Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Shuichi    06/06/2005    0 recensioni
Il titolo fa capire tutto,non voglio anticipare altro...idea di luglio 2004 di una pazza...baxini baxini a tutti!!!
W saiyuki e w l`amore e w la vita *.*
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Azione, Mistero, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

 

2 - Passato parte 2

Passato
**********
Goku- "Sono ore che camminiamo"
Ato- Maggiore.
Sanzo- Che c'è?
Ato- Secondo i miei calcoli manca poco, la zona è questa se non sbaglio.
Sanzo- Vedi di non sbagliare.
Goku- Sanzo...
Sanzo- Che c'è? "Ci mancava anche Goku a seccarmi"
Goku- Là dietro quelle piante c'è qualcosa.
Sanzo- ...come lo sai? Ne sei certo?
Goku- Lo so... "Sono un demone..."
Sanzo- Tzè...va bene andiamo, e state tutti in guardia.
Avanzarono lentamente, solo pochi passi e Goku si fece di nuovo sentire.
Goku- Sanzo.
Sanzo- Che c'è ancora?
Goku- Sono cinque all'entrata.
Sanzo- Va bene. Ora state a sentire. Io Goku e Ato ci avviciniamo lentamente davanti, voi altri aggirateli e attaccateli di lato, appena vi muovete entriamo in scena anche noi. Non corriamo rischi inutili. Tutti pronti?
Tutti- Pronti.
Sanzo- Goku, Ato, venite...
Si mossero lentamente, anche per dare il tempo agli altri di aggirare i demoni e accerchiarli tutti insieme. Riuscirono a stordirli in un minuto, li legarono e li nascosero nella vegetazione lì intorno, poi si radunarono di fronte all'entrata.
Sanzo- Fin qui tutto bene. Ora seguitemi, Goku tu dietro di me, dimmi quanti sono, e tenete il fiato, parliamo solo il necessario. Ricordatevi che lo scopo di questa missione è salvare Koji ma allo stesso tempo restare vivi, tutti quanti. Pronti?
Goku- Che dobbiamo fare?
Sanzo- Non fare l'idiota, intanto entriamo...
Goku- "Ho capito, sto zitto..."
Ato- "Chissà se il maggiore Sanzo è spaventato come noi...non l'ho mai visto in preda al panico"
Sanzo- Andiamo.
Si mossero piano e nel completo silenzio, fino a quando Goku non tirò una manica a Sanzo.
Sanzo- Quanti?
Goku- Due.
Sanzo- Due? Quattro all'entrata e dentro solo due? Ne sei certo?
Goku- Certissimo, li conosco...
Sanzo- Cosa?
Goku- Non ucciderli, sono miei amici.
Sanzo- Ora tu sei con me, e questa missione potrebbe costare la vita a Koji!
Goku- No! Loro non hanno mai ucciso un essere umano...
Sanzo- Allora? Non abbiamo scelta!
Goku- Sì che ce l'abbiamo!
Sanzo- ...e allora parla. "Tzè! Se non va perderò qualcuno, e non ne ho proprio voglia"
Goku- Vado...ci parlo io.
Sanzo- No, non ti lascio andare da solo. "Potresti tradirci"
Goku- Ti ho giurato fedeltà, questo non ti basta? E ora che te lo posso dimostrare perchè non me lo permetti?
Sanzo- Perchè sei un demone.
Goku- ... "Mi sembra di essere uno stupido...non so perchè, ma anche se queste parole sono vere, mi fanno molto male, e il modo in cui l'hai detto...credevo fossi migliore di così..."
Sanzo- "Dannazione, riesce sempre a farmi perdere la pazienza!" Senti, ci andiamo io e te, e ci vengo armato, chiaro?
Goku- Sì maggiore.
Sanzo- "Idiota! Già non ti sopporto. come si permette, ma come osa un moccioso demone eretico farmi sentire un idiota! E poi questa cosa cos'è? Non può essere che io mi senta in colpa per aver detto la verità..." Vieni...
Goku- Ecco...quello con i capelli rossi è Gojyo, l'altro è Hakkai.
Sanzo- "Sono distratti, sarebbe stato così facile..." Tzè...
Gojyo- Ehi, fermi lì!
Goku- Gojyo!
Gojyo- Goku?
Hakkai- Goku!
Goku- Hakkai! "E' così difficile..."
Sanzo- Tzè...
Gojyo- Chi è quello? E' un umano vero?
Goku- Calmati Gojyo! Vi prego ascoltatemi.
Hakkai- Dicci pure Goku.
Goku- Lasciate andare Koji.
Gojyo- Chi? Questo? Ha tentato lui di ucciderci, noi non gli avevamo fatto nulla!
Goku- Gojyo!
Gojyo- Perchè? Allora spiegami perchè e non discuterò, sai che me ne faccio di quest'uomo!
Goku- Perchè te lo sto chiedendo come un favore personale!
Gojyo- ...da che parte stai?
Goku- Da nessuna! "Sto solo cercando di fare qualcosa di giusto, lo vuoi capire?!?"
Gojyo- ...
Hakkai- Gojyo...
Gojyo- Zitti! "E lasciatemi riflettere un po'!"
Goku- Ah... "Oh Gojyo perdonami, e anche tu Hakkai, ma io non vi ho tradito"
Sanzo- Ehi rosso deciditi.
Gojyo- ... "Maledetto biondo!"
Goku- "Se Gojyo si arrabbia sono casini!"
Gojyo- E va bene! Liberalo Hakkai... "Lo faccio solo per te, Goku..."
Koji- ... "Sono sconcertato..."
Goku- Gojyo...grazie.
Gojyo- Ora andatevene! E non fatevi più vedere, nessuno di voi!
Koji appena furono abbastanza lontani si gettò s Sanzo abbracciandolo, questi provò a scrollarselo di dosso ma non ci riuscì e si arrese.
Koji- Grazie...davvero, grazie tanto!
Sanzo- Ringrazia Goku...tzè... "Io non ho fatto proprio nulla"
Goku abbassò il viso e arrossì, non si sentiva esattamente un eroe, soprattutto in quel momento...
Koji- Grazie... "E' un demone?"
Goku- Loro non ti avrebbero ucciso...
Koji- Certo che l'avrebbero fatto, sono demoni!
Goku- Lo sono anch'io! "Detto da Koji...è...è diverso..."
Koji- Scu...scusa. "Perchè il maggiore Sanzo si porta dietro un demone? Chi è questo ragazzino?"
Ato- Eccovi finalmente! Stavamo per venire...Koji!
Tutti accolsero Koji contenti, Goku neanche li guardava e se ne stava con gli occhi bassi e tristi a fissare il terreno, Sanzo gli si avvicinò.
Goku- Mentivi!
Gli altri si avvicinarono sorpresi, persino Sanzo rimase perplesso dalla reazione di Goku, i grandi occhioni dorati pieni di lacrime pronte ad uscire e i pugni stretti.
Sanzo- Io non mento mai.
Goku- Bugiardo! Cosa ne sai tu...non sai niente!
Sanzo- Stupido demone! Per quanto ti possa sembrare strano, ero sincero. "Cosa non so?"
Goku- Allora provamelo!
Sanzo- ... "E come?"
Goku- Visto che non lo sai?
Sanzo- E allora dimmelo! "Non capisco proprio..."
Goku- Io non sono un demone qualunque!
Sanzo- questo lo so anch'io! "Eretico?"
Goku- No che non lo sai! Io sono un mostro, per questo nessun essere umano mi vuoi, per questo nessun demone mi vuole, per questo nessuno mi vuole, e io oggi... "Perchè non capisci?"
Sanzo attese che Goku si sfogasse insieme agli altri, dopo un po' il demone riprese fiato e continuò. seppur tra le lacrime.
Goku- E io oggi quello che ho fatto l'ho fatto perchè pensavo che fosse giusto così, è così difficile da capire? Quelli erano gli unici che mi accettavano, quelli erano i miei unici amici! "Ormai li ho persi!"
Sanzo- "Tutta colpa mia? Tzè..." Non fare il moccioso e non stare a compatirti, cosa vuoi che ti dica, sei stato tu a scegliere. "Anche se sembra strano pure a me, ero davvero sincero..."
Goku- Va bene...e ora?
Sanzo- Ti sembra che qualcuno qui ti stia cacciando?
Goku timidamente insicuro guardò gli occhi degli altri soldati, nessuno sembrava guardarlo con disprezzo eppure...si rimise a piangere, poi fra le lacrime vide Sanzo che gli aveva porto una mano e gli diceva che era ora di andare, lui la prese e in più si aggrappò anche al suo braccio, nonostante Sanzo cercasse invano di mostrare un minimo di disapprovazione, e tutti insieme tornarono alla base. Quella missione era riuscita.

Goku- "Non so che fare la cosa migliore sarebbe restare qui con Sanzo, almeno sembrerebbe l'unica soluzione...però in fondo...intanto resto qui..."
Sanzo- "Chissà che starà pensando ora...ora vado giù e gli parlo, ne ha bisogno, è solo un moccioso..."
Goku- "Mmh? Sanzo sta venendo giù, ma..." Che fai?
Sanzo- E sta' fermo...sali.
Goku- Sì...
Sanzo- Eccoti.
Goku- Generale...
Sanzo- Tzè, chiamami Sanzo, idiota.
Goku- Sanzo...
Sanzo- Resta. "Più esplicito di così!"
Goku- Perchè dovrei?
Sanzo- Perchè non dovresti?
Goku- Sono un soldato ora?
Sanzo- Sì...diciamo pure così...
Goku- ...eri davvero sincero?
Sanzo- Sì... "Almeno credo..."
Goku- Domani che si fa?
Sanzo- Ancora non so, domani Kanzeon Bosatsu mi farà sapere...ora dormi, domani ci dobbiamo alzare come al solito alle cinque.
Goku- Sì...beh, però...
Sanzo- Cosa c'è?
Goku- Non hai paura a dormire con un demone?
Sanzo- ...no. "Quasi neanche ci penso che sei un demone...quegli occhioni dorati!"
Goku- Notte. "Allora sono comunque io un po' agitato a dormire con un essere umano...oppure è perchè è Sanzo?"
Sanzo- Tzè... "Buonanotte"

Kanzeon Bosatsu- Capisco. Allora sei venuto per questo?
Sanzo- Certamente. "Brutta vecchia..."
Kanzeon Bosatsu- Allora ecco i tuoi incarichi. Primo prendi questo.
Sanzo- Che me ne faccio di questo pezzo di carta? "Che roba è?"
Kanzeon Bosatsu- E' un sutra.
Sanzo- Cioè?
Kanzeon Bosatsu- Serve a neutralizzare i demoni.
Sanzo- E come funziona?
Kanzeon Bosatsu- Lo scoprirai presto da solo...ha il potere di dividere le tenebre, si chiama sutra del cielo demoniaco.
Sanzo- A che mi serve?
Kanzeon Bosatsu- Anche se adesso non ti sembra, è un'arma molto potente, potrebbe servirti contro Goku.
Sanzo- Per rimettere il dispositivo di controllo?
Kanzeon Bosatsu- Finalmente ci sei arrivato.
Sanzo- Tzè...
Kanzeon Bosatsu- Non ucciderlo.
Sanzo- Perchè?
Kanzeon Bosatsu- Perchè non è un demone qualunque. Voglio che lo tieni d'occhio e mi riferisci tutto di lui, tutte le tue impressioni, puoi farlo anche su dei fogli se vuoi.
Sanzo- Questi sono ordini?
Kanzeon Bosatsu- Come sempre...
Sanzo- Tzè...comincerò stasera.
Kanzeon Bosatsu- Occhi aperti. Ora passiamo alla missione del giorno.
Sanzo- Parla. "Perchè vuole informazioni su Goku? E' solo perchè è eretico oppure c'è qualcos'altro?"
Kanzeon Bosatsu- Pattuglia regolare nelle nostre zone, tu sei nella zona sud.
Sanzo- Tutto qui?
Kanzeon Bosatsu- Conto su di te per Goku, sono chiara? "Capisci quanto è importante?"
Sanzo- Sì. Quanti uomini?
Kanzeon Bosatsu- Nove compresi te e Son Goku.

Rapporto del 04/04
Il suo nome è Son Goku, è un demone eretico e la sua particolarità credo sia nei suoi occhi color oro...ho conosciuto il soggetto in questione cinque giorni fa, e per quanto ho potuto vedere ha delle ottime potenzialità nel combattimento corpo a corpo piuttosto che con le armi. In più ha la capacità di percepire la presenza di esseri umani e demoni a distanza di circa quaranta/cinquanta metri o anche di più forse. Il soggetto è alto 1.65 m, è robusto ma magro, ha all'incirca diciotto anni, porta un dispositivo di controllo, di vostra fattura a quanto pare, sulla testa come una specie di fascia o coroncina. Per quanto riguarda lo stato emotivo, ritengo che non sia molto stabile, o comunque che non abbia dei saldi punti di riferimento, si comporta spesso in modo infantile e irritante, non credo di avere competenze in questo campo ma penso che potrebbe non essere un tipo molto equilibrato, senza dimenticare che è sempre e comunque un demone. In questo preciso istante sta piangendo. Impossibile dire perchè, o forse a causa della missione di liberazione di Koji, dove erano due suoi amici demoni a tenere il nostro soldato e lui li ha convinti a lasciarlo libero alla mia presenza. Appena avrò altre considerazioni ve le manderò, Kanzeon Bosatsu.
Genjo Sanzo Hoshi
Kanzeon- "Uhm...dirò a Sanzo che voglio sapere di più, ogni singola cosa, ogni singolo comportamento di Goku..."
**********

Commenti!! XD Nel terzo capitolo finalmente il presente! Solo se trovo commenti U.U ciao! Vi avverto che sono pazza...bwahahahah... Shuichi

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi