Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    07/10/2009    1 recensioni
Allora io non ho la più pallida idea di quello che succederà ora con Milagros l'ex di Nicolas. Quindi non metto spoiler, perchè ho provat ad immaginare io cosa succede dopo che Nicolas incontra Milagros. Antonella/Bruno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ecco il quarto capitolo. Questo è un pochino corto scusate. Kiss Namithebest

 

 

Dopo aver rivisto Nicolas non ho voglia di far niente, mi sento una sensazione di malinconia dentro. Bruno mi sta riaccompagnando a casa. Nicolas ha mandato all’aria tutti i nostri piani. Ora non andremo più al cinema o in tutti gli altri posti in cui volevamo dirigerci prima. Ma perché? Perché doveva tornare proprio ora? Non poteva aspettare che lo dimenticassi del tutto? Sono davvero sfortunata,  capitano tutte a me. Bruno è stato così dolce e comprensivo con me. Ha capito la situazione e ha deciso di portarmi a casa senza che io gli chiedessi nulla. Sinceramente mi dispiace lasciarlo solo adesso. Arriviamo a casa. Non c’è nessuno come avevo previsto. Non voglio che lui se ne vada, quindi lo invito ad entrare. si accomoda sul divano affianco a me. Guardandolo da vicino è così carino.  Mi piace tutto di lui, il carattere, il viso, il fisico. Solo che Nicolas… non riesce a uscire dalla mia testa. Lo fisso negli occhi. Sento un formicolio dentro lo stomaco. Il mio cuore batte forte, sembra stia per scoppiare. Mica mi starò innamorando di lui? No, non può essere io sono ancora cotta di Nicolas. O forse no. c’è solo un modo per scoprire se amo Bruno. Mi avvicino a lui sempre di più. Lui mi osserva, non capisce cosa stia facendo. Faccio toccare le mie labbra alle sue. Ci perdiamo in un bacio dolce e passionale. Appena mi stacco mi rendo conto che quel bacio mi è piaciuto moltissimo.

-“ ma…” dice lui ma io lo interrompo mettendogli la mano sulle labbra.

-“ shhh.” Mi guarda imbarazzato, si vede che non sa cosa dire

-“ Dimmi cos’hai provato Bruno. Ti prego dimmelo”sussurro io.

-“ io sono stato f-felice”

-“ davvero”

-“ si molto. Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento”

-“ anche a me è piaciuto molto”

-“ ma dimmi se tu sei innamorata di Nicolas perché mi hai baciato?”

-“ io credo di essermi quasi dimenticata di Nicolas. Te l’ho detto, oggi ho provato più tristezza che gioia nel rivederlo. Forse in questo lungo periodo ero solo convinta di amare Nicolas. E poi se lui può rifarsi una vita con Milagros, perché io non posso?”

-“ certo che puoi Anto”

-“ bene allora io voglio essere la tua ragazza” dico tutto d’un fiato, lui ci rimane sbigottito, ma poi accetta sorridendo. Non so perché ho voluto mettermi con lui. Forse per scordami definitivamente di Nicolas o forse perché sono cotta di Bruno. Mah!

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest