Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: barbiemora______    06/10/2009    14 recensioni
"... e questa invece è una chat, è molto interessante, Ci sono quasi tutti i ragazzi di Forks e dintorni, Io ad esempio ho conosciuto Jasper grazie a questa..." Beh questa mi sarebbe interessata, magari conoscendo nuovi ragazzi mi sarei dimenticata Edward.. Ok, sono una Edward&Bella Per la vita quindi tranquilli. E' l'amore a vincere qualsiasi cosa.. Spero vi piacci fatemi sapere!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Computer per l’amore

Capitolo 14 Sarà l’ultima volta che mi vedrai

 

 

Oddio, non avete idea della difficoltà di questo capitolo, soprattutto verso la fine..

In questo periodo ci sono dei giorni in cui scrivo pagine intere, altri in cui non riesco a finire neppure una frase, sono abbastanza depressa, ma dopo ieri, una giornata meravigliosa per quanto mi riguarda, l’ispirazione è tornata, ho voglia di far innamorare tutti, e di farli tutti felici e contenti.. sisi

I miei occhi sono a forma di cuoricini... xD

 

 

Edward.

 

Era notte fonda, ed io ero sdraiato sul divano nella sala della suite, Bella voleva dormire da sola, giustamente, quindi mi ero stabilito su questo comodissimo divano letto.

Finalmente si era addormentata, dopo che Jasper le aveva parlato, non ero riuscito a farmi dire cosa le avesse detto, continuava a ripetermi che voleva aiutare Bella, e che quindi non avrebbe tradito la sua fiducia spifferando tutto. Aveva ragione, non doveva tradire la sua fiducia, non doveva fare lo stesso sbaglio che avevo fatto io.

 

“Dai Edward, addormentati” Ero impazzito, adesso cominciavo pure a parlare da solo.

Erano le 2 di notte, non riuscivo a prendere sonno, continuavo a vedere la faccia addolorata di Bella, e non mi davo pace. L’avevo forse persa per sempre?

 

“Edward no..” Bella, la mia piccola Bella aveva detto il mio nome, nel sonno?

Mi scaraventai nella stanza, cercando di non fare il minimo rumore.

La osservai incantato, era nel letto, tutta rannicchiata, sudata, e il suo viso era cosparso di lacrime, sognava me, e piangeva. Le facevo del male pure nel sonno.

“Edward non lasciarmi..”

Mi stesi di fianco a lei e l’abbracciai forte, volevo farla sentire protetta, ma la svegliai solamente.

Aprì gli occhi lentamente e vedendomi fece una smorfia strana. “E..Edward, io..”

“Shhhh Bella, tranquilla, io non ti lascio sola” la strinsi più forte la cullai, fin quando non si calmò, le diedi un bacio sulla testa e alzandomi mi diressi verso la porta, volevo che mi fermasse, ma sapevo che non sarebbe successo, mi illudevo solaemente pensando che mi volesse vicino a lei..

“Rimani.. ti prego” lo aveva sussurrato, ma l’avevo sentita, mi girai il più lentamente possibile, anche se il mio corpo sarebbe voluto andare da lei in un salto stritolandola forte contro il mio petto, baciandola, abbracciandola, accarezzandola, toccandola, ma non lo feci la fissai per qualche istante felice.

Mi vuole, vuole me, vuole me al suo fianco.

Mi avvicinai, e mi stesi vicino a lei, che si accoccolò al mio petto.

“Non ti lascerò mai Bella, non potrei sopravvivere senza di te”

l’abbracciai, e cullata dalle mie braccia, si  riaddormentò.

 

Continuava a muoversi, a piangere, a dire No, non capivo cosa stesse sognando, allora mi limitavo solo ad accarezzarla, a dirle ‘’tranquilla amore’’, ma nulla, non si calmava

“Noooooooooooooooooooooooooo”  si alzaò di botto dal materasso, mettendosi seduta,

La guardai preoccupato. “Amore cos’hai? Cosa ti prende?”

Si buttò fra le mie braccia piangendo,

“Shhhh amore non piangere, è stato solo un brutto sogno, ora passa, ci sono io qui con te”

“Edward.. – la voce le tremava dal pianto- Ho sognato tutto?” la strinsi forte a me

“No Bella, purtroppo no, sono qui che aspetto il tuo perdono per come mi sono comportato”

Si avvicinò pericolosamente alla mia bocca, sapevo che dopo poco si sarebbe tirata indietro, allora decisi di non fare nulla, di bearmi di quel momento, senza però esagerare, la guardai negli occhi, fin quando lei non abbassò il viso e si girò dall’altra parte.

“Sai, sapevo che avresti fatto così, è per questo che non mi sono mosso” non mi rispose “Spero solo che riuscirai a perdonarmi, prima o poi.. si insomma, quando te la sentirai..” continuai, tristemente, la mia frase

“Non sei stato il solo a sbagliare Edward” le tremava la voce

“Tu non hai fatto nulla di male. Sono io il coglione. Come sempre d’altronde” continuò a non rispondere, e io continuavo a stare male, avevo bisogno di sentire la sua voce, di sapere cosa provasse.

“Il tuo silenzio mi uccide, e so che lo sai, ma me lo merito, anzi, forse è meglio lasciarti i tuoi spazi, forse è meglio che vada di là..” per pochi secondi rimasi fermo, aspettando un suo segnale per rimanere, vedendo che non arrivò, sospirai andando verso la porta.

“Edward tu mi ami davvero?” mi immobilizzandosi sul ciglio  della porta.

“Più della mia stessa vita.” Le dissi sorridendo ed uscii.

Rimasi fermo fuori dalla stanza, con un orecchio appoggiato al legno della porta, la conoscevo, avrebbe detto qualcosa, ne ero certo.

“Anche io Edward, anche io ti amo” il mio cuore perse un battito. Aveva detto di amarmi, naturalmente senza sapere che io l’avessi sentita. Presto si sarebbe aggiustato tutto. Ne ero certo.

“Non ti hanno mai detto che non si origlia fratello?” la voce di Jasper mi fece sobbalzare.

“Ehm.. io.. si insomma, io non.. stavo… origliando, stavo solo, controllando….. che…. Stesse dormendo..” Ero un idiota.

“Si certo Ed, dai levati che vado a parlarle” mi spostai, per farlo passare

bussò e aprì la porta

“Ciao Bella, posso?”

“Certo Jasper, sai che sei sempre il benvenuto, entra” sbatté la mano sul letto a mo’ di invito a coricarsi e lui, facendomi l’occhiolino, si avvicinò a lei, chiudendosi la porta alle spalle…

Tornai nella posizione di poco prima, appoggiando l’orecchio per ascoltare meglio

“Edward è uscito sorridente, avete chiarito?” Chiese il mio migliore amico

“Non ancora, ma lo faremo presto, molto presto Jazz…” 

istintivamente cominciai a saltellare dalla gioia urlacchiando per la felicità, solo allora mi accorsi che c’erano le donne delle pulizie che pulivano la stanza, e che mi stavano guardando al quanto male, grattandomi la testa, sorrisi ed entrai in bagno.

Che figura di merda.

 

 

 

Andando in camera di Alice presi il telefono

“Fratellino che fai?” Mia sorella era ancora a letto,

“Chiamo per il servizio in camera, hai fame? Vuoi qualcosa da mangiare?”

mi sorrise amabilmente, “No grazie, Ed, anzi, qualcosa mi dice che io e Jasper dovremo lasciare la suite libera questa mattina, cos’è quel sorrisino sul viso?” chiese toccandomi il naso con l’indice

“Bella mi ama, l’ho sentita, l’ha detto quando sono uscito dalla stanza..” sembravo un bambino dopo che gli hanno dato le caramelle.

“Edward! Non si origlia! È maleducazione!” scoppiammo a ridere

“Comunque, a parte gli scherzi, ne avevi dubbi scusa?”

“Sinceramente? Si..” risposi tornando triste, mi tirò una sberla sulla testa

“Ahi! Mi hai fatto male!”

“Ma sei scemo? Come puoi dubitare dell’amore di Bella? Lei ti vuole bene quanto ne vuole a suo padre!” mi bloccai un attimo, come ‘quanto ne vuole a suo padre?’

“Cosa scusa?”

Io intendevo che ti volesse un bene immenso, quasi quanto ne vuole a suo padre, ma è un bene diverso, a suo padre non darebbe mai... Un bacio..” fece una smorfia, e lì capii tutto..

era la stessa frase che avevo usato io con Bella, per spiegarmi, dell’enorme fraintendimento che si era creato pochi giorni prima del nostro fidanzamento, quando mi aveva visto con Tanya, e io le avevo detto che le volessi bene quanto ad Alice

“Ma ti racconta proprio tutto vedo..” scoppiammo a ridere e io ordinai la colazione per Bella e me.

Quando Jasper uscì dalla mia stanza, Alice lo buttò fuori dalla suite, dandomi un bacio sulla guancia, facendomi l’imbocca al lupo, [Ve lo vedete Edward mentre gli fanno l’imbocca al lupo? Ahahah, ok basta.. -.-] e uscendo a sua volta.

Andai in bagno per darmi un’ ultima rinfrescata, poi prendendo il vassoio, con la colazione e una rosa mi diressi verso la camera da letto. Bussai

“Si?” aveva una voce fantastica..

“Bella, sono io, posso entrare?”

“Un attimo sono nuda!”

Oh mio Dio.

Okay, tranquillo, è tutto sotto controllo, non pensavo a Bella da quel punto di vista da molto ormai, anzi no, non è vero, la pensavo molto spesso in quel modo, ma sentir dire la parola nuda da lei, era estremamente eccitante

“Ah.. Ehm, okay”

“Vieni pure Edward” entrai, e rimasi a bocca aperta, e rischiai di far cadere il vassoio a terra rompendo tutto.

Indossava un completino intimo nero, con i bordi rosa, era Meravigliosa, oltre che estremamente eccitante. Se voleva farmi morire, era il modo migliore.

“I..i…io.. ti, ti.. ti avr..rei..”Calmati Edward, è la tua ragazza.. “ppp..portato.. la colazione”

Sorrise, soddisfatta e si avvicinò a me. Prese il vassoio fra le mani, e lo appoggiò sul comodino. Tornò verso di me e mise le mani sui miei fianchi, attirandomi a sé.

“Grazie” sussurrò sulla mia bocca, dovetti teneri per non cadere. Stavo impazzendo.

“P..prego..” mi accarezzò i capelli, guardandomi negli occhi, poi le labbra, e ancora gli occhi, poi il mio corpo, soffermandosi sulla parte più dura, sorrise e ritornò a guardarmi negli occhi

“Bella, mi vuoi fare proprio impazzire vero?” chiesi con un filo di voce

“Assolutamente si, così non farai più certe cazzate” si avvinghiò a me, attaccando i nostri corpi, sentendo la mia eccitazione, avvicinando le nostre labbra.

“Sai Edward, non bisogna mai scherzare con le donne, perché è come se fossimo delle espressioni algebriche che riducono l’uomo ai minimi termini.” Aveva ragione, le donne potevano essere tanto dolci quanto perfide.

Cercai di baciarla, ma lei indietreggiò con un sorrisino malefico sul volto

“Hai capito male Cullen” mi prese per la cravatta, che avevo messo per essere più elegante e mi buttò su letto, mettendosi a cavalcioni su di me.

Era ufficiale, rischiavo l’infarto.

“Bella, così mi uccidi davvero” mi fece impressione quanto la mia voce uscì roca, volendo avrei potuto invertire le posizioni in un millesimo di secondo, ma mi piaceva sottostare a lei, in quel momento

“Edward, Edward..” mi slacciò la camicia, e io la tolsi, scese a baciarmi il petto, il collo, mordendomi,  fino ad arrivare alla mascella, mi uscì un gemito di puro piacere.

“Ti amo Bella, ti amo” mi baciò. Finalmente le sue labbra si depositarono sulle mie, ed io impulsivamente le misi una mano dietro la testa per trattenerla. Mossi il bacino verso di lei, e dalle sua bocca uscì un ansito.

Madonna che meraviglia sentirla eccitata.

Ti voglio Bella, ti voglio” le bacia il collo, le spalle..

“Lo so Edward..” continuò a baciarmi “Ma non mi avrai” cosa scusa? Ho sentito bene?

“C.. cosa?” stavo balbettando, non poteva fare una cosa simile, prima provocarmi e poi non finire! La legge avrebbe dovuto vietarlo!

“Questa sarà la tua punizione per quello che mi hai fatto. Un mese senza sesso.”

“Stai scherzando vero Bella?” non poteva!

“Assolutamente no amore. Ma se preferisci..” con l’indice tracciò il contorno dei miei pettorali [SBAV]

“Se preferisco?”

“Se preferisci, possiamo fare l’amore…” il sorriso tornò sul mio volto, okay, sapevo non avrebbe potuto far.. “Ma dopo questa notte ci lasceremo, non staremo più insieme, sarà finita fra di noi. Se vuoi portarmi a letto Edward, questa sarà la tua ultima volta, e ti farò felice, in tutti i sensi.. Altrimenti dovrai aspettare 30 giorni, da oggi, voglio vedere se mi ami davvero” Sorrideva! Lei sorrideva! Io ero disperato e lei sorrideva!

“Va bene, voglio fare l’amore con te questa sera.” Non te lo aspettavi vero Baby?

Rimase per un attimo sbalordita, poi si riprese

“Va bene Edward, sei pronto per il paradiso? Ricordati, sarà l’ultima volta che però mi vedrai” sorrisi

“Sono pronto” abbassò lo sguardo e mi baciò.

Sentii una lacrima che mi bagnava il volto, ma non era mia quell’acqua salata, era di Bella, della mia Bella.

“Voglio andare in paradiso Bella, ma per andare in paradiso mi basta starti accanto, non ho bisogno del sesso. Quindi tra 30 giorni, continueremo da qui. Con lo stesso intimo” mi sorrise, e baciandomi si addormentò con la testa sul mio petto.

Lei si era addormentata, io come potevo? Con un essere così meraviglioso di fianco e l’erezione che mi ritrovavo?

“Ho bisogno di una doccia fredda. Assolutamente, Ho assolutamente bisogno di una doccia fredda.”

“Non mi lasciare Edward..” ecco appunto… Ora non potevo neanche farmi una doccia, perché lei sognava che l’abbandonassi..

“Oh Bella, Bella.. Mi ucciderai prima o poi..”

 

 

 

 

 

 

 

Il pov di Edward, è un po’ meno drastico, dato che non ci sono sogni strani.. xD

Spero vi piaccia, anche se ho notato che i capitoli che a me non piacciono assolutamente hanno molto successo.. ;)

Grazie mille, ancora una volta a chi legge, a chi commenta, e a chi mi ha aggiunto nelle storie seguite e preferite. J

Grazie ancora, baci.

Al prossimo capitolo

 

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI

 

 

Elfa sognatrice: Già.. però bisogna cambiare qualche volta! ;)

naog94: Ok, adesso mi ho una mezza idea x quanto riguarda l’incidete.. xD

linda88: Mmm.. si è risolto quasi tutto! Spero che sia di tuo gradimento

Crazyangel84: Si, e nel prossimo capitolo ne parleranno meglio.. :)

Ed4e: Lo ammetto, inizialmente lo volevo fare reale, ma poi mi sono detta che fosse troppo tragica come cosa, alla fine non era lui a lasciare lei, ma lei a lasciare lui, se lo avesse fatto sarebbe stata un idiota! Non può lasciare uno, per poi tentare il suicidio xk l’ha perso! Allora non lo avrebbe lasciato! Insomma mi sono fatta mille complessi e alla fine ho deciso di fare il sogno.. Spero ke ti sia piaciuto questo capitolo, fammi sapere! baci

GREENGIRL89: eccoti accontentata! Grazie, sono contenta che ti piaccia il capitolo, beh, le chat torneranno in futuro.. E chi lo sa che nn creino anche pasticci.. ihih Dimmi se ti piace questo capitolo! Baci

miky007wa: ahahah quando ho letto la tua recensione mi sono piegata in due dalle risate!! Ti capisco! Anche io sono come te, e mi sarebbe piaciuto vedere una tua foto in quel momento, (dato che piangevo anche io mentre scrivevo.. -.-) Speriamo che le tue unghie stiano bene!! Ahahah spero ti piaccia questo capitolo! Fammi sapere, baciii

 MafraCullen: grazie mille per i compliementi! ;)

Xx_scritrice88_xX: grazie grazie.. ma guarda, sinceramente questi ultimi capitoli sono difficili da scrivere, e poi non voglio che vada sempre tutto per il meglio, dato che nella vita reale non accadrebbe! Dimmi cosa ne pensi bacioni!!

Kumiko_Chan_: ehiiiiii ciao! Allora che ne dici?? Pensa che forse è stato Jasper a dare consigli a Bella, per quanto riguarda la punizione x Edward.. ahahaha Sono contenta che ti piaccia, e spero di non averti delusa con qst chappy.. x quanto riguarda l’incidente, qualche idea ce l’ho.. secondo te chi è stato? Vediamo se indovini!! Bacioniii

 

 

SONDAGGIO:

 

Abbiamo scoperto che l’incidente non l’ha provocato Tanya, quindi secondo voi chi è stato a causarlo??

Vediamo se qualcuno riesce a capirlo J

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbiemora______