Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: dolcissima77    13/10/2009    3 recensioni
ciao sono benedetta de "la mia strana vita con voi"...la storia ora sarà tutta qui...ma commentate anche se lo avete già fatto nel precedente,,,,bacioni.......xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti rieccomi qui….in questi giorni sicuramente pubblicherò i capitoli uno dopo l’altro perché sono “libera” ma se non ricevo commenti allora non continuo…xD…in questo capitolo lei farà conoscenza dei ragazzi…chissà come la prenderà… Capitolo 2: Conoscenze Continuai ad aspettare intanto leggevo un libro,Twilight. Stavo proprio nel pezzo più bello:”Di tre cose eri del tutto certa….”. Drin!Drin!Drin!Oddio la campanella! Vedevo tutti i ragazzi/e con l’uniforme. I maschi con una maglietta bianca con lo stemma della scuola e pantaloni bourdeax; le femmine invece gonna scozzesina, maglietta bianca come i ragazzi,calzini alti bourdeax e fascia dello stesso colore. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Io avevo un pantaloncino jeans corto con una maglietta rossa e le ballerine rosse e bianche a pois. Subito cominciai a commentare tutte le ragazze che passavano ma mi ero ipnotizzata davanti ad un “maschietto” molto carino. Alto moretto con gli occhi scuri. Chissà chi era!!! Tutti mi guardavano e io corrispondevo. –Megan??Megan??Ci sei??-. Era emma che mi chiamava. A quel punto tutti fecero una faccaccia. –Si,Si,ecco. Ciao tesoro come stai?? E Emma:”Una favola. Dai andiamo che è tardi” “Si,signora”. Entrando. Scoppiammo a ridere. Andai in segreteria e presi l’orario definitivo. 1°Ora: Musical con Fito e Eugenio Barcaroli. Mi catapultai lì. Avevo troppa voglia di conoscere i miei prof e i miei compagni. Chissà come sarebbero stati!!! Entrai in classe e c’era già tutti che chiacchieravano. Di carattere sono molto socievole e subito andai a fare conoscenza: “Ciao,io sono Megan Gonzalez,voi??”. “Piacere mio, io sono Patty Castro! Che bello avere una nuova compagna! Ragazzi venite a conoscere la nostra nuova amica…” “Io sono Giusy”disse una ragazza riccia che sembrava simpatica. “Tamara”. “MariaSol ma chiamami semplicemente Sol” “Io sono Matias, è un piacere conoscerti”disse un ragazzo molto carino con i capelli lunghi e lisci. “Alan,sei molto carina”un riccietto niente male. Un musicista sicuramente. “Santiago,ci divertiremo insieme”. Dalle proporzioni,sembrava un buongustaio e un cuoco. “Felipe”. Uno sportivo. “Io sono Gonzalo,carina che sei!”. Oddio il ragazzo carino che avevo visto fuori scuola. Alan e Matias mi dissero: “Noi siamo Le Popolari che ci battiamo contro Le Divine per essere il miglior gruppo”. E Giusy: “Spero che tu sia dei nostri”. Io aggiunsi: “Aspettate devo conoscere prima l’altro gruppo che si chiama….” “Le Divine”disse una ragazza peperina con i capelli lunghi e mori che si credeva tutto lei. “Io sono Antonella, the best. Tu sei amica con quella perfida di Emma?????. Risposi acida: “Si e hai qualche problema? Emma è the best!!!.. “Io sono Pia,la migliore amica di Antonella”. E io: “Ah,auguri per te!!”risposi a quella moretta sicuramente antipatica. “Forse andrò nelle Popolari” dissi tra me e me.. “Io sono Caterina, benvenuta fra noi!!!”. Una ragazza biondina,capelli a caschetto, l’unica che per adesso mi sembrava mi somigliasse di più, ovviamente caratterialmente. “I’m Luciana!!!”affermò quella che sicuramente sarebbe stata la mia più acerrima nemica. “Io sono Fabio, il fratello di Antonella ma non sono come lei!!” disse un ragazzo moretto occhi chiari di cui Emma me ne aveva parlato bene. Un ragazzo d’oro diceva. “E io sono Guido,è un grande piacere averti qui con noi!!” carino Guido!! Moro capelli lisci e lunghi ma non mi piaceva la bocca. Sembrava l’avesse come Angelina Jolie. “Alla fine ci sono io,Bruno,spero tanto che tu sia nelle Divine!!!”. Che bellezza quel ragazzo. “Se tu fossi stato nelle Popolari”dissi tra me e me. “Io sono il fratello di Gonzalo”. “Siete tutti e due carini!”dissi. Dopo aver fatto la conoscenza di tutti i ragazzi,sia belli che brutti, in classe arrivarono i prof Fito e Barcaroli. “Ciao,io sono Chicco Ginobili, il tuo prof di musica. Tu devi essere nuova vero???”. “Si,sono Megan Gonzalez. Ma lei non si chiama Eugenio Barcaroli??” “Senti carina,le domande qui le fanno loro,non tu. Non sei nessuno!!”disse Antonella. La odiavo a morte!!! “Io invece sono Fito Bernardi ma chiamami semplicemente Fito!!”. “Ok,lo farò!!” “Ora Megan,prima di iniziare la lezione devi decidere in che parte stare: Divine o popolari??? Ci Vediamo alla prossima con tante emoxioni!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: dolcissima77