Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    10/10/2009    6 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xavier e Daphne erano persi in quel bacio che entrambi avevano tanto desiderato, che si separarono solo quando il bisogno di respirare non fu al massimo.
Xavier tolse delicatamente con il pollice le lacrime che si erano fermate sulla ciglia di Daphne per poi poggiare un altro dolce bacio su quelle tenere labbra di fronte a lui che in quanto a morbidezza avevano superarato ogni sua fantasia.
-Non sai da quanto volevo farlo piccola- disse poi Xavier a una Daphne con un sorriso smagliante.
Dopo altri baci e tenerezze Xavier disse a Daphne che era incollo a lui - Sai stavo pensando che per un pò dovremmo tenere il nostro rapporto per noi, non mi va di metterti in pericolo ne di avere puntati su di noi gli occhi di tutta la corte ad ogni minimo gesto-.
-Ok, però tieni lontana la Weasley o mi vedrò costrestretta a provvedere di persona, e questa volta una volta per tutte, lentamente pezzo per pezzo se ci tieni a saperlo.- disse Daphne con gli occhi che brillavano di una luce malvagia.
Xavier non riusci a trattenere una risata divertita per poi baciare Daphne su una tempia.
Erano passati alcuni giorni, da quando Daphne e Xavier avevano iniziato la loro storia segreta, con non poche difficoltà, visto che Ginny il giorno seguente era già guarita dalla fattura di Daphne e era tornata agli allenamenti solo per stare ogni minuto appiccicata al suo Xavvi.
-Allora stanotte miei cari DM è la notte della vostra 'laurea' un simpatico giochino che io e la mia adorata sorellina abbiamo inventato per voi- disse Xavier ai DM- ognuno di voi estrarrà il nome di un membro dell'ordine della fenice, il nome da voi estratto sarà la vostra vittima, non dovrete solo ucciderlo, ma ucciderlo nel modo più fantasioso possibile, come giuria avrete mia madre, stanotte è la vostra notte, che vincerà questo piccolo gioco, avrà il diritto di partecipare a il prossimo raid, e vi assicuro sarà moooolto divertente.- Concluse Xavier
-Ok toccate con la bacchetta la coppa di fronte a voi sul foglietto che ne uscirà ci sarà il nome della vostra vittima...buona fortuna- disse allegramente Isa.
Il primo a toccare la coppa fu Draco e vide che la vittima per lui prescelta era Tonks, -ci sarà da divertirsi- disse con fare arrogante.
Fu il turno di Pansy che estrasse Gazza -ma come posso essere creativa se mi tocca un magonò? non è giusto!-.
A Blaise toccò la professoressa Sprite, mentre a Theo toccò Oliver Baston.
Daphne appena toccò la coppa un biglietto schizzò fuori con il nome di Cho Chang scritto sopra e facendo un sorriso malvagio bisbigliò -Oh come mi divertirò-
L'ultima fu Ginny e il nome da lei estratto fu ben visibile a tutti Molly Weasley, che dopo essersi morsa nervosamente il labbro guardò Xav negli occhi.
-Se ancora non te la senti non devi Gin...è tua madre dopo tutto- disse Xavier comprensivo abbracciando Ginny e beccandosi uno sguardo fulminante da Daphne.
-Ce la posso fare...veramente non ti preoccupare ok?- disse Ginny poi sussurò nell'orecchio di Xav -dopo quello che ti hanno fatto, è giusto che paghi-
Vedendo la rabbia di Daphne aumentare Ginny si strinse ulteriolmente a Xav e poi lo baciò sulla guancia ringranziandolo.
-Ad iniziare sarà Pansy...- disse Isa poi rivolgendosi direttamente a Pansy aggiunse - il tuo bersaglio si trova a Hogwarts, mia madre ci raggiungerà lì ma starà sotto il mantello dell'invisibilità, facci vedere chi sei Pan-.
-Certo Isabelle sono più che pronta anche se continuo a sostenere di partire svantaggiata- disse Pansy


I'm backkkkkkkkkkkkk scusate tutti ma la voglia di scrivere se ne era andata totalmente.
Che ne pensate del gioco dei gemelli? e degli accoppiamenti?
Ho tre idee sul raid premio ancora sn un pò indecisa:
1) la tana
2) hogwarts
3) privet drive

quale vi piace di più???????????
alla prossima... baciiiiiiiiiii

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92