Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    14/10/2009    2 recensioni
Chopper è obbligato dalla gravità delle ferite di Nico Robin a darle una medicina che ha gli effetti di una droga...Al risveglio Nico Robin si sente strana... La rivincita di una coppia mai pensata: Chopper x Nico Robin!! Possibili accenni di Zoro x Sanji nei prossimi capitoli...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chopper, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8- Origliare fa male…

8- Origliare fa male…

 

Chopper rimase sull’albero maestro finché la voce di Sanji non annunciò che la cena era pronta.

Il dialogo che aveva avuto quello stesso giorno con il cuoco aveva fatto nascere dentro di lui un calore strano, piacevole.

Sentiva la speranza che gli correva nelle vene insieme al sangue.

Dopotutto, Nico Robin l’aveva baciato, no?

Non sotto l’effetto di farmaci, ma da sveglia e cosciente…

Qualcosa doveva voler dire…

Leggero come mai nell’ultima settimana, si trasformò in renna-bambino (o come cavolo si dice, beh mi avete capito) ed iniziò a scendere lungo le sartie della nave.

Venne bloccato dalle voci che sentì sotto di sé. Era un dialogo a bassa voce.

-Sorellona, non hai niente da dirmi?- la voce di Nami era provocante. Chopper s’immobilizzò. Se aveva iniziato così, il suo interlocutore poteva essere solo lei

-Direi di no… - La voce di Nico Robin aveva un’inflessione stupita.

-Okay, riprovo…ti sei divertita oggi?- che cosa significava quel calcare quella parola con tono malizioso?

-Ma…che cosa vuoi dirmi, Nami?

-Andiamo, ormai vi ho scoperti…siete stati incauti, oggi, a lasciare la porta aperta…

-Di che stai parlando?

Anche Chopper strizzò gli occhi, confuso.

Non riusciva proprio a capire i discorsi di Nami…

- È inutile fare la santarellina…comunque siete stati bravi, se non vi avessi visti, non avrei mai sospettato di niente…

- Non capisco di…

Nami rise.

-Complimenti! Neghi fino all’ultimo…  Ma non ti preoccupare, non svelerò il vostro segreto, naturalmente dietro lauto compenso… $________$

-Cosa non svelerai? Cosa hai scoperto?

Sembrava che Nico Robin non capisse una singola parola delle frasi dell’altra.

Fingeva o non sapeva nulla davvero? Chopper non era in grado di dirlo.

-Mi dispiace solo che dovrai pagare tutto tu, perché sai meglio di me che Zoro è uno squattrinato…

-E Zoro cosa c’entra?

-Ah-ha! Beccata! E da quando lo chiami “Zoro” e non “lo spadaccino”? Andiamo… è evidente che so tutto della vostra…relazione? Tresca? Storia clandestina? Come la vuoi definire?

Chopper rischiò seriamente di mollare la presa sul sartiame e precipitare sul ponte.

Relazione? Nico Robin aveva una relazione con lo spadaccino?

“Di che ti stupisci, Chopper? Lui è un vero uomo, sensuale, virile… non un insulso uomo- renna…”

Fu interrotta dalla voce dell’archeologa. Era fredda, controllata.

-Dalle tue parole, deduco che tu ci abbia visto oggi pomeriggio mentre parlavamo. Non pensi che un uomo ed una donna possano stare da soli in una stanza senza saltarsi addosso? Davvero, Nami, a volte sei proprio una bambina piccola!

Il cuore di Chopper si fece più leggero.

La voce della mora suonava così sicura…si fidava delle sue parole.

Ma certo! Nami vedeva doppi sensi in ogni cosa!

La sua felicità durò poco.

-Parlare? Ma non farmi ridere! Onestamente, avevate davvero l’aspetto di due che dibattevano argomenti filosofici! – ribatté la voce di Nami, grondante sarcasmo – Tu in mutande e reggiseno che lasciano ben poco all’immaginazione e lui steso sul letto…ci credo…Beh, che fame che ho! Andiamo a mangiare?

E Nami si allontanò, senza dare tempo alla mora di ribattere.

Chopper sentì i passi misurati di Nico Robin che seguiva la compagna in cucina.

Rimbombarono come colpi di tamburo nel suo cuore vuoto e gelato.

Riprese forma umana e si lasciò scivolare a terra.

Tutta la speranza che lo aveva animato prima era svanita, bruciata per sempre.

E così…Nico Robin stava con Zoro.

Da quanto tempo?

Ma soprattutto, perché l’aveva baciato, una settimana prima?

Per gioco?

Per pietà?

Perché?

Pur odiando ogni parola di quel dialogo appena conclusosi, una parte di lui era contenta di aver scoperto tutto prima di far sapere il suo amore all’archeologa.

Avrebbe fatto la patetica figura del terzo incomodo, e per di più nemmeno totalmente umano.

Rivelarle i suoi sentimenti? Per poi essere trattato con ancora più pietà? No, grazie!

La mano già sulla maniglia della porta della cucina, Chopper sussurrò tra sé: -Non ti preoccupare, Nico Robin, non ti disturberò più. Ama Zoro. Io mi dimenticherò di te.

 

 

 

 

Povero Chopper!!

Mi dispiace per le amiche di Nami, non ce l’ho con lei, basta leggere le mie fic con lei protagonista… ma in questa storia ha la parte dell’antagonista, non ci posso far niente!!

 

X missele : Ok, ok, so che adesso odierai Nami ancora di più, però…trattieniti! (Anche perché se no le namiste mi uccidono sul serio… so quanto possono diventare pericolose le donne arrabbiate!)

Per risponderti, no, di yaoi non mi piace solo lo ZoSan…anche per quello mi piacciono le coppie un po’ crack, per esempio RuSan, SanAce… o quelle più classiche come SmAce( anche se è un po’ troppo diffusa per i miei gusti…) Ecc ecc. L’unica cosa che non mi piace è quando le fiction yaoi sono scritte esclusivamente per inserire scene lemon, senza spazio x i sentimenti… per capire meglio i miei gusti, comunque, puoi guardare l’elenco delle mie fanfiction preferite…

 

X  Lusty: Sì io ho sempre pensato che Sanji fosse molto sensibile ai rapporti nella ciurma… non  so bene perché… Per quanto riguarda Zoro…beh, mi sta simpatico (so che non si direbbe…), soprattutto quando è serio…e me lo immagino molto protettivo nei confronti della persona che ama (in questo caso Sanji) …

 

E grazie a…

1 - 33 Devil_Black_Rose 33
2 - foglietta no yoko
3 - lady cat
4 - loryrocker
5 - Lusty
6 - Meirouya
7 - missele
8 - xelybacix

Che hanno messo la storia tra le seguite

E a missele, naturalmente, che l’ha addirittura messa tra i preferiti!!

 

emildrago

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago