Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    04/10/2009    5 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 13 - NOViTà

Le prove dello spettacolo finale proseguivano alla grande. Soprattutto il progetto del direttore. Martina e Charlie naturalmente non avevano rivelato niente a nessuno, come chiesto dal signor Smith, tanto meno ai Jonas. Martina resisteva, ma voleva a tutti i costi dirglielo, soprattutto a Nick. D'altronde la canzone l'aveva scritta lui.

Marzo:
Erano le quattro del pomeriggio e Martina si stava preparando. D'altronde non avrebbe avuto lezioni per l'intero pomeriggio, nemmeno le prove con il direttore essendo giovedì. Così decise di andare a comprare le nuove scarpette, sia da mezza che da punta. Le servivano nuove per lo spettacolo. Prese la borsa per prepararla, mentre infilava dentro il necessario suonò il campanello. Martina corse ad aprire.
"Hey Nick, che ci fai da queste parti?"
"Hey Marty, passavo per un saluto. Stavi uscendo?" disse Nick indicando la giacca che portava addosso la ragazza.
"In teoria sì, devo andare al negozio di danza per comprare alcune cosette, ti va di accompagnarmi?"
"Certo volentieri, facciamo una passeggiata o prendiamo la macchina?"
"Meglio in macchina che il negozio non è vicinissimo, aspetta che prendo la borsa".
In pochi minuti i ragazzi erano fuori e dentro la Mustang di Nick. Martina riferì l'indirizzo del negozio a Nick e dopo una ventina di minuti parcheggiarono la Mustang e si diressero nel negozio, dove una gentile commessa si avvicinò ai ragazzi.
"Salve ragazzi! In cosa posso esservi d'aiuto?"
"Salve avrei bisogno di un paio di scarpette da mezza ed un paio da punta"
"Perfetto, vieni con me"
Martina provò diverse paia di scarpette, ma non andavano bene. Scegliere le scarpette non è per niente facile. Bisogna trovarsi a proprio agio con esse, devono diventare parte di te mentre balli. Trovate le mezze, si avviò la ricerca alle punte. Meno male che il negozio era praticamente deserto, c'erano Nick e Martina e tre commesse. La parte del negozio dove si provavano le scarpe era dotato di divanetti e piccola sbarra con specchio, così da permettere di poterle provare con efficienza. Nick ammirava Martina che andava di paio in paio davanti a quella piccola sbarra, poi si girava verso di lui sconfitta, poiché le scarpette non erano adatte al suo tipo di piede.
"Prova queste" disse la commessa allungando il sesto paio a Martina "sono inglesi, mi hai detto che le ultime che hai preso erano londinesi giusto?" Martina provò le scarpette e si diresse alla piccola sbarra. Salì in punta e fece qualche movimento, come routine si girò verso Nick, ma stavolta con un'espressione del viso diversa.
"Perfette! Prendo queste" disse la ragazza levandosele e rimettendosi le sue converse.
"Prendo anche un paio di calze, mi dia la II, per favore"
"Ecco a lei, in tutto sono 75,50$" disse la commessa strappando la ricevuta fiscale dalla cassa. Già, la danza costa molto.
"Ecco a lei" Nick bloccò la mano di Martina che ormai era dentro il portafoglio e pagò al suo posto. La ragazza non fece commenti, credeva che Nicholas stesse delirando.
"Arrivederci e grazie!" Nick prese la busta e uscirono dal negozio. A questo punto Martina bloccò Nick.
"Nick, mi spieghi perché non mi hai fatto pagare? Avevo i soldi!"
"Dai! Era per farti un piacere! Sono un gentiluomo io!" disse porgendole la busta e aprendo lo sportello della Mustang.
"Non ti capisco, Jonas!" disse sconfitta. Prese la busta ed entrò in macchina.

Si diressero nell'appartamento della ragazza, entrarono nella sua camera e lei iniziò subito a cucire elastico e lacci alle scarpette. Nicholas le faceva tipo da assistente era seduto davanti a lei sul letto, quando si girò e vide la sua chitarra.
"Tu suoni?" chiese stupefatto.
"Sì, scrivo e canto" replicò lei senza alzare lo sguardo dall'ago e il filo.
"Perché non me lo hai mai detto?" a questo punto lei posò la scarpetta afferrò la chitarra e prese per mano Nicholas.
"Seguimi" disse. Lo portò nella terrazza del palazzo e si sedettero per terra in un angolo.

"Vengo qui spesso, mi sento la regina del mondo qui su. In effetti scrivo canzoni da tantissimo tempo, vedi?" gli porse un taccuino dove riportava tutte le sue canzoni "Ma non condivido mai la mia passione con nessuno, è stato da sempre così"
"Perché?" chiese curioso Nick, mentre sfogliava il taccuino "Sono buone canzoni!"
"Grazie, mi fa piacere che ti piacciano. Comunque la musica è stato sempre un mondo dove potermi rifugiare, dove potessi essere me stessa, certo oltre alla danza. Ma quella la condivido con tutti, questa invece..." prese in mano la chitarra "...è solo mia. Non da quando tuo fratello Joe mi ha scoperta"
"Joe? Che c'entra lui?"
"Un giorno ero in camera mia a suonare e lui è venuto a casa mia perché mi cercava, si è messo alla porta e mi ha ascoltato. Poi si è catapultato in camera e gli ho raccontato tutto. Non mi ha lasciato altra scelta" scoppiò una dolce risata da entrambi.
"Sempre il solito Joseph. Ti va di suonarmi qualcosa?" chiese garbatamente. Lei annuì. Si alzarono in piedi ma lei si appoggiò con le spalle al muro, mentre lui si era messo davanti a lei.
Gli suonò una canzone sua, la più recente. L'aveva scritta pochi giorni fa di sera tardi, su quella terrazza. Proprio in quell'angolo dove si trovavano ora. Parlava di un ragazzo. Uno speciale, uno di quei principi azzurri, che una ragazza una volta cresciuta e abbandonato il mondo dell'infanzia, capisce che mai esisterà un ragazzo così.
"E' bellissima questa canzone Marty! E tu sei un'ottima cantante e musicista!"
"Grazie! Non ho mai studiato canto e per la chitarra, invece, ho studiato a scuola tanti anni fa. Ma portando avanti la passione, non ho scordato nulla" appoggiò la chitarra a terra. Loro erano ancora l'uno di fronte all'altra.
"Perché mi guardi così, Nick? Ti devo piuttosto strano oggi, stai bene?" chiese Martina.
"No, nulla. Marty sei una ragazza fantastica e non smetti mai di sorprendermi" lei lo guardava in modo perplesso e curioso allo stesso tempo. Nicholas fece un sospiro, poi riprese a parlare.
"Dal primo momento che ti ho vista, mi hai lasciato senza parole dal tuo modo di ballare, sei fantastica come ballerina. Abbiamo iniziato a frequentarci e ho potuto constatare che persona fantastica sei. In questi 5 mesi, ti ho visto in tutti i tuoi lati e credo di aver capito realmente come sei. Ora che ho scoperto che hai la passione più bella al mondo, come me. La musica, non credo alle  orecchie. Davvero. Sei fantastica in tutto Martina"
"Nick, davvero, io, mi lasci senza parole" lei fece un piccolo sorriso. Erano davvero vicini, vicinissimi a pochi centimetri l'uno dall'altra. Martina notò che lui, si avvicinò sempre più, chiuse gli occhi e così fece lo stesso lei. I loro nasi si sfiorarono dolcemente  e così dopo poco, anche le loro labbra. Poi lui si staccò, in attesa di una risposta. Per un momento si guardarono, poi ripresero da dove erano rimasti. Fu un bacio lungo, pieno di sentimenti e fantastico. Il loro primo bacio, sarebbe rimasto sempre nei loro cuori. Lui con le mani le avvolgeva dolcemente la vita, mentre lei piano piano portò le sue braccia intorno al suo collo.
Dopo qualche minuto il bacio cessò.
"Nick, sappi che ancora non riesco a credere a tutto questo. Mi sembra incredibile"
"Anche per me, Marty. Ti ho aspettata a lungo, non posso credere di averti tutta per me, finalmente" lei sorrise e lo baciò dolcemente.
"Marty, saresti la mia ragazza?" chiese Nicholas.
"Sì, Nick" disse semplicemente. Lui la baciò nuovamente.

Era calato il tramonto ma loro erano ancora lì sopra. Parlavano, parlavano e parlavano. Nick si tolse la felpa e la diede a Martina, che all'impressione sua tremava, anche se lei negava. Non avevano portato i cellulari con loro, né lei le chiavi dell'appartamento. Ma poco gli importavano. Era con la persona che più voleva in quel momento, in un posto, anche se insolito, bellissimo, con tutta la vista della città dinanzi a loro.
Sentirono la porta del terrazzo aprirsi bruscamente e una voce femminile che diceva: "Devono essere per forza qui!" la riconobbero Emily.
"Ragazzi! Ci avete fatto preoccupare, ma cosa ci fate qui?"
"Ehm, scusate..." disse Martina alzandosi "eravamo venuti a fare quattro chiacchere e..."
"...abbiamo perso la cognizione del tempo" continuò Nick alzandosi anche lui.
"Fratello ci siamo spaventati, potevi portarti il cellulare con te!" avanzarono Kevin e Joe.
"Dai mi dispiace! Però c'è una cosa che potrebbe farvi felice" disse Nick abbracciando da dietro Martina.
"Sorellina!" dissero i Jonas correndo da Martina, avevano capito tutto. Era incredibile con un'occhiata quei fratelli capivano ogni situazione.
"Anzi, da ora cognatina!" disse Emily raggiungendo l'amica per abbracciarla. "Giusto?"

** Spazio Autrice:  **
Ciao a tutti! Ce l’ho fatta ad aggiornare!! Per Still In Love With You, dovrete aspettare domani! Già è tardi e tra poco vado a letto! Non ce la faccio ad aggiornare perché il capitolo lo devo ancora scrivere. A parte tutto, che dite di questo capitolo????? Vi ho sorpreso un po’?? Questo è il capitolo chiave di tutta la storia, state bene attente a tutto! Sono troppo contenta di averlo finalmente messo! Diamine! E’ dal primo capitolo che aspetto questo momento! Eh già, io ho già tutta la storia in mente fino alla fine e anche parte del seguito! A proposito di seguito! Vorrei iniziare a parlarvene un po’. Innanzitutto A Perfect Life ha 20 capitoli totali. Perciò, mi dispiace per voi, ma tra 7 capitoli chiudo! Eh sì! I’m so sorry! Vabbè, ci sarà il seguito a consolarvi! Non lo metterò subito! Perché finita questa mi dedicherò un po’ a Still In Love With You se sarà ancora incompleta, altrimenti inizierò subito a scrivere ancora! Come vi ho preannunciato il seguito si chiamerà: A Perfect Life: Wife & Husband. La storia partirà 2 anni dopo. Contate che questa si concluderà verso la fine di Giugno ed ora con questo capitolo siamo a Marzo. Quindi il seguito ripartirà il settembre di 2 anni dopo precisamente nel giorno del compleanno di Nicholas! Eh sì! Ho pensato a tutto!! Non vorrei dirvi di più tesori miei! Solo chiedervi di continuare a seguirmi!
Spazio Ringraziamenti:
Wow! 5 Recensioni nell’ultimo capitolo! RECORD! Chissà a questo! Spero ce ne saranno molte e molte di più visto la tematica del capitolo!
stellalilly <- hey ciao bella! Sono contenta che ti stia piacendo la storia,, chissà questo capitolo! Baci!
mitber <- hey ciao bea!! Da poco ci sentiamo anche su msn, ma sei una persona troppo dolce davvero! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Baci!
JonasBrothersFan <- ciao!!!!!!!!!! Lo so che segui dall’inizio! Ho visto che mi hai aggiunto ai seguiti! Sono contentissima che ti sei decisa a lasciare una recensione finalmente!!! Non faccio in tempo a rispondere alla tua domanda! Ti sei risposta da sola leggendo! E’ Nick il fortunato! –30 al concerto! Casomai ci si vede là! xD Baci!
ada12 <- ciao tesoro!! A little bit longer è tra le mie canzoni preferite! Per questo l’ho messa! Anche se devo dire che avevo pensato anche a Black Keys… Ma a little bit longer ha un significato più profondo, giusto? Spero che questo capitolo ti sia piaciuto baci!
PrInCeSsMaLfOy <- eccola l’amore mio!!!!!!!!!! La best migliore al mondo! Dangery di nuovo sul web! Finally! Ti aspettavo! Anzi tutto EFP, credo che ti stava aspettando! A maggior ragione un occhio di riguardo per me che stavo delirando senza le nostre chiacchierate su face! Sono contenta che ti stia piacendo la fic!!! E voglio sapere immediatamente quello che pensi di questo chap! Dato che non ho voluto mandartelo apposta! Non volevo avvantaggiare nessuno su questo chap! Tutto è uguale per tutti! E’ un chap troppo importante! Anche se per la mia Fiamma si fanno eccezioni! Vero? XD! Ti amo!

Scusate la filippica!
Un bacio!
Martina <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__