Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KatyCullen    15/10/2009    11 recensioni
La storia d'amore tra Ashley Greene e Jackson Rathbone, un mio delirio personale tra due personaggi che adoro...^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutte…ragazze sono cosi contenta che questa ff vi sia piaciuta,^^ è davvero una gioia per me, vi ringrazio delle recensioni e di avermi inserita tra i seguiti e i preferiti, spero che il primo capitolo non vi deluda, ma anzi vi faccia crescere in numero e anche in chiacchere …( insomma recensite va ^^ hihi)

Un saluto speciale come sempre alla mia Beta : Sara che merita sempre di essere ricordata perché mi sopporta in tutto, soprattutto nei deliri… ti voglio bene tesoro…

^^ Ok adesso la smetto con le smancerie e i ringraziamenti…e vi lascio al capitolo…

 

Capitolo 1Ashley

Una semplice tazza di Caffè.

Ricordo perfettamente quel giorno e anche tutto quello che successe dopo. Come potrei dimenticarlo, visto che dopo quel fatidico giorno la mia vita è completamente cambiata.

Era il 13 settembre del 2008, il giorno in cui facemmo quelle foto per Vanity Fair; era un po’ triste come situazione, era l’ultimo servizio fotografico e poi l’intero cast si sarebbe separato per chissà quanto tempo, non sapevamo nemmeno se ci sarebbe stato un seguito per Twilight.  Ma come avremmo potuto dimenticarlo quel servizio fotografico? causò un bel po’ di problemi a tutti, soprattutto quando fu messo in giro il video del backstage.

Quando uscì quel video, Kris litigò furiosamente con Michael, proprio non gli andava giù che ci fosse quell’intesa tra lei e Robert, Peter fu sgridato dalla sua dolce mogliettina Jenny, colpevole di aver abbracciato me e Nikki troppo spesso. Ed io... beh, dopo l’uscita di quel video dovetti fare i conti con Chace. Anche se non stavamo più insieme da mesi, pausa di riflessione, così l’avevamo chiamata, quando vide il video mi chiamò incazzato come un toro... dico così perché riuscivo a vedere il fumo uscire dal cellulare ed ero sicura che stesse uscendo dalle sue narici.

Comunque, nonostante tutti i casini successi quello rimane uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto. Il set fotografico si trovava fuori L.A., a quasi 1 ora di macchina, su un favoloso prato incontaminato, almeno fino al nostro arrivo. Per evitare il viaggio in macchina da sola accettai l’invito di Nikki e Kris e andai con loro.

Da quando erano iniziate le riprese di Twilight eravamo diventate sempre più amiche e il viaggio con  la loro compagnia sarebbe sicuramente volato; devo ammettere che quando avevamo iniziato le riprese non avevo idea che saremmo potute diventare grandi amiche, ma così fu. Quando accettai la parte di Alice Cullen lo feci soltanto perché sapevo che con me ci sarebbero stati Kellan e Jackson, loro li conoscevo da una vita e questo mi confortava un bel po’, ma con il passare del tempo il feeling che si creò con l’intero cast ci faceva sembrare davvero una grande famiglia.

La giornata si rivelò davvero stressante, Nikki passò a prendere me e Kris verso le 9 del mattino e quando arrivammo trovammo tutti ad attenderci; dopo la grande festa dei saluti, dato che non ci vedevamo da un po’, fummo costrette a sottoporci alla solita tortura: trucco, parrucco e scelta dei vestiti, in pratica  finimmo sul set che erano le tre del pomeriggio.

I  primi a sottoporsi alla prova luci e alle prime foto furono come sempre Kris e Robert, in fondo erano loro i veri protagonisti della storia d’amore. Su richiesta di Kris, io e Nikki tentavamo il più possibile di non lasciarla da sola , Michael stava diventando davvero troppo stressante con la storia della gelosia per Rob, ma devo ammettere che vedendoli insieme su quel set e riportando alla mente le espressioni che di recente aveva Kris quando parlava del suo “collega” Rob, cominciavo a sospettare che Michael avesse ragione.

 

Comunque per delicatezza non le feci mai domande, se, e quando, avrebbe voluto parlarmene io ero a sua completa disposizione; in fondo trovavo normale che su un set nascessero delle intese più forti e dei veri e propri feeling, magari qualcuno avrebbe potuto trasformarsi in amore, oppure si poteva rimanere grandi amici.

In fondo era successo anche a me, con Kellan e con Jackson... in realtà con Kellan ci fu una vera e propria storia, durata un paio di mesi, non di più, ma poi entrambi ci eravamo resi conto che non eravamo fatti per stare insieme e così ci eravamo lasciati rimanendo però ottimi amici. In più, era impossibile non essergli amica, era un tipo così dolce, alle volte sembrava quasi un orsacchiotto.

Con Jackson invece non c’ era mai stato niente, eravamo diventati subito grandi amici, stare con lui era qualcosa di unico, era così intenso e profondo, ma allo stesso tempo pazzo e imprevedibile, come se avesse due personalità differenti. Dovevo ammettere che all’inizio avevo una cotta per lui, ma avevo messo da parte subito le mie speranze, forse la paura di perderlo come amico era più forte del resto.

Mentre osservavo Kris e Rob che venivano torturati dalla fotografa e dalla parrucchiera, mi accorsi che vicino le roulotte veniva allestito un tavolo con del caffè e qualche cosa da mangiare. Immediatamente mi illuminai, il mio stomaco stava proprio brontolando e un po’ di caffè non avrebbe fatto certo male, -Ti va se prendo qualcosa da mangiare?- chiesi rivolgendomi a Nikki che si trovava al mio fianco, -Certo che mi va, sto morendo di fame!-

Così, dopo un paio di minuti ero già di fronte al tavolo a versare due caffè, ma non ebbi nemmeno il tempo di versare la prima tazza che Kellan me la tolse da sotto il naso.

-Grazie Ash, avevo proprio bisogno di un caffè!- 

-Kellan, veramente era per Nikki, non per te- sbuffai rassegnata mentre versavo un altro caffè. Subito dopo prese anche quello -Ok allora questo lo porto a lei!- mi disse per tutta risposta; scossi la testa rassegnata -Portale anche una brioches, sta morendo dalla fame- lo vidi afferrare le brioches e correre verso Nikki, sempre il solito pronto a coccolare tutti. Presi un'altra tazza e mi rimisi a versare caffè.

Mentre versavo l’ennesima, tazza sentii un profumo inconfondibile, Ck one, sapevo già chi avrei trovato al mio fianco... ed eccolo, Jackson era lì. Sentii la sua mano posarsi sulla mia schiena e un brivido mi attraversò, come cavolo facesse a farmi venire i brividi con quel caldo proprio non sapevo spiegarmelo.

-Ehi piccola, grazie- mi disse regalandomi un bacio sulla guancia e togliendomi l’ennesima tazza di caffè dalle mani –Uffa, ma vi siete messi d’accordo tu e Kellan?- chiesi un po’ incavolata e lui, dopo aver sorseggiato il caffè, si fermò a guardarmi interrogativo -Perché?-  mi chiese con fare del tutto innocente, scossi ancora la testa –Niente, lascia stare!- posò il caffè sul tavolo e allargò le braccia per avvolgermi; appoggiai la testa sul suo petto, adoravo stare tra le sue braccia -Dai piccola, dillo al tuo maritino, che c’è?- scoppiai a ridere.

-Ok, ok, sei stato dolcissimo, ma davvero non c’è nulla che non vada, voglio solo prendermi un caffè- lo sentii sorridere vicino al mio orecchio -Solo un caffè? Questo e altro per la mia piccola- si stacco dall’abbraccio e mi versò una tazza di caffè, me la porse accompagnandola con un sorriso da togliere il fiato e non potei fare a meno di sorridere anche io, continuando a domandarmi se scherzasse o facesse sul serio.

Ero andata avanti per tutte le riprese del film a pormi domande del genere: tutte le volte che lui mi abbracciava, mi chiamava piccola o mogliettina, dentro di me nasceva un punto interrogativo grande quanto una casa. Scherzava  solamente o magari era un modo per farmi capire che a me ci teneva? Decisi che forse era arrivato il momento di capirci qualcosa in più.

Con in mano la mia tazza di caffè mi avvicinai a Nikki che dalla sua postazione aveva osservato tutta la scena, -Allora?- mi chiese appena fui al suo fianco. Mi voltai a guardarla cercando di far finta di nulla, ma era impossibile, sia lei che Kris avevano capito benissimo che a me Jackson piaceva, mille volte avevo giurato che c’era solo una bella amicizia, ma una volta Nikki mi aveva sorpresa  rispondendomi, -Beh sì, una bella amicizia, ma se Jay prova ad inzuppare il biscotto mi sa che lo lasci fare, eh?- , lei continuava ad osservarmi in attesa di una risposta, sospirai -Allora cosa?- le domandai.

Nikki scosse la testa come esasperata da quella mia finta innocenza, -Dai non fare la finta tonta, si vede lontano un miglio che c’è attrazione tra di voi, hai intenzione di fare qualcosa prima o poi?- colpita e affondata, -Cosa potrei fare, spiegami!- lo sguardo che mi rivolse era eloquente, attesi comunque una spiegazione -Tesoro, vuoi proprio che ti dica tutto io?- chiese quasi sconcertata -Beh, mi sembra logico: quale migliore occasione di un servizio fotografico per fare un po’ la gatta morta, strusciati un po’… insomma provocalo! È pur sempre un uomo, dovrà reagire in qualche modo, no?- non potei fare altro che annuire, -Eh sì, dovrà reagire in qualche modo...-forse era arrivato il momento di capirci qualcosa.

Ma sì, pensai, “in fondo sono un’attrice, no? Posso interpretare la parte della gatta morta, che ci vuole a strusciarsi un po’”... ma subito dopo mi fermai ad osservare Jackson intento a giocare con Kellan, era così bello vestito semplicemente con una camicia scura e un paio di jeans neri, eppure così dannatamente sexy … e poi sorrideva e quel sorriso così luminoso alle volte era capace di lasciarmi senza parole.

Deglutii rumorosamente e Nikki al mio fianco sbuffò, poi mi diede una pacca su una spalla avvicinandomi a lei, poggiai la testa sulla sua spalla e sospirai -Dai devi solo pensare che stai recitando. Pensa che sia una scena del film in cui devi sedurre tuo marito, no?-  annuii, -Ok, posso farcela- dissi alzando gli occhi verso di lei -Bene, perché tra poco tocca a noi!- rispose sorridendomi.

Per la prima volta dall’inizio di quell’avventura, invece di calarmi nei panni del folletto onnisciente, alias Alice Cullen, avrei dovuto essere la gatta morta seduttrice, potevo farcela … forse.

Dopo un paio di minuti Kris ci raggiunse, -Ehi ragazze, che ne dite?- chiese riferendosi alle foto che avevano appena finito di scattare lei e Rob, -Dico che se le vede Michael minimo ti uccide, sembrava che non aspettassi altro che Rob ti stendesse su quel prato e ti facesse un bel servizietto -  rispose Nikki lasciando me e Kris a bocca aperta. Kris riuscì a riprendersi prima di me -Oh, Nikki! Smettila di dire queste cose!- scoppiammo a ridere tutte insieme,  ci mettemmo a braccetto ancora ridendo e con disinvoltura andammo verso il tavolo con caffè e brioches.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KatyCullen