Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    19/10/2009    2 recensioni
Ciao, è la prima volta che scrivo una fanfiction...Mi è venuta così, mentre mi chiedevo, cosa succederà ad Harry...poi...? Leggete come se non aveste letto le ultime news sulla vita futura di tutti i personaggi scritta dalla Rowling (che tra parentesi ringrazio per i personaggi e la bravura eccezionale)...e commentate pure e scrivete anche critiche...Buona lettura...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagina normale senza titolo

...La cicatrice di Harry bruciò.

E lui capì qualcosa che non voleva capire.

Seppe qualcosa che non avrebbe voluto sapere.

Mai.

Non esisteva una spiegazione logica eppure era così...

 

 

I CAPITOLO – Harry sta per sposarsi

 

Era il giorno del suo matrimonio.

Lui aspettava Ginny in chiesa.

C’era persino zia Petunia in ultima fila con un vestito nero.

George, Ron, Hermione e Percy erano in prima fila sulla navata di destra.

Sulla sinistra la professoressa Mc. Grannit e Hagrid che spesso suscitava occhiate particolari, nonostante quasi tutti i presenti fossero maghi.

Quando Harry portò la mano alla fronte nessuno ci fece caso, erano cinque anni che lui aveva sconfitto Volfemort, e quello poteva anche essere solo un gesto automatico.

Ma quel dolore bruciante non poteva essere altro, non aveva mai significato nient’altro.

Si avvicinò alla prima fila dove i suoi due migliori amici, vestiti molto elegantemente, seduti, si tenevano per mano.

“Ho bisogno di parlarvi” sussurrò.

Entrambi lo guardarono con tanto d’occhi.

“Ginny sarà qui fra dieci minuti!” gli sibilò Ron disorientato.

Hermione percepì invece la tensione di Harry: “Che succede?” chiese succinta.

“C’entra questa” si passo, come se fosse un gesto distratto, la mano sulla fronte scostando appena i capelli.

Entrambi si alzarono di scatto e lo seguirono fuori dalla porta laterale della chiesa.

“Sarà l’ansia” tentò Ron.

Ma se fosse stato così, la fronte avrebbe dovuto di certo bruciare molto più a Ron che a Harry.

“Come può essere Lui?” chiese Hermione cercando di razionalizzare tutto.

“Non lo so. So solo che questa cicatrice non mi brucia da cinque anni...”.

Harry inspirò a fondo.

“Da quando hai sconfitto Voldemort” sussurrò con un filo di voce Ron.

“Non pensarci per ora” consiglio Hermione a corto di idee.

Harry annuì senza sapere... beh... nulla per la verità.

“Il matrimonio...tu sai chi... Ginny... io non...” Ron era in preda ad un attacco di panico.

“Respira” gli consigliò Hermione prendendogli il viso fra le mani perché sui concentrasse su quello che gli aveva detto.

Dopo una decina di secondi stava già meglio.

Harry aveva preso una decisione: “Per oggi non ne faremo parola con nessuno se non in caso di emergenza...”

“Cioè?” lo interruppe Ron.

“Non lo so” rispose duro Harry “Domani ne parleremo con quelli dell’ex Ordine della Fenice che rimarranno a casa tua dopo la festa”.

Gli amici annuirono.

Rientrando George gli andò incontro.

“Hey amico...Ginny sarà solo un po’ alle prese con il vestito, con mamma e con il traffico... arriverà presto...” gli strizzò l’occhio e dopo avergli assestato una pacca sulla spalla lo lasciò raggiungere la sua ‘postazione’ di lato all’altare.

Doveva essere la giornata più bella della sua vita.

Il coronamento di un sogno.

La promessa dell’unione per l’eternità.

No.

Tutto era successo in cinque minuti.

E aveva stravolto la sua vita che ora era costellata da punti di domanda sparsi ovunque.

 

*fine*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beeble