Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    16/10/2009    4 recensioni
Questa è una storia sull'amicizia,sull'imparare la differenza tra testa e cuore,sullo scoprire chi si è veramente e accettarlo.E ovviamente riguarda anche l'amore,ma non nel senso tradizionale del termine.Forse potrebbe essere definita come una "love-struggle story".Post-X2.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Logan/Wolverine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dieci

 

 

“Che ore sono?” Bobby si gira e controlla la sua sveglia, dopo la nostra disastrosa notte.
Qualsiasi sia l’ora, è troppo presto. Ho a malapena dormito tre ore così mi sono girata e ho borbottato qualcosa che poteva suonare come ‘buon giorno’.

“oh, solo le dieci e un quarto.” Dice il mio ragazzo mentre sistema le nostre coperte e si trascina vicino. “Abbiamo ancora tutta la mattina”

Uh. Sta pensando quello che penso io?

Schiarendomi la gola e socchiudendo un occhio, domando, “Vuoi riprovare?”

“Vuoi?”

Voglio? Forse questa volta andrà meglio. Forse questa volta saremo più a nostro agio e potremmo concentrarci sul partner anziché su noi stessi. Sono un po’ dolorante là sotto ma forse passerà se facciamo un altro tentativo.

“Certo.”

Bobby sorride e va alla caccia della protezione necessaria mentre mi chiedo se si suppone debba essere così. Farò mai sesso spontaneo? Saprò mai com’è iniziare con un vero bacio? Se la risposta è no... sarò mai capace di accettare un fatto simile?

E Bobby?

Mi rimetto il mio paio di collant e mi faccio un appunto mentale di comprarne a dozzine. Usare lo stesso paio due volte suona sgradevole. Come usare lo stesso preservativo due volte. E’ troppo volgare.

Bobby inizia accarezzando i mie seni attraverso la camicia da notte e certo di rilassarmi, di sentire il mio amore per lui. Registro le sue mani sulla stoffa, accarezzano, massaggiando, pizzicando i miei capezzoli ma non sta facendo niente per il mio corpo. E’ come se il mio cervello fosse disconnesso dal resto. Non sembra reale. Non sembra che si stia divertendo. È come se stesse facendo il controllo dell’olio prima di fare un lungo viaggio. Sta preparando il mio corpo così può avere il suo piacere.

MA allora, perché lo sto permettendo?

Perché probabilmente non sarebbe meglio con qualcun altro.

Devo guardare in faccia la realtà: sono pericolosa. La mia pelle è spaventosa. Devo essere grata del fatto che Bobby sta con me. Devo essere grata del fatto che ora starmi così vicino. Non è perfetto, neanche lontanamente, ma è il meglio che posso ottenere. È tempo di realizzare che non sono normale, ed è tempo di rendermi conto cosa sta rischiando Bobby a toccarmi. Se la cosa non mi farà impazzire, dovrò prendere una decisione al riguardo, da sola




Mentre le mani del mio ragazzo si muovono indisturbate sopra il mio corpo vestito mi abbandono ad una fantasia che mi è venuta nel momento in cui sono diventata conscia della mia sensualità. Ho immaginato tanti corpi senza faccia, che fremono, che si muovono e si strusciano l’uno contro l’altro. Pelli di tutti i colori sono presenti - l’aria è tinta di passione, rabbia e lussuria. Sono in mezzo a queste persone. Mi toccano, mi leccano, mordono la mia pelle “toccabile”.
Mi vogliono e io voglio loro. Tutti loro.


Le mani di Bobby sono le loro. Voglio sentirli. Voglio sentire i loro pesi su di me. Sentire le trame della loro pelle su di me. Morbide curve contro duri muscoli. Lo voglio ora. Allungandomi sul mio ragazzo lo premo contro di me. Aderisce avidamente e indossa un preservativo prima di cercare di entrare lentamente dentro di me.

Ahi! MA che cazzo? Fa male come l’inferno!

“Bobby, fermati.”

Il mio ragazzo, di solito gentile, non acconsente. Senza nemmeno una parola d’avviso, mi penetra improvvisamente, facendomi urlare e gelare per il dolore. 


“Ahia! Stronzo! Cosa diavolo pensi che stai facendo?” Ansimo, cercando di spingerlo lontano da me e ricacciando indietro le lacrime

Fa più male che ieri. Mio Dio, è come lacerare una ferita suturata. Com’è possibile che nessuno mi avesse detto che la seconda volta faceva più male?

Bobby non lascia il mio corpo ma si tira un po’ indietro mentre timidamente risponde, “Credevo di essere bravino”.

Completamente confusa dal dolore e dalla rudezza di Bobby, scatto “sei uscito completamente fuori di testa? Ti ho detto di fermarti!”

Alza le spalle leggermente imbarazzato. “Mi dispiace, pensavo - scusami. Veramente. Vuoi smettere?”


E’ reale? Sta veramente accadendo? Sto veramente avendo questa conversazione mentre è per metà dentro di me e mi sento infilzata da una spada? Sarebbe equo colpirlo? Non sapevo neanche che potesse far così male. E lui sembra veramente dispiaciuto. Se smetto adesso, non penso vorrò mai più fare sesso. Questo dolore non ne vale la pena.


“no,” gli dico, prendendo un grosso respiro. “solo fai piano. Se ti dico di fermarti, tu ti fermi. Hai capito? Non farlo mai, MAI più.”

“Non lo farò. Lo prometto”

“Ok. Sono di nuovo pronta.”




Suona romantico sposare il tuo ragazzo delle scuole superiori, no? Aver dormito con un solo ragazzo in tutta la tua vita. Ma è realistico?


Devo guardare in faccia la realtà. Logan non mi vuole. E se vuole, lo saprei da subito. Logan non fa sotterfugi. Se vuole qualcosa se lo prende. Anche se fosse inappropriato. O sbagliato. Avrebbe scopato Jean se lei glielo avesse permesso. Se n’è sempre fregato della sua relazione con Scott. Se sto diventando pazza con pensieri stupidi come lui che sta aspettando che molli Bobby posso smettere subito. Tutta la faccenda “secondo della lista” è un gioco per lui. Se rompessi sul serio e bussassi alla sua porta, fuggirebbe a gambe levate fuori di qui in men che non si dica

E’ chiaro che non mi desidera sessualmente. Non una volta le sue dita si sono soffermate in posti in cui non potevano. Non una volta i suoi occhi hanno guardato il mio corpo come quando si guarda qualcosa che si desidera. E l’unica volta che ha controllato il mio seno stava “constatando l’evidenza”. Come se fossi un obiettivo in una dannata missione. E’ tutto platonico per lui. Perché non può esserlo anche per me?  I miei sentimenti per lui mi stanno portando in basso. Non posso muovermi quando lui è nelle vicinanze. Ma non voglio che lui se ne vada ancora.


So che non abbiamo un futuro insieme e so che devo lasciarlo andare. Ma non posso lasciarlo andare metaforicamente parlando? *attualmente* non deve andare via prima che la mia cotta svanisca, o si? Perché spero veramente che resteremo amici per tutta la vita. E spero che i miei sentimenti per lui spariscano presto. Non è giusto né per Bobby né per Logan stesso. Voglio essere sua amica perché mi piace lui come persona - non per questa stupida cotta. E devo accettare che la mia relazione con Bobby non sarà mai come quello che vedi in televisione. Non ci baceremo mai  e dovremo sempre stare attenti alla mia pelle. Il mio star nuda non è arrapante -- è un pericolo. Semplice.


Questo lascia in sospeso una cosa che mi disturba di questi tempi. Bobby ed io usciamo due volte a settimana circa. Solitamente il mercoledì e il sabato. A volte la domenica se va bene che ha finito i suoi compiti. Ovviamente lo vedo tutti i giorni in caffetteria, ma siamo sempre circondati dai nostri amici. Non mi viene mai a cercare di notte e non si fa mai vivo solo come sorpresa. quando voglio uscire con lui un altro giorno rispetto a quelli stabiliti, ha altri piani.

Non voglio essere la ragazza appiccicosa, ma non sarebbe bello *non* pianificare tutto? A volte mi sento come se non esistessi in mezzo a quei giorni. Quando sei innamorato, non vuoi sempre stare con quella persona? Non pensi a lui tutto il tempo? Perché io lo faccio. È nella mia testa tutto il tempo.

Sfortunatamente anche Logan.

Non lo so. Forse sbaglio. Non  so cosa è giusto e cosa è sbagliato ora. Non so come si suppone debba essere l’amore. Come l’amore ti fa sentire. Fa male il più delle volte. È frustrante. Mi fa sentire colpevole. Rende la mia vita complicata. Ho già abbastanza problemi senza essere presa da due ragazzi. E, ora come ora, non penso che nessuno dei due voglia stare con me.




Che giornata. Dopo aver evitato con successo ogni sorta di domanda intima dalle mie compagne di stanza sto vagando fra i corridoi, cercando una persona con cui voglio uscire perché in qualunque caso, mi fa stare sempre bene.

Non scoccio Logan spesso e spero che non sia occupato. Ho guardato nella stanza del pericolo come prima cosa ma ho scoperto che Ororo e Kurt stavano testando una nuova simulazione. Sembrava bella. Mi domando quando prenderò a calci dei sederi virtuali. forse durante la classe di combattimento con Kitty.

Oh, trovato. Sta svuotando delle scatole in garage.

“Hey” lo saluto mentre chiudo la porta dietro di me ma non si distoglie dal suo lavoro.

“Hey” risponde in maniera assente, aprendo un’altra scatola che contiene diverse guarnizioni.

“Cosa stai facendo?”

“Sto costruendo la mia moto”

“Davvero? Figo”

Ora alza lo sguardo, un debole sorriso sulla sua faccia. “vuoi aiutare?”

Avvicinandomi per guardare le scatole già aperte, faccio una smorfia. “Ti fidi di me abbastanza?”

“Ho sentito che hai aiutato Ciclope con la macchina”

“già” ho risposto, sollevando una ruota dentata nuova di zecca per ispezionarla più da vicino. “Anche se con la tua conoscenza”

Non sembrava a disagio per la cosa “Allora ci saranno due di me”

Sorrido. “Okay. Quando iniziamo?”

”Che ne dici di ora?”

Guardando i miei abiti non credo sia una buona idea fare il maschiaccio ora. “eh - Prima devo cambiarmi”

Sbuffa.

“Che c’è?” gli chiedo, in parte divertita e in parte annoiata. “Io *sono* una ragazza, lo sai”

”Credimi, ragazzina, lo so”

A volte ne dubito, ma non facciamo i pignoli su questo.

“Felice che tu l’abbia notato, tesoro,” gli dico, sorridendo maliziosamente, “torno in un attimo”




“Hai visto i pezzi del pistone?” domando, cercando di suonare casuale mentre sto cercando veramente tanto di ricordare tutti i nomi giusti per quelle - cose. Voglio che Logan sia orgoglioso di me.

Il mio amico indica l’altra parte del ripiano da lavoro. “fra l’albero a gomito e il volano”

Merda, e queste sono --? Oh si. Quelle cose.

Mi devo ancora abituare a conoscere tutto questo. Se lascio semplicemente che accada, non c'è problema, ma una volta consapevole, qualche volta mando tutto a puttane. E non aiuta che venga distratta tutte le volte. Voglio parlare di quello che è successo con Bobby così tanto che sembra che le parole siano intrappolate dentro la mia bocca, smaniando per essere libere. Devo bloccarmi per tenerle dentro. E ovviamente Logan sa che qualcosa non va perché nell’ultima mezz’ora l’ho visto studiarmi di volta in volta.

“Stai bene?”

Merda, eccoti servita. Mi domando cosa l’abbia trattenuto così tanto. Forse perché sto con queste stupide graffe da un po’ ormai.

“Certo, ovviamente. Stavo solo pensando cosa fare con queste graffe. Perché? Non sembro ok?”

Logan smette di sistemare le sue cose e mi guarda. Mi guarda *sul serio.* mi guarda come se dicesse “vedo dentro di te” che mi fa sempre uscire allo scoperto. “sembri un po’ - spenta.”

“Oh, bhè, niente. Un po’ stanca. Tutto qua” raccolgo le graffe e concludo il resto del cilindro.

“Sei molto stanca ultimamente”

Senza alzare lo sguardo, alzo le spalle. “Quindi?”

“Quindi - cosa succede?”

Gemendo, ballo sul ripiano da lavoro e guardo le mie mani sporche di grasso. “Niente. Non può una ragazza essere stanca? Ho un sacco di compiti, e sto cercando di diventare un pilota. Prova a vivere la tua vita, fare i compiti e avere una relazione mentre devi dividere la tua camera con due ragazze chiacchierone.”

Oh, che scusa patetica. Riuscirà a smascherarmi!

Quando non ricevo risposta gli do un’occhiata. Mi sta ancora fissando, un set di guarnizioni completamente dimenticate sulle sue mani.

 ”Perché non provi a chiedere per una stanza privata?”
Abbasso la testa. “Lo farò. Sarebbe bello avere il mio spazio personale.”

Specialmente ora che io e Bobby stiamo dormendo insieme.

“Posso parlarne con Chuck se vuoi,” il mio eroe si offre generosamente, e io sorrido.

“Lo faresti? Grazie. Ne parlerò con lui al più presto. Forse sarebbe più convincente se proviamo ad approcciarlo tutti e due.” Saltello dal mio banco

”Non così in fretta”

Merda. Lo sapevo. Bene, vediamo se posso usare la mia tattica del “sono innocente”.

Ruotando gli occhi, affloscio le spalle e salto di nuovo in piedi. “cosa?”

Incrocia le braccia e casualmente si appoggia al banco “sembro un idiota?”

Lo guardo timidamente e sto per provare a giocare ma non è dell’umore adatto per i miei commenti spiritosi così rispondo in maniera riluttante, “No”

“Bene. Sputa il rospo.”

“Bene, dunque,” gemo, accucciandomi silenziosamente perché sto per parlare di una cosa che ho in testa da tutto il giorno ed è così imbarazzante che non so come agire. “Ma è piuttosto intimo”

Alza un sopraciglio ma non dice niente.

Mordicchiando il labbro inferiore  cerco di spaventarlo. “ quel genere di intimo stile uccelli e api”

Ora ride maliziosamente. “la mia specialità”

Nonostante il mio disagio, ridacchio. “Poi non dire che non ti ho avvisato. Okay. Dunque, supponiamo che stai con una donna. Sessualmente. Una donna qualsiasi. Non ha veramente importanza chi sia questa donna. E tu - stai per, lo sia, entrare “Oh cosa darei per teletrasportarmi ora. “e ad un tratto mentre sei una sorta di - mezzo dentro, lei ti dica di fermarti. Così. Può essere considerato stupro se non la ascolti?  Lo sai, come, tecnicamente parlando?”

E ho appena vinto la categoria “ Fare La Figura Della Stupida Di Fronte Al più Ricercato Scapolo del Mondo.” Com’è estremamente imbarazzante.

Logan la pensa diversamente. Quando trovo finalmente il coraggio di guardarlo, il suo sguardo è un misto fra allarme e rabbia assoluta. “Ti ha fatto male?”

“No! Non parlo di me.” Gli dico affrettatamente. “Lo sai, sto leggendo un LiveJournal e questa ragazza ha avuto una brutta esperienza con il suo ragazzo. Ha chiesto un consiglio ma non so che dirle. Il mio primo impulso è stato di dirle che doveva lasciare uno stronzo del genere. Ma lei lo ama.”

Oh mio Dio, sto parlando di una storia inventata.

Guardando di sfuggita Logan per vedere come stava reagendo, gli chiedo nervosamente. “Quindi, cosa ne pensi? A me è sembrato abbastanza rozzo.”

“Lo è stato.” Dice, quegli occhi color nocciola sono troppo attenti per i miei gusti.

“Oh” guardo lontano e prendo una guarnizione con cui armeggiare.


Il silenzio che segue è pieno di sottintesi. So cosa sta pensando. Sa cosa sto pensando. Non mi crede ma non farà niente fino a quando non glielo chiederò. E non lo farò. Perché amo davvero Bobby. E probabilmente lui sa anche questo.

“Pensi che saresti riuscito a fermarti?” gli chiedo piano, non alzando lo sguardo e morsicando l’interno della mia guancia.

“Non sono conosciuto per il mio grande self-control”

Mi fa ridere anche se è la verità e lo sappiamo entrambi. Mi da il coraggio di guardarlo ancora. Dal suo linguaggio del corpo vedo che è ancora teso ma ha ritirato ancora varie parti del kit del cilindro. Questo è buono. Significa che non sbudellerà il mio ragazzo per avermi fatto male. Bhè, non ancora per lo meno.


“Ma cosa faresti se tenessi realmente a una persona?” Chiedo, improvvisamente intrigata dal pensiero di lui nei panni di un amante gentile. So che ha un lato più tenero. L’ho visto.

“Dipende”

Alzando curiosamente la testa gli domando “Da cosa?”

“Circostanze.”

Quando sto per chiedere da quali circostanze, Scott entra nel garage, e penso sia la prima volta che Logan sia felice di vedere il leader degli X-Man.

”Hey ragazzi,” Scott ci saluta con disinvoltura. “Cosa state facendo?”

“Logan sta costruendo la sua moto,” gli dico, sperando che Scott si interessi e i due uomini si avvicinino. condividono questa cosa reciproca del "costruire una moto", vero? Quindi perché non diventare amici?

“Lo so. Sono venuto a controllare i pezzi," Risponde Scott. Poi volge la sua attenzione su Logan. "Hanno consegnato tutto?

Logan gli mostra le scatole e presto tutti e due gli uomini si stanno scambiando ogni genere di blablabla tecnici inchinandosi sulle parti. Considerato che hanno tutti e due la schiena rivolta verso di me, mi godo la vista, cercando di dimenticare ogni cosa accaduta con Bobby.

Sono sicura che è stato un errore. Bobby è una delle persone migliori che conosca. Non l’ho mai visto arrabbiato. Le sue emozioni sono sempre costanti. Certo, a volte è contrariato dal fatto che esco con Logan, ma oltre a questo è stabile. E questo è ciò di cui ho bisogno. Stabilità. Sono il rottame emotivo qui. Ho bisogno di qualcuno che mi bilanci. Qualcuno come Bobby.



***


Scusate per l'enorme ritardo ma in questi mesi ne sono capitate tante.
E' Ladynotorius che parla... vi ringrazio INFINTAMENTE per le bellissime recensioni che avete lasciato e spero vivamente di fare un buon lavoro... se per caso leggeste la versione inglese e vi accorgeste di qualche errore... non fatevi NESSUN problema a farmelo notare!

Per chi l'ha chiesto la verisone ingles esi trova al seguent eindirizzo:
http://www.loganandmarie.com/query_result.php?id=77

Grazie ancora ç_ç

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan