Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    04/10/2009    26 recensioni
Edward, Alice e Emmet sono fratelli e per di più sono i principi della famiglia reale italiana.
Per la loro condotta vengono spediti in America, a Forks, per riscattarsi dalle bravate commesse sul suolo italiano, lontano dai lussi e dalle tentazioni, ma a Forks, i ragazzi continuano a comportarsi come prima vista l'assenza di paparazzi pronti ad immortalarli in ogni istante della loro vita...ma un incontro con una ragazza del posto può far cambiare i modi del principe ereditario?
Tutto inizia da una scommessa fatta tra i cinque ragazzi che li porterà a dividersi e fare di tutto pur di vincere ed è da questo gioco che forse si può trovare il vero amore ma come può nascere quando è stato costruito su pilastri instabili a causa di un gioco?
Perché alla fine si sà che prima o poi tutto viene a galla...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

ANGELA:


-Mamma questa volta hai esagerato. Non sei stata molto cortese con Emilie.-mi dice mio figlio facendo roteare nel largo bicchiere del brandy.

Un disegno mi si dipenge involontariamente sulle mie labbra.

-Caro, io voglio solo che Edward sia felice. Non chiedo altro.-gli rispondo aggiungendo un altro pezzo di legno nel camino. Mio nipote deve essere felice ma da quando è tornato non è stato più lo stesso, ovviamente sapevo bene delle sue scappatelle con le ragazze di qui. Tutte vuote e senza cervello.

Ero un pò contraria a mandare i ragazzi in un paese straniero senza adeguate protezioni ed è per questo che ho mandato alcuni dei miei migliori uomini a vegliare su di loro ed è anche per questo motivo che posso dire con tutta sincerità che Bella mi piace.

Mi ricorda tanto me quando ero giovane. Piena di vita, passionale e sicura di sè.

I miei uomini avevano chiarito la questione "Bella+altri ragazzi", praticamente non esisteva nessuno, nessuno tranne Edward. Per questo motivo sapevo che tutta la rabbia repressa di Edward e questo suo comportamento con Emilie era indotto esclusivamente da tutti i pettegolezzi che giravano su Bella e questo fantoccio chiamato Jacob.

L'amore rende proprio ciechi. Dopo tutto quello che ha passato mio nipote con la stampa dovrebbe sapere che molte cose sono inventate, come ha potuto credere così senza parlarne con lei?

Gli uomini Cullen sono proprio degli stupidi. Anche suo nonno era così.

Sospiro afflitta.

Ricevevo settimanalmente rapporti su Bella anche dopo che i miei nipoti sono tornati a casa. L'ho tenuta sotto la mia ala protettiva pagando un ingente somma di denaro i giornalisti per lasciarla in pace visto che ormai Edward aveva cambiato capitolo; ma Edward non ha voltato pagina.

La sua è una maschera.

Lui è ancora innamorato di Bella, come Bella è ancora innamorata di lui.

Possibile che i giovani non capsicono quanto sia importante passare ogni singolo minuto della propria vita in serenità e nel più completo amore?

-E se fosse felice con Emilie?-ribatte Carlisle bevendo un sorso di brandy.

-Non vedi il suo sguardo quando la guarda? Non prova niente...è il chiodo di legno che cerca di scacciare il chiodo di ferro. Pensi che abbia qualche possibilità di prendere il suo posto?-gli chiedo cercando di farlo ragionare.

-Esme è andata a trovarla una settimana fa. Cosa è andata a fare precisamente?-gli chiedo ma noto che si volta di scatto. Quindi lui non sapeva.

-Penso che la nostra Isabella abbia attirato lo sguardo di questa famiglia...-mormoro andando verso la finestra dello studio di mio figlio dove una bellissima visuale del giardino faceva bella mostra di sè, Esme ha un tocco eccezionale.

-Mi faranno invecchiare più velocemente...me lo sento...-dice afflitto.

Sorrido mentre guardo Alice fare da Cicerone a Bella nel giardino mentre Emmet è seguito dal suo fedele cane a cui a volte butta dei rametti.

-Tu ed Esme non potevate fare un lavoro migliore con loro...sono perfetti nei loro difetti.-lo tranquillizzo. Amo la mia famiglia.

-Quindi Esme ha incontrato già la ragazza...-mormora Carlisle sovrappensiero.

-Perchè hai invitato questa sera Emilie?-mi chiede dopo un pò di silenzio.

-Edward deve capire che la famiglia è importante. Si è fossilizzato su Emilie solo perchè lui è consapevole che lei non lo lascerà mai. Per l'amor di Dio...lui diventerà Re di questo paese. Bella è stata in mezzo a loro senza sapere chi fossero veramente eppure si è innamorata di Edward. Non si è innamorata del principe Edward. Solo di lui. Questo sì che è amore. Tuo figlio farebbe bene a non lasciarsela scappare. Ha già sofferto per troppo tempo quella ragazza per colpa sua.-commento mentre il mio sguardo si perde nel cielo dove la Luna fa capolino tra le nuvole.

Carlisle si siede sulla sua scrivania tirando fuori alcuni incartamenti.

-L'hai seguita, non è vero?-mi chiede mostrandomi alcuni conti privati da cui ho attinto per questa mia "missione". Sorrido facendo spallucce.

-Proteggo solo la mia famiglia...-

Carlisle sorride e mi versa un bicchiere di brandy.



BELLA:


Subito dopo la cena, Alice mi ha portato a vedere il giardino che sua madre cura. La notte era abbastanza fresca e io non avevo niente se non quel semplice vestito ma non mi sono lamentata. Ho fatto conoscenza con Lily, il cane di Emmet.

Un bellissimo esemplare di pastore tedesco. Giocherellona e molto affettuosa perfino con me che sono una completa estranea.

Emilie aveva praticamente trascinato via dalla sala Edward appena ce ne è stata l'occasione. Non vorrei essere al suo posto. È rimasta in silenzio per tutta la serata, Alice mi ha detto che era la prima volta che partecipava ad una cena con la famiglia e non le è stata prestata la minima attenzione. Tutti erano troppo impegnati a parlare con me, a sapere di più sul mio conto e a lodarmi in qualsiasi momento per qualsiasi cosa, ovviamente questo capitava per di più grazie ad Angela, la nonna di Edward.

-La nonna ti trova molto simpatica...-esclama Alice saltellando per il giardino. Lily mi passa a fianco correndo per andare a correre insieme ad Alice facendomi barcollare ma per fortuna Emmet ha la presa salda e riesce a prendermi prima di farmi cadere a terra.

I tacchi: nemico numero 1 delle donne.

Continuiamo a passeggiare mentre Alice e Lily giocano sotto i raggi della Luna.

-Rose è molto contenta che hai deciso di unirti a noi. In questo momento è...come posso dire...un tantino suscettibile.-mi spiega Emmet cercando di scusarsi con lo sguardo.

-Di certo non mi sarei mai aspettata che vostra madre arrivasse al punto di portarmi lei stessa l'invito.-commento in un certo senso lusingata. So che ho reagito male, so che ancora non le ho parlato ma nonostante tutto era venuta fino in America solo per portarmi un maledetto invito, o c'è anche dell'altro?

Emmet si ferma confuso.

-Come?-mi chiede.

-Ehm, sì tua mamma è venuta a portarmi l'invito alla festa.-

-Mia mamma? La donna seduta a capotavola alla cena? Sei sicura?-mi chiede sconcertato.

-Sì. Lei.-rispondo capendo però che nessuno sapeva di quel nostro incontro.

-Ah.-dice semplicemente riprendendo il suo cammino.

-Em dai...non puoi uscirtene fuori così. Perchè è venuta lei? Non lo sapevate?-chiedo in ansia con una strana sensazione allo stomaco.

-Pensavamo tutti che era andata alle terme.-mi risponde facendosi serio.

Una risata sguaiata ci fa voltare improvvisamente e a pochi metri da noi vediamo Emilie ed Edward passeggiare a braccetto.

Emmet mi prende per un braccio e mi trascina avanti.

-Non farti condizionare da quella strega.-mormora.

Cerco di trattenermi dal piangere, non ancora. Vi prego, non ancora. Non ero pronta. Non avevo alzato le mie barriere. Indifesa avevo subito il suo attacco rimanendo ferita.

-Lily!-

Il cane si volta verso di noi e con la lingua a penzoloni corre verso di noi.

Emmet si china grattando dietro le orecchie del cane, anche io mi chino e inizio ad accarezzarla, mi lecca la mano facendomi il sollettico.

-Ehy Lily!-la chiama nuovamente Emmet ricevendo la sua più completa attenzione.

-Guarda la!-la incita facendole un cenno dietro di noi, il cane si volta e sembra arricciare il labbro per mostrare un pò di denti.

-Sai cosa fare...-bisbiglia mentre il cane si mette a quattro zampe e con passo tranquillo si dirige verso la coppia formata da Edward ed Emilie.

Alice ci raggiunge.

-Emmet sei proprio perfido...-commenta Alice guardando suo fratello che sghignazza.

-Ma hai fatto bene.-

Guardo curiosa Lily che cammina tranquilla poi quando si ritrova ad una distanza esigua da loro fa un balzo cadendo su Emilie che non regge il suo peso e finisce a terra.

Edward ride mentre Lily non la smette di lasciare a terra Emilie.

-Aiutami!-ulra inviperita Emilie. Tutti scoppiamo a ridere.

Grande Lily.

Edward sposta il cane prendendolo per il collare e il cane trotterellando torna verso di noi con la lingua ancora a penzoloni fuori dalla bocca soddisfatta di se stessa.

Questo cane è un genio. Emmet la ricompensa facendole tanti grattini e dalla tasca estrae fuori dei croccantini che subito ingurgita.

-Come hai fatto?-gli chiedo incuriosita, come ha fatto ad addestrare un cane a fare questo.

-In realtà è stata mia nonna. È una grande.-commenta Emmet e noto che i suoi occhi si illuminano quando parlano di lei. È vero. Angela è fantastica.

Edward accompagna dentro Emilie, li seguo con lo sguardo senza farmi beccare.

Dopo un pò ci congediamo tutti tornando alle nostre rispettive stanze.

Sono così stanca, colpa anche del fuso orario, praticamente non ho dormito. Mi guardo intorno, non c'è nessuno così ne approfitto e tolgo le scarpe camminando sui tappeti pregiati. Mentre percorro il corridoio per arrivare in camera mia noto una figura fuori da una finestra, mi avvicino per vedere di chi si tratta.

Lo vedo fuori sul balcone e la mia furia a lungo repressa trova una valvola di sfogo. A passi pesanti mi faccio sentire, lui si volta e succede tutto in un attimo. La mia mano parte da sola arrivando a colpirlo dritto in faccia. Mi guarda sopreso.

Nemmeno io mi sarei aspettata da me stessa una reazione del genere. La mano mi incomincia a fare male ma non è niente paragonato alla sensazione di benessere che sento nascere dentro di me. Un benessere che da tempo non sentivo più.

-IO TI ODIO!!-urlo mentre sento che le parole graffiano la mia gola uscendo.

Continuo a picchiarlo mentre lui si piega su un lato cercando di proteggersi il volto con le mani, più fa così più la mia rabbia cresce e mi annebbia la vista.

Improvvisamente mi sento sollevare. Continuo a scalciare cercando di prenderlo ma ormai mi portano lontano da lui.

-TI ODIO!-continuo ad urlare con le lacrime agli occhi.



Ed eccomi qui ragazzuole....ho aggiornata abbastanza velocemente dai. Comunque ho deciso di dare un minimo di spazio alla nonna all'inizio del capitolo per inquadrarla un pò di più e darvi maggiori informazioni su di lei e sul suo gradimento per Bella che non potevate capire il perchè nel precedente capitolo. Lo so che la situazione tra Edward e Bella è ancora tutta una merda ma pensate che la nostra piccolina è stata male per 4 mesi per colpa di sto coglione. Ci voleva uno sfogo così. Muahaha...diciamo che mi sono presa anche un piccola vendetta personale (chi lo sa capirà Ihihih).

Sono enormemente felice che vi sono mancata durante il mio periodo di assenza...a volte pensavo, ma mancherò? Mi riaccoglieranno a braccia aperte....e la risposta è stata: SIIII!!

XD (me tanto contenta)

Vi prometto comunque che le cose miglioreranno, abbiate solo un attimo di pazienza. Diciamo che con l'ultima sfuriata che ha fatto Bella abbiamo fatto ben più di metà dell'opera. Spero di ricevere tanti commentini...per il mio ritorno ne ho avuti ben 35....ma quanto vi adoro?

Ovviamente ringrazio anche chi commenta privatamente su msn o tramite email. Sono così contenta di sentire sempre se riesco ad emozionarvi o meno. XD Bacioni a tutti quanti


AH! Mi stavo dimenticando di dirvi una cosuccia...non so se ve ne siete accorti ma ho scritto una nuova storia "The Twilight Saga's Celestial". Se andate a dare un'occhiata sarei tanto contenta =) poi mi raccomando...fatevi sentire anke di la se poi vi piace!

   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove