Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Jordy Klein    18/10/2009    1 recensioni
Sono passati tre anni ed Edward non è ancora tornato. Bella è sola, sotto la pioggia, vuota di qualunque cosa, con la sola voglia di morire.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento la pioggia: è un sottile suono qualcosa di irreale che si poggia sul mio capo, sfiora la mascella, scivola sul mio collo, si infrange contro le mie ballerine, trasformando il tenue rosella in un viola scuro

Sento la pioggia: è un sottile suono qualcosa di irreale che si poggia sul mio capo, sfiora la mascella, scivola sul mio collo, si infrange contro le mie ballerine, trasformando il tenue rosella in un viola scuro.

Non ci penso due volte, con un piccolo movimento mi libero dalle fastidiose scarpe e le getto lontano. No non sono superstiziosa,non è il colore ad avermi portato a compiere questo gesto, ma la voglia di liberarmi, una volta per tutte, di lui.

Lentamente alzo le braccia ora grondanti e avvolte da un maglioncino inzuppato , e lascio che esso mi scivoli di dosso, mostrando un seno scarno e una pancia piatta, bianca, dove semplici goccioline cercano di accavallarsi per resistere al pendio ma inevitabilmente cedono alla gravità e si vanno a infiltrare nel rivolo dei jeans, ora appiccicati alle mie gambe. Con uno scatto quasi strappo il tessuto ormai fradicio, rendendomi nuda, coperta solo dal mio completino semplicissimo e nero e da un sorriso malinconico, quasi forzato.

Eccomi Dio, mi vedi? Sono le 23.44, i miei piedi nudi sono appoggiati a questa strada buia, illuminata solo dalla luce fioca di qualche lampione, sono sola e pazza, immersa in un gelo che mi intorpidisce le ossa e fa battere i miei denti bianchi, ancora vogliosi del contatto con le sue labbra.

Lo penso ancora.

Mi vedi Dio? Riesci a scorgere il blu delle mie mani ormai del tutto prive di calore, il rossore dei miei occhi privi da tempo della capacità di piangere?

Scrutami, affonda le tue mani sul mio collo e finiscimi, lascia che quest’anima possa sparire così, come questi chicchi di vapore che dondolando sul leggero asfalto si sfaldano lentamente.

Rendimi libera, rendimi morta come già sono da 3 anni a questa parte, poni fine alla mia esistenza, perché la mia vita, caro Dio, è finita il giorno in cui un certo vampiro , senza né anima né cuore, mi ha abbandonata rendendomi l’essere che ora ti sta implorando di ucciderlo.

Ascoltami, io ci ho provato, credimi, con tutta me stessa ma è stato tutto inutile, il suo pensiero è rimasto sempre e costantemente qua.

Dimmi Dio, perché? Perché tutto questo a me? Non potevo rimanere una semplice, inutile ragazza e basta? Perché hai fatto si che lo incontrassi?Che il mio mondo puro e ingenuo si scontrasse con la dura realtà?Una realtà fatta di mostri e esseri assurdi?

-Let me hold you..for the last time..-

Il telefono squilla, Broken String invade le mie orecchie, afferro la borsa abbandonata al mio fianco ed estraggo l’aggeggio dorato, un solo nome: Jacob.

Mi sta chiamando disperatamente, sono scappata dalla festa così, in un attimo, appena mi sono accorta che non ero in grado di sopportare quella leggera musica che il Dj aveva appena postato come brano classico.

No,non Claire de lune, non quella.

Lui è un bravo ragazzo, forse dovrei rispondere,chiamarlo..mi ama.

Mi ama in un modo disastroso, agghiacciante, ma è tutto inutile,nonostante mi sia imposta più e più volte di ricambiare il suo sentimento il risultato è stato sempre e solo vano, il mio cuore appartiene solo a lui, e posso abbracciare altre mille figure ma non riesco, non posso estirpare la sua presenza da me.

Stacco il nokia e lo getto nella borsa nera, dondolandomi ad un suono ora insidiato nella mia testa, che mi culla e al tempo stesso distrugge.

No, non voglio, non posso ma devo e basta.

Devo vivere vero?non posso uccidermi..non posso essere così egoista..

Ma dimmi Dio, dimmelo..perchè?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jordy Klein