Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Haura    18/10/2009    3 recensioni
Mi rendo conto che quei fighi dei protagonisti sono sprecati per stare insieme, ma sono tremendamente sexy come coppia! Di chi parlo? Di Bill Kaulitz e Taylor Lautner (Jacob di Twilight).
Due opposti che si incontrano e due straordinarie vite che si sfiorano.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan fiction lambicata nel mio letto, poco prima di cadere nel mondo dei sogni. Mi rendo conto che quei fighi dei protagonisti sono sprecati per strare insieme, ma sono tremendamente sexy come coppia! Di chi parlo? Di Bill Kaulitz e Taylor Lautner (Jacob di Twilight).


Due opposti che si sfiorano

• Bill

Mi affaccio sul terrazzo dell’hotel in cui alloggio provvisoriamente. Domani ho un concerto in questa città, e per non essere assediati dai fan stazioniamo per qualche notte in questo albergo fuorimano. Ogni membro della band ha una camera tutta sua: un lusso dato che spesso questo è impossibile per via del fatto che abbiamo al seguito numerosi membri dello staff che devono alloggiare nel nostro stesso albergo.
Quando mi va bene divido la camera con mio fratello Tom, altrimenti la divido con tutto il resto della band. Oggi devo ritenermi fortunato ad avere una camera singola con vista sul mare. Non che mi lamenti della compagnia, ma a volte sento il bisogno della solitudine, cosa che sempre più spesso non posso avere: questo è il prezzo del successo.

Dal mio terrazzo vedo l’acqua del mare lambire delicata la riva sabbiosa, frastagliando dolcemente i candidi e leggeri granelli di sabbia accompagnata dal rumore attutito della risacca. Scendo. Ho voglia di stare solo coi miei pensieri in riva al mare. Spesso è difficile essere un cantante di successo, inoltre sono un leader naturale e sento il peso delle responsabilità per tutto il gruppo; adoro il mio modo di essere e di apparire; ora sono a mio agio con la mia immagine, sono tutto ciò che avrei voluto essere quando da piccolo i miei compagni mi prendevano in giro per il mio look eccentrico. La mia autostima è ai massimi livelli, anche se naturalmente ci sono anche i lati negativi dell’essere famosi: spesso ci sono aspre discussioni con gli altri membri della band, e tutti noi subiamo pressioni continue dal nostro manager e della casa discografica, e a volte i fan sono troppo accaniti nel tallonarci.

Ho bisogno di schiarire i pensieri e eliminare la negatività che mi pesa sulle spalle. Dopo una breve passeggiata in riva inizio a spogliarmi; metto a mollo lentamente i piedi nell’acqua fresca, mi sento meglio. Piano piano mi immergo completamente, vedo il riflesso della timida luce lunare sulle squame dei pesci che sul fondo si avvicinano ai miei piedi nudi.Com’è rilassante non pensare a nulla. Sprofondo.



• Taylor

Domani parto sul set del nuovo film. Qualcosa di diverso da Twilight che mi ha reso famoso; questa volta sarà io il protagonista! Ma per stanotte io e la mia famiglia staremo in questo bel hotel sul mare. Ho scelto io stesso questa location, sia per lo splendido paesaggio sia per la bella e attrezzata palestra. Solo dopo aver disfatto le valigie, ho notato il piccolo sentiero che porta in cima al vicino colle, ne ho approfittato per vedere il panorama dal punto più alto. Una vista mozzafiato sull’oceano baciato da un magnifico tramonto che vellutatamente sfiorava il mare tingendolo di oro. Sono proprio un ragazzo fortunato: ho una famiglia che mi ama, un lavoro che adoro, ma credo che mi manchi ancora qualcosa di fondamentale, a volte vorrei qualcuno al mio fianco…
È buio, mi incammino, stasera andrò a letto presto per via della levataccia di domattina.

Che sudata: tolgo la maglia a maniche lunghe e la arrotolo in vita. La luce della luna si riflette sulla mia pelle scura e calda mettendo in risalto il contorno dei miei muscoli. La dolce brezza notturna mi sfiora la pelle rinfrescandola mentre ripercorro all’indietro il sentiero. Canticchio una dolce melodia, in armonia col mondo, anche se in fondo al cuore sento un piccolo vuoto martellante.

Cammino guardando come la luna si riflette sulle onde spumeggianti del mare. Un guizzo chiaro attira la mia attenzione: una ragazzo dalla pelle candida si è appena sommerso nell’acqua, che starà facendo? Da un momento all’altro aspetto che risalga…

... ... ...

Un minuto sottacqua ma non si vede. Non esce. Panico.
Corro verso la spiaggia, scorgo velocemente l’orizzonte, non risale. Mi tuffo cercando di ritrovare il punto in cui la figura è scomparsa. Mi sembra di vedere un tenue bagliore provenire da un punto profondo più a destra. Mi immergo afferrando un braccio esile e sottile. Le nostre pelli bagnate si sfiorano, avvolgo il mio braccio attorno al suo petto: è così leggero. Lo trascino a riva, poggiandolo piano sulla sabbia ancora calda che si appiccica sul suo corpo candido. Respira per fortuna. Ha una corporatura molto esile, capelli lunghi e neri come l’ebano, il suo respiro è stranamente dolce e regolare, come se avesse dormito tutto il tempo. Sembra non essersi accorto del pericolo che stava correndo. Lentamente apre gli occhi a mandorla contornati da lunghe ciglia. Sospiro.

• Bill

Ritorno. Che succede? Sento un peso caldo addosso, apro delicatamente gli occhi, chi è il giovane ragazzo che mi guarda dall’alto? Mi sorride e il suo sorriso rischiara la mia vista. Sento un peso sul cuore. La sua mano che ascolta il mio battito? O è solo il mio cuore che ha perso qualche colpo alla vista dei suoi occhi? Dolci occhi scuri sembrano soppesare i miei. Ha un odore muschiato agrodolce, e una pelle liscia e scura.
Cerco di rialzarmi, lui si scosta, tirandosi su, e mi tende una mano. Con un gesto leggero del polso ma una presa salda mi aiuta a rimettermi in piedi. Continua a sorridermi. Siamo come due opposti, io la luna e lui il sole, ma per un attimo stiamo sulla stessa orbita.


• Taylor

Il ragazzo che ho appena fatto riaffiorare dall’oscuro abisso, ha dei bellissimi occhi castani, mi incanta vederlo così effimero ma al tempo stesso vedo in lui un carattere deciso e risoluto. Si è addirittura rimesso in piedi da solo! Dopo che gli è mancata l’aria per quasi due minuti! Sorprendente. Gli sorrido, ma lui sembra interdetto, non capisce cosa sia successo. Apro la bocca per chiedergli come si sente ma…



APPELLO A CHI SA FARE BEI FOTOMONTAGGI: chi ha voglia di cimetarsi nel fotomontaggio di QUESTA FOTO di Taylor e Kristen (tratta da New Moon)? Mi serve solo che al posto della faccia di Kris mettiate quella di Bill. Fatemi sapere.

N.d.R: Eccomi dolci donzelle e baldi giovanotti, che ne dite? Lo so che i protagonisti appartengono a due mondi diversi, inoltre non sono avvezza a scrivere FF Slash (ne ho scritto solo un’altra su due ragazze che potete leggere QUI - Soffio Vitale). A presto con la seconda parte della storia, e fatemi sapere cosa ne pensate!

P.s. devo finire di sistemarla quindi è probabile che questa storia subirà qualche piccola modifica.

P.s.2 Io adoro Taylor Lautner e trovo Bill sexy, e so benissimo che i due sono etero!
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Haura