Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    06/10/2009    3 recensioni
Seguito dell'altra mia fan fiction YOU ARE MY DESTINY, siamo alle riprese con Breaking Dawn, Kris e Rob stanno ancora insieme, sarà tutto rose e fiori,o ci saranno imcomprensioni?Scopritelo leggendo DAL PRIMO CAPITOLO “Amore domani si parte” “Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?” “Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco” “Non lo sai?” “In realtà si, vuoi che te lo mostri?” “Volentieri”
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio come state??Io abbastanza bene, eccomi con il capitolo, ovviamente ringrazio tutte le meravigliose che recensiscono, ragazze voglio anche dirvi che siamo in dirittura d arrivo ancora pochi capitoli e la ff finisce :)


buona lettura

xoxo



CAPITOLO  VENTIDUE

KRISTEN        P.O.V.


Il capodanno, era andato davvero bene e l’avevamo passato al mare nella bellissima Santa Monica, con i nostri amici.
Ormai le cose tra me e Rob,stavano andando bene e a Natale, lui mi aveva chiesto di sposarlo, io ero rimasta senza parole ma avevo accettato ovviamente,perché era una cosa che desideravo tanto.
E proprio adesso, stavamo decidendo la data, l’indecisione era se sposarci a maggio o giugno.
Volevamo un periodo ne troppo caldo ne troppo freddo, quindi maggio e giugno erano perfetti, alla fine si decise per maggio, ora mancava il giorno.
“Allora, che giorno Kris?”
“Di sabato”
“Ok, inizio o fine maggio?”
“Direi a  metà”
“Bene allora direi che il 14 maggio potrebbe andare, no?”
“Si mi piace, il 14 maggio 2011, ci sposeremo”
“Perfetto Amore, allora chiamo il prete per avvertirlo, della data”
“Ok Amore e nei prossimi giorni, potremmo andare a incontrarlo”
“Giusto, vado a chiamarlo, arrivo subito”
“Ok Amore”
Mi da un bacio a stampo e va nell’altra stanza a chiamare, finalmente anche la data è decisa, ora inizierà il periodo frenetico tra preparativi e cose varie.
Prendo il telefono e invio un messaggio ad Ashley,per avvertirla che abbiamo deciso la data.


Ash, tesoro come stai?
Ho una bella notizia, io e Rob abbiamo deciso la data del matrimonio,
14 maggio 2011, tieniti libera mia testimone!
Ti voglio Bene

Xoxo Kris


Una volta inviato il messaggio, mi stendo sul letto e mi metto a pensare, oltre al fatto del matrimonio nell’ultimo mese a partire dalla notte di capodanno, abbiamo ricominciato a provare ad avere un figlio e sta volta non voglio pensarci troppo, quando arriverà sarò al settimo cielo.
Inoltre Ash è incinta di nuovo, è ormai al quarto mese, non vuole sapere se sarà ,maschio o femmina, vuole una  sorpresa.
Stasera inoltre ci sarà la premiere di “Breaking Dawn” a L.A. e domani il film uscirà in tutte le sale di tutto il mondo.
Mi suona il cellulare, è un messaggio di Ashley.


Sto bene…Oddio, che bello tesoro, il 14 maggio è perfetto,
ci penso io ad organizzarti tutto, domani tieniti libera,
dobbiamo scrivere tutti gli inviti per il vostro bellissimo matrimonio.
Ma dove tenete il pranzo, ne avete già parlato?Mancano pochi mesi!
Ti voglio bene!
Xoxo Ash

Immaginavo che volesse fare tutto lei, però il pranzo abbiamo pensato a un posto bellissimo, che ad Ash piacerà sicuramente, così le rispondo al messaggio.


Si tesoro, ne abbiamo già parlato proprio ieri, c’è un bellissimo Castello, proprio qui a L.A., è una piccola frazione chiamata Carobbio Degli Angeli e ieri li abbiamo contatti per sapere le date disponibili e il 14 maggio era disponibile, quindi dovremo andare a vederlo e prenotare.
Xoxo Kris



Subito mi risponde, nel frattempo Robert è tornato e si è sdraiato al mio fianco con la testa sulle mie gambe.

Oh ma Wow, un matrimonio degno di un principe e una principessa.
Ci vediamo stasera tesoro.

Xoxo Ash

Le faccio uno squillo, poi poso il cellulare sul comodino e mi metto ad accarezzare i cappelli a Robert e a guardarlo.
“Ho chiamato il prete e ha detto che il 14 maggio, va benissimo ci aspetta venerdì alle 15.30 in chiesa”
“Perfetto Rob, per il ricevimento, lo facciamo sempre la dove abbiamo detto?”
“Si ne ho approfittato e ho chiamato anche li, abbiamo appuntamento con loro sabato alle 10.30”
“Perfetto Amore”
“Perfetto si”








Tra mezz’ora,passerà la limousine per portarci alla premiere del film e non so ancora cosa mettere,sono in un ritardo mostruoso.
“Mettiti questo, Kris”
Rob, il mio salvatore, lo ringrazio e corro in bagno a vestirmi.
È un vestito a righe bianche e nere a fascia, che arriva un po’ sopra le ginocchia, l’avevo indossato nel 2008 per la premiere di Twilight a Parigi.
Lo indosso e poi lascio i capelli sciolti, un po’ di trucco, il profumo e metto delle scarpe col tacco nere, in quel momento suona il campanello, prendo la giacca e con Rob usciamo e saliamo sulla limousine.
Appena arriviamo alla premiere, Rob scende e mi offre la mano, una volta fuori dalla limousine, mi prende per i fianchi e veniamo accecati dai fotografi, raggiungiamo gli altri del cast, Kellan e Taylor, sono accompagnati dalle loro partner.
 Tutti si congratulano per il matrimonio, ovviamente tutti invitati e poi facciamo le foto di rito, che durano per un ora,per poi entrare dentro.
Raggiungiamo i nostri posti in prima fila e poi il film inizia, fin da subito mi emoziono, dato che è il capitolo della saga che sento più vicino, visto tutto quello che è successo e quello che succederà.
Mi emoziono nella parte del matrimonio e anche per la nascita di Nessie, Rob mi asciuga le lacrime, per poi baciarmi dolcemente.
Finita la proiezione del film, parte un grosso applauso e noi andiamo tutti sul palco, per rispondere ad alcune domande, vado in crisi quando mi chiedono qual è la parte che mi ha fatto più emozionare girare, dato che non so cosa rispondere, ma alla fine riesco a cavarmela.
“In realtà, tutto il film mi ha fatto emozionare, ma facendo un calcolo, la parte del matrimonio e della nascita di Renesmee sono quelle più toccanti ed emozionanti”
Quando lo dico io e Rob, ci guardiamo negli occhi e ci capiamo subito,finita anche la conferenza, c’è l’after party, ma noi come nostro solito decidiamo di non partecipare così, vado in bagno a darmi una sistemata poi esco e stiamo per andare via, ma ho un mancamento, Rob mi prende giusto in tempo, stavo per svenire.
“Kris, tutto a posto?”
“Non,mi sento molto bene”
“Vuoi che andiamo in ospedale, per farti dare un occhiata?”
“Si è meglio”
Usciamo dal retro del teatro e la limousine, è già li e  ci facciamo portare in ospedale, subito troviamo il dottore che mi aveva visitato,quando avevo perso il bambino.
Ci riconosce e ci fa entrare nel suo studio, facendomi sdraiare sul lettino e poi arriva, con il macchinario dell’ecografia.
“Dottore ma….”
“Hai avuto un mancamento e da quello che mi dice la tua ginecologa, che conosco molto bene, ci state riprovando ad avere un figlio, quindi è probabile che tu sia incinta Kris”
“Oh ok”
Faccio un respiro,Rob, mi prende una mano e il dottore mi fa l’ecografia,dopo di che,ci guarda con un sorriso a 360°.
“Tanti auguri ragazzi, Kris sei incinta di un mese”
Non riesco a trattenere le lacrime e scoppio a piangere,Robert mi bacia e mi asciuga le lacrime.
Ora tutto è perfetto, un figlio in arrivo e io e Robert, che ci sposiamo, cosa posso volere di meglio?
Il dottore mi prescrive delle pastiglie da prendere e mi dice di andare il prima possibile, dalla ginecologa per un primo controllo, io sospiro, sperando che questa volta vada tutto bene, ma sono fiduciosa, mi lo sento che questa volta niente andrà storto.
Poi lo salutiamo e lo ringraziamo, usciamo  e torniamo a casa felci come non mai.
“Direi che il nuovo anno, ci sta dando tante belle notizie”
“Direi di si Rob”
Il 2011, sarà un anno fantastico, ne sono convinta al 100%!








SPOLIER:

“Buongiorno Amore”
“Giorno Rob”
“Come ti senti?”
“Sto bene, ma ho sonno”
“Dai pigrona, al Castello mica ci aspettano tutto il giorno”
“Ma che ore sono?”


MIE STORIE IN CORSO :
You ARE MY FUTURE : KRIS E ROB (SEZIONE ATTORI)
Amore senza via di uscita:: EMMET E SUMMER(NUOVA PROTAGONISTA)...SEZIONE TWILIGH)
Storm Of Love: PROTAGONISTA EDWARD E UNA NUOVA PROTAGONISTA(SEZIONE TWILIGHT)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry