Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    12/10/2009    3 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 14: NUOVE SENSAZiONi, NUOVE EMOZiONi

Sono passati quindici giorni da quando Martina e Nick si sono fidanzati e tutto va alla grande, a parte la gelosia della malefica Ashley. Le si leggeva negli occhi che non mandava giù la situazione. La malefica pensava che Martina da quando era venuta stava levando tutti i meriti a lei, prima gli elogi dei docenti, l'amicizia con i Jonas, il progetto del direttore e adesso il fidanzamento con Nick. Martina non stava assolutamente cercando di storpiare nulla ad Ashley, ma lei pensava di sì. Quest'ultima non ne poteva più, soprattutto perché lei era segretamente innamorata del piccolo Jonas. Ci ha provato ad avvicinarsi a lui, ma il piccolo Jonas aveva sempre qualcos'altro da fare oppure era sempre già impegnato.

Era sabato mattina e fatta una prova in teatro, Emily e Martina si avviarono verso la caffetteria per un caffè e quattro chiacchiere ad un tavolino.
"Hai programmi per questo pomeriggio?" chiese Emily.
"No... Tu?" rispose Martina.
"Neanche, non esci con Nick?"
"Purtroppo no, sta mattina l'ho incontrato e mi ha detto che sarebbero stati tutto il giorno in studio, stanno lavorando ad una nuova canzone"
"Ah, ho capito. Perché non andiamo a farci un giro? E' un po' che non passiamo un pomeriggio fuori insieme"
"Ma certo! Mi farebbe un sacco piacere tesoro!"
"Prendiamo la macchina e andiamo a Manhattan, che dici?"
"Perfetto!"
Stettero un po' a chiacchierare, poi passarono di lì Nick e Joe.
"Ciao piccola!" disse Nick avvicinandosi alla ragazza e baciandola "Ciao Emily" aggiunse dopo.
"Ciao ragazzi" dissero in coro le due.
"Ciao bellissime" disse Joe, le ragazze sorrisero.
"Allora tutto bene? Come va la canzone?" chiese Martina.
"Tutto bene, siamo qui per una pausa, voi?" disse Joe.
"Idem, abbiamo fatto delle prove, tutto bene" disse Emily.
"Credo di non farcela neanche per sta sera, piccola. Ti dispiace se usciamo domani? Mi farò perdonare!"
"Certo! Non preoccuparti!"
"Ora scappiamo che abbiamo del lavoro da finire" disse Joe trascinandosi dietro Nicholas.
"Ti chiamo dopo" disse Nick lanciandole un bacio, lei ammiccò.
Martina rimase un attimo incantata con una espressione da ebete sul volto.
"Marty? Pianeta Terra chiama Martina!" ripeteva Emily sventolandole la mano davanti alla faccia.
"Oh sì, scusa!" disse Martina tornando a guardare l'amica di fronte a lei.

Ormai era pomeriggio e le ragazze erano in macchina per Manhattan, quando a Martina squilla il cellulare: Nick.
"Hey! Tutto apposto?"
"Sìsì, tu? Noi siamo a buon punto per due orette qui finiamo"
"Ah fantastico! Io tutto bene, sono con Emily, stiamo andando a Manhattan per un po' di shopping"
"Divertitevi! Sei ancora libera per sta sera? Troveresti un po' di tempo per me?"
"Ma certo! Scherzi? Dove si va?"
"Sorpresa! Intanto dico che andiamo a cena fuori"
"Okay, okay! Vediamo!"
"Ti voglio bene, piccola"
"Anche io Nick"
"A sta sera principessa" gli lanciai un bacio e misi giù.

Le ragazze arrivarono e parcheggiarono così avrebbero fatto una passeggiata.
"Allora, con Nick eh? Va tutto alla stragrande!" disse Emily prendendo l'amica a braccetto.
"Sì!" rispose Martina mordendosi un labbro "Credimi Emily ancora non realizzo!"
"Ci credo! Essere la fidanzata di una rock star non è cosa da poco, tesoro mio!"
"Emily, non è per quello. Non credevo che mi sarebbe mai piaciuto uno come Nick, invece conoscendolo ho potuto constatare che persona fantastica che è, davvero"
"Ti capisco, sai?"
"Ah sì? Bhè ultimamente ti vedo proprio con la testa da un'altra parte Emily!"
"Ma cosa dici? Piuttosto tu, Miss Jonas"
"Avanti sputa fuori Emily!"
"Okay, hai vinto! Mi piace Charlie, ma ti prego non ridere!"
"E perché dovrei farlo? Sono contentissima comunque! Hai parlato con lui?"
"Ancora no, dici che dovrei?"
"Credo proprio di sì, eh?"
"Hai ragione, invece te con Nick, mi sa che ti stai proprio innamorando, eh?"
"Cosa?" Martina la guardò un attimo "Io?" Emily le fece un'occhiataccia lei sospirò "Non lo so Emily, so solo che sto provando delle emozioni e delle sensazioni, troppo forti e troppo nuove. Mai
provate prima d'ora. Davvero!"
"Vediamo un po', quando lo guardi ti senti in paradiso? Oppure meglio ancora ti senti come delle fitte allo stomaco e non capisci più niente?" Martina si girò preoccupata e annuì.
"Eh c'est l'amour!" disse Emily allontanandosi ed entrando dentro un enorme negozio.
"Emily!!! Aspetta!" disse Martina rincorrendola.

Il pomeriggio finì a breve. Comprarono diverse cose, tra cui Martina anche un vestitino e un paio di scarpe che avrebbe indossato per la serata con Nick. Un vestitino con le spalline, stretto in vita che scendeva morbido fino al ginocchio, nero. Semplice ma carino. Le scarpe, invece un decolté sempre nero ma molto carino.
"Tesoro scendi?" Nick al citofono.
"Sì arrivo, prendo la borsa e una giacca" Martina corse in camera e le prese poi si affacciò alla camera di Emily.
"Tesoro io vado c'è Nick giù! Poi mi racconti tutto eh?"
"Sì non preoccuparti!" disse Emily infilandosi il vestito. Anche lei sarebbe uscita sta sera, con Charlie. Lui l'aveva chiamata nel pomeriggio mentre tornavano a casa.

"Ciao piccola! Mi sei mancata!" disse Nick aspettandola fuori dalla sua Mustang.
"Hey! Già ti manco da sta mattina?" disse sorridendo.
"Certo! Tu no?"
"Ma certo che sì!" disse baciandolo.
"Sei stupenda! Dai entra" disse aprendomi lo sportello della macchina.
"Si può sapere dove andiamo Nick?" continuava a tacere, fino a quando Martina poté realizzare. Erano di fronte a un hotel a 5 stelle. La portò sulla terrazza dove c'era un magnifico ristorante.
Un dettaglio, tutti i tavoli non c'erano. Ce ne era solo uno a lume di candela e un quartetto jazz. Ma cosa aveva in mente?
"Sorpresa!" le disse.
"Nick tu sei pazzo!" lei gli saltò al collo, poi lui la baciò e successivamente si accomodarono al tavolo e ordinarono.
"Andate in tour quest'anno?" chiese Martina sorseggiando dello champagne.
"Sì, quest'estate. Ce l'ha comunicato oggi il manager. Il tour sarebbe previsto per Luglio e Agosto, forse per qualche data anche a Settembre. L'album nuovo uscirà tra due mesi, a Maggio"
"Ah, okay okay"
"Perché lo volevi sapere?" le chiese.
"Volevo sapere per quanto tempo saresti stato via e a quanto pare è molto..." disse rattristandosi. Lui sembrò per parlare, ma lei lo bloccò "So cosa stai per dire, fermati. Lo so che è la tua vita
la musica e so quanto ci tieni anche alla band e ai tuoi fratelli. Dovrò abituarmi!" concluse Martina.
"Tesoro, veramente non era questo quello che volevo dire!" Martina alzò subito il viso, lui continuò "Volevo dirti che tu potresti venire con noi! Ho parlato anche con il manager, che poi sarebbe
nostro padre, e ha detto che è d'accordo! Dovrebbe venire anche la fidanzata di Kevin, Danielle! La dovresti conoscere, è fantastica!"
"Mi piacerebbe tesoro, ma almeno un mese io sto dai miei in Italia. E' un'occasione per stare un po' con la famiglia"
"Giusto, hai ragione..."
"Magari posso passare un mese da voi e l'altro scendere giù dai miei"
"Anche! Dai poi ci organizziamo, basta che tu stai tranquilla ok?" disse accarezzandole la mano che era sul tavolo.
"Ok, te lo prometto!" disse Martina sorridendo.

La cena andò avanti così, era tutto squisito e terminata, Nick pagò e andarono a fare un passeggiata a Central Park, tenuti sotto l'occhio di Big Rob, per evitare inconvenienti con i paparazzi.

Era tutto così diverso quando quei due erano insieme...

** Spazio Autrice: **
Hey! Ciao a tutti!!!!!! Sono tornata con un nuovo capitolo! ^^ Scusate se è un po’ dialogato! XD…Praticamente solo dialoghi! Non sapevo bene come gestirlo… Lo avevo in mente, ma non sapendo come buttarlo giù o preferito così! Spero che vi piaccia!! Ci stiamo avvicinando sempre più alla fine… Vi dispiace un po’? A me sì! Ma spero di iniziare presto il seguito! Già mi sto iniziando a fare una vaga idea del secondo… Ho tutte idee in mente e le sto buttando giù cercandogli un ordine preciso. Con l’altra anche (Still In Love With You) devo pensare bene ho idee confuse su come continuare…
Ora vi saluto che vado a ninna..!
Spazio Ringraziamenti:
stellalilly <- grazie a te! Sono contentissima che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! Baci <3
ada12 <- ciao! Sono contenta che ti piace la coppia Martina/Nick.. Anche a me! Bhé d’altronde l’ho inventata io! XD Scherzo!!! Bacioni <3
mitber <- bea! Sono contenta che hai gradito il capitolo! Sono felicissima della crescita delle recensioni sono già due capitoli che siamo a 5 a capitolo! XD
PrInCeSsMaLfOy <- amoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Sono contenta che ti sia piaciutoo! Allora ho fatto bene a non inviartelo eh? XD… Hai visto che ho cambiato la pagina dell’autore eh? Oh sì io AMO XFACTOR! Ho visto anche il sito che mi hai detto! Carino!!! Ti voglio bene best…vorrei averti qui! <3 <3 <3 Ti adoro Dangery ^^
RoMaNiStAdOc <- ciao benedetta!! Che strano averti qui! Eh già! Come promesso, al più presto andrò a leggere la tua fic sul Mondo di Patty….giuro! Spero che ti piaccia anche questo capitolo! Baci! <3

A presto!
Martina <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__