Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassandra14    05/06/2005    9 recensioni
una song-fic con i pensieri di Marzio
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come pensi che io

Ciao Amici! Sono tornata (ma nn poteva starsene a casa ndL) con una Song-fic su sailor moon.

Questa song-fic è ambientata nella seconda serie dove c'è Marzio che lascia Bunny per quel maledetto sogno.

Io nn ho mai letto il manga ma so che tra l' anime e il manga c'è una differenza cioè Marzio lascia Bunny freddamente mentre nel manga tutta quella freddezza nn c'è.

Quindi ho voluto esprimere il pensiero di Marzio.

La canzone è di Daniele Ronda "come pensi che io"

Buon divertimento!

Cassandra14

P.S. Andate a leggere "La cacciatrice-vampiro" perché è stata  aggiornata

 

Prima notte tra noi

Con i piedi tra i tuoi

Vestiti sparsi qua e là

E di un letto per 2

Ne bastava metà

Marzio stava pensando alla sua ragazza, era arrabbiato per ciò che aveva fatto.

Perchè aveva reagito così? Non lo sapeva. Ma infondo era giusto così, doveva proteggerla.

Ripensava quando si erano spinti oltre ad un semplice bacio, si ricordava tutto nei minimi dettagli: il suo corpo perfetto, le sue labbra, le sue braccia, si ricordava tutto.

Si ricordò che mentre lei stava dormendo lui l'accarezzava, faceva scivolare le sue dita su quella pelle bianca come il latte.

Ma Bunny stava assaporando quel tocco leggero, si girò verso di lui e lo abbracciò forte.

Marzio ripensava a quella notte, dove aveva potuto tenere il suo angelo stretto a se, ma un sogno anzi un incubo glielo aveva portato via.

 

Sto scrivendo da qui

Un messaggio per te

Ci sto provando già da un pò

La mia mano però

Non sta dietro alle idee

 

Marzio si alzò da divano dove ormai c'era la sua sagoma prese un foglio e una penna cercando di scrivere una lettera alla sua amata ma non sapeva da dove incominciare.

Voleva sfogarsi con quel pezzo di carta bianco, ma non sapeva se iniziare con delle scuse o con delle spiegazioni.

Era davvero difficile, ma doveva fare le cose con cura se non voleva perderla per sempre.

In fondo che cos'era la sua vita senza di lei, lei era tutto per lui, lui non valeva nulla senza di lei.

 

Come pensi che io

Faccia a meno di te

Lo vedi che ti cerco già

Non è tardi per noi

tardi è dirsi di no

o dimmi che non puoi

Come aveva potuto scegliere un sogno a lei, ma l'aveva fatto, l'aveva preferita a un incubo che gli presagiva la sua morte il giorno del loro matrimonio.

Ma come l'aveva protetta? Lasciandola e sbattendogli la porta del suo cuore in faccia.

Sapeva benissimo che lui era inciampato più volte nelle strade del suo cuore ma ora non aveva il coraggio di rialzarsi.

Quanto voleva parlargli del sogno ma gli mancava il coraggio.

 

Ma se il tempo che vuoi

Per rifletterci su

è un modo per mandarmi via

Come pensi che io sia d'accordo con te

Aveva avuto l'idea di andare a casa sua e di chiederle scusa ma l'aveva scartata per paura che lei lo mandasse via. Sapeva benissimo che lei l'avrebbe buttato fuori a calci.

Ma qualcosa doveva pur fare...allora decise la lettera.

 

Le promesse tra di noi

Non le ho mantenute mai

Ma una notte sai non può

Tradire l'alba

Era stato davvero un imbecille le aveva promesso che sarebbero stati per tutta la vita insieme ma un incubo aveva rovinato la promessa e lei avrebbe potuto perdere la fiducia in lui...ma in fondo se lo meritava.

Come pensi che io

Faccia a meno di te

Lo vedi che ti cerco già

Se davvero vai via

So che almeno vorrei

Guardarti in faccia

Quando le aveva detto che non l'amava non voleva incontrare il suo sguardo per paura di mentirgli e poi non sopportava vedere il suo angelo piangere, avrebbe voluto consolarla come sempre.

 

Come pensi che io

In due righe così

Ci metta tutto quel che sei

Non è tardi per noi tardi è dirsi di no

O dirmi che non puoi

Pensava a ciò che doveva scrivere ma un foglio di carta non avrebbe potuto contenere tutto quello che lui voleva scrivere.

Decise in fretta: prese la giacca e corse sotto la pioggia doveva dare spiegazioni al suo angelo, perchè aveva appena scoperto comrquote era la sua vita senza di lei.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra14