Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    21/10/2009    5 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, immensamente, il ritardo, ma ho avuto problemi con “forze superiori”

Scusate, immensamente, il ritardo, ma ho avuto problemi con “forze superiori”.

Spero di farmi perdonare con questa “specie” di flashfic. ^^

Buona Lettura.

 

Titolo: Sogni
Rating: Giallo. 
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: FlashFic ( 235 )

 

 

Il vociare di studenti, lievi risatine ogni tanto scuotevano la classe.

Occhiate maliziose gettate, casualmente, all’oggetto di tanto interesse.

Ogni tanto qualche ragazzo faceva una battuta vivace sul fondoschiena del professore.

Harumi arrossiva ad ogni pensiero poco pulito

 

E quando gli occhi del soggetto, tanto desiderato, si puntavano su di lui non poteva far altro che arrossire ancora di più.

« Signor Sakamoto...non la vedo molto attento, mi vedo costretto a parlare in via del tutto privata... »                                        

A quelle parole il “povero” ragazzo si eclissò nel banco.

 

Le sue mani gli frugavano sotto la camicia, le labbra gli sfioravano il collo, mentre lui gli teneva le mani sui fianchi.

« Shu... » ma non fece in tempo a dire nient’altro che gli chiuse le labbra con le sue, lasciandolo senza respiro.

« Harumi... » Il suo nome detto da quelle labbra era soave...ma perché così lieve, perché diveniva sempre più evanescente?

 

Il suono di una sveglia glielo fece capire. Era solo un sogno.

Harumi si girò dall’altra parte, affondando il volto nel cuscino, rosso d’imbarazzo.

Era da un po’ troppo tempo che faceva sogni erotici su Shuya, ma il peggio, secondo lui, era che se l’altro lo avesse saputo molto probabilmente li avrebbe realizzati.

Conoscendo il suo lato sadico-perverso...

“Però quello della coppia in stile sposini non era male...”

Si, forse quel sogno poteva anche raccontarglielo, in fin dei conti...i sogni sono desideri, no?

 

Shuu_Note:

Non mi convince molto, però mi divertiva, molto, l’idea di un Harumi con certi sogni, su un certo nostro amato personaggio! xD

Spero che, nonostante tutto, vi sia piaciuto anche a voi. ^^

 

Nemo from Mars: Si! *°* Muoriamo tutti d’amore per questi due. <3

Sono contenta che anche quella drabble ti sia piaciuta (scusa se vado un po’ veloce e se sono corta nel risponderti, ma è per non ritardare ancora di più...prometto che nel prossimo rispondo meglio. u.u)

Tranquilla, non mi rompi affatto con i tuoi commenti costruttivi! Mi aiuti molto, anzi! >.<

Fanno sempre bene dei consigli in più...u.u

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! xD

Kiss Shuu.

 

Valentine: Ma grazie. <3

Sono contenta che queste brevi storie ti siano piaciute, grazie mille per i complimenti (che non credo meritarmi...ma va bè...).

Grazie mille ancora! >.<

Kiss Shuu.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher