Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: faithandmisery    18/10/2009    1 recensioni
Non è proprio una song-fic, ma i capitoli sono ispirati a delle canzoni. Parla di com'è nato secondo me l'amore tra Pan e Trunks, in sottofondo ci sarà anche la coppia Bra/Goten.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miracle Miracle

Trunks si sentì stringere la mano, e sussultò. Pan stava aprendo lentamente gli occhi, allora il ragazzo felicissimo baciò sulla guancia la ragazza, che arrossì violentemente, chiamò il dottore e diede la bellissima notizia agli amici che aspettavano in sala d'attesa.
Fu assalito da domande come -Davvero? E come sta ora?- oppure -Non stai scherzando, vero Trunks?-. Il caos fu interrotto dal medico, che era appena uscito dalla stanza in cui era ricoverata la saiyan.
-Allora? Come sta?- domandò Videl, ansiosa di una risposta.
-Apparentemente tutto a posto, ma potrebbe aver cancellato dalla sua memoria alcuni avvenimenti, che potranno essere ricordati da lei con degli stimoli, ad esempio immagini o suoni.- rispose il vecchietto.
-Possiamo vederla?- chiese Gohan.
-Certo- e il dottore tornò nel suo studio.
Per primi entrarono i genitori della ragazza, si sedettero ai margini del letto.
-Ciao, piccola...- disse dolcemente il padre, scompigliandole i capelli con la mano.
-Papà! Non voglio che mi chiami piccola, capito?- mise un finto broncio la corvina, le sembrava si aver dormito un sacco.
-Vedo che stai bene, Pan!!- sorride la madre, sollevata dallo stato della figlia.
-Sì! Non sono mai stata meglio!!- esclamò in risposta l'altra.
Il sayan vide che da dietro la porta sua madre Chichi e Mr Satan erano impazienti di vedere la loro nipote -Bhè, se non ti dispiace i tuoi nonni ti vorrebbero salutare-
-Sì, tuo padre ha ragione, adesso ti lasciamo con loro!- e i due se ne andareno, facendo passare i nonni della mora.
-Ciao, Pan! Sono stata così in pensiero!- esclamò la moglie di Goku inginocchiandosi davvanti al lettino.
Mr Satan baciò la fronte della 18enne, e le chiese come stava.
-Sto bene! Non ti preoccupare! Nonna, dai non piangere, appena mi fanno tornare a casa non vedo l'ora di mangiare i tuoi manicaretti!!- scherzò lei.
-Già... Sei uguale a tuo nonno Goku, da questo lato!- riprese il buon umore l'anziana.
-Goku... Mi sembra di avere già sentito questo nome... Ma chi è?- chiese interrogativa la ragazza.
-C-come chi è, Pan?- si spaventò l'ex Campione Del Mondo.
-Me lo dici?- insistette la nipote.
-Goku è tuo nonno, quello con cui hai fatto il viaggio nello spazio!- le rispose la nonna.
-Uffa! Ma che viaggio, io.. Oh, no! Non me lo ricordoo!!- e la più piccola scoppiò a piangere. Venne consolata, la notizia che Pan non si ricodava più del viaggio nello spazio arrivò anche agli altri, che si intristirono, soprattutto Trunks, ma sperava che non si ricordasse solo del viaggio, e che lui lo rammentasse. Ricevette visite da tutti: dai Briefs, da Crillin e la sua famiglia, da Yamcha, da Muten, di loro si ricordava.
Ad un certo punto la saiyan sentì bussare la porta -Posso entrare?- quella voce dolcissima le sembrava familiare, e le venne in mente subito il color lilla.
Trunks entrò, era l'unico che non l'aveva ancora salutata -Ciao, Pan... Come stai?- domandò.
-Bene, ho la testa confusa..- alò lo sguardo -Chi sei tu?- aveva assunto uno sguardo terrorizzato.
Al glicine sembrò che tutto il mondo gli stesse cadendo addosso -Pan.. Io sono il tuo migliore amico... Sono Trunks, ti ricordi? Quando eri piccola ci allenavamo sempre insieme, e anche adesso, anche se molto meno..-
-Ho un vago ricordo, e non so perchè ma avverto che ti voglio bene... Ma io non mi ricordo... Scusa..- una lacrima le solcò il viso, e fu asciugata dalla mano del sayan -Non essere triste, domani facciamo un giro insieme, e magari ti ricordi qualcosa, va bene?-
La corvina annuì.

Era tornata a casa, l'avevano rimessa la sera stessa, si rimpinzò con i manicaretti di sua nonna, come aveva promesso, e si coricò.
"Chissà perchè... Quando prima ero vicina a Trunks il cuore mi batteva fortissimamente... Se solo potessi ricordare.. UFFAAAAA!!!! La sfiga viene sempre da me!" tra mille pensieri alla fine la ragazza si addormentò.

-Pan, uffa, perchè mi devo rivestire!-
-Nonno, sei uno svergognato! Rimettiti i vestiti subito!!!-
-Pan, dai calmati!!-
-Trunks, non ti intromettere!-

-Ehy, Trunks, nonno Goku mi mancherà...-
-Dai, vedrai che tornerà, non era un addio, quello!-

-Trunks! Guardaaa!!!-
-Oh Dende! Pan sei diventata supersayan!!! E' grandioso!!!-
-Sì! Visto che io sono una supersayan ora... Ti posso sfidare ad armi pari!!!-
-Già, ma vedrai, che non sarà affatto facile!-
Si udivano rumori di colpi subiti e sferrati.

L'indomani la  ragazza si svegliò, aveva sognato solo delle voci, chissà chi era che parlava...

Continua...
Ciau, sono sempre io, in un nuovo, tanto atteso chappy (-.-' Nd voi), e il titolo non credo sia adatto, poichè non è così adeguata la canzone al capitolo.. Cmq...
-Grazie a tt quelli che seguono qst fic mediocre... gg nn ho avuto l'ispirazione... spero ke vi sia piaciuto comunque il capitolo.
Un Bacione a
Deby92, che segue tutte le mie fic, e che mi incoraggia!!! TVB!!
Pan Son
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery