Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    13/10/2009    2 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera eccomi con il capitolo, sono di frettisisma e nn sto nemmeno bene, buona lettura e grazxie a chi recensisce, vi adoro

xoxo




Sabry Pov

Dopo la serata in discoteca, sono passi due giorni duranti i quali io e Edward, ci evitiamo e ci salutiamo a malapena, ma questa situazione non può andare avanti così.
Il fatto è questo, io volevo baciare lui e lui voleva baciare me, ci piacciamo questo è poco ma sicuro ma lui è troppo orgoglioso per ammetterlo e io ho paura di quello che potrebbe succedere, una volta ammesso tutto.
Tanya e gli altri, sono tornati a Denali noi abbiamo promesso che il prossimo weekend andremo noi a fagli visita.
Oltretutto oggi sarà un giorno importante, si perchè anche io insieme agli altri , frequenteròl'università a Seattle.
La storia che Carlisle, ha messo su per quanto mi riguarda per gli umani, è che io sono la figlia di suo fratello, deceduto insieme alla moglie in un incidente stradale e io non essendo presente all'incidente, sono sopravvisuta, Carlisle è l'unico parente rimasto così sono venuta a stare da lui.
È ancora presto, sono appena le 3 di notte,  di solito in un modo o nell'altro faccio passare la notte, ma questa di notte, sembra più lunga delle altre.
Decido che non parlarci per due giorni, sono più che sufficenti così esco dalla mia camera e vado a bussare a quella di Edward, voglio chiarire questa situazione.
Dopo qualche secondo, Edward viene ad aprirmi, è a petto nudo, con i pantaloni della tuta capelli spettinati ed è così sexy.
“Ciao Sabry”
“Ciao Ed”
“Hai bisogno?”
“Si posso entrare?”
“Certo”
Mi fa spazio e mi fa entrare, chiude la porta si mette una maglietta  e mi invita a sedermi sul letto con lui.
“Dovremmo parlare, non credi?”
“Si forse”
Rimango in silenzio, vorrei che affrontasse lui il discorso, perchè non so come muovermi in queste cose, non saprei cosa dirgli.
“Sabry l'altra sera, non ero ubriaco, anche perchè  sono un vampiro e la cosa è alquanto impossibile ma quello che stavo per fare, lo volevo davvero”
“Cosa vuoi dire?”
“Che mi piaci molto,almeno fisicamente è così, non so dirti se quello che provo per te è amore o cosa, perchè non mi è mai capitato,di provare niente del genere, ma una cosa è certa mi piaci”
Sono senza parole, da antipatico e menefreghista che era i primi giorni che l'ho conosciuto, piano piano si sta rivelando un vapiro dolcissimo e speciale.
“Ecco io sono nella tua stessa situazione, però anche tu mi piaci molto”
“Non volevo sentire altro”
“Mi spieghi perchè, in questi due giorni mi hai evitata, allora?”
“Non sapevo come dirti quello che provavo e avevo paura di un tuo rifiuto”
“Un mio rifiuto???”
“Lo so che può sembrare strano, ma anche io ho i miei dubbi e le mie incertezze”
“Come tutti”
“Esatto”
Mi sorride, poi mi accarezza la guancia con la sua mano e io chiudo gli occhi, per godermi questo contatto.
Apro gli occhi e lo trovo a una spanna da me, stavolta nessuno ci interromperà si spera.
“Posso baciarti?”
“Me lo chiedi?”
“Si, voglio fare le cose per bene”
“Beh in questo caso, si puoi baciarmi”
“Bene”
Posa  le sue labbra sulle mie, metto le mie mani nei suoi capelli e lui mette le sue sui miei fianchi.
Le nostre labbra si uniscono, fino a a far incontrare le nostre lingue e a sfociare in un bacio vero e appassionato.
Dopo un tempo indefinito, in cui siamo rimasti a baciarci, ci stacchiamo entrambi con un po' di fiato corto, nonostante siamo vampiri, ogni tanto anche noi dobbiamo respirare.
Posa un bacio sulla mia fronte, si sdraia e mi invita  a fare lostesso, mi prende per i fianchi e mi fa appoggiare la testa sul suo petto,abbracciandomi stretta  a lui.











È ormai quasi ora di andare all'università e siamo ancora sdraiaiati, per il resto della notte, abbiamo parlato di noi e ci siamo dichiarati apertamente.
“Forse dovremmo prepararci, piccola”
“Per forza”
“Si tesoro”
“Ok”
Faccio per alzarmi ma la porta si spalanca e quella pazza di Alice seguita da Mary,mi salta addosso fino a quasi soffocare.
“Ehi vedete di lasciarmela tutta intera”
“Tranquillo fratellino, dopo te la spumazzi per bene”
“Grazie Alice”
“Prego”
Finalmente mi lasciano andare e mi tiro su a sedere, quelle due hanno un sorriso a 360° e ci guardano.
“Bene, Sabry ci vediamo di sotto”
“Ok Mary”
Mary trascina fuori Alice e ci lascia soli, io riesco ad alzarmi e vado nella mia stanza a cambiarmi.
Una volta vestita scendo di sotto, trovo le due pazze più Rose, che mi aspettano.
“Eccoti, allora tutto bene?”
“Come se tu non lo sapessi, Alice”
“Già,allora questa è la tua tracolla, a scuola ti daranno i libri e  frequenterai lingue con noi ragazze va bene”
“Va bene”
“Tranquilla Sabry, andrà tutto bene”dice Jasper
E mi sento stranamente tranquilla, grazie al potere di Jasper, lo ringrazio con un cenno, poi appena arrivano anche gli altri usciamo.
Io, Alice, Edward e Jasper prendiamo la volvo, mentre Emmet, Mattew, Mary e Rosalie, la mercedes.
Alice e Jasper, seduti dietro, io davanti con Edward  arriviamo all'università, Alice e Jasper scendono subito, io mi trattengo ancora un attimo, quanta gente!!
“Sei pronta?”
“Credo di si”
“Tranquilla, non farai del male a nessuno, Alice ha visto che tutto andrà liscio, poi anche in discoteca è andato tutto bene”
“Giusto e Speriamo”
“Tranquilla”
Mi da un bacio a stampo, poi entrambi scendiamo dalla macchina, mi raggiunge,prendendomi per mano.
Appena lo fa, vedo quella pazza, Jessica Stanleydella discoteca che ci viene incontro.
“Non è possibile, studia qui?”
“Ehm si, mi dispiace”
“Non c'è problema, la faccio fuori”
“Frena, basta ignorarla”
“Come preferisci”
Non ci raggiunge anche perchè Edward, mi trascina via, ma la guardo male e lei impallidisce, credo abbia capito il mesaggio:giù le mani da Edward.
Entriamo nell'università e con Edward vado in segreteria, per farmi dare l'orario delle lezioni, poi usciamo dove ci sono gli altri ad aspettarci.
“Bene, voi ragazzi andate, state tranquilli sopratutto tu  Edward, pensiamo noi a Sabry, ci vediamo nella pausa pranzo”dice Mary
I ragazzi annuiscono, Edward mi da un bacio sulla fronte e si allontanano.
“Cos'hai alla prima ora?”
“Inglese,Mary”
“Bene siamo insieme, andiamo tesoro”
Salutiamo Alice e Rose, poi con Mary vado alla prima ora del mio primo giorno di scuola all'univesità.
Appena entriamo noto Jessica, lei non mi degna di uno sguardo, meglio così forse ha capito che ci deve lasciare in pace.
Con Mary vado a sedermi in un posto infondo, vicino a noi c'è una ragazza mora con gli occhiali dall'aspetto di una ragazze dolce.
“Ciao tu devi essere la nipote, del dottor Cullen?”
“Esatto, sono Sabry piacere”
“Piacere mio, io sono Angela Weber”
Questa ragazza mi ispira fiducia, magari è un umana con un po' di cervello e sarebbe una cosa rara.
Le lezioni proseguono, le ho quasi tutte in comune con Mary e anche Angela, ho avuto modo di parlarci ed è proprio una brava ragazza, Mary mi ha detto che è l'unica umana oltre al suo fidanzato Ben, che frequenta Medicina, con i ragazzi  con la quale si può parlare civilmente ed è anche molto inteliggente.
Manca un ora e poi c'è  la pausa pranzo, siamo a lezione di spagnolo, la lezione è abbastanza interessante, sento il cellulare vimbrare  guardo ed è un messaggio di Edwad.

Ciao piccola, come procede?
Tutto a posto?
Tra un ora ci vediamo
xoxo Edward

Quel ragazzo, si preoccupa troppo per i miei gusti.

Ciao Ed, va tutto bene
stai tranquillo, a dopo.
xoxo Sabry

Una volta inviato metto via il telefono, ma non faccio in tempo, che Edward ha risposto.

Lo so sono troppo apprensivo,
ma cosa vuoi farci sono fatto cosi.
A dopo
xoxo Edward

Gli faccio uno squillo di risposta e lui me lo rifa, metto via il telefono e torno a seguire la lezione, dire che è troppo apprensivo è dire poco.
La lezione finisce, salutiamo Angela che va da Ben, arrivano Alice e Rose, insieme andiamo  a mensa.
“Hai visto, è andato tutto bene?”
“Si Alice, hai ragione sta andando tutto alla grande”
“Dai andiamo, che mio fratello sta diventando paranoico”
“Ok”
Raggiungiamo la mensa e troviamo i ragazzi già seduti con dei vassoi pieni di cibo per tutti, che ovviamnete nessuno mangerà, è solo per finzione.
Mi vado a sedere vicino a Edward, che appena mi vede si rilassa.
“Sei stato in ansia tutta la mattina, vero?”
“No”
“SI”Ribattono Emmet, Matthew e Jasper
Tutti scoppiamo a ridere, tranne Edward, che mette il broncio, così io mi avvicino a lui e gli do un bacio a fior di labbra, per poi staccarmi subito.
“Come siete carini”esclama Alice
Io guardo Edward e sorrido, in questo momento mi sento davvero felice e completa come non lo sono mai stata, grazie Edward
!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry