Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    15/10/2009    3 recensioni
- Sebastian? -
- Sì, Bocchan? -
Lui non sembra ancora essersene accorto, preso com'è dai bottoni dell'elegante e fine camicia da notte del padroncino, ma gli occhi - o meglio, l'occhio di Ciel continua a fissare le sue mani, come in una trepidante attesa.
In fondo, è sempre stato incline, il rampollo di casa Phantomhive, a cercare di dissipare ogni suo singolo dubbio, ogni perplessità che lo attanagli.
{ Sebastian ~ Ciel }
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DrabbleParodia Trattiene un'altra risata tra i denti, mentre per quella che è almeno la ventiseiesima volta, si inchina davanti al padroncino.
-Sebastian, portami del thé. E un dolce. Gnegnegné.-
È bizzarro, estremamente assurdo, il loro modo di divertirsi. Tanto strano da potersi definire un'ossessione. Lo dimostra il paio di gambe accavallate in una posa troppo plastica, quella sigaretta nascosta dietro la schiena, per non danneggiare l'atmosfera creatasi, terminando sullo sguardo di - presunto - rimprovero di Meirin - non ritiene opportuno prendere in giro a quel modo il suo Sebastian. 
-Yes, my Lord.- risponde Bard, prima di scoppiare a ridere sguaiatamente.






[ 100 parole ]








Dopo aver cosplayato Finnie al Romics, non potevo assolutamente non dedicare un capitoletto ai miei servitori preferiti. ù___ù

Stalker: brutta babbiona, devi smetterla di farmi calare l'autostima sotto le scarpe. .-. Ti odio!
Comunque sia, hai azzeccatto pianamente, tutto! Sei un genio... O una secchiona. Ma io preferisco di gran lunga la seconda, giusto perché vorrei avere una sorta di piccola vendetta personale. E poi... Ehm, DEATH! Sessantanovemadddddoveee?

RedFractiondivenutaonnipotentequantoZebastiàn: a me piace l'OT, sappilo. *^* Quindi possiamo parlare di formattazioni e musica tutte le volte che vuoi!
Ti ringrazio e mi fa piacere che il capitolo ti sia piakolkolkolciuto. *^*

Beeeh, ora fuggo ad oziare un altro po', ciao mondo. *^*


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica