Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    11/10/2009    4 recensioni
Seguito dell'altra mia fan fiction YOU ARE MY DESTINY, siamo alle riprese con Breaking Dawn, Kris e Rob stanno ancora insieme, sarà tutto rose e fiori,o ci saranno imcomprensioni?Scopritelo leggendo DAL PRIMO CAPITOLO “Amore domani si parte” “Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?” “Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco” “Non lo sai?” “In realtà si, vuoi che te lo mostri?” “Volentieri”
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno come state?eccomi con l aggiornamento, si tratta del capitolo del matrimonio tra robert e kristen, spero vi piaccia, vi voglio dire inoltre che siamo quasi alla fine mancano:

  2 CAPITOLI + EPILOGO .


sono di fretta e non riesco a rispondervi, ma vi ringrazio tutte tantissimo vi adoro.

buona lettura

xoxo



CAPITOLO  VENTIQUATTRO


KRISTEN        P.O.V.


“Devo vomitare”
Scendo dal letto, butto giù le coperte e corro in bagno a vomitare, ormai sono mesi che vomito, per via della gravidanza e oggi è il giorno del mio matrimonio, non poteva iniziare meglio la giornata guarda.
Sono  quasi al quinto mese di gravidanza e ho una bella pancia, la gravidanza sta andando bene anche se continuo ad avere le nausee, le quali mi sono incominciate con il secondo mese di gravidanza e stando a sentire la mia ginecologa, non dovrebbero durare ancora molto, massimo qualche settimana, speriamo sia davvero così.
Finito di vomitare, vado in camera dove c’è Ashley, che mi aspetta dato che la notte prima del matrimonio è vietato passarla con il proprio fidanzato, lei ha dormito qui e Robert ha dormito da Jackson, o meglio casa sia di Ashley che di Jackson.
“Va meglio, Kris??”
“Si sto meglio,spero solo di non vomitare al matrimonio”
“Nah, cosa dici, fatti una bella dormita e poi starai meglio”
“D’accordo Ash”
Mi metto sotto le coperte, Ash esce da camera mia e mi lascia  da sola, in modo che io possa riposare, un paio d’ore.
Mi sveglio dopo due ore e trovo Ash tutta sorridente, che mi guarda.
“Buongiorno tesoro, tra mezz’ora arrivano la parrucchiera e l’estetista quindi, ti conviene alzarti e farti una doccia, ci vediamo di sotto”
“Ok Ash”
Esce dalla mia camera, io mi tiro su e do una occhiata alla mia pancia, metto una mano su di essa.
“Piccolino o piccolina, pronta per il grande giorno?”
Sembro una pazza, ma non ho voluto sapere il sesso del bambino, così a volte mi metto a parlare come una scema con la mia pancia, ma mi sento che sarà una bella bambina e prenderà tutto da Robert.
Faccio un sospiro e mi alzo, vado in bagno e mi faccio una doccia rilassante, poi mi metto una tuta e scendo di sotto, dove trovo Ashley, Mary, Nikki e Taylor(la fidanzata di Tay).
“Ciao ragazze”
“Ciao Kris, come ti senti?”
“Sto bene, Mary grazie”
Saluto tutte quante, poi suonano alla porta, Ash va ad aprire e sono la parrucchiera, la truccatrice ed estetista.
Mi siedo sulla sedia, in soggiorno e iniziano il loro lavoro, io chiudo gli occhi e mi rilasso.
Un ora  e mezza dopo, mi fanno aprire gli occhi e sono pronta, per indossare il vestito e andare in chiesa.
Mi aiutano ad alzarmi e mi fanno guardare allo specchio, dalla testa ai piedi.
I capelli me li hanno raccolti, facendoli tutti ricci e hanno messo una piccola coroncina, da principessa, con un ciuffo che cade davanti, come trucco, un po’ di ombretto bianco e del lucidalabbra trasparente.
Le mani, me le hanno limate per bene e mi hanno messo, lo smalto trasparente e poi ovviamente la ceretta.
“Wow, non sembro io”
“Si tesoro, sei stupenda, che poi con il pancione risulti ancora più sexy”
“Grazie, Taylor”
“Prego, ora tocca il tocco finale, il vestito e le scarpe”
“Giusto, andiamo di sopra”
Ringrazio le ragazze, che mi hanno trasformata in una principessa e con le altre, salgo le scale per andare in camera.
Il vestito e le scarpe, sono un regalo delle ragazze, per il matrimonio, ieri sera Ash, ha portato la scatola e l’ha messa nell’altra stanza, l’avrei aperta solo nel momento opportuno.
Raggiungo la mia camera e mi siedo poco dopo arrivano le altre, con la scatola e la poggiano di fianco a me, sul letto.
“Ora puoi aprirla e auguri, da tutte noi”
“Grazie Ash”
La scatola è bianca, con un fiocco color panna, tolgo il ficco e poi il coperchio della scatola, all’interno trovo un paio di scarpe davvero molto semplici e perfette per me.
Sono bianche, aperte davanti con sopra un piccolo gioiello argentato e un tacco giusto, dato che sono incinta.
Poi tiro fuori il vestito che è divino, anzi no di più, è perfetto da vera principessa.
È bianco, molto semplice e ovviamente è adatto, alle donne incinte, con dei guanti bianchi da mettere e sotto è fatto a frange.
“Wow, è tutto perfetto, grazie ragazze”
“Bene, siamo felici che ti piaccia, beh noi andiamo in chiesa ci vediamo tra meno di mezz’ora a dopo Kris”dice Ash
Io annuisco e appena le ragazze, sono uscite mi vesto, prendo il bouquet fatto di rose  bianche, proprio come i bouquet che ci saranno sui tavoli, al castello e vado di sotto, dove mio padre è già arrivato.
“Ciao Papà”
“Mio dio Kris, sei uno spettacolo”
“Grazie, eh non farmi cadere, chiaro?”
“Tranquilla scricciolo, sei una vera principessa, comunque”
“Grazie”
“E anche il tuo futuro marito, non è da meno, dai andiamo”
“Ok andiamo papà”
Mi apre la porta e usciamo, una limousine davanti casa ci aspetta,con un po’ di fatica, scendo quei maledetti scalini e poi saliamo in limousine, guida per l’eccezione da mio fratello Cam, il quale parte per raggiungere la piccola chiesetta, fuori Los Angeles.








In un quarto d’ora, siamo alla chiesetta, sono le 17.00 in punto, ci sono pure la campane che suonano.
Cam spegne, la limousine e scende, mio padre apre la portiera, va giù  e porge la mano per aiutarmi a scendere,io faccio un respiro e l’accetto.
Appena metto piedi a terra, vedo che su la soglia della chiesa tutti si sono sfacciati per guardami, i fotografi non mancano.
Dai giornalisti è stato definito il matrimonio dell’anno e non hanno perso occasione, per immortale il momento, i nostri tentativi di tenere tutto segreto,sono serviti ben poco.
“Pronta Kris”
“Pronta papà”
Faccio un respiro, mio padre mi prende a braccetto e insieme saliamo le scale, appena raggiungiamo l’entrata della chiesa, sento i flash dei fotografi, ma non me ne curo, non in questo giorno.
All’altare vedo subito Robert, che mi sorride incoraggiandomi, guardo mio padre e gli faccio segno che sono pronta.
La marcia nuziale ha inizio e con mio padre, percorro la navata centrale, ci sono tutti i nostri amici, parenti e anche attori famosi, che hanno voluto partecipare.
Finalmente arrivo senza cadere, da Robert, mio padre, mi consegna a lui, come se fossi un trofeo molto prezioso, mi da un bacio sulla guancia, vedo mia madre, in prima fila già che piange e poi volto lo sguardo,verso il mio futuro marito, il quale mi da un bacio sulla fronte, facendomi così calmare un po’.
Dire che Robert, è bellissimo è dire poco, si messo il mezzo tight: pantaloni neri, camicia bianca, cravatta nera, gilet grigio, scarpe nere in vernice e  capelli, spettinati come suo solito, è divino.
Ci sediamo sulle sedie, bianche da principe e principessa, poi il prete inizia la cerimonia.
La cerimonia, procede bene, ogni tanto do una sbirciatina e trovo mia madre piangere, Ashley e le ragazze pure,a me ogni tanto scende qualche lacrima.
È arrivata il momento fatidico,dopo aver detto la fatidiche promesse, c’è lo scambio degli fedi nuziali.
Le fedi cha abbiamo scelto, sono molto particolari abbiamo voluto fare le cose in grande.
Sono ovviamente d’oro, e tra l’oro sopra,c’è anche dell’oro bianco, con dei brillanti.
Sotto c’è una piccola incisione, ma molto importante: 14 maggio 2011-Kris&Rob, sposi.
Ashley con la piccola Alice,si alza e ci viene a portare le fedi, poi io e Rob, ce le scambiamo.
E nel momento in cui lo facciamo, mi scende una lacrima, che Rob raccoglie con un bacio.
La cerimonia finisce e il prete dice,la tanta attesa frase.
 “Vi dichiaro marito e moglie, ora lo sposo può baciare la sposa”
Rob, non se lo fa ripetere due volte e le nostre labbra si uniscono, in un bacio pieno di amore e dolcezza, infinta.
Appena ci stacchiamo, Rob appoggia la sua fronte contro la mia e sospira.
“Ti amo Kris”
“Ti amo Rob”
Ci giriamo e dopo le foto di rito, usciamo dalla chiesa dove veniamo ricoperti,da petali di rosa bianca,è stata una mia richiesta dato che sono allergica al riso e non vorrei stare male, proprio oggi.
Tutti ci fanno gli auguri, mia madre e quella di Robert, mi fanno piangere, anche troppo,poi saliamo sulla limousine, per andare al Castello Degli Angeli, gli altri ci seguono con le loro macchine.
Arriviamo al Castello, Robert mi aiuta a scendere ed entriamo, per andare al buffet.
Appena entriamo vedo subito Karen, che ci viene incontro a farci gli auguri, che cara donna, poi vedo anche Paris, che sto cominciano ad odiare meno, ci abbraccia facendoci gli auguri, devo dire che è stata molto carina e gentile.
Andiamo al buffet e dopo un ora, ci spostiamo nel grande solone, per la cena, noi facciamo la scala, per potere fare la nostra entrata, da re e regina, o da principe e principessa.
“Sei pronta, per l’entrata trionfale, amore”
“Da morire, Amore”
Mi da un bacio a stampo, appena tutti si sono seduti, sentiamo che fanno partire la nostra canzone, Withouth you-Justincase&Michelle Branch e noi facciamo la nostra entrata.

Sono passate due settimane
e tre lunghi giorni
E sono tutto solo da quando te ne sei andata
Voglio solo vedere il riflesso dei miei occhi
nei tuoi occhi

..e sai che sono con te
e quello che stai provando
lo provo anch'io

Appena tutti ci vedono, affacciarci sul balcone, partono gli applausi, io do la mano a Robert, iniziamo a scendere le scale.


Recentemente sto sentendo
che sto diventando pazzo
Sto pensando a dove andrei senza di te
ci sto provando
e lentamente sto morendo
mentre penso a quanto voglio che tu sia adesso con me


Indosso le tue magliette
Il tuo profumo
mi ricorda quelle notte che abbiamo passato insieme
non c'è nient'altro
importante come questo
Tutti i giorni c'è il sole, ma mi sembra che stia piovendo


..e sai che sono con te
e quello che stai provando
lo provo anch'io



Se pensi che per me sia facile,
beh, ti sbagli.
delle volte sembro forte, ma baby
sai che non sono cosi forte..


Tu sei a New York
Io sono ad L.A.
Ci sono cosi tante cose che vorrei dirti
parole che vorrei dirti
Ma il tuo telefono continua a squillare
(squillare,squillare)



Ho bisogno di te qui (dove sono)

Dove andrei senza di te?

La canzone finisce e  noi siamo, arrivati al tavolo, gli applausi continuano.
La sala è apparecchiata e decorata, come me la ricordavo, mi sento proprio una principessa in questo momento.
Appoggio il bouquet, sul tavolo e davanti a noi c’è il menu della cena del nostro matrimonio.

MENU MATRIMONIO 14 MAGGIO 2011 Kristen & Robert

BUFFET
Gran Buffet di Benvenuto : Golosetti Sfiziosi
con Spumante, Cocktails Alcolici ed Analcolici alla Frutta
ANTIPASTI
Insalatina d'Orzo e Gamberi al Profumo d'Arancia
Barchette di Brisè al Salmone e Asparagi
Moscardini all'Agro con Tocchetti di Sedano
Mousse di Robiola su Foglia di Indivia Belga
Giardinetto di Verdure in Cestino di Sfoglia
Salame Nostrano
Coppa dì Parma
PRIMI    PIATTI
Pennette al Ragù di Spada e Pachino
Risotto Provola e Champagne
PIATTO   DI    MEZZO
Filetto d'Orata all'Isolana
Pommes Nature
SECONDI    PIATTI
Fricandeau di Vio atello agli Champignon
Supreme di Pollo alla Tirolese
Zucchine Trifolate
DESSERT
Gelato con Granella di Nocciola

Torta Nuziale
Spumante Moscato e Brüt "S. Maria La Versa"
Caffè

Il menu è davvero molto buono e anche molto ricco e prelibato, sicuramente i nostri ospiti apprezzeranno, con molto ma molto piacere.
I camerieri iniziano e servire la cena di notte e si fa molto veloce, tutti gradiscono ikl menu, è tutto molto buono.
Arriviamo al taglio della torta, dopo di che inziano i balli, io e Robert diamo inzio ad essi,ovviamente sulla nostra canzone.
“Allora, Signora Pattinson, come si sente?”
“Benissimo, Signor Pattinson e lei?”
“Mai stato meglio, sembra tutto un sogno, Kris”
“Ti sbagli, non è un sogno, ma la semplice realtà, il nostro futuro ha inizio da qui”
“Hai proprio ragione, ti amo mia ragione di vita”
“Ti amo, mio unico amore”
“Dimenticavo una cosa”
“Cioè?”
“Sei bellissima”
“Grazie, anche tu sei bellissimo”
Le nostre labbra si incontrano, in un bacio d'amore.
Poi arriva il momento del lancio del bouquet che prende, Mary, sarà il prossimo matrimonio,quello tra Mary e Kellan, ne sono certa.
Finalmente la giornata giunge a termine, salutiamo tutti e andiamo nella nostra suite per passsare le nostra prima notte di Nozze.
Entriamo nella stanza e mi adagio subito sul letto, Robert mi raggiunge e mi stringe forte a lui.
“Pronta per domani?”
“Ovviamente, Parigi, è stata la scelta giusta”
“Lo credo anche io”
Andremo in viaggio di nozze a Parigi, la città dell'amore, città che io amo e dove passeremo la settimana più bella della nostra vita, con questi pensieri, io e Robert ci amiamo,per buona parte della notte e  sarà una delle ultime volte che potremo farlo, dato che poi avremo il divieto assoluto.
Passiamo la notte, più bella e romantica della nostra vita e la settimana a Parigi non sarà certo da meno!

SPOLIER :

“Allora, Rob manca poco ormai alla nascita del bambino o bambina”
“Già, una settimana esatta”
“E come ti senti?”
“Agitato e felice”
“Immagino”
“Tu invece con Mary, come va?"

MIE STORIE IN CORSO :
You ARE MY FUTURE : KRIS E ROB (SEZIONE ATTORI)
Amore senza via di uscita:: EMMET E SUMMER(NUOVA PROTAGONISTA)...SEZIONE TWILIGH)
Storm Of Love: PROTAGONISTA EDWARD E UNA NUOVA PROTAGONISTA(SEZIONE TWILIGHT)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry