Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    10/10/2009    3 recensioni
E se Ninfadora Tonks non avesse frequentato Hogwarts?
E se avesse odiato quella nuova scuola?
E se Voldemort li non fosse stata una minaccia?
E se da svogliata ragazzina ritornerà ad essere la bambina frizzante, goffa e un po' svampita di un tempo?
Tanti se che ci confermano che questa sarà una storia diversa dall'ordinario... La nostra Dora è pur sempre un mito che verrà nei secoli ricordato!!!!
Dopo un'avventura piena di colpi di scena, nei mondi del profondo riuscirà a conquistare il premio della vittoria e la sua guarigione???? Leggete per saperlo....XD FF IN PAUSA - CONTINUO IN ESTATE (Causa impegni autrice)
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Ted/Andromeda
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In To Deep # Ed ecco l'atteso new chappy!!!! Spero vi piaccia anche questo!
Premetto che questo sarà il vero inizio dell'avventura e che Beauxbatons con gli amici di Tonks si vedranno molto di meno.
Metterò delle parti solo loro.
Ma Tonks si rivedrà con loro solo a fine della storia!
Beh, buona lettura!

MollY_gIaDa













In to Deep











Tonks si mise a correre nei lunghi corridoi....


Doveva raggiungere l'uscita del castello per raggiungere Justin o lo avrebbe perso di vista.


Chissà che diamine va a fare li fuori!



L'Algabranchia è stretta nel pungo e lei, ravvivandosi i capelli rosa, aspetta di poterla ingerire.



Si avvicina furtivamente al buco che aveva fatto Justin e che aveva coperto con una grossa bolla, per non far entrare l'acqua nella scuola.


Gradni vetrate trasparenti e colorate le mostrano già gli abissi in cui si dovrà tuffare.



Controllò che non ci fosse in giro nessuno e togliendosi i pantaloni si infilò una muta nera da sub, così avrebbe sopportato meglio il gelo delle acque.




Poi si infilò in bocca la pianticella che le avrebbe permesso di respirare sott'acqua con le branchie per quattro ore. Ne aveva altre due dosi nella taschina della muta.


La bacchetta era accuratamente attaccata con un elastico che girava su tutta la gamba, faceva come da portaoggetti. Oltre alla bacchetta li c'era anche un piccolo coltellino per ogni evenienza.



Le brachie cominciano a spuntarle provocando un dolore atroce che leniva dall'interno.





I piedi si trasformarono in piedi palmati e lunghi, dal colore verde sporco.



Solo il viso rimase invariato, i capelli erano leggermente più viola per l'adrenalina che le scorreva nelle vene.






Si buttò nell'acqua attraverando la bolla d'aria.....


La temperatura era fredda ma rigenerante. I nervi di Tonks si rilassarono in quella specie di tepore interno lasciatole dall'acqua gelata.



Iniziò a nuotare sempre più veloce....

Dapprima si notavano solo qualche scoglio basso e levigato dall'acqua negli anni.


Sabbia bianca e fine ricopriva tutto il fondale.



Il sole si notava a malapena tra la trasparenza delle acque da quanto era in profondità.




Poi avviandosi sempre più in la dovette passare in uno stretto passaggio tra due rocce.


Al di là scogli scuri ospitavano migliaia di coralli, pesci e anemoni di tutti i colori.


Sembrava di essere entrati in un altro mondo rispetto al fondale che era abituata a vedere.



Ninfadora fissò meravigliata le milioni di specie che le passavano sotto le braccia e le gambe, noncuranti della sua presenza. Come se non avessero mai visto l'uomo e lo considerassero solo una parte del paesaggio.



Pesci gialli, blu e rossi danzavano nelle cavità profonde delle rocce, come fossero piccole discoteche in miniatura.




Infine dietro ad uno scoglio ecco due cose piatte dalla forma strana......



No, due pinne da sub.....



Justin!!! Pensò in un attimo gettandosi nell'inseguimento.



Agile come una rana scivolò sul fondale marino per farsi notare di meno e girò attorno allo scoglio.



Justin in muta da sub, con bombolette e tutto il corredo per respirare sott'acqua teneva stretto tra le mani una lunga lancia di ferro scuro.




Che cavolo fai, eh Justin???




Si chiese ghignando e si nascose dietro ad una roccia più grande, sempre pronta per seguire ogni suo movimento.




Lui cominciò a nuotare verso l'oscurità del mare aperto.




Tonks, prendendosi coraggio lo inseguì nel buio.




Sembrava di nuotare nel nulla, di essere come in un posto dove non c'era spazio per l'esistenza, eppure loro erano li, e sfidavano quella condizione.




Improvvisamente una luce in profondità illuminò un po' il cammino.... o per meglio dire l'area di mare.....




Due grosse pareti rocciose limitavano il passaggio e nell'oscurità solo dei massi strani e tondi uscivano dalla superficie dura.



Si avvicinò lentamente per osservare da vicino.






Ninfadora si immobilizzò.



Non riusciva a muovere un muscolo eppure il suo corpo nuotava automaticamente, quasi fosse un movimento incodizionato come quello dei polmoni.



Nel petto il cuore batteva all'impazzata e l'adrenalina cresceva riempiendola di uno strano senso d'ansia.







Quelle che pensava fossero banali rocce......



Erano, con suo orrore......



Teste di pietra, teschi macabri attaccati alle pareti di roccia dove stavano nuotando in quello stretto passaggio illuminato dalla fievole luce del sole, probabilemente si erano avvicinati alla superficie.



Osservò Justin e vedeva che anche lui si era fermato ad osservare, a quanto pare neanche lui li aveva mai visti.....




La domanda che però si poneva era perchè era andato li???



Boh..... era l'unica risposta.....





Continuarono a nuotare, lui ingnaro del fatto che lei lo stesse seguendo.




Sul fondale c'erano dei corpi di delle specie di indigeni sepolti sotto i coralli e da una specie di muschio verdino.




Tonks, seppure innorridita continuò a nuotare per stare dietro a Justin. Se si perdeva non sapeva se sarebbe riuscita a tornare indietro.




Entrarono in una specie di tunnel sotterraneo. Sta volta il buio regnava totale.




- Lumos!- la voce di Justin interruppe per un attimo il silenzio assoluto che era disturbato solo un po' dal rumore dell'acqua sulle pareti.



Ninfadora si stupì, in quel luogo si poteva parlare sott'acqua. Provò anche lei a sussurrare e sentì il suo sibilo sottile uscirle dalla bocca.




Un lungo eco si protrasse lungo il tunnel.


La bacchetta illuminava il tunnel di pietra scura.


Ma la cosa più strana è che era perfettamente levigato, il mare non avrebbe potuto fare un lavoro più perfetto.



Tonks strizzò gli occhi per guardare meglio: era granito.




Cosa diamine ci fa del granito sotto acqua???

Ci deve per forza essere intervenuto l'uomo o la magia.....




Anche Justin parve fare la stessa riflessione perchè si girò di scatto ad osservare le pareti e quello che si trovava intorno.



Ninfadora si nascose velocemente sulle pareti, allo scuro non l'avrebbe notata. Trattenne il rumore del "respiro" delle branchie per qualche secondo, poi non appena lui si voltò riprese la strana respirazione sottomarina.



Una stridulio improvviso irruppe dal fondo del tunnel. Costringendo entrambi a tapparsi le orecchie.



Il tunnel cominciò a tremare....



Ninfadora e Justin si girarono verso l'ingresso del tunnel.



- TU???? CHE CAVOLO CI FAI QUI??????- chiese un allibito Justin.



- TI PARE QUESTO IL MOMENTO DI FARE DOMANDE?????- urlò Tonks vedendo delle strane ombre che provenivano dalla luce.



Le ombre si avvicinarono minacciose, continuando ad emettere quello strano rumore assordante, simile ad un'unghia che strisciava sulla lavagna. 



Arrivarono di fronte ad entrambi.



Erano le teste e i morti che prima erano attaccati sul fondale marino.....




- Ehm..... Non vorrei dirtelo ma ci conviene scappare!!!!!!!!- e tirando Justin per la muta cominciarono a nuotare.




I morti sott'acqua cominciarono a correre verso di loro sempre più veloci.




Una luce abbagliante dal fondo del tunnel li spinse e diventare più rapidi.




Ora erano finalmente fuori.



Una grossa gola, simile ad un burrone di montagna si presentò davanti a loro, avvolta nelle luce.


I morti arrivarono velocemente a dov'erano loro.



Cominciarono ad allungare le braccia sui loro corpi e a tirarli, entrambi si divincolavano ma senza successo.




Faceva uno strano effetto sentire il rumore delle loro ossa, o parti del corpo sgretolarsi ad una presa troppo stretta.




Uno di questi, sempre facendo quegli strilli acuti si avventò sul braccio di Tonks e morse.



Il segno dei denti le rimase impresso nella carne.



- Lasciala in pace, stupido cadavere marcio!!!!! Stupeficium!!!!- gridò Justin tirandola di forza per liberarla dalle grinfie del morto.




Ninadora riuscì a divincolarsi, ma il dolore era atroce e non riusciva a muovere il braccio.




La vista le si affievolì a poco a poco.......





Poi tutto fu nero....... Senza via di scampo......











*************************************************************************************











Beba si svegliò dal suo letto d'ospedale.


Accanto a lei c'era solo Francis che dormiva su di un piccolo cuscino.



Beatris sorrise alla vista del viso beato e da angioletto che poche volte si notava sul viso del ragazzo.



Indossava un pullover blu scuro sopra ad i pantaloni grigi della divisa.



I capelli biondi ed arruffati gli coprivano parte delle palpebre chiuse.



Com'è bello......


Pensò tra se guardandolo, poi rendendosi conto del pensiero superficiale su un suo amico scacciò via quel commento. Non sapendo che spesso ciò che vogliamo nascondere è il più evidente.





- Ciao Beba!!!! Come stai oggi????- chiese Roxy che era entrata in quel momento, l'espressione sul viso era preoccupata.




- Bene, dai...... Non ti preoccupare andrà tutto per il meglio!!!!!- disse all'amica sperando che non fosse turbata per il suo stato di salute.




- No che non andrà tutto per il meglio......... è successa una cosa..... Scommetto che non ve l'hanno ancora detto a te e a Franz......- sospirò sportandosi un ciuffo di capelli dal volto.




- Così mi metti paura.... Che è successo??????- domandò sperando che non fosse nulla di più grave di quello che era successo a lei.




- Tonks e Infamie sono spariti..... Volatilizzati..... Anzi.... Nuotalizzati via, per così dire..... Visto che se ne sono andati a nuoto! Nessuno sa dove.......- gli occhi le si riempirono di paura. Già vedere Beba in quello stato per Roxy era difficile ora sapere che anche Ninfadora era sparita con lo stesso mostro non la metteva certo in allegria.




- COOOOSA?????......- non riuscì a dire altro. Era come bloccata, come se il suo cervello fosse un computer e l'informazione o la periferica non fosse riconosciuta.




Francis si svegliò di soprassalto.



- Che succede?????- chiese assonnato a Roxy.



Intanto che la bionda ripeteva tutto a Francis, Beba era sotto choc.


Le voci attorno a lei erano sfuocate e sempre meno nitide.



Non lo dava a vedere ma era terrorizzata.......



La cosa più brutta di quando ti succede qualcosa di tremendo è sapere che a qualcun altro potrebbe capitare lo stesso.....


Per lei era come ritornare nel pieno del suo incubo.....


Che per un po' era riuscita a scacciare.....





Una mano.....


Una stretta leggera la riscosse da quei pensieri brutti, anzi..... Ricordi......



- Andrà tutto bene...... Tonks è in gamba!- un sussurro, che per lei significò molto più di mille discorsi di pena che le avevano fatto in quei giorni.



Francis le sorrise incoraggiante e bastò quel piccolo gesto a risollevarla un po'.


Quegli occhi azzurri le diedero una dose di sicurezza senza pari.



Ora aveva la certezza che qualcuno le sarebbe sempre rimasto vicino........











*******************************************************************************










Una piccola luce fievole la svegliò.



Tonks si alzò di scatto, troppo velocemente e rivide tutto nero che pian piano ritornò del colore reale.



Si trovava in una grotta all'asciutto.


L'effetto dell'algsbranchia era misteriosamente finito.






Ma dove sono????






- Ben svegliata....... Sei in una grotta naturale che ho trovato ieri finchè ti portavo sulle spalle, al riparo da quei pazzi scatenati. Ti ha morsa uno di loro, non so come si cura purtroppo..... e a quanto pare la tua caratteristica di Metamorfocosa non funziona visto che non ti sei neancora guarita!!!!!- spiegò Justin alzandosi da un sasso dove era seduto a preparare la "colazione".




Notando l'espressione interrogativa e assonnata di Ninfadora, Justin sorrise, per la prima volta sorrideva veramente......




- Hai dormito per otto ore.....L'effetto dell'algabranchia è finito da un bel po'...... Per fortuna ho un'altra bomboletta di riserva, te la presterò volentieri..... Se decidi di accompagnarmi......- e sospirando si alzò a smuovere un fuocherello blu che aveva messo su con un incantesimo.




- Come se avessi scelta......- la voce di Tonks era roca e si stupì di quanto era spossata da quel semplice morso.




- Già........ Beh....... Immagino che tu abbia fame!- e sempre sorridendo prese un pesce e lo infilzò in un bastoncino.




Tonks annuì e prese il cibo che le veniva offerto. Trangugiò tutto immediatamente.



Fu riscossa da brividi, faceva veramente freddo li sotto. Si strofinò le braccia con le mani calde.




- Tieni......- disse Justin e le gettò un pullover.



Ma che cavolo ha???? La borsa di Mary Poppins al posto dello zainetto???




- Grazie...... Ho una domanda da farti..... Che cavolo ci sei venuto a fare qui?????- chiese osservando il ragazzo che si asciugava i capelli con un asciugamano.





Justin sospirò.....


Si riaccomodò sul sasso ed incrociò le gambe.





- Sto svolgendo una ricerca.......-




- Che genere di ricerca???- la curiosità di Tonks aumentava e i capelli le si tinsero di una lieve tonalità di blu.





- Sto cercando una fonte....... La fonte del potere illimitato.........- rispose infine squadrando la reazione di Tonks.





- LA CHE???? Potere illimitato??? Mai sentita....... Ma che devi fare e soprattutto perchè????-






Justin fece un espressione triste.



- Devo entrare in tutti i regni del profondo e riuscire ad ottenere l'amicizia e l'alleanza delle regine dei regni, solo loro poi mi possono conferire il potere di prelevare il potere dalla fonte, alla fine designeranno un oggetto dalla quale potrò attingere la mia forza illimitata....... L'inizio del percorso è qui, nelle profondità del mare..... Devo trovare la regina Gills, sovrana di tutto ciò che lega l'acqua alla terra. Lei vive qui, con le sue creature..... Quei morti di prima sono la "protezione" che ha posto sul suo regno..... Tu ne sei stata infettata..... Ora dobbiamo trovarla se vuoi guarire...... Il tuo braccio sta peggiorando lentamente......-





Si alzò e prese una specie di agenda dallo zainetto.....




- Ma perchè hai bisogno di tutto questo??? Per renderti più potente??? Per la fama di gloria????- chiese Tonks sprezzante, il braccio non riusciva a muoverlo.





Justin rise scuotendo la testa.




- Madonna, se volevo fama potevo iscrivermi al club del Ministero o tra i Mangiamorte....... Ecco.......Mostro..... Sto perdendo i miei poteri.......- rivelò incerto, lasciando Tonks di stucco.





- Cosa??? Stai perdendo i poteri????- era allibita, quasi con la bocca aperta dallo stupore.





- Si...... Ho cominciato ad avvertire sintomi di magie che andavano male la scorsa settimana....... Purtroppo qualcuno mi sta privando dei poteri.......- spiegò gesticolando e aprendo l'agenda.




Srotolò un foglio ingiallito dal tempo. Un Manoscritto.





- Qualcuno?????-





- Esatto...... Devo scoprire chi..... Ma per il momento mi importa trovare una fonte provvisoria per i poteri..... Si dice che anche un babbano con quella fonte potrebbe avere la magia..... Dipenderebbe da qualcosa, dall'oggetto, ma almeno può sopravvivere...... Se aspetto oltre perderò tutto...... Come hai notato il mio Stupeficium di prima non ha avuto molto successo......-



Tonks annuì decisa.




- Come ti senti????- chiese Justin osservandola con occhio critico.





- Meglio..... Ma da quando in qua te ne importa?????- chiese stizzita. Non riusciva a predonarlo per quello che aveva fatto a Beba e mai lo avrebbe fatto.




- Da quando devo portarti dietro..... In fondo mi fa comodo avere una con dei poteri forti al mio fianco, sarà più facile......- rispose, però dal tono sembrava assai insicuro su quello che doveva dire.




- Bene..... Andiamo allora.....- disse Ninfadora richiudendosi la muta e prendendo pinne, bacchetta, coltellino e boccaglio con la bomboletta.




- Adesso???? Ok..... Muoviamoci.....- e spense il fuoco con una secchiata di acqua.




Si infilarono gli aggeggi per la respirazione e si tuffarono nell'acqua che affiorava da un buco sul fondo della caverna.



Tonks nuotava con un braccio solo e si spingeva con le gambe e le pinne, il braccio era praticamente immobilizzato.




Sopra di loro c'era la stessa gola di prima.


Nuotarono velocemente in alto fino all'altra sponda dove girarono attorno ad uno scoglio.




Un enorme cratere dello stesso granito del tunnel si espandeva su tutto il loro campo visivo.




Nel centro un buco......







Al di la, una parete piena di coralli rossi. Dalla quale provenne un breve movimento.....




- GRIIIIIIIIGROORI- una voce penetrante, quasi un gorgoglio arrivò da quella parete.







- Che cos'era????- chiese Tonks sussurrando.



- Non ne ho idea.....- rispose lui guardandosi intorno, spaventato.







Subito una voragine si aprì dal buco.....





Si ritrovarono nel bel mezzo di un gorgo......





Come quando nella doccia viene tolto il tappo, ora tutto veniva risucchiato all'interno, compresi loro due.



Rocce, coralli, sabbia, tutto veniva preso e trascinato all'interno.





- AGRAPPATI A ME!!!!!- urlò Justin sopra al frastuono.



Si erano attaccati ad una roccia.....



Nulla da fare, lo scoglio si distrusse dalla potenza della forza centrifuga che li rapì e li tirò giù.




Tonks si agrappò con l'unico braccio sano alla bombola di Justin e insieme vennero riscucchiati all'interno.




Entrarono nel buio......



All'esterno tutto cessò, così come era iniziato e la sabbia e i coralli tornarono al loro posto, come se avessero contribuito a rendere casuale quella sottospecie di rapimento.




Sotto.......




Buio........

























# Ed ecco finito il capitolo!!!!! Piaciuto????
A me si, perchè è finalmente il VERO inizio dell'avventura.....
Magari la ricerca di Justin ora non vi sembrerà chiarissima, ma vedrete che più avanti vi sembrerà più concreta.....
Il viaggio sarà ancora lungo e spero che mi accompagnerete sempre voi cari lettori e recensitori.....


Ringrazio tutti di cuore!


Baci!


MollY_gIaDa






















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa