Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Shuichi    06/06/2005    2 recensioni
Il titolo fa capire tutto,non voglio anticipare altro...idea di luglio 2004 di una pazza...baxini baxini a tutti!!!
W saiyuki e w l`amore e w la vita *.*
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Azione, Mistero, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

L'ho scritta durante l'estate...almeno l'inizio. Intanto chiariamo che non ho troppa voglia di scrivere però faccio del mio meglio per ricopiare tutto quello che ho scritto durante l'estate T_T, ora vi lascio a questa ff...

1 - Passato parte 1

Passato
**********
Sanzo- Ehi tu! Esci subito di lì hai sentito?
???- No per favore!
Sanzo- Ho detto esci o vengo dentro e ti ammazzo!!!
???- Non voglio, lasciami solo!
Sanzo- "Mi costringe lui ad usare la forza!" Esci demone!
???- Mi ucciderai comunque, quindi vieni tu dentro!
Sanzo- "Basta, ora non ho davvero altra scelta!" L'hai voluto tu!
Sanzò entrò cauto nell'edificio, era quasi del tutto distrutto tranne un paio di stanze, in una delle quali si era nascosto un demone, era strano perchè di solito i demoni combattevano, magari questo tipo era furbo, ma non fece neanche in tempo a pensarlo che lo vide, era rannicchiato in un angolino e piangeva tenendosi la testa fra le mani e di tanto in tanto si stropicciava gli occhi, Sanzo mise giù il fucile e si inginocchiò di fronte a lui.
Sanzo- Ehi...
???- Che c'è?
Ora che lo vedeva da vicino, Sanzo si accorse che era poco più di un ragazzo, quando alzò lo sguardo il cuore gli perse un battito e il respiro gli rimase in gola per la sorpresa, non aveva mai visto occhi del genere...dorati, un oro brillante ed evidente anche in quella poca luce.
Sanzo- ...come ti chiami? "Non capisco perchè ma mi manca il fiato"
???- Mi chiamo Goku, Son Goku, e tu? Chi sei?
Sanzo- Genjo Sanzo, Maggiore...Goku, si può sapere che ci fai qui?
Goku- Gli altri stavano combattendo, e mi hanno detto di nascondermi qui, perchè io non so combattere.
Sanzo- Sei un demone?
Goku- Sì, io... "...sono un eretico..."
Sanzo- Vieni con me. "Non so perchè, ma non mi sembra il caso di ucciderlo..."
Goku- Eh? Dici sul serio?
Sanzo- Certo, non farmelo ripetere.
Goku- Sì... "Che farò?"
Sanzo- Tzè...
Sanzo gli porse la mano e Goku la prese, poi il biondo afferrò la prima coperta che gli capitò per le mani e gliela mise sulle spalle, aveva notato il dispositivo di controllo del demone, chissà come mai ne aveva uno...non sapeva perchè ma gli sembrava esattamente di fare la cosa giusta, gli sembrava che quello non fosse un demone qualunque...
Goku- Sanzo?
Sanzo- Uhm...che c'è?
Goku- Dove andiamo?
Sanzo- Alla base...tu non dire nulla e lascia fare a me.
Goku- Sì...
Sanzo- "Ora che cosa mi invento? Oppure dico semplicemente la verità? E se cercano di ucciderlo...però potrebbe anche diventare uno dei nostri..."
Soldato- Maggiore!
Sanzo- "Bene ci sono tutti...però...manca Koji!" Siete tutti?
Soldato- Sì...manca solo Koji, ma è perchè l'hanno preso.
Sanzo- Preso? "E' vivo?"
Soldato- Già, lo so che è strano...ma non è morto.
Sanzo- ... "Già...ma chissà se vivo così enlle loro mani sarà meglio che morto..."
Soldato- Maggiore?
Sanzo- Torniamo alla base.
Soldato- Ehm...se mi permette...
Sanzo- Non ti permetto.
Goku- "Mi uccideranno?"
Soldato- "E' un demone? Uffa..." Ma...
Sanzo- Non ti riguarda.
Mentre lo diceva Goku si strinse al suo braccio, Sanzo lo guardò girandosi di scatto, ma poi riprese a guardare avanti e nessuno parlò finchè tornarono alla base.
Soldato- Bentornati! Allora come è andata Ato?
Ato- Abbiamo perso...cioè "loro" hanno preo Koji.
Soldato- Cavoli, come mai?
Ato- Non lo sappiamo...
Soldato- Ah, Maggiore Sanzo.
Sanzo- Che c'è?
Soldato- Vi vuole Kanzeon Bosatsu.
Sanzo- Vado subito. "Che vuole la vecchia?"
Goku- "E io?" San...
Sanzo- Tu vieni con me.

Kanzeon Bosatsu- Ah eccoti finalmente.
Sanzo- Che vuoi?
Kanzeon Bosatsu- Quello chi è?
Goku- "Io?" ...
Sanzo- Sta con me.
Kanzeon Bosatsu- Ma guarda, è Son Goku!
Goku- Mi conosci?!
Sanzo- E' così? "Come fa a conoscerlo?"
Kanzeon Bosatsu- Ho fabbricato io il dispositivo di controllo che porti, è un sigillo, e l'ho fatto appositamente per te una decina d'anni fa circa.
Goku- Davvero?
Kanzeon Bosatsu- Certo. Eri un vero scatenato... "Un terribile demone assassino incontrollabile e inarrestabile, un bambino dai terribili occhi dorati...eretico."
Goku- ...
Sanzo- Cosa volevi vecchia?
Kanzeon Bosatsu- Ah già...dunque ho saputo che un uomo è stato preso...Koji?
Sanzo- Sì... "Lo sanno già tutti?"
Kanzeon Bosatsu- Voglio che sia tu a liberarlo.
Sanzo- Io?
Kanzeon Bosatsu- Con una squadra ovviamente. Sette uomini incluso te. Hai tre giorni per preparare Son Goku alla spedizione.
Sanzo- Cosa? E' da pazzi.
Kanzeon Bosatsu- Se torni vivo e con tutti i tuoi uomini ti faccio generale, che ne dici?
Sanzo- Tzè... "Non me ne importa niente..."
Goku- "Io in una spedizione...con Sanzo?"
Kanzeon Bosatsu- Su non fare così...questi sono ordini, quindi vedi di dare il massimo, come sempre.
Sanzo- Agli ordini. "Tzè..."

Sanzo- Conosci Kanzeon Bosatsu?
Goku- Veramente io...non so, mi è familiare ma non me la ricordo...
Sanzo- Uhm... "Dopo Kanzeon mi ha trattenuto in privato per mettermi in guardia dalla forza di Goku...e se il dispositivo non mantenesse, saprei difendermi? Eretico...per questo con gli occhi dorati..."
Goku- Sanzo? "Perchè mi guarda così?"
Sanzo- Tzè, che vuoi? "Dannazione, lo stavo fissando!"
Goku- Ehm...ora io cosa devo fare?
Sanzo- "Sarebbe comunque meglio averlo dalla mia parte, altrimenti cosa voleva dire Kanzeon Bosatsu?" Senti...vuoi stare con me?
Goku- Sì! Mi terresti?
Sanzo- Giurami fedeltà e farò di te il mio braccio destro. "E' proprio un moccioso, ma è meglio non sottovalutarlo..."
Goku- Da...davvero?
Sanzo- Sì. "Tzè, illuso..."
Goku- Sì, allora va bene! "Hai dei così bei capelli...sembra che brillino come il sole...o è la mia immaginazione?"
Sanzo- Ora vieni con me, non c'è tempo da perdere. "Devi diventare un soldato in tre giorni!"

Goku- "Questi tre giorni sono stati molto duri. Sanzo mi ha insegnato ad usare le armi e a combattere corpo a corpo, in fondo è divertente, ma io sono un po' in ansia...insomma ho un po' paura, però sono contento di aver trascorso così questi giorni, Sanzo è molto severo, ma i suoi capelli brillano come il sole, mi è piaciuto imparare. Però avrei voluto dormire sopra..."
Sanzo- "Quella specie di scimmia di Goku! E' completamente un moccioso, anche se è piuttosto forte, beh...è proprio più forte di me, ma è meglio che non lo capisca...lo sento fin da qui che sospira, e se avesse paura? Ma che m'importa? Ora vado giù a vedere...aspetta, perchè mi dovrei preoccupare? No, è solo che non posso far scendere un soldato in campo con uno stato d'animo così..."
Sanzo andò giù nel letto di Goku, dormivano in una mini-stanza con letto a castello che aveva scelto Sanzo.
Sanzo- Goku.
Goku- "Che vuole?" ...
Sanzo- ... "Che gli dico?"
Goku- "Sono solo uno stupido demone...se solo mi avesse ucciso!"
Sanzo lo abbracciò da dietro poggiandogli le labbra sull'orecchio e sospirando.
Sanzo- Lo so che hai paura. Ma adesso... "Che dico?" ...beh, ci sono io con te. "Che idiozia."
Goku- Davvero?
Sanzo- Sì. Non sei solo. "Che sciocchezze che dico..."
Goku- ... "Grazie Sanzo."
Sanzo- "Tzè...moccioso, speriamo gli basti."
Goku- Buonanotte.
Sanzo- Notte. "Domani sarà una giornata dura per tutti, ci sarà da combattere.
Goku- "Domani dovremo liberare Koji...spero di essere all'altezza delle tue aspettative Sanzo, io comunque farò del mio meglio per non deluderti!"
**********

Beh beh che ve ne pare? Nel secondo capitolo metto il passato parte 2...Aspetto tanti piccoli commentucci altrimenti strappo tutto e non la continuo...scherzo! Baxini baxini di nuovo dalla tipa più pazza delle sue parti...Shuichi

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi