Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    05/10/2009    3 recensioni
Questa storia è nata dal mio desiderio di immaginare ,cosa succede dopo che alla fine di breaking down è stato messo ... e tutti vissero felici e contenti? e anche perchè vorrei immensamente che twilight non finisse mai,mi piacciono troppo i personaggi,scervellati che ti scervellati ho pensato e perchè non far succedere... LEGGETELA e lo scoprirete :) NESSIE E JACOB RTORNERANNO INSIEME,NON FATEVI ABBATTERE DAL PRIMO CAP.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello era l'estate più calda che Forks avesse mai registrato pensò jake disteso sotto l'ennesima macchina da riparare,lui dal canto suo preferiva climi più freschi.
Esme aveva ristrutturato per loro una baita costruita interamente in legno proprio sul confine fra il loro territorio e quello dei lupi,come a segnalare la loro appartenenza ad entrambe le famiglie,quella mattina aveva lasciato la sua Nessie a dormire,nel suo stato era meglio che riposasse.

[nel frattempo in camera]
Nessie si stiracchiò nel grande letto che occupava quasi l'intera stanza e con un senso di fastidio sentì che qualcosa di fluido e di appiccicoso le incollava le coscie,si scoprì e quello che più temeva si era avverato,nonostante tutta la preparazione e il corso pre parto in palestra non si sentiva ancora pronta,stava per mettere al mondo il suo bambino!!scese veloce dal letto e si mise in cerca di jake,si trovava sicuramente in garage
-Jake ...jacob dove sei!!
La voce rotta di Nessie lo fece sgusciare da sotto la macchina come un siluro,le andò incontro allarmato - Cosa succede piccola...tutto bene?
-Jake credo di aver bisogno di mio nonno...
- Oh mio Dio è già ora...?!!
-si
-Ma è ancora troppo presto!
-Non per lui, credimi...ti prego jake non c'è la faccio più !disse tenendosi il ventre prominente fra le braccia
-oK OK d'accordo,prese a girare su se stesso nella confusione più totale,una volta riavutosi dallo shock la prese in braccio la caricò sulla macchina.
 Cominciò a sfrecciare sulla strada in direzione casa Cullen,in quella le sirene dell'auto della polizia presero a suonare alle sue spalle,la voce di charlie all'altoparlante gli stava intimando di accostare
- Ci mancava solo che il nonno ci fermasse in questo momento,disse Nessie in preda ai dolori più atroci che avesse mai provato
-non preoccuparti tesoro...respira a cagnolino ihii uhuu ihii uhuu
- Jake sei tu,la testa di charlie fece capolino dal finestrino del guidatore,il suo sguardo si accigliò. ti pare questo il modo di guidare !!
-charlie è un emergenza Nessie sta per partorire!
-cosa ...!!! fece sbigottito,poi si riprese,bene vi accompagno in ospedale
- no nooo fecero in coro i due prossimi genitori sulla macchina, dobbiamo andare a casa di carlslile
Dopo tante indecisioni avevano deciso che partorire in ospedale non era un ottima idea,visto che anche il loro bambino era invisibile con le ecografie,charlie annuì confuso poi si diresse alla sua macchina e li scortò fino a destinazione.
Edward è Bella erano fuori in giradino alle prese con una partita di pig pong all'ultimo sangue quando una nuvola di fumo all'orizzonte li avvisò dell'arrivo di qualcuno,non appena edward avvertì i pensieri di jake si precipitò a casa ad avvertire carlslie,l'intera famiglia le venne incontro e l'aiuto a scendere dalla macchina,nessie si gettò fra le braccia di sua madre
-mamma ho paura...
-lo so tesoro,andrà tutto bene vedrai,nonno carlslie è qui,non ti accadrà nulla di male
 Bella,Rosalie ed Esme salirono ad aiutare carlslile ,tutto sembrava andare a rallentatore per jake,che prese a camminare avanti e indietro per il salone,mentre Edward faceva lo stesso dalla parte opposta,il tutto era così comico che se non fosse stato tanto preccupato avrebbe riso fino allle lacrime - avresti mai creduto di diventare nonno così presto ...dopotutto hai solo 17 anni fece jake sardonico.
- ah ah proprio una bella battuta... speriamo vada tutto bene.
-Sta tanquillo,secondo me sarà un parto umano.
Passavano i minuti e dal piano superiore arrivavano solo le urla strazianti di Nessie e le richieste perentorie di Carlslie che le diceva di spingere,intanto anche il branco si era riunito dentro casa,Leah, Embry e Quil furono tra i primi ad arrivare,charlie era andato a recuperare Billy che se ne stava seduto tranquillo con un sorriso beato sulla faccia accanto a charlie che borbottava qualcosa circa l'essere troppo giovane per diventare bisnonno,la casa era un via vai di gente in agitazione,ad un tratto un urlo più forte deli altri gli fece accapponare la pelle e sentì nel petto la certezza che il suo bimbo o la sia bimba era venuto al mondo,di lì a qualche secondo Bella scese con un fagottino tra le mani
-Edward ,disse ,guarda ...non è magnifico.
Poi andò verso jacob e gli posò il bimbetto fra le mani, era un maschietto,aveva i capelli neri come la notte e gli occhi verdi come le vette degli abeti del nord e la sua pelle era candida come quella della sua mamma,era il bambino più bello che avesse mai visto,si ritrovò a piangere di gioia senza nemmeno accorgersene.
- Come sta Nessie,chiese preoccupato,stringendo il piccolo al petto, se ne stava li tranquillo ad osservare gli astanti con lo stesso sguardo da adulo che aveva sua madre quando era nata
- Sta bene,carlslile la sta aiutando, è un pò provata ma si rimetterà presto
Edward intanto aveva una strana espressione sul viso,era concentrato le sopraciglie aggrottate sugli occhi d'ambra -cosa c'è che non va tesoro,gli chiese  Bella
- credo che ti somigli Bells... è uno scudo anche lui,non riesco a sentire i suoi pensieri
-Oh cielo, fece alice,un altro per cui dovrai lambiccarti il cervello,rise di cuore all'espressione affranta del fratello.
Jacob intanto sali al piano superiore,voleva essere certo che la sua nessie stesse bene,aveva lasciato il bambino a Bella che già lo vezzeggiava era pazza di lui,aprì la porta e fece spuntare solo la testa
-Jake...amore,non trovi che sia stupendo il nostro lupacchiotto
Le si avvicino sorridente,aveva il magone per l'emozione - E' bellissimo, tuo padre ha detto che è uno scudo,come Bella
- davvero...
- si ,dice che non riesce a leggergli nel pensiero.Entrambi risero felici
-allora,sarà un lupacchiotto super dotato
-Bhe non sappiamo ancora se sarà un lupo,tesoro.
-E invece lo sappiamo già caro,si è trasformato appena è venuto al mondo a la pelliccia nera come i suoi capelli...è bellissimo proprio cpme il suo papà ,e gli carezzò una guancia,jake era ancora incredulo,appena nato era già lupo.
-Tesoro,che nome hai deciso allora per il piccolo?
- pensavo a Liam...Liam Gabriel
- si trovo che gli si addica,la strinse forte a se e prese a cullarla dandogli dei piccoli baci su tutto il viso,la fronte,il naso,non era mai sazio di lei e mai lo sarebbe stato.
Ad un tratto qualcosa al piano di sotto sembrava essere cambiato,le voci si erano fatte un pò più alte e agitate,cosa stava succedendo al suo bambino,prese Nessie in braccio,anche lei moriva di paura e scesero veloci nel salone,erano tutti intorno al piccolo che se ne stava fra le braccia di Leah, "lo fissava come... come un cieco che vede il sole per la prima volta"  
-Dio mio ,disse Jake,ha avuto l'imprinting con Liam...
 Nessie sospirò di sollievo fra le sue braccia - Meno male,pensavo che fosse qualcosa di grave
Leah intanto ci guardava atterrita,aveva paura che potessimo prendercela
-Veramente non siete furiosi,mi dispiace jake ...io non sò come sia accaduto,ho sentito come una gancio tirarmi il cuore verso di lui,e non appena l'ho preso in braccio...
-non è necessario che mi spieghi leah,il mio imprinting sta fra le mie braccia e capisco perfettamente cosa significa,sorrise benevolo,poi con nessie sul divano andarono ad abbracciarla
- avrà la sorella più amorevole dell'intero globo
-Amorevole leah ?fece quil
Tutti risero di quella battuta,ricordando il suo carattere scontroso,ormai un lontano ricordo,il sole brillava alto nel cielo,splendeva di un futuro pieno di frutti ancora da cogliere...di una grande famiglia di là da venire.

LA MIA STORIA E' GIUNTA AL TERMINE,SPERO CHE VI SIA PIACIUTA ALMENO QUANTO E' PIACIUTA A ME SCRIVERLA,SPERO CHE QUALCUNO ADESSO CHE E' FINITA MI FACCIA SAPERE IL SUO PARERE SULL'INTERA FF.
RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI QUELLI CHE LA LEGGONO E VI ESORTO ANCHE A POSTARE I VOSTRI COMMENTI,RINGRAZIO CHI L'HA MESSA FRA LE PREFERITE E LE SEGUITE.
UN BACIONE RAGAZZI,ALLA PROSSIMA STORIA
CRAZY
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv