Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    21/10/2009    9 recensioni
1. English Spanner ( Chiave Inglese ):
"Edward aveva sobbalzato, colto in fallo. Arrossendo leggermente aveva distolto lo sguardo e farfugliato qualcosa che assomigliava tanto a un “No, è per la mia ragazza”
Il signore lo aveva guardato stranito e lui si era sentito sprofondare dalla vergogna [...]"
2. Dawn ( Alba ):
"Edward si era domandato spesso dove fosse finita la sua alba, almeno fino a quando non si era accorto di averla avuta sempre a portata di mano, ma la vita è breve e lui lo aveva capito troppo tardi."
3. Whisper ( Sussurro ):
"Winry ricordava il respiro caldo di Edward che le solleticava il collo, poi l'orecchio quando non riusciva a capire bene. Era divertente, caldo, ingenuo.
Era una bella sensazione."
4. Agony ( Agonia ):
"Desiderava solo che quegli istanti rimanessero tali, immutabili come in una fotografia, isolati dal resto della sua vita.
E l'agonia la prendeva, la cullava e la feriva, forte e implacabile, ma dolce."
5. Room Service ( Servizio in camera ):
"Non ne poteva più.
Era stressato, frustrato e insoddisfatto.
La sua vita era così schifosamente perfetta fino a quando non aveva fatto quella cosa.
Certo, non era proprio brutta, ma a volte avrebbe preferito aspettare ancora un po' e godersi i suoi poveri vent'anni. Non aveva già sofferto abbastanza, lui?"
6. Discover ( Scoprire ):
"Però, nonostante ciò, tutto rientrava nella norma, almeno fino a quando non si udì indistintamente lo scatto improvviso della cintura dei pantaloni di Ed, quest'ultimo drizzò le orecchie e, approfittando di una pausa tra un bacio e l'altro, chiese incerto:
-Win, che stai facendo?-"
7. Whisky:
"-Mmh... credo che darò di stomaco-
Mugugnò Ed, dopo un po', sempre con quel tono pigro e assonnato di chi è vicino a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo."
8. Indelible ( Indelebile ):
"Vederla senza avere la possibilità di toccarla, di stringerla a sé e di sentirla sua faceva maledettamente male, ma era un dolore che doveva sopportare."
9. Nightly (Ogni notte/ogni sera):
"Le sorrise e posò un bacio a fior di labbra sulla sua fronte, prima di alzarsi in piedi: doveva andare.
Ad un tratto Winry fu invasa dal terrore e gli afferrò automaticamente un braccio, pregandolo con gli occhi di non lasciarla."
10. Routine:
"Esclamò, alzandosi e dirigendosi senza pensarci alla porta. Quando l'aprì per gridare a Winry quanto fosse stupida, fece appena in tempo ad abbassarsi e schivare l'ennesimo attentato alla sua vita ad opera di una chiave inglese.
Rabbia e frustrazione crescevano, confondendosi tra loro.
.-Ma dico: sei impazzita?!-"
11. Yesterday( Ieri :
"-Mi hai baciata a tradimento-
Si difese divertita, mantenendo l'aria offesa con difficoltà.
Edward assunse una delle sue migliori facce da schiaffi e le sorrise beffardo.
-Uhm, scusa, allora che vorresti farmi?-"
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agony {Agonia}




Si lasciò accarezzare docilmente dalla leggera brezza d'autunno, percependo nel vento un delicato odore di rugiada. Ne inspirò a fondo il profumo salato che solo tra quei sentieri poteva assumere, le piaceva, pareva che ormai non ne potesse più far a meno.
Erano trascorsi due anni dalla sua scomparsa, ma nonostante fosse passato del tempo – tanto anche – andare a fargli visita non era diventata un'abitudine.
Restava lì ad osservare il suo nome inciso nella bianca lastra di pietra, accarezzandolo talvolta con le chiari iridi color cobalto.
Le piaceva perdersi nei ricordi, anche se ciò le faceva male, ma non le importava.
Desiderava solo che quegli istanti rimanessero tali, immutabili come in una fotografia, isolati dal resto della sua vita.
E l'agonia la prendeva, la cullava e la feriva, implacabile,
Eppure a Winry andava bene così, perchè lei non voleva dimenticare.
Aveva accettato la cosa già da tempo, ormai non era più una bambina, ma ciò non le impediva, almeno in quei momenti, di continuare a vivere nel passato, di prendere e restare a specchiarsi in quei piccoli frammenti della sua vita, anche se dopo si ritrovava sempre con le mani graffiate.
A lei andava bene così.
-Comincia a far freddo, dovresti tornare a casa-
Le sua voce la riportò bruscamente alla realtà, come fosse stata immersa in una doccia gelata, ma non si voltò a guardare chi le fosse venuto incontro  né rispose, rimase in silenzio.
Edward l'affiancò molto lentamente, cercando di fare il meno rumore possibile, restio dal distoglierla dai suoi pensieri.
Si piegò in avanti, lasciando cadere il piccolo mazzo di fiori bianchi presi per l'occasione, anche quelli profumavano di rugiada.
Rimasero così, senza parlare, senza guardarsi, ognuno perso nei propri pensieri, finchè non fu la sua voce, quella di Winry, ad infrangere il loro silenzio.
-Ed...è così terribile voler continuare a vivere nel passato?
Edward la guardò in tralice, non sapendo cosa rispondere.
Era sbagliato vivere di ricordi? Sì
Ma come poteva dirglielo, non ne aveva alcun diritto, perchè lui in primis non facevo altro che andare avanti continuando a vivere nel passato, non riusciva a lasciarsi tutto alle spalle, non ci riusciva.
-Puoi piangere se vuoi-
Disse semplicemente, sviando così il discorso che non sarebbe mai stato in grado di sostenere.
Winry accarezzò con una mano l'incisione che riportava il nome di “Maes Hughes”, sorridendo appena.
-Non posso, Ed. Me l'hai promesso, no? La prossima volta dovrò piangere di gioia-
Edward increspò le labbra in un sorriso, e delicato posò la sua mano sana su quella piccola e delicata di lei, facendole adagiare entrambe sulla superficie levigata in pietra. Piano scivolarono giù, fin lungo fianchi, rimanendo strette tra loro, in un caldo legame che sapeva di rugiada,



perchè si sa che l'agonia è più dolce se vissuta insieme.











Angolo autrice:


Beh, questa mi piace un pò di più, ma siccome la mia indole avversa vuole che io non sia mai pienamente soddisfatta di ciò che scrivo, la fine non mi convince XD Non so, la trovo un pò così, bho, sarà una mia impressione XD
Volevo scrivere qualcosa su Hughes e c'è l'ho ficcato qui in mezzo, trovando l'appiglio perfetto con l'agonia che Winry prova per la sua scomparsa ( ma anche Ed u.u).
All'inizio vi siete spaventati, eh? XD

Ora passo a rispondere alle recensioni ( quanto vi amo *^*)

Stephany345_Chan: No, no, non smettere, io amo le recensioni lunghe *^* XD Di nuovo senza parole? Eh eh, allora sto diventando brava! XDXD ( sì sì, nei tuoi sogni nd: Ed -.-) ( cattivo ç.ç nd: me) XD
Eh si, per quante volte si possa immaginare la scena Edward è sempre irrimediabilmente sexy *ççç*  Però tranquilla, ben presto arriverà anche il bacio, muahahahah XD Grazie ancora di cuore per la recensione, alla prossima! ^^


Lady_Fariel:  Grazie ^==^
Hai ragione, cmq, i sussurri dolci sono un qualcosa di bellissimo,  sn semplicente divini XD E poi sappiamo come è fatto Ed, va sempre piano piano con certe questioni XD Spero ti possa piacere anche questa con la piccola apparizione ( anche se è più spirituale o.O) di Hughes ( ç.ç ), ci vediamo alla prossima!^^


yaya_sana: Oddei * passa un fazzoletto* XD Edward fa venire i brividi anche con la sua sola presenza, magari esistesse un tipo così nella realtà *ççç* ( è andata nd: Ed -.-) ( Ed...*çç* nd: me) ( O.O nd: Ed) XDXD
Sììì, sconfiggiamo lo yaoi!! XD Non ho nulla in contrario allo yaoi, però in FMA proprio non ci riesco a sopportarlo, a malapena posso vedere lo shonen-ai u.u Vabbè, torniamo a noi, leggi qst cap e fammi sapere  ok? Ci riscriviamo!^^


Cleo92: Già, loro sono semplicemente da adorare *^* E' per questo che c'è il forum EdWin, è come la loro chiesa XD Ho paura di diventare sempre troppo sdolcinata, ecco perchè mi mantengo sul semplice XD Ma in una fic pensò ci scapperà anche un bacio XD Ci sentiamo, Cleo, Ciau!^^


Jeannina Live 4ever: Anche io voglio un ragazzo versione Ed che mi sussurri la buonanotte nel mio dormiveglia ç__ç Ehm...o.O scusa, mi sono lasciata andare^^"" Ti ringrazio di cuore per la recensione, sn strafelice che il cap ti sia piaciuto, aspetto con ansia il tuo prossimo commento, ci conto eh! XD Alla prossima!^^


nimi_chan:  Reall? Rensavo davvero di averlo trattato poco il 3° capitolo, ma se ti è piaciuto meglio per tutti e due XD Grazie davvero, sei gentilissima a commentare, spero di rividerti nel prossimo chap, ciau!^^


rockettara XD: A chi lo dici <_< ( me invidiosa di Winry XD) Grazie per i complimenti, me gongola tantissimo quando una mia storia piace XD L'hai aggiunta adirittura nei preferiti? Ma grazie!! *^* XD Ci rivediamo eh! Alla prossima!^^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru