Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    14/10/2009    2 recensioni
E se Andreas avesse una cugina che dopo la morte dei genitori dovrà andare a vivere con lui?
E se i suoi due migliori amici decideranno di dargli una mano...portandola con se in un tour?
E se a condire il tutto ci fosse l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ED ECCOMI CON UNA NUOVA STORIA . prima di iniziare volevo dire che questa storia non è stata scritta a scopo di lucro,che i personaggi non mi appartengono e che i fatti narrati sono stati inventati. Concludo col dire: BUONA LETTURA

La macchina stava rallentando,chiaro segno che stava per fermarsi,e da qui si può arrivare alla brillante soluzione che: La meta è stata raggiunta!!!
RAGAZZA -Ed eccomi arrivata!chissà cosa dirà il mio dolcissimo cuginetto Andrydry,sicuramente per prima cosa mi dirà di NON chiamarlo assolutamente Andrydry davanti agli amici,e io, sicuramente per prima cosa lo chiamerò Andrydry davanti a tutti. Che stronza né?,ma in fondo lo sappiamo tutti e due che ci vogliamo bene….-
ZIA:eccoci Isa,ti ricordi il posto?
ISA:non tanto,magari col tempo…
ZIA:già,bè,lo sai fai come se fossi a casa tua
ISA:ok,grazie zia
ZIA:di niente,ah un’ultima cosa,Andreas pensa che tu arrivi domani quindi…
ISA:quindi gli farò una bella sorpresa!!!: (Sorrisone a 32 denti)
ZIA:già,senti vallo a salutare alle valigie ci penso io
ISA:posso?davvero?!grazie zietta sei un angioletto!!!!
Isa dopo aver ricevuto il permesso dalla sua adorata zia entra in casa,da quanto tempo che non metto più piede li dentro…quattro anni circa,l’ultima volta aveva tredici anni,ora ne aveva ben diciassette.
Quante cose erano cambiato in questo lasso di tempo;i suoi genitori non c’erano più e ora doveva andare a vivere dagli zii, ma anche in lei sono cambiate molte cose. Sia caratterialmente sia fisicamente.
Un tempo neanche così lontano era perennemente allegra e,ammettiamolo anche un po’ sbruffona. Ora di tutta quella vivacità era rimasto solo un semplice e dolce sorriso che non la abbandonava mai. Era anche molto maturata,questo grazie anche ai recenti avvenimenti che l’avevano portata a vivere dalla zia.
Se caratterialmente era cambiata parecchio fisicamente era tutta un’altra persona. Le forme si erano definite e il suo visetto un po’ paffutello si era come “rimodellato”,sembra va più adulta,ecco la parola chiave per descrive tutto il suo cambiamento stava nell’essere diventata adulta.
Anche gli occhi erano “cambiati”,dal prima di un azzurro sempre luminoso ad ora un azzurro tendente al grigio…i capelli?,bè,quelli si erano semplicemente allungati,
ISA:la camera di Andrydry dovrebbe essere al secondo piano…uff,prima avrei dovuto chiedere,stupida!
Arrivata davanti alla presunta porta del cugino bussò,non sentendo nessuna risposta stava per provare con un’altra porta quando sentì la chiave nella serratura girare e il suo cuginetto dirle,anzi urlarle
ANDRY:entra pure mamma la porta è aperta!!!
ISA(entrando,non sapendo bene se essere offesa o divertita per essere stata chiamata mamma):ehm,in realtà…
La scena che si trovò davanti non era esattamente quella che si aspettava;tanto per cominciare non c’era UN ma ben TRE,uguale tre paia d’occhi puntati addosso. Per fortuna il cugino le venne incontro togliendola dall’imbarazzo più totale.
ANDRY:….Isa…?
ISA:no, tua mamma!
ANDRY:Isa (e le corre incontro abbracciandola e sollevandola,poi la mette giù e la guarda,era troppo magra),sei cambiata molto…ma sei sicura di non mangiare troppo?
ISA:ah-ah-ah,spiritoso,guarda che io mangio,solo che sono di costituzione magra
ANDRY:ceeeeerto,senti loro sono due miei amici: Bill e Tom,mi sa che gli hai già visti..in TV(bisbigliando)non saltargli addosso
ISA(alza un sopracciglio):ti sembro il tipo?
ANDRY:ragazzi lei è mia cugina Isa,Tom toglitela dalla testa…chiaro?(come risposta riceve solo uno sbuffo)Ti aspettavo domani,se sapevo che venivi oggi non avrei mai fatto venire ‘sti due cretini!
BILL:no,ma prego,fai pure finta che noi ci siamo!
ISA:non voglio esserti di peso;ero solo venuta a salutarti…volete qualcosa da bere?
ANDRY:tre coca,due sacchetti di patatine uno di pop corn,un altro sacchettino con gli smarties ma non è che per caso cerchi di già di svignartela?
ISA:assolutamente no Andrydry
Il viso di Andreas assunse tutte le tonalità possibili per arrivare al rosso,nel mentre Isa se l’era già data a gambe mentre i due Kaulitz se la rideva di gusto.
ANDRY:voi due,state cercando rogne
Dopo poco Isa torna su con solo una coca che stava bevendo
ANDRY:ehm,carissima,e…tutto il resto
ISA:non ho capito niente dopo le tre coche,e,per non fare discriminazione verso il resto ho pensato di prendere da bere solo per me
ANDRY:oh santo cielo!!!Bill puoi andare ad aiutarla?
TOM:non ti fidi di me?
ANDRY:meno state insieme più sono tranquillo!
Dopo aver portato su tutto il cibo per sfamare l’esercito Isa si congeda con la scusa di essere stanca (NdISA non era una scusa!!!!)
ISA(prima di uscire):approposito;piacere di conoscervi!

VI è PIACIUTA SPERO TANTO TANTO DI Sì,COMMENTATE PLEASE!!! BACIBACI A TUTTI
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel