Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    16/10/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno come state?io sempre piu rafffredata, eccomi comunque a postare per poi, grazie a chi ha recensito

buona lettua

xoxo



 Edward Pov

Sono passati due interi giorni, dalla serata in discoteca e da allora, con Sabry non ci parlo e quasi non la saluto nemmeno.
Il motivo è che quello che stava per succedere quella sera, mi ha scosso, non credevo di provare certe emozioni e certe sensazioni per lei, anche se ancora sono confuso sui miei sentimenti nei suoi confronti, una cosa è certa: mi piace e anche tanto.
In tutti questi anni, non ho mai provato niente  per nessuna ragazza e in una sola settimana, questa piccola ma anche sexy vampira mi ha fatto mettere tutto in discussione.
Tanya e la sua famiglia, sono tornati a Denali  per fortuna perchè tra lei e James non so chi è peggio, a rompermi con questa storia, che dovrei capire bene i miei sentimenti e dichiarami con Sabry.
Io non li ascolto nemmeno quando fanno questi discorsi, perchè anche se volessi dichiarmi, poi non saprei come comportarmi non mi sono mai innamorato, sarebbe una cosa nuova per me ma allo stesso tempo,sono sicuro che sarebbe un esperienza fantastica.
Torno alla realtà, sono appena le 3 di notte e questa notte, sembra essere la più lunga che abbia mai passato.
Inoltre questo sarà un giorno importante, dato che Sabry, inzierà a frequentare l'università con tutti noi e siamo tutti un po' agitati ma anche contenti, è il momento che anche lei, cominci a stare un po' di più tra gli umani e sono sicuro che tutto andrà liscio.
Mi alzo dal mio letto e apro la finestra, c'è un leggero venticello, così mi tolgo la maglietta e  chiudo gli occhi gustandomi questo attimo di pace.
Sento bussare la porta, chi sarà mai a quest'ora?Ma non potendo sentirne i pensieri, può essere una sola persona:Sabry.
Chiudo la finestra e vado ad ad aprire la porta, appeno lo faccio mi ritrovo appunto quella bellissima creatura che mi sta facendo impazzire.
È vestita con una paio di pantaloni di jeans, una maglietta bianca e ha i capelli tutti mossi al naturale, è stupenda.
“Ciao Sabry”
“Ciao Ed”
“Hai bisogno?”
“Si posso entrare?”
“Certo”
Le faccio spazio e la faccio entrare, chiudo la porta e rendendomi conto di essere senza maglietta, ne indosso una, per evitare di vederla in imbarazzo.
Mi vado a sedere sul letto e la invito a seguirmi, quando lo fa capisco chè è giunto il momento di chiarire tutta questa situaizone, ed è giusto che sia io ad inziare.
“Dovremmo parlare, non credi?”
“Si forse”
Entrambi taciamo, prendo un grande respiro e una bella dose di coraggio e parlo.
“Sabry, l'altra sera, non ero ubriaco, anche perchè  sono un vampiro e la cosa è alquanto impossibile ma quello che stavo per fare, lo volevo davvero”
“Cosa vuoi dire?”
“Che mi piaci molto,almeno fisicamente è così, non so dirti se quello che provo per te è amore o cosa, perchè non mi è mai capitato, di provare niente del genere, ma una cosa è certa mi piaci”
La vedo molto pensierosa, forse lei non prova quello che io sto provando per lei da quando è entrata nella mia vita, se così fosse non mi importa me ne farei un ragione, pur soffrendo tantissimo ma voglio la sua felicità, mentre faccio questi pensieri la vedo prendere un bel respiro e finalmente dirmi quello che anche lei prova.
“Ecco io sono nella tua stessa situazione, però anche tu mi piaci molto”
Sospiro di solllievo, mi devo sempre fare mille problemi per niente, sono proprio paranoico.
“Non volevo sentire altro”
“Mi spieghi perchè, in questi due giorni mi hai evitata, allora?”
“Non sapevo come dirti quello che provavo e avevo paura di un tuo rifiuto”
“Un mio rifiuto???”
Lo ha quasi urlato, sicuramente tutti l'avranno sentita ma non posso farci niente, lei è così ed è anche per questo che mi piace.
“Lo so che può sembrare strano, ma anche io ho i miei dubbi e le mie incertezze”
“Come tutti”
“Esatto”
Le sorrido, poi avvicino la mia mano alla sua guancia e inzio ad accarezzarla, lei chiude gli occhi per godersi questo contatto.
Poco dopo ritraggo la mano e mi avvicino a lei, i nostri visi sono vicini, lei apre gli occhi e mi sorride, stavolta si spera che nessuno ci interrompa.
“Posso baciarti?”
“Me lo chiedi?”
“Si, voglio fare le cose per bene”
“Beh in questo caso, si puoi baciarmi”
“Bene”
Poso  le mie labbra sulle sue, con delicatezza appoggio le mie mani sui suoi fianchi, mentre lei mi circonda il collo con le sue braccia e mettendo le sue mani nei miei capelli e tirandomi verso di lei.
Le nostre labbra si uniscono, fino a a far incontrare le nostre lingue e a sfociare in un bacio vero e appassionato.
Dopo un tempo indefinito, in cui siamo rimasti a baciarci, ci stacchiamo entrambi con un po' di fiato corto, nonostante siamo vampiri, ogni tanto anche noi dobbiamo respirare.
Durante questo bacio ho provato, sensazioni mai provate prima, le poso un bacio sulla fronte, poi mi sposto e mi sdraio sul letto, la invito a fare lostesso, si posiziona  vicino a me, la prendo per i fianchi e le faccio poggiare la testa sul mio duro e freddo petto.








La notte è ormai passata e manca poco, ad andare a scuola, infatti sento Alice e Mary che stanno salendo per farci sbrigare: ovviamente sanno giù tutto quello che è successo.
“Forse dovremmo prepararci, piccola”
“Per forza”
“Si tesoro”
“Ok”
Ci stiamo alzando quando, la porta si spalanca  e quelle due pazze delle mie sorelle saltano addosso a Sabry, povera tesoro.
“Ehi vedete di lasciarmela tutta intera”
“Tranquillo fratellino, dopo te la spumazzi per bene”
“Grazie Alice”
“Prego”
La lasciano andare e lei si ricompone, noto un sorriso , a 360° sui visi di entrambe.
Edward come sono felice per voi!
Mary sempre dolce e carina, non provo nemmeno a leggere nella mente di Alice,sta sicuramente pensando a tutt'altro come minimo.
“Bene, Sabry ci vediamo di sotto”
“Ok Mary”
Le due pazze se ne escono, Sabry va in camera a cambiarsi, così mi cambio anche io e poco dopo esco dalla camera, incontro Emmet.
“Allora Eddy, ho saputo che finalmente anche tu hai scoperto l'amouuurr”
“Si certo Emmet, ma il serio mai”
“Sto facendo il serio, sono contento certo che ce ne è voluto di tempo”
“E' passata solo una settimana o poco più e comunque io ho bisogno dei miei tempi”
“Oh certo, ma adesso goditi il momento e non pensare al futuro”
“D'accordo”
Anche Mattew, esce dalla sua stanza e tutti insieme scendiamo, gli altri sono tutti li, così insieme usciamo da casa.
Io con Alice, Jasper e Sabry, prendiamo la volvo mentre Emmet, Matthew, Mary e Rosalie, la mercedes.
Alice  e Jasper, seduti dietro,Sabry davanti insieme a me, arriviamo all'università, Alice e Jasper scendono subito, Sabry, è strana e sicuramente è molto agitata così spengo il motore e mi giro verso di lei.
“Sei pronta?”
“Credo di si”
“Tranquilla, non farai del male a nessuno, Alice ha visto che tutto andrà liscio, poi anche in discoteca è andato tutto bene”
“Giusto e Speriamo”
“Tranquilla”
Le do un bacio  a stampo, poi entrambi scendiamo dalla macchina, la raggiungo e spontaneamente, avendo già sentito i pensieri di molti umani che non mi fanno affatto piacere,le prendo la mano, poi mi accorgo che la Stanley, sta venendo verso di  noi, con pensieri ben poco pacifici.
Quella squaldrina di 4 soldi, mi ha fregato Eddy, ora le la faccio vedere io!
Mi nasce un ringhio nel petto,ma mi trattengo Jasper con il suo potere mi calma, sposto la mia attenzione su Sabry.
“Non è possibile, studia qui?”
“Ehm si, mi dispiace”
“Non c'è problema, la faccio fuori”
“Frena, basta ignorarla”
“Come preferisci”
Jessica si arresta a metà strada impaurita dopo il mio sguardo di ghiaccio nei suoi confronti, prendo Sabry e ci allontaniamo.
Entriamo nell'università e andiamo in segreteria per prendere il suo orario delle lezioni, putroppo saremo separati dato che frequentermo due facoltà diverse e questa cosa mi fa agitare molto.
“Bene, voi ragazzi andate, state tranquilli sopratutto tu  Edward, pensiamo noi a Sabry, ci vediamo nella pausa pranzo”dice Mary
I miei fratelli annuiscono, do un bacio sulla fronte a Sabry, poi con gli altri mi allontano, senza averla guardata prima un ultima volta.
“Fratello, stai tranquillo, non farà del male a nessuno”
“Mattew,  non è quello che mi preoccupa, so bene che in grado di affrontare questa giornata in modo tranquillo”
“E allora cos'è che ti preoccupa?”
“I pensieri di quegli stupidi umani con gli ormoni a mille”
“Oh oh, sei geloso”
“Emmet non sono geloso, mi danno solo fastidio tutto qua”
“Edward”
“Che c'è Jasper?”
“E' normale che ti vadano fastidio certi pensieri, ma è giusto che tu sia un po' geloso, non puoi negarlo io lo percepisco e stai tranquillo, perchè non ha motivo di esserlo”
“Va bene”
Andiamo alla nostra prima lezione, appena entriamo andiamo a sederci infondo vicino a Ben, l'unico umano con un po' di testa oltre ad Angela, la sua fidanzata che frequenta lingue con le ragazze.
“Ciao Ed”
“Ciao Ben, come stai?”
“Tutto a posto te?”
“Tutto bene”
“Si sono dichiarati finalmente”
“Davvero Emmet?Era ora”
“Avete finito?Sono affari miei”
“Scusa Ed, ma sono contento per te, poi la voglio conoscere”dice Ben
“Certo”
Dai suoi pensieri capisco che è davvero contento, gli ho fatto una testa tanto,perchè non capivo perchè pensavo tanto a lei e ora il fatto che io abbia capito e finalmente ci siamo detti tutto, lo rende felice.
Le lezioni passano abbastanza in fretta,io contnuo a pensare a Sabry, rimanendo in ansia, i miei fratelli se ne sono accorti e sono sicuro  che anche Ben, ha intuito qualcosa.
Siamo all'ultima ora prima della pausa pranzo, decido di mandare un messaggio a Sabry, per sapere come stanno andando le cose.

Ciao piccola, come procede?
Tutto a posto?
Tra un ora ci vediamo
xoxo Edward

Lo invio e dopo pochi secondo mi arriva la risposta.

Ciao Ed, va tutto bene
stai tranquillo, a dopo.
xoxo Sabry

Penserà come minimo che sono troppo apprensivo, ma putroppo sono fatto così.

Lo so sono troppo apprensivo,
ma cosa vuoi farci sono fatto cosi.
A dopo
xoxo Edward

Mi fa uno squillo e io le rispondo, metto via il cellulare e finisco di seguire la lezione.
Finalmetne è finita, saluto Ben e mi catapulto fuori, ma mi sbarra la strada uno stupido e insignificante umano, di nome Mike Newton.
“Cullen”
“Newton”
“Allora,carina la tua nuova sorellina”
“Non è esattamente la mia sorellina”
“Ah no?E cos'è allora?”
Ma è  scemo o cosa, dai suoi pensieri capisco che è scemo!
“La mi fidanzata e gradirei che tu e i tuoi amichetti tenesse la mani ben lontane  da lei, altrimenti potreste pentirvene”
Lo dico in modo minaccioso,lui deglutisce e scappa via seguito dalla sua banda, li ho spaventati a morte.
Esco dall'aula e  con i miei fratelli raggiungiamo la mensa, prendiamo i vassoi riempiedoli di cibo, giusto per fare scena e andiamo a sederci.
Dopo poco arrivano le ragazze,Sabry si siede vicino a me e appena la vedo mi rilasso, finamente è qui con me.
“Sei stato in ansia tutta la mattina, vero?”
“No”
“SI”Ribattono Emmet, Matthew e Jasper
Tutti scoppiano  a ridere, tranne il sottoscritto ovviamente, loro non capiscono, non sentono tutti quei pensieri fastidiosi, metto il broncio, così Sabry si avvicina a me e mi dona un bacio a fior di labbra, per poi staccarsi subito.
“Come siete carini”esclama Alice
Io e Sabry, ci guardiamo e sorridiamo, dopo quasi un secolo finalmente mi sento davvero felice tutto questo è merito di una sola persona: Grazie Sabry!


SPOLIER SABRY POV:

Ciao Sabry”
Come fai a sapere il mio nome?”
Oh mia cara, so tante cose di te, noi ci conosciamo dai tempi in cui eri solo una fragile umana, 
ma tu mia cara non ti ricordi di me, è un vero peccato”
Cosa?Io conoscevo questo ragazzo, ma chi è?Cosa vuole da me?!

Chi sei?”

MIE STORIE IN CORSO :
You ARE MY FUTURE : KRIS E ROB (SEZIONE ATTORI)
Amore senza via di uscita:: EMMET E SUMMER(NUOVA PROTAGONISTA)...SEZIONE TWILIGH)
Storm Of Love: PROTAGONISTA EDWARD E UNA NUOVA PROTAGONISTA(SEZIONE TWILIGHT)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry