Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    14/10/2009    2 recensioni
Seguito dell'altra mia fan fiction YOU ARE MY DESTINY, siamo alle riprese con Breaking Dawn, Kris e Rob stanno ancora insieme, sarà tutto rose e fiori,o ci saranno imcomprensioni?Scopritelo leggendo DAL PRIMO CAPITOLO “Amore domani si parte” “Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?” “Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco” “Non lo sai?” “In realtà si, vuoi che te lo mostri?” “Volentieri”
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, anche se raffredata eccomi qui ad aggiornare, vi ricordo che manca ancora un capitolo, piu l epilogo.
grazie alle meravigliose ragazze, che recensiscono sempre, vi ringraziero tutte con l ultimo capitolo

buona lettura


xoxo


CAPITOLO  VENTICINQUE

ROBERT       P.O.V.


Io e Kris, ci siamo sposati ed è stato un matrimonio da favola, come i principi e le principesse.
Lei era stupenda e mi ha lasciato completamente, senza parole, oltretutto essendo incinta ogni volta che la guardava era ancora più sexy e mi rendeva orgoglioso, di avere una moglie cosi.
Moglie mi fa strano, pronunciarlo ma è così, ormai siamo sposati e niente potrà mai andare storto.
Il viaggio di nozze, lo abbiamo passato a Parigi e abbiamo passato una settimana, all'insegna del divertimento e dell'amore.
Da allora sono passati  4 mesi e sono stati i primi quattro mesi di matrimonio, più belli della mia vita.
Inoltre tra una settimana,Kris partorirà, a meno che non le si rompano le acque in anticipo e sono molto agitato per questo.
I 9 mesi di questa gravidanza, sono stati molto belli e intensi, ovviamente ha avuto i suoi momenti di crisi, in cui mi chiedeva del perchè stavo insieme a lei,che meritavo di meglio,che era grassa e brutta, ma io continuavo a riempirla di complimenti, facendola calmare e tornare in se stessa.
Ha avuto le sue voglie e mi è toccato anche svegliarmi nel bel mezzo della notte, per prenderle quello che desiderava, la fortuna è che vicino a casa, abbiamo un supermercato aperto 24 ore al giorno, quindi l'deale per noi.
La cosa più dura,è stato non poter fare l'amore con lei negli ultimi mesi.
A  partire dal 5 mese, ci è stato vietato e inoltre Kris doveva stare a completo riposo, senza fare sforzi.
Parlando di lavoro invece, il film che abbiamo girato con Cath “If I Stay”, uscirà il prossimo anno, mentre Braking Dawn, ha avuto un successo clamoroso, ancora più grande degli altri capitoli della Saga di Twilight, tanto che è rimasto in programmazione per ben tre mesi.
Adesso Kris è a casa con Ashley e Mary, mentre io e Kellan, siamo in un bar a berci qualcosa.
“Allora, Rob manca poco ormai alla nascita del bambino o bambina”
“Già, una settimana esatta”
“E come ti senti?”
“Agitato e felice”
“Immagino”
“Tu invece con Mary, come va?”
“Va tutto bene”
“E....?”
“E niente”
“Dai Kellan, lo so che c'è qualcosa che muori dalla voglia,di dirmi”
“Ok va bene, ormai mi conosci fin troppo bene, ecco ho chiesto a Mary di sposarmi”
“Wow, davvvero?”
“Si davvero”
“E lei?”
“E' rimasta zitta per qualche minuto, forse pensava che stessi scherzando e poi mi è saltata letteralmente tra le braccia e mi ha detto di si”
“Come sono felice, ve lo meritate”
“Grazie”
in quel momento mi suona il cellulare, è Mary, che mi chiama, così le rispondo.
<<  Ciao Mary  >>
<<  Ciao Rob, corri subito in ospedale  >>
<<  Cosa?Che è succeesso?  >>
<<  Si sono rotte le acque a Kris, abbiamo chiamato un ambulanza e la stanno portando in ospedale, ti conviene muoverti, non vorrai perdere la nascita di tuo figlio o figlia  >>
<<  No arrivo subito  >>
Mi alzo, seguito da Kellan, che non ha capito niente, andiamo a pagare e ci dirigiamo alla sua macchina.
“Andiamo in ospedale”
“Perchè?”
“Kris, sta per partorire, le si sono rotte le acque”
“Oddio, ok parto a tutta velocità”
Kellan mette in moto e nel giro di dieci minuti, siamo al Los Angeles Hospital.




Una volta parcheggiato, corriamo dentro l'ospedale e troviamo subito Mary.
“Dov'è Kris?”
“In quella stanza, sta aspettando te, non ne voleva sapere di partorire”
“Ok vado, a dopo ragazzi”
Entro nella stanza e appena mi vede Kris, si mette a piangere, io le do un bacio sulla fronte per calmarla.
“Finalmente,sei arrivato”
“Scusa Amore”
“Tranquillo, l'importante che sei qui”
“Sempre e comunque”
Le infermiere portano Kris, nella sala per il parto, io mi metto al suo fianco e la stringo forte.
“Allora Kris, al mio tre devi inziare a spingere, ok?”
“Ok dottore”
Kris, fa un respiro, io continuo a rimanerle accanto e al tre inzia a spingere, con calma    fa nascere, la nostra meravigliosa creatura.
“Bravissima Kris, è una bellissima bambina”
Kris, si sdraia completamente, esausta e nel riportarla nella sua stanza, si addormenta completamente felice.
Vado ad avvertite gli altri,nel frattempo sono arrivati anche tutti i nostri amici, i miei genitori,quelli di Kris, le mie sorelle e Cam, il fratello di Kris.
Dopo aver detto loro che è andato tutto bene e che è una bellissima bambina, torno in camera da Kris e aspetto che si svegli.
Dopo poco arriva l'infermiera, con la nostra bellissima creatura.
“Te la lascio un po', appena tua moglie si sveglia, falla mangiare”
“D'accordo, grazie”
“Prego, poi mi dite che nome avete deciso di metterle”
“Va bene”
La prendo tra le mie braccia e la piccola creatura, sta dormendo beata,mi siedo accanto a Kris, con lei in braccio e dopo poco Kris, si sveglia.
“Ciao Amore”
“Rob”
“Si sono qua e guarda chi c'è qua”
“Oddio, ma è...”
Non riesce a terminare la frase, che si mette a piangere, così le la do tra le braccia, Kris si calma e la piccola si sveglia, piangendo.
“E' stupenda”
“Hai ragione, Kris”
“Avrà fame?”
“Mi sa di si, Kris”
“Ok, allora ci provo”
La aiuto e si mette ad allattare la piccola, sono una meraviglia insieme.
“Allora, come ti senti?”
“Un po' stanca, ma bene”
“Sei stata bravissima, Amore”
“Perchè c'eri tu, altrimenti non ce l'avrei mai fatta”
“E' il minimo che ci fossi, allora che nome diamo a questa meraviglia?”
“Avevo pensato a Jaymes Ashley Pattinson”
“E' perfetto”
“Si, Jaymes è il mio secondo nome e Ashley, beh mi sembra ovvio, non potevo non farlo mi è stata vicino in tutto questo periodo ed è la mia migliore amica”
“Mi sembra la scelta migliore, che potessi fare”
Le do un bacio in fronte e poi arriva l'infermiera, per portare la piccola a riposare, dato che si è addormentava mentre mangiava.
“Allora, come avete deciso di chiamarla?”
Io e Kris, ci guardiamo e poi lei risponde, sorridente e felice.
“Jaymes Ashley Pattinson”
“Perfetto”
Se ne va con la piccola, poi Kris si riadddormenta, così io esco e vado dagli altri.
“Allora, come la avete chiamata?”
“Ash, è una sorpresa per te, quindi dovrai aspettare che si risvegli, è giusto che te lo dica lei”
“Va bene, aspetterò e sono curiosa del motivo per cui non posso saperlo”
“Lo capirai presto”
Sospiro e penso che la vita non poteva essere più perfetto di così, avevo tutto non potevo davvero lamentarmi, la mia vita era perfetta, guardai Ashley, era serena e non sospettava minimamente che avevamo dato a nostra figlia come secondo nome il suo, sono sicuro che appena lo saprà piangerà dalla gioia.
La nosta piccola, Jaymes, è un dono dal cielo che renderà la vita a me e a Kris, ancora più meravigliosa!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry