Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: agghy    04/10/2009    1 recensioni
E se Patty amasse Fabio invece che Matias?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi eccomi.............ringrazzio per tutti i commenti! l' ultimo capitolo era un po piu' corto, cosi' per rimediare, questo e' piu' lungo.Tutto sembrava andre per il meglio, ormai Antonella e le sue amiche comincianvano a pensare che a Patty non piacesse piu' Fabio, anzi, che fosse innamorata di un certo Marcello......Sol e Belen pero' si avvicinarono a Patty e le chiesero-Patty, ma non ce lo presenti questo Marcello?- - Non lo so- disse Patty-dovro' chiederglielo- -ma almeno faccelo vedere.......- -em..........ecco.........ragazze a me piace ancora Fabio ma vi prego non ditelo a nessuno!- disse Patty non sapendo piu' che dire-e no signorina!- disse Sol rossa di rabbia-Fabio e' mio, ci siamo capiti?- - Niente affatto- disse di rimando Belen-Fabio e' mio! voi non siete alla sua altezza! -Ma chi ti credi di essere signoina?- chiese Sol- Ma io veramente.....non dico che Fabio sia innamorato di me, dico solo che a me piace, pero' cosa provi lui non lo so.-cerco' di spiegare Patty. indovinate chi aveva sentito la conversazione.......ma Antonella ovvio! che adesso sgorgava di rabbia e si avvicino' alle tre dicendo-cosi' a tutte e tre piace mio fratello, giusto? be e allora sapete che vi dico?che Fabio non si tocca! lontane! non ci dovete proprio pensare capito papere provinciali? e tu Patty, tu, non ci devi nemmeno pensare.........!!!!!!!!!l' hai passata al centro commercale, ma adesso te la faro' pagare, guiro! te la faro' pagare quant' e' vero che sono the best!- e nemmeno il tempo che le ragazze potessero rispondere Antonella sen era gia andara.....................ma che cosa stara' escogitando? davvro glie la fara' pagare? e come andra' a finire la storia di Sol e Belen? se volete saperlo, aspettate la prossima puntata!kiss kiss Agghy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: agghy