Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikiBeast    06/10/2009    0 recensioni
Sai bill? Ancora ricordo quel giorno, quella spiaggia, le nostre mani intrecciate e... il nostro bacio. Ora però le cose sono cambiate, tu ti stai per sposare e...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Respiro profondamente, cercando di placare quell’angoscia. Sto uscendo pazza. Non ce la faccio più neanche a ragionare. Mi sento male, sento di crollare da un secondo all’altro. No! Non posso. Devo farcela. Il cuore perde battiti. Si sente sempre più stanco. Si è stancato di sanguinare, vorrebbe smettere di farlo, ma purtroppo è più forte di lui. Non può non sanguinare.
Mi strofino gli occhi, ed ecco che l’illusione sparisce. Puff, tutto scomparso. Come se lui non fosse mai esistito. Bill mi guarda negli occhi, quasi a volermi leggere dentro. Abbasso subito lo sguardo. No, non ce la faccio a leggere il suo sguardo. È più forte di me, mi sentirei violentata.
“Scusami Bill, ma proprio non ce la faccio… Possiamo tornare a casa??
Sento Bill sospirare e annuire. Entra di nuovo, e si dirige verso la mia stanza. È giusto dirgli tutto? È giusto dirgli che Tom è morto per colpa mia? È giusto dirgli che in realtà il bambino non era suo, ma di Tom? È giusto dirgli che mi sento in colpa per quello che ho fatto?
No, non è affatto giusto. Non posso farlo soffrire ancora. Forse, se non gliel’avessi detto quella sera sarebbe andato tutto bene, forse Tom starebbe stato ancora qui. Accanto a noi. Ma non si può tornare indietro, non si può cambiare il passato. Avrei dovuto fare come Bill mi aveva consigliato, ma quella creatura era ormai parte di me, non avrei mai potuto abortire. Non avrei mai potuto uccidere mio figlio. Perché è successo tutto questo? Me lo merito davvero tutto questo dolore? Cosa ho fatto di tanto cattivo per perdere l’unica persona a cui tenevo davvero con tutta me stessa?
Cerco di ragionare, di capire, ma è sempre più difficile. E se il mio tentativo di suicidio fosse andato a buon fine, a quest’ora forse sarei con loro? Chissà come avranno reagito le fan di Tom, sapendo della sua morte. Mi viene difficile pronunciare questa parola, forse perché ancora non ho accettato la realtà. Vorrei tanto farlo e andare avanti, ma non ci riesco. Non posso farcela. Lui era l’unica persona che riusciva a farmi andare avanti, combattendo contro tutto e tutti. E ora lui non c’è. Lui se n’è andato per sempre, mentre io sono ancora qui. È ingiusto. Avrei preferito andarmene io e far rimanere lui qui. Magari  fosse stato possibile.
Bill mi si avvicina e, cingendomi le spalle, mi dà un bacio in fronte.
Fra le sue braccia mi sento più sicura, anche se niente è paragonabile a quello che provavo con Tom. Solo lui sapeva abbracciarmi davvero, sapeva baciarmi come piaceva a me, solo lui mi sapeva fare le coccole. Solo lui… NO! Non ci devo pensare. Infondo non è stata colpa mia, non sapevo cosa avrebbe causato quel mio gesto. E di sicuro non potevo immaginare questa fine. Il destino a volte è talmente cattivo, si prende gioco di noi e… e a volte succedono delle cose inimmaginabili. Chi l’avrebbe mai detto che doveva finire così? Di certo io non c’avrei scommesso un centesimo, anzi forse mi sarei messa a ridere per la grande ‘’cazzata’’ che aveva appena sparato.
Mi lascio andare all’abbraccio. Bill invece, mi stringe più forte.
“Ho fatto una promessa a Tom, e la rispetterò. Cresceremo insieme il bambino..

 

Ed ecco a voi l’ultimo capitolo. *Me piange* ormai mi ero affezionata a questa storia e alle mie lettrici *-*. Ringrazio coloro che hanno letto e recensito. Grazie per avermi sopportata per tutti questi capitoli (lo so, lo so è difficile).. Eh, beh che dire.. Non sono molto brava con le parole… Quindi GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!! VI AMOOOOO!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast