Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    03/06/2005    3 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che questo capitolo è piccolo ma ho deciso di farlo per poi evitare di rovinare il prossimo con queste cazzate che sono pur

 

 

Lo so che questo capitolo è piccolo ma ho deciso di farlo per poi evitare di rovinare il prossimo con queste cazzate che sono pur sempre necessarie per la storia. Infatti il prossimo capitolo sarà una song-fiction ma ancora non ho scelto la colonna sonora. Quindi leggetevi questo capitoluccio sfornato in un momento di assoluto cazzaggiamento. 

Che dire, recensite se vi va . ma credo proprio che vi andrà ( sguardo omicida).

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

16° capitolo: Pensieri nella notte.

Era ancora buio quando Ryan si svegliò. Si voltò nel letto e la vide…bella come mai. Il suo viso era illuminato dalla fiocca luce lunare. I capelli erano riversi all’indietro e dormiva come un angelo.

Il ragazzo decise di non svegliarla e con delicatezza si alzò dal letto.

Andò alla finestra e la aprì. Tutto taceva ancora. Profondamente assopito nelle tenebre. Osservò quell’ammasso argenteo sospeso in quell’oceano di oscurità…

“il mio sogno si è avverato.

Ho sempre sognato di osservare la luna dallo stesso punto in cui anche lei la può osservare.

Mi domando, adesso, qui, se quello che ho fatto è giusto.

Se facendo così non ho ferito nessuno.

Ma certo che l’ ho fatto.

Anche lei lo ha fatto.

Siamo diventati due peccatori.

Il nostro peccato è soltanto quello di amarci.

Ma mi chiedo se questo può essere ritenuto un peccato.

Certo, la nostra felicità è a discapito di quella di altre persone.

Cosa è la vita senza l’amore?

Me lo chiedo da quando l’ ho incontrata.

Da sempre lei ha messo in dubbio tutto quello in cui credevo ciecamente.

Ha fatto crollare il mio muro di certezze.

Ma adesso ho capito.

Ho finalmente appreso che lei lo ha fatto per dimostrarmi che quello in cui credevo era sbagliato.

O meglio era egoista.

Pensavo soltanto a me stesso.

Ma adesso è tutto cambiato. -il ragazzo si voltò verso la ragazza-

Adesso mi prenderò cura io di te.

Ho sempre saputo che quella partenza ti ha fatto soffrire.

Ma mai avrei pensato così tanto.

Così tanto da cancellare quel meraviglioso luccichio nei tuoi occhi che li rendeva unici.

Ma stasera, l’ ho rivisto quel luccichio.

Ho rivisto il tuoi occhi illuminarsi di nuovo. Ma la cosa più bella è quella che quello sguardo pieno d’amore era per me.

Solamente per me.

A questo punto vorrei sapere se sono degno di tale dono.

Sarà l’amore a decidere…comunque, dal mio umile posto all’interno del mondo,

posso affermare di essere l’unico a meritarlo, poiché sono l’unico che può ridarle quell’amore

nella stessa quantità e con la stessa intensità…

Due gracili braccia, all’improvviso, li cinsero la vita, da dietro. Lui sorrise.

S: a cosa pensavi?

R: a niente. Solo che forse non mi merito tanto amore.

S: strano, anch’io pensavo la stessa cosa. Ma io sono giunta alla conclusione che posso donarlo soltanto a te, poiché tu lo doni a me con la medesima forza.

R: sono lusingato da tale dichiarazione.

S: Dopodomani arriverà Mark. Vorrà sapere dei preparativi del matrimonio. Anche perché dovrebbe essere gia tutto pronto visto che la cerimonia è tra due settimane. Comunque  non è questo il punto. Volevo dirti che appena arriverà, lo dirò. Li dirò che non lo sposerò perché non lo amo. Lui capirà.

R: sei sicura di quello che fai. Guarda che se decidi di far finta che questo non sia mai  successo, io non dirò niente. Ma, in tal caso, dovrai provarmi che sarai felice.

S: potrei essere veramente felice soltanto con una persona. E tu lo sai!

R: ok. Anche io stavo pensando che dovrò lasciare la mia ragazza.

S: allora, affronteremo tutto questo insieme.

R: come sempre. Basta, pensare solo a se stessi. Dovremo darci forza a vicenda.

S: adesso però torniamocene a letto.

R: in che senso. Rispose il ragazzo con tono malizioso.

S: ma, non saprei…

R: io si. Ryan prese di peso Strawberry e la buttò sul letto dove si baciarono per il resto della notte.

 

 

It's funny how it starts, just how it all begins.
You get your sights on dreams, and man a thousand different things.
You are on for yourself , you're chasing cool desire.
You get addicted fast, but man you're playing' with fire.

Then there's a day that comes to you.
When you get all you want, but there's a space inside that's still as empty as it was.
'Till an angel comes your way and man she's falling fast.
You know she's so in need but she is to afraid to ask.

So you hold on out your hands and catch her best you can.
And in giving' love you feel a better man.

*And the gift is what you get by giving' more than you receive.
And you're learning' fast that maybe this is how you'll be happy.
'Cause in taking' everything you lost, the air you need to breath.
But in giving' it away, you found the precious thing you seek.


 

È buffo come tutto inizia, come tutto comincia.

Hai le tue visioni sui sogni,

e amico,su migliaia di altre cose diverse.

Sei concentrato su di te, e insegui un bel desiderio.

Ti ci appassioni, ma amico, stai giocando con il fuoco.

 

Arriva un giorno quando si avvera

Quando tutto quello che vuoi lo ottieni ma

C’è uno spazio dentro che è ancora vuoto come prima

Fino a che un angelo viene sulla tua strada, e amico,

cade velocemente in picchiata.

Sai che lei ha bisogno di aiuto

Ma ha troppa paura per chiedertelo

 

Quindi tiri fuori le mani e afferri più che puoi

E donando amore ti senti un uomo migliore.

 

Il dono è quello che ottieni dando più di quello che ricevi

E stai imparando velocemente che forse questo è il modo in cui potrai essere sempre felice

Perché è proprio nel prendere raccogliere tutto quello che hai perso

Che c’è l’aria di cui hai bisogno per respirare ma è

Nel donare che hai trovato la cosa più preziosa che cerchi.

 

( the gift- Blue)

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

visto che gli altri lo fanno, lo faro anche io visto che adesso ho tempo. Vorrei ringraziare: Pfepfr, Ran_ pyon, Anna e Super Gaia. Vorrei ringraziare queste 5 persone perché recensiscono ogni capitolo. Poi vorrei fare un ringraziamento generale a tutti gli altri che non sono da meno, ma di cui non ricordo i nick e a quelli che non recensiscono ma leggono e apprezzano la mia storia. Un bacione a tutti

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark