Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: redseapearl    15/10/2009    3 recensioni
Quattro storie narranti la passione tra Mello e Matt, ognuna ruotante intorno ad uno dei quattro elementi: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.
L'ultima flashfic 'Eau de chocolat' 3^ classificata alla prima fase del contest Miss Scrittrice 2009/2010!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feu de luxure

 

Bruciante è la lussuria nei corpi di due giovani che nascondono al mondo il loro desiderio carnale.

La temperatura sale febbrile tra le lenzuola bollenti.

La mano di Matt che accarezza quella cicatrice sul lato sinistro del volto di Mello: un’ustione  impressa sulla sua pelle come un marchio che funge da monito ai suoi errori.

Chiunque nel sentire quella pelle così ruvida sotto il proprio palmo ne proverebbe ribrezzo, ma non Matt.

Lui adorava ogni cosa di Mello e quella cicatrice lo rendeva ancora più sensuale ai suoi occhi.

I corpi sudati sfregano l’uno sull’altro, l’uno dentro l’altro. Mello sentiva il corpo di Matt avvolgerlo e il suo calore lambirlo come un fuoco.

Quello stesso fuoco che un giorno gli avrebbe accolti all’Inferno nel girone dei lussuriosi. Ma loro non si curavano della morte.

Sapevano che la loro vita si sarebbe spenta presto, come la debole fiamma di una candela posta sotto una campana di vetro: l’ossigeno brucia, si esaurisce e tutto ciò che rimane è un debole fumo nero che si innalza dallo stoppino bruciato.

Ma volevano godersi a pieno quegli ultimi mesi, quelle ultime settimane o forse solo pochi giorni. E quale modo migliore di godere della vita se non facendo l’amore con la persona che si ama.

La lingua assetata di Matt percorre quello sfregio, gustando ogni centimetro di pelle. Gli ansimi fuoriescono dalle bocche accompagnati da respiri roventi.

Le mani incandescenti imprimono segni rossi come il fuoco sul loro cammino; segni che sarebbero scomparsi alla fine del loro atto d’amore.

La calura dei loro corpi li sta risucchiando in una voragine infernale di passione, fino all’esplosione finale dell’orgasmo.

Il liquido bianco, infuocato come lava che fuoriesce dal cratere del vulcano per poi colare lungo le pareti della montagna, sgorga dalla virilità del biondo riempiendo l’amante di sé.

E Matt non può resistere a tale febbricitante sensazione. Così il suo corpo libera nella mano dell’altro il frutto peccaminoso della voluttà.

Invocano il nome di Dio nella delizia del momento, ma sanno bene che non sarà Lui ad accoglierli un giorno.

Il Diavolo gode della goduria degli amanti che traggono piacere dall’atto sessuale solo per una mera soddisfazione fisica.

E’ il Demonio che sussurra languide parole alle loro orecchie insinuando la voglia carnale del sesso, consapevole che il prezzo che pagheranno sarà l’eterna sofferenza delle fiamme degl’Inferi.

Quelle stesse fiamme che hanno avvolto i loro corpi nell’intimo incendio delle loro carezze.

 

L’elemento fuoco parlando di yaoi e quindi di scene erotiche è particolarmente scontato. Più che altro è l’elemento che più si adatta a descrivere certe scene e per questo viene utilizzato in molte fic il paragone con il fuoco. Ho cercato di rivederlo in chiave diversa per esempio paragonando la vita ad una candela che si spegne e il peccato della lussuria che porterà i due amanti a bruciare all’Inferno. 

L’ultimo elemento, ovvero l’acqua, è scritto in una flashfic in verità già pronta ma che partecipa ad un contest come ho già spiegato, di conseguenza non so quando potrò pubblicarla, dipende da quando usciranno i risultati ma non temete il contest è in scadenza quindi suppongo che potrei postarlo per la fine di ottobre o inizi di novembre (dovete avere un po’ di pazienza)!! (403 parole)

Ringrazio infinite blackygrace per aver aggiunto questa raccolta alle seguite.

Maggyeberty: grazie per i complimenti, mi fa piacere sapere che la passione che metto nello scrivere ti viene trasmessa e che ti piace il mio modo di scrivere. Spero che anche questo elemento ti sia piaciuto come i precedenti. Non vedo l’ora di leggere il tuo parere!

Sibil_Vane: come sempre non smetterò mai di ringraziarti per i complimenti che mi fai. Addirittura hai pensato di vivere un sogno e che la terra smettesse di girare??? Oddio!! E allora con questa penserai che la casa ti va a fuoco XD… scherzi a parte grazie ancora per il tuo entusiasmo e per la tua fedeltà!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl