Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    20/10/2009    1 recensioni
Esistere è un concetto che non ha un significato preciso, ma racchiude dentro di se tutto ciò che noi vediamo, sentiamo, tocchiamo.
Tutti ciò che percepiamo per noi esiste.
Ma ci sono cose che noi non possiamo vedere, e quindi facciamo fatica a credere alla loro esistenza.
A volte queste ‘cose’ possono avere dei sentimenti, e tali sentimenti vengono feriti quando non si viene notati, perché quando si parla di qualcosa che non esiste, non ci si riferisce solo a dei semplici oggetti inanimati.
Perché anche ciò che non esiste può avere una coscienza, un identità propria.
Queste entità vengono chiamate Organismi Ectoplasmatici, o in gergo comune Fantasmi.
Questa è la storia di uno di loro.
Questa…è la mia storia.
Introduzione modificata. E' vietato creare l'effetto riga vuota nelle stesse.
Nausicaa212, assistente amminisratrice.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Realizzare i propri sogni non sempre è una cosa facile.
Bisogna avere pazienza e molto spirito di sacrificio, ma soprattutto la certezza che non sempre impegnandosi si ottiene ciò che si vuole.

chi pensa che bisogna sempre credere nei propri sogni, perché smettere di sognare è come smettere di vivere, ha la certezza assoluta…

…di esistere.

15° Capitolo-Gaara (E’ Dura Sfondare)

La catena ormai era diventata logora.
Non sarebbe resistita per più di una settimana.
Eppure non sentivo dolore.
Anzi, l’unico che sentiva dolore era la persona che in questo momento si trovava seduta al mio fianco a fissare il vuoto.
Ah dimenticavo era notte fonda.
Illuminati dall’unico lampione del marciapiede, se ne stavamo immobili a non fare nulla.
Gaara.
Così si chiamava.
Era un tipo taciturno, ma che amava da morire la chitarra elettrica.
Se la portava sempre dietro.
Una volta ha fatto un concerto di assolo nella nostra classe, che divertimento…
Io stavo dormendo, quindi per me non lo era stato.
Poi vabbè contenti gli altri.
Comunque mentre cercavo di capire il perché fosse lì, cominciò a parlare con il mio loculo.
“Odio quando non possono parlare con me in maniera diretta, ma che ci posso fare, son morto.” Scoppiai a ridere
“Shikamaru Nara…so che non ti sono mai piaciuti i miei assolo di chitarra…”
“Ma va? Forse perché ogni volta che la strimpellavi dormivo?”
“…Però alla gente piacciono eccome, eppure non sono abbastanza popolare per sfondare nel mondo della musica…come posso fare?”
E lo chiedeva a me.
Come se ne capissi qualcosa.
“La mia chitarra è perfetta, il suo suono è celestiale…”
Ah dimenticavo di dire che era un fanatico del cazzo.
Adorava più la sua chitarra che il resto del mondo.
“Perché nessuno è ancora venuto a chiedermi di suonare in una grande radio.”
Quando si atteggiava a grande musicista lo odiavo da morire.
“Sono scappato di casa perché ancora nessuno mi aveva telefonato, per questo sono qui…io suono sempre, a casa suono, a scuola suono, ai parchi strimpello qualche pezzo, possibile che nessuno mi abbia sentito e abbia sparso la vo…”
Non ci vidi più.
E non dalla fame come la pubblicità della fiesta.
“TE LO DICO IO PERCHE’ IDIOTA PATENTATO, PUOI SUONARE QUANTO TI PARE, MA CERTE COSE TE LE DEVI ANDARE A PRENDERE, CERCARE…non ti affliggere perché nessuno ti recluta, perché non devono reclutarti, ma sei tu che devi andare da loro a farti testare…ci sono cose che capitano per caso, ma ci sono anche cose che devi essere tu a cercare da solo, a raggiungere da solo…questi si chiamano obbiettivi…l’altro ieri Sai era nelle tue stesse situazioni, non sapeva di essere bravo a disegnare e incappò in un critico d’arte che apprezzò i suoi disegni e gli realizzò il suo sogno più grande…quello è stato un caso del destino, ma tu che sei consapevole del tuo talento non puoi affidarti al destino…se sai di poter correre, non aspettare che qualcuno ti venga ad alzare dalla sedia su cui sei seduto…”
“…”
“Tanto lo so che non puoi sentirmi quindi fanculo, resta quanto cazzo ti pare, fa quello che cazzo ti pare, io mi metto a dormire.”
Mi adagiai sul prati vicino al muretto della scuola e mi addormentai, senza rendermi conto che nel frattempo aveva fatto un inchino, voltando le spalle e camminando verso la sua abitazione…

Il giorno dopo…
“Yaaawn…”
…accadde una sorpresa.
“Bene e adesso trasmettiamo il pezzo primo in classifica, la new hit dei Sabaku…Kageri No Fuuin…”
La radio vicino alla mia testa stava trasmettendo il brano di Gaara.
“Alla fine ce l’ha fatta.” dissi sorridente, senza accorgermi di chi avevo davanti.
Il ragazzo in controluce si mise seduto di fianco a me.
“(E che palle ma tutti da me vengono? La chiesa è a duecento metri andate a confessarvi la cazzo.)”
Appena mi alzai restai a bocca aperta.
Il suo viso era segnato dalle occhiaie.
Le sue braccia da buchi e punti rossi.
In mano una siringa con cui si era iniettato nel frattempo uno strano liquido bianco.
“Ecco dov’eri finito…dio mio come ti sei ridotto…”
cresceva in me la paura che non esistevo.
Ma il compagno che avevo di fronte stava davvero rischiando di smettere di esistere.

Scusate per il groso ritardo, ma ho una notizia da darvi.
al momento sono impegnato in ben 4 cose
1-la più importante, passare più tempo possibile con la mia fidanzata X3 la amo troppo non riesco a rimanere senza di lei neanche un minuto
2-sto raccogliendo delle idee per la seconda saga di TWINS, TWO ROSES, che annuncio comincerà sicuramente a fine novembre
3-
ovviamente porterò avanti insieme a TWO ROSES un altra nuova fiction, ovvero L'ACQUARIO 2 anche di questa sto raccogliendo dati
4-facendo riferimento ai punti 2 e 3, appunto per continuare la saga di twins e portarla avanti con un altra nuova fic che la accompagni, devo per forza FINIRE IO ESISTO, ma tranquilli, mancano solo 5 capitoli, e agiornerò una volta a settimana (lunedì)
perciò siate pazienti e mi raccomando commentate la mia fiction, è alle battute finali ;^) SEE YA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista