Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    10/10/2009    2 recensioni
Cosa accadrà quando Alba deciderà di rapire la giovane Sakura? Come reagirà l'Hokage? perchè la ragazza sarà stata rapita? Una nuova storia che spero vi possa far appassionare! vostra Tammy XD
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Alla mia musa ispiratrice Giorgia che non credevo davvero si fosse appassionata così tanto a questa storia da spronarmi a scrivere sempre meglio!





Era stata una giornata intensa, piene di sorprese ed ora Sakura stava dannatamente sperando di riuscire in un qualche modo a salvare quella ragazza che stava sdraiata sul lettino da ospedale con la testa piena di sangue.

Non sapeva chi era, da dove arrivava o chi l'aveva ridotta così era solo consapevole che Itachi, per alcuni motivi sconosciuti, la voleva viva.

Questo pensiero le fece venire un piccolo nodo all'altezza dello stomaco, non poteva crederci, forse il maggiore degli Uchiha si era fidanzato con questa ragazza...o peggio lei era sua moglie, la madre di suo figlio....No non doveva crederci, non era possibile.

Voltò la testa di scatto ed incontrò gli occhi color sangue del moro, che la scrutavano intensamente in modo alquanto sospetto, come per analizzare la sua anima ed i suoi pensieri.

Sakura usò le sue ultime forze per curare in modo definitivo la grande ferita della ragazza dalla capigliatura rossa, dopo di che corse fuori da quella stanza, fuori dalla Tana, si accasciò sul prato e pianse.

Calde lacrime le solcavano le gote, rigandole il volto e facendole arrossare gli occhi. La ragazza non sapeva perché stesse piangendo, ma era certa di sentirsi più leggera come se tutto il peso accumulato in quei giorno e tutti quegli avvenimenti fossero evaporati, come l'acqua al sole. Lei si sentiva così, leggera, piccola e trasparente.

Proprio come una lacrime, una goccia di pioggia, la sua anima era evaporata sotto quel caldo sole e lei rimaneva lì rotta in tanti piccoli pezzi impossibili da rimettere insieme, debole ancora più di prima e soprattutto ferita.

Credeva che i suoi amici fossero corsi a cercarla, insieme a Tsunade ed il suo maestro Kakashi. Immaginava già la scena; Naruto che le correva incontro a braccia aperte e con il solito sorriso sghembo in volto, poi Ino, Ten Ten e Hinata con le lacrime agli occhi che la sgridavano per averle fatte proccupare e chissà...forse anche Sasuke l'avrebbe cercata riportandola a casa tenendola in braccio come le principesse delle favole.

Ma tutto questo sarebbe accaduto solo nella sua testa, ne era certa, probabilmente ora Naruto i stava rimpinzando di Ramen, Ino e le ragazze stavano con i loro rispettivi ragazzi e Sasuke....beh lui sicuramente sarebbe stato l'ultimo a sapere della sua scomparsa o forse non l'avrebbe mai scoperto.

-Confetto tutto bene? Sei pallida...-

Sakura spaventata voltò la testa di scatto e incontrò lo sguardo indagatore di un Deidara molto più dolce del solito.

-Si tutto normale...-

-Ok...sicura?-

Era serio e preoccupato quasi ?! Sakura ci pensò su un po' e poi gli rispose.

-Si ora torno dentro grazie-.

Ma prima che la ragazza scomparisse nella grotta, in una frazione di secondo la prese per un polso e posò le sue labbra su quelle rosee di lei. Il tempo sembrava essersi fermato persino la foresta aveva cessato di ululare e gli uccelli volavano alti nel cielo limpido osservando quello spettacolo dall'alto.

Sakura lo spinse via e corse dentro la grotta allibita e disperata. Era impaurita perché non sapeva cosa sarebbe successo d'ora in poi con Deidara , ma nuovamente il flusso dei suoi pensieri fu interrotto da uno scontro frontale con l'ultima persona che si sarebbe aspettata di incontrare.

CONTINUA...



§Angolino§

Eccomi! Ciao a tutti...spero di esservi mancata almeno un pochino in questo lunghissimo arco di tempo. Ecco l'aggiornamento del capitolo, beh spero di avervi sorpreso abbastanza ditemi cosa ne pensate mi raccomando!

Ora passo ad i ringraziamenti:

elisettaxsempre: Ciao O.o davvero è stata la tua prima recensione?! Beh mi fa molto piacere e spero che questo capitolo non ti abbia delusa troppo...

Only_Me: Ciao tesora...grazie mille per i complimenti! Lo so mi sono fatta attendere, spero ne sia valsa la pena dimmi cosa ne pensi!

Ci sentiamo presto promesso U_U

Bye bye!

By tammy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_