Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gigia94    20/10/2009    3 recensioni
18 ottobre ore 00:15 È notte ormai. La luna piena illumina la notte con i suoi raggi luminosi....è una delle poche occasione in cui le persone si fermano lungo una spiaggia, ad osservare il cielo stellato illuminati dalla luna, credendo che il mondo sia una favola, tutta rose e fiori... Poveri ingenui.....gli esseri umani sono la razza più ingenua che avessi mai visto...... E pensare che anni fa, lo ero anch'io.... Si avete capito bene. Ora sono morta, indistruttibile, veloce....e assetata di sangue.... Salve a tutti! è la mia prima fan...vi prego di essere clementi! spero vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! eccomi con un nuovo capitolo ! Nel capitolo precedente ho fatto un po di casino..... e per questo mi scuso...... Coooooomunque.... ora vi lascio al capitolo.... spero vi piaccia.....


dolceGg94: Ciao! Sono contenta che ti piaccia! ^.^ comunque.... io vado con calma è solo che ora che ho iniziato a scrivere non finisco più! Sai una cosa? Sei stata proprio tu a contagiarmi! Si, perchè parlavi sempre delle tue fan e allora mi è venuto l'impulso di scrivere anch'io! E per questo ti ringrazio tantissimissimo! Va bhè.... spero che questo capitolo ti piaccia! Buona lettura! Bacioni!!!!! ^.^


LittleMissCullen23: Ciao! La questione di “Mary Sue”, tranquilla... non lo presa come offesa.. anzi lo presa come un consiglio..... sono nuova in questo campo e i consigli sono i miei migliori amici.... per cui ti ringrazio.....Coooooomunque... ora ti lascio al capitolo.... spero che ti piaccia.... Buona lettura! Baci!





*****************************************


Rapporti Ravvicinati


'' Solo un vampiro conosce queste stranezze e queste eccezioni.....''

'' Carlisle '' decretarono tutti e 3 insieme.....

' Carlisle? '

'' Chi è Carlisle? '' chiesi incuriosita e stanca di questa situazione.

Ha rispondermi fu Aro

'' Mia cara....Carlisle è ............... ''




'' ....Carlisle è un nostro vecchio amico che incontrammo secoli indietro.... ''

'' E cosa centra con i miei, cosiddetti, poteri? ''

'' Più di quando tu immagini..... - mi rispose con tono prepotente - .... comunque.... ora, mio caro Eleazar.... ti vorrei chiedere un piccolo favore..... ''

Eleazar gli si avvicinò, facendo intendere che era hai suoi ordini.....

Una volta avvicinato, Aro continuò a parlare...

'' Vorresti occuparti tu della nostra nuova arrivata e mostrale la sua stanza, per cortesia? ''

'' Ma signore.... non crederete forse, che si possa unire alla ….. '' ma Aro non permise di finire di parlare.....

'' Mi vuoi dire che mi stai contraddicendo ? '' domandò acido e trattenendo la rabbia....

'' No mio signore.... mi perdoni.... non era mia intenzione.... - disse inchinandosi dispiaciuto, chiedendo il perdono - ..... farò come mi avete ordinato... mi prenderò cura della ragazza ''

'' Ottimo..... - e poi si rivolse a me - ..... spero ti troverai a tuo agio in questo castello... per qualsiasi cosa chiedi pure a Eleazar ...... Demetri sarà la tua guardia, per il momento.....ora scusaci, ma io e i miei fratelli dobbiamo conferire tra noi.....potete andare... ''

Detto questo mi girai verso Demetri che mi guardava.....sorpreso e....contento?

' No...non può essere...... sarà una mia impressione..... non può essere contento di essere la mia guardia..... Anche, se devo essere sincera, non mi dispiace avere Demetri come guardia...... adesso che ci guardo bene... non è un brutto ragazzo.... '

A riscuotermi dai miei pensieri, fu il tocco di Demetri, che mi incitava a seguire Eleazar, che troppo impegnata a pensare, non mi accorsi che era già sulla porta ad aspettare che io lo raggiungessi....

Lo raggiunsi, e una volta nel corridoio, che conduceva alla mia stanza, scese il silenzio tra noi......

Ha rompere questo silenzio fu Eleazar, dicendomi che si sarebbe momentaneamente assentato e che mi avrebbe accompagnato Demetri nella mia stanza e se avessi bisogno di qualsiasi cosa, mentre lui era assente, dovevo rivolgermi proprio a Demetri.......

Da un lato ero sollevata ma dall'altro, mi sentivo in imbarazzo, perchè non mi sono mai trovata da sola con un vampiro, specialmente se era un ragazzo...... non ho mai avuto rapporti con altri vampiri fino a pochi instanti prima....... .

Durante il tragitto per andare alla mia stanza nessuno dei due parlò..... una volta arrivati alla fatidica stanza..... Demetri finalmente ruppe il silenzio....

'' Bene... questa è la tua stanza se hai bisogno, Eleazar ti ha detto che …... '' ma non lo feci finire di dire la cosa …..

'' Lo so Demetri.... lo so.... c'ero anch'io quando me l'ha detto Aro ed Eleazar... ricordi? ''

'' Ah giusto... è vero.... scusami..... me ne ero dimenticato.... '' nel suo sguardo c'era un po d'imbarazzo.....

'' Allora a domani, Samantha ….. '' il mio nome... pronunciato da lui, aveva un certo fascino....

'Aspetta! Ma che sto pensando! Mi sono rincitrullita? Forse ' … ma Demetri mi ispirava fiducia....

'' Ok..... a domani ….. - e aggiunsi – e ti prego.... chiamami Sam ''

'' Ok.... come desideri, Sam.... ''

Si voltò e fece per andarsene.... ma, non so perchè lo feci, lo chiamai

'' Demetri ….. '' e si girò

'' Dimmi ''

Ok forse ero veramente rincitrullita.... il fatto è, che mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia e allo stesso tempo arrossendo......

'' Grazie per tutto Demetri '' detto ciò mi richiusi nella stanza, appoggiandomi alla porta.... aspettando che se ne andasse...... .

Dopo che se ne andò, mi guardai allo specchio, che era di fianco a un enorme armadio.... non ci potevo credere.... avevo gli occhi lucidi e un sorriso ebete stampato in faccia....

' Grandioso! Che mi è preso! Perché quel vampiro mi fa questo effetto? '.



Qualche ora prima....... .

Dopo che Samantha e gli altri se ne andarono dal salone dei troni, i 3 fratelli si riunirono al tavolo, vicino hai troni, per discutere sulla faccenda di Samantha e dei suoi poteri...

'' Marcus, sei sicuro che Carlisle è informato su queste cose? ''

'' Certo Caius, conosciamo bene Carlisle.... e sappiamo che lui è l'unico ad avere tutte le informazioni su queste stranezze...'' disse Marcus

'' allora è deciso..... '' decretò Aro '' Jane? Prestami il cellulare per cortesia.... ''

quando Jane gli passò il cellulare, Aro digitò un numero...... proprio quello di Carlisle Cullen....

Dopo aver digitato il numero, nella stanza entro Demetri.... un po scombussolato.... (chissà il perchè ^^) …. comunque.....

Carlisle gli rispose subito.... come se stesse aspettando la chiamata.....

Aro gli chiese se riusciva a venire a Volterra, per una questione importante.... non gli disse che era sulla nuova arrivata.....

Carlisle, gentile come sempre, accettò l'invito e gli rispose che sarebbero arrivati li, domattina stessa.....

Una volta finita la chiamata, ognuno andò nelle rispettive stanze.... ma tranne un vampiro..... Demetri si diresse di nuovo alla stanza di Samantha.....

Una volta arrivato davanti alla sua stanza, busso..... non rispose nessuno e, lui pensando che non ci fosse nessuno, entro tranquillamente..... si accomodo sul divanetto ai piedi del letto..... dopo 2 minuti che si era seduto..... la porta del bagno, che era di fronte al divanetto,

si aprì e Demetri sollevò il capo.... facendo l'errore più grande della sua esistenza...........................


TO BE CONTINUE . . . . . ^.^


Demetri : http://blogs.allocine.fr/blogsdatas/mdata/8/5/3/Z20041027090155767154358/img/1161776183_alexp.jpg

so che non è il vero Demetri, però mi sembrava adatta l'immagine per rappresentare il suo personaggio.....



*****************************************

Cosa sarà mai successo a Demetri per commettere l'errore più grande della sua esistenza? E perchè Samantha si è comportata in quel modo con Demetri?

Alla prossima! Maxi bacioni! ^.^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gigia94