Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    09/10/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, coem state?ecomi con l aggiornamento sono un pò di ritardo ma sn stata impegnata, grazie a chi ha recensito

buona lettura

xoxo


Edward Pov


“Sabry, forza dobbiamo preparaci, tra esattamente 12 ore, andiamo in discoteca”
“Alice, ma mancano 12 ore, c'è tutto il tempo”
“Si lo so, ma meglio incominciare subito, forza, cammina”
Vedere la dolce Sabry, tra le grinfie di mia sorella Alice è un vero spasso anche se mi spiace per lei, so quanto può essere fastidiosa.
Sabry, si gira verso di me, in cerca di aiuto ma non posso, ho promesso ad Alice di non interferire, così dato che mi sta ascoltando con il pensiero, le dico una cosa.
Scusami Sabry, ma è meglio per tutti non mettersi contro Alice, prometto che tra un po', ti verrò a rapire!
La vedo calmarsi un po', poi seguita da Alice e le altre, tranne Rosalie, sale le scale e io rimango seduto sul divano con i miei fratelli.
Stasera il folletto malefico, ci ha convinto ad andare in discoteca, tutta quella musica assordante e di altri tempi, non è proprio il mio genere.
Mi alzo e decido di andare nella mia stanza, a rilassarmi un po' e suonare quella che per me si chiama musica.
Ultimamente ho in testa un nuova melodia, non è ancora completa,ma me l'ha ispirata proprio Sabry.
Inzio a suonarla, è dolce ma anche romantica, la melodia prende forma fino a concludersi, ho trovato la fine.
“E' stupenda”
“Mamma, non ti avevo sentita”
“Scusa, ma ti ho sentito suonare e sono salita”
“Non ti preoccupare”
“E' nuova?”
“Si l'ho finita proprio adesso”
“Davvero bella e te l'ha ispirata qualcuno?”
“Probabile”
“Dovresti farlela sentire”
Mia madre è molto inuitiva infatti con il pensiero mi dice.
Sabry, apprezzerebbe molto, questa melodia!
Le sorrido ed esce dalla mia stanza, io mi rilasso un po', suonando ancora un po',poi decido di uscire dalla mia stanza e incontro Sabry.
Devo dire che mia sorella, ha fatto un buon lavoro, le ha fatto i capelli mossi, con un leggero trucco stupenda.
“Finita la tortura?”
“Simpatico Cullen, potevi salvarmi”
“Perchè mai?Visto il risultato ho fatto bene,a  non salvarti, stai bene”
“Si come no, ciao Cullen”
“Siamo tornati a chiamarci per cognome?”
“In questo momento si”
“E dai...”
E si mette a fare la faccia da cucciolo bastonato, mannaggia a lui.
“Non vale, a dopo Edward”
“A dopo Sabry”
Lei raggiunge la sua stanza, mente io vado a farmi una doccia per poi vestirmi.
Fatta la doccia, vado in camera e trovo uno scatolone con un biglietto sopra da mia sorella Alice.

Eddy, indossa il vestito e le scarpe , senza fare storie.
Con Affetto, il tuo folletto preferito.
xoxo Alice

Mia sorella, pensa sempre a tutto, probabile abbia avuto qualche visione.
Apro la scatola e dentro trovo della scarpe leganti, nere, dei pantolini neri una maglietta aderente biaca, indosso tutto, mi spettino i capelli con un po' di gel, poi metto del profumo ed esco dalla mia stanza.
Li vedo Sabry, con lo sguardo basso, così mi avvicino e le metto una mia mano sul suo fianco.
“Tutto bene?”
“Certo Ed”
La guardo bene, è stupenda,anzi di più, indossa un vestito color marrone, a maniche corte, abbastanza corto ed è scollato sul petto, una vera tetazione.
Cerco di tornare in me, non mi devo far beccare mentre la guardo.
“Wow, però devo dire che Alice, ha fatto proprio un bel lavoro”
“Cosa vuoi dire?”
“Sei quasi bella”
Ma sono scemo o che cosa?Perchè le ho detto così, quando è tutto il contrario, infatti si incavola.
“Stronzo”
Si gira e se ne va, bravo Edward, cosi si fa.
Sono proprio un cretino, sbuffo e scendo, mia sorella Alice, mi viene incontro e  mi dice tutti gli insulti possibili, cerco di ingnorarla, appena ha finito usciamo e andiamo al locale.














Siamo al locale, da una mezz'ora e quell'oca di Jessica Stanley, mi ha costretto a ballare con lei, sciocca e stupida umana.
Oltretutto non fa altro che guardare male Sabry, che è seduta sui divanetti poco distanti da noi.
Mi sono rotto di ballare o meglio sta scema si struscia addosso e io sono immobile, odio la discoteca se non si è capito.
Mi stacco da lei e vado al bancone del bar, lei mi raggiunge ma è una persecuzione.
Eddy come sono felice, che siamo qui insieme!!
Oh Stanley, ma non capisci proprio niente, mi fai schifo.
“Eddy, allora come mai hai deciso di darmi una possibilità?”
“Jessica, non ti sto dando nessuna possibilità, abbiamo solo ballato, la cosa finisce qui, adesso puoi andare se vuoi”
“Ma io..”
“Ma tu niente, sparisci!”
Sei solo uno stronzo Edward!
Questo è il suo insulto mentale nei miei confronti, ma non mi interessa, si allontana e finalmente un po' di pace.
Devo trovare un modo, per chiedere scusa a Sabry, quello che ho fatto non ha giustificazioni!
Bravo Eddy, chiedile scusa!
Mia sorella Alice, avrà previsto la mia intenzione di scusarmi.
“Ciao”
Quasi sobbalzo, non l'avevo sentia arrivare, deglutisco  e la invito a sedersi vicino a me.
“Ciao Sabry, credo di doverti delle scuse”
“Infatti”
“Non so perchè l'ho detto, ma non volevo dire veramente quello”
“E cosa volevi dire allora?
Sospiro, devo trovare la parole giuste per farmi perdonare, le prendo una mano e mille emozioni si manifestano in me.
“Quello che volevo dire è che Alice, ti ha reso ancora più bella di come sei tutti i giorni, stasera sei divina”
“Dici, sul serio?”
“Pensi ti stia mentendo?”
“No solo, sei continuamente ambiguo e non ti capisco”
“Lo so e ti chiedo scusa, per questo ma sei stupenda, sul serio”
La vedo pensierosa, so che sta decidendo se prendermi a calci o perdonarmi, ma alla fine la vedo sorridere, quindi mi ha perdonato.
Mi alzo e le porgo una mano, ho voglia di ballare con lei.
“Che vuoi fare?”
“Cosa ne dici, di un ballo?”
“Stai scherzando vero?”
“Eddai”
“Uff, ok”
Si alza anche lei e la prendo per mano, ci facciamo largo tra la folla di umani che ballano, al centro della pista troviamo la Stanley, dannata umana ma vuoi sparire??
Ora sta con lei?Mo glie la faccio vedere io!
Può sembrare minacciosa, ma detta da lei, proprio no.
“Che fai con lei?”
“Stanley, sparisci, in che lingua te lo devo dire?”
“Ma tu sei mio”
“E da quando?”
“Da sempre e sempre lo sarai”
“Ehm Jessica, scusa se mi intrometto ma lui non è tuo, quindi sparisci”
Jessica deglutisce e sparisce, le ha fatto davvero paura.
“L'hai spaventata a morte”
“Mi spiace”
“Non ti dispiacere, mi hai salvato, quindi sono in debito con te”
“Tranquilo nessun debito”
“Ok”
Mi avvicino a lei  e la prendo dolcemente per i fianchi, facendola avvicinare a me, proprio in quel momento parte un lento, la riconosco è Clare De Lune.
Ma come è possibile, che in discoteca mettono una canzone del genere?
Qui ci metto la mano sul fuoco, c'è lo zampino del folletto.
Fratellino, goditi questo momento e non pensare a niente, dopo tutto ti voglio bene e ti voglio felice!
La vedo in lontanza e le sorrido, Sabry si appoggia a me e ci facciamo trasportare da questa musica,
A un certo punto, qundo la canzone sta per finire, mi metto a guardarla intensamente e decido una cosa:voglio baciarla.
Inzio ad avvicinarmi a lei,senza lasciare un attimo i suoi occhi, ormai le nostre labbra sono una spanna, le une dalle altre.
Stanno per toccarsi quando la musica finisce e sento i pensieri di Jessica Stanley.
Ora ti faccio vedere io brutta gallina!
Non mi voglio far rovinare questo momento da quella e la gallina sarà lei, non la mia Sabry.
Mi accorgo che la Stanley, le è andata addosso, brutta strega.
“Oh mi dispiace, ti ho fatto male??”
“Ora te lo faccio vedere io il male”
Sta per rincorrera ma la blocco per un braccio, stringendola tra le mie di braccia,
“Lasciami andare.Edward”
“Sabry, non fare cavolate, lasciala perdere”
“Uff”
“Dai raggiungiamo gli altri”
E così il momento magico finisce, Jessica Stanley, giuro che la prossima volta, farai una brutta fine!!



MIE STORIE IN CORSO :
You ARE MY FUTURE : KRIS E ROB (SEZIONE ATTORI)
Amore senza via di uscita:: EMMET E SUMMER(NUOVA PROTAGONISTA)...SEZIONE TWILIGH)
Storm Of Love: PROTAGONISTA EDWARD E UNA NUOVA PROTAGONISTA(SEZIONE TWILIGHT)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry