difese. Dalle sue mani uscì un'onda energetica della potenza e del colore del paradiso e venne lanciata contro quella di Vegeta.
Si potevano scorgere fin da lontano, due colori uno contro l'altro che si scontravano:
celeste contro rosso,
acqua contro fuoco
 paradiso contro inferno.
      Heaven VS  Hell

Erano pari.



---------------------------------------------------------------
Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho completato un capitolo!!! (seppure corto.. ma pazienza :D )
Non ci credo, mi sembra un sogno!! XD  MA ORA DOVRò ANCHE PROVVEDERE A CONTINUARLA QUESTA FF!!
Ok, ora che ho aggiornato, chissà come finirà fra B e V?!!
VI RENDETE CONTO CHE NON HO IL CORAGGIO DI RILEGGERE IL CAPITOLO PER PAURA CHE IL CHAPPY FACCIA DAVVERO PENA ?!?!?!!
Quindi ora il compito sta a voi! ihi ^_^      
GUARDATE CHE MI OFFENDO SE NN MI DITE LA VERITA' EH?!?!   :-)

Ora proverò anche a scrivere qualcosa sul capitolo di fifteen, anche se nn so davvero cosa.. Se qualcuno che mi segue ha qualche idea su come continuare "Fifteen" me lo faccia sapere VI PREGOO! XD

Ah, dimenticavo: quel frammento di poesia che avete letto prima è di "Felice Serino" e si chiama "l'indicibile parte di cielo".

Ed ora.. recenzioni!:
--
Luna07: Ciao! Hai visto, ce l'ho fattaa! XD Spero che si sia capito un minimo di più sulla storia di Vegeta, poi i chiarimenti finali ci saranno nel prossimo capitolo!
Spero che non faccia pena questo capitolo :S XD  Ma se è orribile ti prego dimmelo così lo cancello! Comunque ora proverò a continuarle tutte e due, anche se sarà molto MOLTO difficile xke non trovo MAI tempo liberooo!! Infatti questo è stato un caso enoooormeee!
Spero che mi seguirai comunque, e grazie ancora per gli aiuti che mi dai, e anche per continuare a seguirmi! ^_^
--
Bulma4ever: Ciau! Come va? (P.s. è la prima volta che lo chiedo via recenzione!! iihih XD )   ...Comunque spero davvero che ora sia più chiara la storia del prescelto, anche perché io sono la classica tipa "Carpe Diem" quindi che vive e decide all'attimo :-) proprio x questo quando ho pubblicato il capitolo scorso non ho proprio pensato a come continuarla :S (sono proprio un pasticcioooo!!!) ehehe ^_^"
Le descrizioni del capitolo scorso sono piaciute anche a me, il solo problema è che non mi rendo mai conto quando un capitolo fa pena oppure quando è bello, anche perché sono tutta sola soletta a scrivere la mia storia! :( nessuno sa che la stò scrivendo, quindi non posso farla leggere a nessuno al di fuori di EFP !! :(
ch' amarezza... XD
Grazie ancora di seguirmi e grazie dei consigli!! un bacione! <3
--
Stellina86: Ciao! UAO, NON CREDEVO CHE LA MIA FIC POTESSE PIACERE COSì TANTO! (me sbalordita) O_O! XD Beh, sono contentissima allora :)
Sai, perché a me sembra tutta tanto un disastro, e non mi rendo nemmeno conto se è bella o brutta perché non posso farla leggere a nessuno al di fuori di EFP!! :(
Grazie mille di aver aggiunto questa ff e "Fifteen" fra le preferite !! Ora ti saluto, un bacione ed al proximo capitolo! <3
--
Videl241097: Ciao! Come ho detto nella recenzione sopra di questa: UAO, SONO LETTERALMENTE SBALORDITA, ANCHE PERCHE' A ME LA MIA FF SEMBRA TUTTO UN DISAAAASTRO XDXD  Però se ti è piaciuta, vorrà dire che qualcosa  di buono l'ho fatto! Grazie per averla aggiunta alle seguite, e spero di non deluderti con questo capitolo :-) !
Mi dispiace se non scrivo tanto, ma come ho già precisato NON TROVO DAVVERO IL TEMPO purtroppo!! Non sai quanto vorrei fare soltanto questo dalla mattina alla sera, ma purtroppo esiste la scuola, lo sport, il mio violino :-) , i compiti, i libri da leggere... ma non stò ad annoiarti XD
Un bacione, e grazie di seguirmi! <3
--
Babydgv: Ciao! UUU sei una nuovaaa lettrice! Che bello :) ihih XD   Beh, ti do il benvenuto nella mia disastrosissima ficcy, che con tutti i suoi difetti, e forse qualche pregio FORSE, spero ti piacerà ^_^ Oramai proverò ad aggiornarle tutte e due, anche se però ci metto molto meno tempo ad aggiornare questa... Ma non posso abbandonare "fifteen", perché ci sono affezzionataaa XDXD
Vabbe ora ti saluto, e spero di non averti deluso! (Nel caso dimmelo, mi raccomando!)
un bacione, by Gaby90  ..!








  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gaby90