Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: bacinaru    16/10/2009    6 recensioni
1. English Spanner ( Chiave Inglese ):
"Edward aveva sobbalzato, colto in fallo. Arrossendo leggermente aveva distolto lo sguardo e farfugliato qualcosa che assomigliava tanto a un “No, è per la mia ragazza”
Il signore lo aveva guardato stranito e lui si era sentito sprofondare dalla vergogna [...]"
2. Dawn ( Alba ):
"Edward si era domandato spesso dove fosse finita la sua alba, almeno fino a quando non si era accorto di averla avuta sempre a portata di mano, ma la vita è breve e lui lo aveva capito troppo tardi."
3. Whisper ( Sussurro ):
"Winry ricordava il respiro caldo di Edward che le solleticava il collo, poi l'orecchio quando non riusciva a capire bene. Era divertente, caldo, ingenuo.
Era una bella sensazione."
4. Agony ( Agonia ):
"Desiderava solo che quegli istanti rimanessero tali, immutabili come in una fotografia, isolati dal resto della sua vita.
E l'agonia la prendeva, la cullava e la feriva, forte e implacabile, ma dolce."
5. Room Service ( Servizio in camera ):
"Non ne poteva più.
Era stressato, frustrato e insoddisfatto.
La sua vita era così schifosamente perfetta fino a quando non aveva fatto quella cosa.
Certo, non era proprio brutta, ma a volte avrebbe preferito aspettare ancora un po' e godersi i suoi poveri vent'anni. Non aveva già sofferto abbastanza, lui?"
6. Discover ( Scoprire ):
"Però, nonostante ciò, tutto rientrava nella norma, almeno fino a quando non si udì indistintamente lo scatto improvviso della cintura dei pantaloni di Ed, quest'ultimo drizzò le orecchie e, approfittando di una pausa tra un bacio e l'altro, chiese incerto:
-Win, che stai facendo?-"
7. Whisky:
"-Mmh... credo che darò di stomaco-
Mugugnò Ed, dopo un po', sempre con quel tono pigro e assonnato di chi è vicino a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo."
8. Indelible ( Indelebile ):
"Vederla senza avere la possibilità di toccarla, di stringerla a sé e di sentirla sua faceva maledettamente male, ma era un dolore che doveva sopportare."
9. Nightly (Ogni notte/ogni sera):
"Le sorrise e posò un bacio a fior di labbra sulla sua fronte, prima di alzarsi in piedi: doveva andare.
Ad un tratto Winry fu invasa dal terrore e gli afferrò automaticamente un braccio, pregandolo con gli occhi di non lasciarla."
10. Routine:
"Esclamò, alzandosi e dirigendosi senza pensarci alla porta. Quando l'aprì per gridare a Winry quanto fosse stupida, fece appena in tempo ad abbassarsi e schivare l'ennesimo attentato alla sua vita ad opera di una chiave inglese.
Rabbia e frustrazione crescevano, confondendosi tra loro.
.-Ma dico: sei impazzita?!-"
11. Yesterday( Ieri :
"-Mi hai baciata a tradimento-
Si difese divertita, mantenendo l'aria offesa con difficoltà.
Edward assunse una delle sue migliori facce da schiaffi e le sorrise beffardo.
-Uhm, scusa, allora che vorresti farmi?-"
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa (importante): Questa raccolta ha come temi, appunto, gli undici temi dell'EdWin a cui ho pensato personalmente, ma ho pensato prima ai temi e poi alla raccolta XD I temi sono stati scelti secondo il criterio delle lettere che compongono i nomi di Edward e Winry, infatti alla fine le iniziali di tutte la parole vanno a formare "EdwardWinry". Non so se questo vada bene a tutti i fan dell'EdWin, ma in caso contrario riterrei questi temi personali e adatti solo per questa raaccola XD Spero comunque che non sia così^^
Ehm...ultima cosa: sn molto famosa per le miei storie lasciate a metà, ma questa sn sicura di riuscire a finirla perchè la maggior parte dei capitoli sono flashfic e, inoltre, ne ho già scritti quattro XD Bene, ora vi lascio alla lettura^^




English Spanner {Chiave inglese}




La cosa era alquanto strana, ma almeno andava sul sicuro.
Non avrebbe dovuto farsi nessun problema esistenziale come “E se non le piacesse?”, o “ E se lo rifiutasse”, o peggio ancora “ E se lo bruciasse?”, no, lui poteva stare tranquillo, perchè a lei poteva piacere solo una cosa.
L'unico ostacolo rimaneva nel comprare quella cosa e rispondere alle domande indiscrete del negoziante.
-Me ne può fare un pacco regalo?-
Il vecchietto aveva annuito gentile e si era messo all'opera. Ed si era ritenuto mentalmente fortunato, ma era risaputo che l'Alchimista d'Acciaio a volte correva troppo di fantasia.
-E' per un suo amico?-
Aveva chiesto infatti il vecchio con finto disinteressamento.
Edward aveva sobbalzato, colto in fallo. Arrossendo leggermente aveva distolto lo sguardo e farfugliato qualcosa che assomigliava tanto a un “No, è per la mia ragazza”
Il signore lo aveva guardato stranito e lui si era sentito sprofondare dalla vergogna, ma non aveva potuto mentire o come avrebbe spiegato la decisione di una carta regalo color pesca?
Si era sentito malissimo, umiliato, ma già quella sera la sua umiliazione divenne solo un lontano ricordo quando Winry gli sorrise tra le lacrime, reggendo tra le mani una chiave inglese e il luminoso anello nascosto in essa.
Era un giusto scambio equivalente?
No, perchè lui aveva ottenuto molto più di ciò che aveva dato, chiave inglese in testa inclusa.








Angolo Autrice:

Non c'è molto da dire, mi sembrava carina l'idea di Ed che chiedeva a Winry di sposarlo regalandole una chiave inglese XD

Ringrazio come sempre chi commenta, legge solo o, eventualmente, metterà la fic nei preferiti/seguite^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru