Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ilove    07/06/2005    7 recensioni
Ginny se ne va via e scrive una lettera a suo fratello Ron per spiegare la situazione... non mi piace molto mi è saltata fuori un pomeriggio, non sapevo che fare... ma mi piacerebbe comunque ricevere commenti by Ilove
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,

Ciao,

non so come altro iniziare una lettera, lo so, “ciao” non è proprio la cosa adatta da dire forse è meglio un “addio”… è triste dire “addio” ad una persona cara, soprattutto con una lettera.

In questo momento mi stai odiando a morte vero? E so anche il perché mi odi, perché non te l’ho detto in faccia, perché ho usato una stupida pergamena.

Ti prego non odiarmi, anche se non ci rivedremo mai più… non posso più restare con voi, l’ho combinata troppo grossa questa volta.... ho davvero esagerato… andare a letto con Draco, lo so, odi quando lo chiamo per nome ma io odio chiamarlo per cognome.

Insomma, sono andata a letto con lui e nessuno, l’ha accettato.

Non volevo ti giuro ma, è successo…

Comunque, fratellino, non dire nulla alla mamma, della mia “situazione”, capisci ciò che intendo, vero?

Dille solo che me ne vado perché voglio che vada così, non spiegarle della lettera, non la voglio far soffrire maggiormente.

Dì a papà e a tutti gli altri di non preoccuparsi me la caverò, ho 18 anni, troverò lavoro da qualche parte.

Ringrazia Hermione per i suoi utili consigli, anche se non li ho mai seguiti…

e... a… Harry… digli che gli vorrò per sempre un mondo di bene, non potrò mai dimenticarlo… digli anche che mi sarebbe piaciuto stare con lui.

Ora ti spiego la motivazione delle mie scelte…

Non parto da sola, siamo in tre.

Uno hai capito chi è,probabilmente, è Draco.

E l’altro beh… è mio figlio che sta crescendo dentro di me, figlio mio e di Draco.

Ci sposeremo e cresceremo insieme il bambino all’estero.

Capisci ora?

Non dire nulla di questo bambino ti prego!

Ron, tra qualche mese sarai zio, ti giuro che ti farò sapere quando nascerà e penso proprio che lo chiamerò come te, Ronald… non so però se Draco accetterà…

Abbi cura di te fratellino caro…

Mi dispiace di dovermene andare…

Mi mancherete…

Vi voglio bene… e ve ne vorrò per sempre.

 

Tua

Ginevra Virginia Weasley Malfoy

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilove