Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: debbyuchiha    23/10/2009    13 recensioni
Itachi farà una proposta a Sakura, le chiederà di allenarsi con lui e se accetterà ricerverà un regalo importante che le verrà consegnato a tempo debito. Un dono che muterà la sua esistenza e la trasformerà in una persona diversa, in una kunoichi diversa. Di che dono si tratterà? Perchè Itachi si sarà rivolto proprio a lei e soprattutto come reagiranno Naruto, i ninja di Konoha ed il lontano e apparentemente irrangiungibile Sasuke? Scopritelo nella mia prima fanfiction molto introversa e riflessiva, incentrata su più personaggi della serie descritti con umanità e resi molto più vicini al nostro modo di essere senza però alterarne le pecularità caratteriali di ciascuno e.... per gli amanti dell'azione non temete sarà ricca anche di combattimenti e colpi di scena!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap
Un incontro inaspettato


- Finalmente siamo arrivati, questo covo è lontano chilometri dalla cittadina! E' sperduto! - sbuffò sedendosi su di un enorme masso lo spadaccino membro del gruppo di Taka.
- Altrimenti perchè si chiamerebbe segreto se fosse in centro e con una bella insegna luminosa? Possibile che la tua stupidità non abbia mai fine? - lo sgridò l'unica presenza femminile del gruppo, sistemandosi gli occhiali con la montatura nera fine e le lenti a goccia che lasciavano intravedere lo sguardo truce che stava indirizzando all'albino.
- Taci racchia! - rispose Suigetsu, scuotendo la borraccia per sentire se vi era rimasta ancora un pò di acqua.
- Come osi, razza di squaletto! Per colpa tua Sasuke sta sprecando del tempo prezioso che potrebbe permettergli di raggiungere più in fretta il suo obiettivo! -  sbottò la rossa pulendosi le lenti degli occhiali con il bordo inferiore della maglietta.
- Ah certo, perchè invece il tuo contributo è indispensabile - disse di rimando lo spadaccino mostrando un ghigno sul suo volto. Prima che Karin si avventasse sul ragazzo, però, intervenne l'Uchiha decisamente di umore pessimo e quindi non propenso ad ascoltare le solite litigate tra i due ninja.
- Finitela - decretò semplicemente con un tono glaciale che riportò all'istante la pace. Sasuke era nervoso ed il suo carattere era peggiorato, non che fosse stato mai socievole e allegro ma almeno era sopportabile. Tutto era cominciato da quando erano arrivati in quel paese, sembrava essere maledetto. Prima di tutto, avevano saputo, grazie ad un incontro fortuito di Suigetsu, che la vecchia compagna di team dell'Uchiha era stata o rapita oppure era fuggita volontariamente da Konoha, inoltre, erano venuti a conoscenza che Orochimaru non era morto ma in qualche modo se l'era cavata. Tutte queste scoperte non avevano giovato all'animo di Sasuke e quindi, di riflesso, avevano reso insostenibile la vita nel team Taka. Suigetsu, il quale risentiva maggiormente di questa situazione, si sentiva oppresso e avrebbe preferito mille combattimenti con Kisame piuttosto che stare ancora un pò in compagnia di quegli shinobi che del divertimento non sapevano il significato. Perfino Karin era peggiorata terribilmente, il solo pensiero di Orochimaru vivo l'aveva sconvolta e l'aveva resa nervosa ed intrattabile. L'unico che non sembrava toccato dai nuovi avvenimenti era Juugo che si comportava come al solito, con il suo modo di vivere distaccato dal mondo e le sue saltuarie crisi omicida.
Sasuke avanzò in testa al gruppo e si mise in prossimità di una parete rocciosa e, dopo aver fatto uscire un pò di sangue dal dito indice, tracciò dei kanji formando un motivo quasi a stella.
- Wau, che figata! Ora devi dire la parolina magica? E qual'è? Apriti sesamo? - ridacchiò lo spadaccino riponendo nell'allacciatura della sua cinta la borraccia ormai vuota.
- Che scemo - sentenziò Karin di rimando alla battuta di Suigetsu.
L'Uchiha, noncurante di quello che accadeva intorno finì il suo lavoro e mise al centro del disegno il palmo della sua mano destra, facendogli fluire un pò di chakra ed attivando lo Sharingan. Al comando del moro la parete si spalancò lentamente e formò un'entrata piuttosto bassa, tanto che per entrarvi i quattro si dovettero abbassare. La caverna era umida, dal tetto, adornato da stalattiti dalle forme più bizzarre, colava acqua ed il gocciolare perpetuo rendeva l'atmosfera inquietante.
- Che freddo - sussurrò la rossa stringendosi ancora di più con le braccia nella maglietta troppo estiva per quel tipo di clima.
- Non ero io quello che si lamentava sempre? - domandò Suigetsu, l'unico contento di trovarsi in quel posto, dato che l'acqua era il suo elemento.
- Stai zitto una buona volta! - sbraitò tremando a causa del freddo che la stava congelando sin dentro le ossa.
- Comunque questi Uchiha avevano covi ovunque - constatò camminando dietro tutti i membri, se la stava prendendo con calma visto che per lui quella passeggiata era un toccasana. Le goccioline che gli bagnavano la pelle lo idratavano e stavano rinvigorendo il suo corpo martoriato a causa di tutti quei giorni di lavoro duro ai quali li aveva sottoposti il loro capo.
Camminarono per un altro pò e finalmente giunsero alla fine di quel cunicolo che si concludeva in una porta di legno che Sasuke prontamente provvide ad aprire. La stanza, umida come il resto della caverna, conteneva molte casse e sulle pareti spoglie, l'unico addobbo era qualche simbolo del clan dipinto e delle lampade nelle quali ormai l'olio si era consumato da tempo.
- Niente simpatici animaletti ninja? - chiese sogghignando e guardandosi intorno Suigetsu.
L'Uchiha componendo dei sigilli accese le lampade ed illuminò la stanza. Accanto al fuoco si sistemò subito Karin che non la smetteva di battere i denti per il freddo.
- Qui ci sono dei mantelli più pesanti, prendeteli - stabilì Sasuke raccogliendo da uno dei bauli un caldo mantello nero ed allontanandosi alla direzione di un altro mucchio di madie dall'altra parte della stanza.
Gli altri shinobi fecero come gli era stato ordinato ed aspettarono in silenzio che il ninja originario di Konoha finisse di rifornirsi di armi e rotoli trovati nelle casse di legno.
- Bene, andiamo - decise Sasuke ed in compagnia degli altri uscì dal rifugio.
- Che si fa adesso? - domandò Suigetsu mentre l'Uchiha provvedeva a richiudere la caverna in modo da nasconderla agli estranei.
- Seguiremo la pista di Juugo, andremo a fare qualche domanda ai ninja che hanno preso parte alla battaglia che Orochimaru ha organizzato recentemente - spiegò il fondatore di Taka sistemandosi meglio il mantello color pece.
- E se cadessimo in qualche trappola? E se fosse questo l'obiettivo di Orochimaru? Se fosse il modo per fartela pagare? - domandò Karin con un'espressione contratta sul volto. La notizia delle vere condizioni del sannin l'aveva spaventata, Orochimaru non perdonava e quindi sarebbe stato inutile per lei ritornare indietro , pertanto ormai era legata a Sasuke e quindi sperava che quest'ultimo non avesse intenzione di finire quello che non era riuscito a concludere precedentemente.
- Staremo attenti e nel caso combatteremo - decretò il moro impassibile.
- Finalmente un pò d'azione! - esultò Suigetsu ricevendo occhiatacce da parte della rossa che non gradiva un simile atteggiamento verso una scelta che forse avrebbe portato alla loro morte.
- Sasuke, anche io credo che possa rivelarsi pericoloso. Orochimaru, da quello che sono riuscito a scoprire, ha predisposto un esercito di ninja, se ce li ritrovassimo contro...-
- Juugo, la cosa più importante per me è raggiungere il mio obiettivo. Siccome l'unica traccia che abbiamo ci riconduce a quell'esercito, non posso fare altro che seguirla. Se ci sarà da combattere, combatteremo, siamo forti ma comunque, se staremo attenti, non ce ne sarà alcun bisogno. Con questo vorrei chiudere qui l'argomento e vorrei cominciare il cammino verso la cittadina - affermò ponendosi in testa al gruppo ed iniziando il tragitto che portava al piccolo villaggio abitato.
- D'accordo Sasuke, tanto lo sai che ti seguirò qualsiasi cosa tu deciderai di fare - ribadì Juugo portandosi dietro il moro che non sembrava essere minimamente toccato da quella dichiarazione di fedeltà assoluta.
I due rimasti indietro avevano ancora voglia di dire qualcosa ma poi rendendosi conto che era meglio per la loro incolumità non scherzare con il fuoco, soprattutto se questo fuoco poteva alimentare la rabbia di un Uchiha, preferirono non esporre i rispettivi dubbi.
Camminarono per qualche ora prima di giungere in una radura per la quale passava un piccolo torrente d'acqua. Suigetsu chiese immediatamente di fermarsi per potersi sciacquare e per poter riempire la borraccia vuota. Non preoccupandosi altamente delle grida e degli insulti di Karin verso la sua abilità innata di ritardare sempre gli altri, Suigetsu ci mise un buon quarto d'ora per prepararsi e durante quel tempo anche gli altri membri, prima restii, usufruirono del corso d'acqua per riprendere qualche energia perduta. Giunsero alle porte del villaggio una mezz'ora dopo e Sasuke prontamente parlò in modo da dare istruzioni riguardo il loro comportamento nella nuova missione di raccolta di informazioni su Uchiha Itachi.
- Bene, da qui in poi ci divideremo...- iniziò ma venne interrotto da un gemito di Karin, visibilmente in disaccordo su tale idea.
- Sasuke ma...è pericoloso, se ci dividiamo siamo più deboli, sarà più facile per loro catturarci - disse preoccupata, stringendosi ancora un pò di più nel pesante mantello a causa di un forte fruscìo di vento che la fece rabbrividire fin nelle ossa.
- Ma sarà più facile per loro anche percepirci e trovarci. Se ci dividiamo daremo meno nell'occhio e potremo più facilmente infiltrarci per estrapolare qualche informazione - rispose duro, non gli piaceva dare spiegazioni ma ancora di più odiava essere contraddetto.
- Sasuke...ho un brutto presentimento - sussurrò piano Karin, si vergognava a dirlo però era quello che sentiva. Già da quando erano arrivati a quel covo segreto aveva uno strano presentimento che l'attanagliava, non sapeva a cosa si riferisse ma di una cosa era certa: non era nulla di buono.
- Sciocchezze, andiamo - decretò Sasuke guardandola con fare sprezzante e, al suo ordine, tutti si dileguarono prendendo strade differenti. Karin fu l'ultima ad allontanarsi perchè si fermò per un attimo per rintracciare il chakra del suo amato in modo da tenerlo sotto controllo, era lui la persona più importante e la certezza di sapere sempre la sua posizione la rendeva molto più tranquilla.
Sasuke, a differenza di quello che aveva rivelato ai compagni non era andato in città ma si era allontanato un pò da essa per sbrigare alcune faccende. Raggiunto un piccolo spiazzo si fermò e cominciò ad organizzare le sue armi in modo da essere preparato per un possibile scontro. Quelli di Akatsuki non erano da sottovalutare, ne aveva avuto la prova anche se credeva che quello non fosse davvero forte, il paragone già non reggeva con il suo compagno spadaccino. Si sedette su di una roccia e cominciò ad aprire i rotoli che aveva trovato nei bauli polverosi del covo. Ogni volta che entrava in uno dei ritrovi del suo clan gli venivano in mente tutte le scene della sua vita quando aveva ancora una famiglia prima che Itachi gliela distruggesse. Quante volte, ormai innumerevoli, si era fermato a pensare a come sarebbe stata la sua vita insieme ai suoi genitori e ovviamente, insieme al fratello che quando era piccolo adorava più di chiunque altro. Con rabbia richiuse un rotolo a lo pose sulla superficie rocciosa e passò ad esaminare il successivo. Erano tutte evocazioni di armi, gli potevano essere molto utili in uno scontro non programmato ed inoltre era molto più comodo e pratico portare dei rotoli piuttosto che un intero arsenale che, oltre che pesare, ingombrava e diminuiva l'agilità.
In più la sua mente quasi non gli scoppiava per tutto quello che aveva scoperto e che aveva affrontato in quei mesi. Da quando aveva abbandonato Orochimaru non aveva più avuto il piacere di farsi una dormita e di mangiare decentemente. Quei subordinati che si era scelto, inoltre, si stavano dimostrando troppo ribelli, sperava che stessero zitti ed assecondassero le sue scelte e invece volevano dire la loro. La cosa lo infastidiva non poco perchè, anche se alla fin fine si faceva sempre quello che voleva lui, gli dava fastidio che si atteggiassero ad amici o a qualcosa di più del semplice ruolo per il quale erano stati reclutati. Soprattutto quella Karin, si stava prendendo troppe libertà, gli ricordava Ino ai tempi del team 7. Maledizione, si era ripromesso di non pensare più a qualsiasi cosa potesse ricollegarsi al suo vecchio villaggio. Inevitabilmente il suo pensiero culminò in Sakura, chissà dov'era ora e soprattutto, chissà come stava. Di tutti i componenti del suo vecchio team si era aspettato di ricevere notizie tranne che di Sakura, pensava che lei se ne sarebbe stata tranquilla e poi non aveva mai preso in considerazione un suo possibile coinvolgimento in situazioni pericolose perchè aveva sempre dato per certo che Naruto l'avrebbe tenuta lontana da ogni pericolo.
- Sasuke - quella voce per poco non lo fece sobbalzare, alzò immediatamente lo sguardo in direzione di essa ma tanto aveva già capito di chi si trattava. Dannazione ma perchè non l'aveva percepito? Per di più non era solo, ma cosa stava facendo, dormendo forse? Cercò di mantenere l'atteggiamento più impassibile e distaccato possibile, non doveva dargli la sensazione di averlo colto di sorpresa, a lui poi, no di certo.
- Naruto - disse semplicemente guardandolo mentre si trovava sul ramo di un albero insieme ad una figura femminile dai capelli color indaco molto lunghi. Non la riconosceva nemmeno ora che era scesa insieme all'Uzumaki portandosi ad una certa distanza da lui. Non si avvicinavano troppo, evidentemente dovevano aver imparato la lezione, ovvero, Sasuke Uchiha non era più il ragazzino di Konoha.
Con un sorriso beffardo il moro, riposti nell'apposita sacca i rotoli, scese dalla roccia e si pose dinanzi a loro aggiustando meglio la katana. Questo gesto fece irrigidire la ragazza la quale, però, venne subito oscurata per metà da Naruto che le si era posto innanzi.
- Hinata, stai indietro - proclamò Naruto e Sasuke allargò il ghigno che aveva in volto. Hyuga Hinata, ecco chi era quella ragazza, era proprio cambiata dall'ultima volta che l'aveva vista, d'altronde erano passati degli anni.
- Naruto, sei sicuro che vada bene così? Gli altri potrebbero aiutarti e...- sussurrò piano in modo da far sì che solo il suo ragazzo potesse sentirla. Aveva paura, gli scontri tra quei due finivano sempre male e anche se non riceveva danni fisici, il biondo veniva sempre ferito nei sentimenti.
- Va tutto bene Hinata-chan, questa è una cosa che devo risolvere io - affermò sorridendo per un secondo alla compagna per poi tornare a guardare con sguardo deciso il ragazzo che ancora considerava il suo migliore amico.
Sasuke osservava da lontano i due, c'era qualcosa di strano. Prima di tutto Hinata sembrava un pò più disinvolta con il biondo e poi tra i due c'era una sorta di complicità ma non sapeva a cosa attribuirla.
- Bene Sasuke, dimmi, dov'è Sakura? - chiese lasciando stupefatto il moro che però mantenne sempre un certo contegno, le emozioni, anche quelle forti su di lui non avevano un grande effetto, almeno esteriormente. Quella domanda, però, era quanto di più assurdo avesse mai sentito, cosa ne poteva sapere lui di Sakura? Casomai, in altre circostanze, sarebbe dovuto essere lui a formulare quell'interrogativo.
- Cosa vuoi che ne sappia - rispose indifferente guardando fisso il biondo il cui viso si stava riempendo di rughe dettate dalla rabbia. Naruto era fatto così, le emozioni gli si leggevano tranquillamente in viso, non riusciva a nascondere nulla.
- Bugiardo! Dimmi dov'è hai capito? - gridò aggrottando le sopracciglia e socchiudendo gli occhi. Hinata, visibile solo per metà dietro il suo corpo, sembrava volersi fare il più piccola possibile, non sopportava di vedere la persona che più amava al mondo ridotta in quello stato.
- Si può sapere cosa vuoi? Cosa ne posso sapere io di quella ragazzina e onestamente, cosa me ne può interessare - a quelle parole Naruto tentò di scattare in avanti ma Hinata lo trattenne con tutto il coraggio e la forza che aveva. Fortunatamente anche se era sempre timida ed insicura, nei momenti di necessità sapeva cacciare la grinta di una leonessa.
- Bastardo...bastardo...BASTARDO - mentre le prime due accuse erano state rivolte quasi fra se e se, l'ultima Naruto la urlò con tutto il fiato e la rabbia che aveva in corpo. Con quelle parole si erano frantumate le sue ipotesi di una Sakura relativamente al sicuro con l'Uchiha e di un Sasuke disposto a ritornare, magari con ancora nel cuore i suoi amici. Quanto aveva sperato in un suo possibile messaggio o contatto perchè preoccupato per quello che era successo a Sakura, invece niente, niente di niente, era sempre il solito egoista accecato dalla vendetta. Era disperato, non sapeva più che fare, non aveva la più pallida idea di quale atteggiamento adottare. In quel momento gli stava anche passando per la testa di lasciare Sasuke in balia del suo destino. La situazione di Sakura lo aveva scoinvolto, era davvero come diceva Kakashi-sensei, senza di lei il team 7 non esisteva. Perfino Sasuke passava in secondo piano, perfino lui perdeva importanza rispetto a quella ragazzina sempre dolce e gentile che lo aveva accompagnato per anni. Non sapeva cosa fare perchè di solito era sempre Sakura ad avere le idee ben chiare in testa, lui si limitava a difenderla ed ora che lei non c'era si sentiva confuso. Una stretta un pò più forte al braccio da parte di Hinata gli fece capire che questa volta era veramente solo e che doveva prendere una decisione intelligente anche per il bene di un'altra persona. Aveva una voglia infinita di combattere e di sfogarsi su quel moro arrogante ma Hinata ne avrebbe sofferto e quindi per lei doveva assolutamente andarsene, tentare di far ragionare quel ragazzo era inutile e doveva risparmiare tutte le energie per Sakura, per ritrovarla, per Sasuke ci sarebbe stato tempo.
- E' tutto a posto Hinata-chan, andiamo via - il moro quasi non credette a quelle parole, lo stava lasciando andare senza una predica, senza un pugno? Non era un comportamento di stampo Uzumaki. In un attimo, però, tutto gli fu chiaro, quell'alchimia fra quei due, quell'intensità, era così ovvio: stavano insieme. Anche se la soluzione di Naruto era quella per lui più favorevole non riuscì a fermare il rancore che mano a mano lo stava risucchiando.
- Mi domandavo, per l'appunto, come fosse possibile che Sakura fosse stata catturata nonostante ci fossi sempre tu a proteggerla ma ora, la risposta mi è chiarissima - disse Sasuke catturando all'istante l'attenzione dei due ninja di Konoha che ora lo osservavano attentamente domandandosi cosa stesse cercando di dire.
- Cosa stai dicendo? - gli chiese Naruto perplesso mentre Hinata stringeva maggiormente il braccio del compagno sperando che quella situazione volgesse brevemente al termine.
- Che tu non hai più badato a Sakura perchè avevi altre cose a cui pensare - spiegò Sasuke portandosi una mano al fianco e godendo nel vedere che Naruto si stava infervorando sempre di più.
- Che diamine stai blaterando? - domandò arrabbiato ma allo stesso tempo confuso perchè non aveva ancora compreso a pieno il significato di quelle parole. Sasuke ghignò, il suo ex compagno non era mai stato un tipo troppo loquace e in questi anni non era cambiato, era un grande oratore ma a fatti non valeva poi molto e Sakura ne era la prova.
- Siete proprio una bella coppietta - quelle parole fecero capire tutto a Naruto. Sasuke lo stava accusando di non essersi più interessato a Sakura perchè aveva Hinata per la testa. Lo stava incolpando, era assurdo! Stava incolpando lui della sorte che era toccata a Sakura, proprio lui che l'aveva abbandonata anni fa!
- D'altronde come biasimarti, deve essere molto più piacevole stare in compagnia di una ragazzina che stravede per te piuttosto che stare con una che non fa altro che lagnarsi e piangere per tutto il tempo - proseguì Sasuke in tono falsamente comprensivo. L'atteggiamento e quelle frasi fecero ribollire il sangue in Naruto, la rabbia lo stava invadendo e il chakra della volpe che gli chiedeva insistentemente di uscire ma lui non doveva cedere, non poteva cedere, c'era Hinata e non l'avrebbe mai e poi mai messa in pericolo. Però quelle accuse ingiuste stavano mettendo a durissima prova il suo autocontrollo.
- Tu...tu non sai niente, NIENTE! - ringhiò quasi Naruto guardando con disprezzo Sasuke che intanto se ne stava beato a godere la scena.
- Non ti immagini nemmeno di quanto Sakura sia cambiata, di quanto sia cresciuta, di quanto si sia impegnata e sforzata pur di potere essere in grado di riportarti indietro. Non sai quello che ha passato per te, non sai quante lacrime ha versato per un bastardo, idiota come te! - strillò Naruto ed i suoi occhi cambiarono colore da azzurro cielo a rosso fuoco. La volpe aveva rilasciato un pò del suo chakra ma lui sapeva di avere ancora tutto sotto controllo, non si sarebbe lasciato travolgere dalle emozioni.  
- Che sciocchezze - l'esclamazione pronunciata da Sasuke fu la goccia che fece traboccare il vaso. Naruto scattò rapidamente all'attacco ignorando l'urlo di richiamo di Hinata che aveva portato un braccio in avanti per cercare di fermarlo.
Sasuke rapidamente parò il pugno e guardò da vicino gli occhi ardenti del suo compagno. Un combattimento con Naruto lo avrebbe indiscutibilmente impegnato, soprattutto a causa di quella sua stupida determinazione nel non arrendersi mai.
- Bastardo, lei ti vuole bene! Non ti ha mai dimenticato! -  ringhiò accecato dalla rabbia Naruto mentre un pò di chakra rosso stava cominciando ad avvolgerlo.
- E' proprio per questo motivo che l'hai lasciata catturare, ti ha sempre dato fastidio il fatto che non ti ha mai calcolato nonostante io me ne sia andato da tempo - affermò Sasuke sorridendo malvagio.
Hinata guardava da lontano la scena impotente, voleva fare qualcosa ma non sapeva esattamente cosa. Se si fosse messa in mezzo forse Naruto non gliel'avrebbe perdonato e si sarebbe scontrata con la sua ira ma se questa sua decisione poi fosse risultata quella sbagliata? Se la paura di sbagliare non le avesse permesso di aiutarlo distruggendo il loro rapporto. Si sentiva confusa, impaurita, sapeva che doveva fare qualcosa ma non sapeva cosa.
- Taci! Non incolpare me, io almeno le sono stato vicino, non me ne sono andato lasciandola su una panchina per poter andare a cercare il fratellone cattivo - l'Uchiha a quell'accusa attivò lo Sharingan, Itachi era sempre la causa che gli faceva perdere il controllo. Si avventò sull'altro che nel frattempo era balzato indietro per poter preparare un altro attacco. Vedendolo avanzare, rapidamente formò degli chidori a forma di spilli che si schiantarono sulla figura del biondo. Hinata emise un piccolo gemito nel vedere quella scena, la gola le si seccò ed immediatamente attivò il Byakugan per cercarlo. Dalla nuvola di fumo provocata dallo scontro degli Chidori Senbon non si intravidero i resti del corpo di Naruto che evidentemente aveva usato un Kage Bushin. Difatti, proprio come aveva previsto Sasuke, Naruto si era sostituito con un Bushin ed ora stava tentando di attaccarlo usando l'effetto sorpresa. Sasuke parò il pugno diretto al suo viso e rispose con un chidori che colpì un Naruto che si rivelò essere un  altro falso.
- La vera colpa del rapimento di Sakura è tutta tua, perchè lo sai cosa era andata  a fare Sakura? Lo sai il motivo per il quale Sakura se ne è andata dal villaggio e non è più riuscita a tornare? - gridò Naruto alle spalle di Sasuke che si voltò prontamente per schivare il Rasengan creato dall'ex compagno di team. Sarebbe anche potuto essere un buon attacco ma il suo essere dannatamente rumoroso, rovinava molti dei suoi tentativi. Il ragazzo della volpe a nove code si voltò verso l'eterno rivale ansimando, non si era ancora completamente ripreso dall'ultimo scontro e sapeva che, se richiedeva di sua spontanea volontà l'intervento della volpe, per lui sarebbe stato impossibile uscirne lucido.  Però non voleva smettere, il lottare con Sasuke lo stava rinvigorendo nell'anima.
- Katon, Gōkakyū no Jutsu - con Sasuke non ci si poteva distrarre perchè lui non abbassava mai la guardia. Naruto riuscì appena in tempo ad evitare l'attacco che subito l'Uchiha gli si scagliò contro costringendolo a fare un rasengan velocemente in modo da contrattacare il chidori dell'avversario. Dallo scontro dei due potentissimi jutsu si formò una nube densa di fumo che non permetteva una corretta visuale a Naruto che era l'unico sprovvisto di occhi particolari.
- Naruto, dietro di te! - lo avvertì Hinata che vedeva perfettamente il tentativo di Sasuke di colpire il suo ragazzo alla schiena con la sua katana. Ebbe un brivido quando vide quanto vicino c'era andato il moro, se non fosse stato per lei, il ninja con il sogno di diventare Hokage avrebbe potuto fare una brutta fine. Come diavolo gli era saltato in mente di rispondere alle provocazioni dello shinobi allievo di Orochimaru? Non era in buone condizioni ed i suoi sensi erano piuttosto lenti a causa del veleno che era da poco stato purificato nel suo sangue. Non andava bene e la situazione più progrediva e più peggiorava.
- Bastardo, Sakura se ne era andata da Konoha per cercare te! - per un attimo Sasuke perse la concentrazione ed il pugno di Naruto non lo perdonò, colpendolo in piena pancia e facendogli riluttare un pò di sangue. Rapidamente arretrò in modo da riprendere lucidità. Quella rivelazione lo aveva colpito, Sakura era andata via da Konoha per cercarlo? Perchè aveva fatto una cosa del genere? Cosa pensava di fare da sola e soprattutto, perchè non gliel'avevano impedito?
Si pulì con la manica del vestito dal sangue che gli colava dalle labbra e si tolse il mantello che in uno scontro ingombrava soltanto. Prese la sua katana e la mise in posizione davanti a se, doveva stare attento, aveva ancora degli obiettivi da raggiungere e non poteva permettere a nessuno di frapporsi tra questi.
- Hai capito adesso perchè ti odio? E' tutta colpa tua! Per causa tua ho perso sia il mio migliore amico sia Sakura! - Sasuke tentò di non farsi distrarre da quelle stupide grida del compagno. Doveva concentrarsi, non doveva lasciarsi coinvolgere da quei sentimentalismi che o rendevano debole e ciò che lo rendeva debole era da eliminare.
- Se proprio ci tenevi potevi impedirglielo - disse freddamente facendo scorrere sulla lama il chidori e producendo lo stridere tipico di quell'attacco.
- Non ho potuto, maledizione, lo avrei fatto se ne avessi avuto la possibilità! - ringhiò Naruto di rimando, formando altri Kage Bushin nascosti che gli sarebbero potuti tornare utili.
- NARUTO ATTENTO! - gridò Hinata disperata ma aveva sbagliato il tempismo perchè la terra intorno a Naruto esplose e lei non ci potè fare niente. Si concentrò meglio per poter vedere dove fosse finito ma non riuscì a trovarlo. Il cuore le batteva fortissimo in petto e le mani le tremavano visibilmente, aveva visto l'attacco con troppo ritardo, se ci fosse stato Neji forse Naruto non si sarebbe fatto sorprendere. Quel Sasuke aveva fatto fluire il chidori nel terreno e li aveva fatti uscire tutti insieme sottoforma di aghi che si sarebbero andati a conficcare in Naruto. Sasuke si concentrò meglio per cercare di vedere che fine avesse fatto il biondino, non aveva intenzione di ucciderlo ma non poteva assolutamente essere da meno. Pur essendo un attacco forte sapeva che non sarebbe mai bastato a mettere ko il suo ex compagno di squadra. Aveva una resistenza mostruosa e questo dipendeva dalla volpe a nove code nascosta al suo interno e non solo, perchè anche la sua cocciutaggine aveva un ruolo fondamentale. Si accorse per un soffio che Naruto era sbucato da sottoterra e lo aveva colpito solo ad una gamba perchè era in grado di scansare il suo corpo all'attacco. Di risposta riuscì a colpirlo con un chidori e a dargli un calcio per allontanarlo da se.
Hinata, vista la scena, corse in direzione del biondo ma davanti a lei si pose una ragazza che non aveva mai visto prima. Aveva i capelli rossicci ed un pesante mantello copriva gran parte del suo corpo. Gli occhi rossi erano circondati da degli occhiali neri. Vista la nuova arrivata arretrò un poco in modo da mantenere le distanze da un possibile attacco.
- Eh no carina, dove pensi di andare? - cinguettò schernendola e poggiando una mano sul fianco con fare divertito. La Hyuga prontamente controllò il flusso del suo chakra e si preparò a scagliare un attacco, se voleva la guerra l'avrebbe avuta, doveva andare da Naruto e nessuno l'avrebbe fermata, tantomeno una così.
Riattivò il Byakugan e concentrò nei palmi delle sue mani per poi correre agilmente verso l'avversaria che la guardava incredula.
-
Juuho Soushiken - strillò Hinata ormai a poca distanza da Karin che non si aspettava una mossa del genere, soprattutto non si aspettava avesse il Byakugan. Dai palmi delle sue mani si erano formati due leoni di chakra che a quel punto erano inevitabili. Sasuke guardò da lontano la scena consapevole di essere impotente perchè anche volendo non ce l'avrebbe mai fatta a tempo.
Naruto, ancora steso per terra si stropicciò gli occhi per guardare cosa fosse accaduto ad Hinata, maledizione, se le fosse successo qualcosa non si sarebbe mai perdonato. Finalmente riuscì a scorgere la Hyuga che si era allontanata dalla ragazza che aveva colpito, vedendo che stava bene si rassicurò e voltò lo sguardo verso l'avversaria che aveva dinanzi a se una cosa mai vista. L'aveva protetta una specie di essere che si era trasformato in acqua per la parte superiore del corpo, assurdamente ora si stava ricomponendo e se ne potevano riconoscere chiaramente i lineamenti. Non aveva mai visto prima d'ora una simile abilità, era spaventosa. Sembrava che quel tizio potesse assorbire gli attacchi trasformando il suo corpo in acqua e questo praticamente lo rendeva intangibile.
- Karin, possibile che non ti si può lasciare un attimo che già combini guai? Ma non preoccuparti tesorino, il tuo principe azzurro è qui per salvarti - disse ridendo Suigetsu che, intanto, aveva riacquistato completamente il suo aspetto.
- Taci squaletto! - sbraitò stizzita Karin che intanto benediva tutti i Kami che qualcuno le avesse mandato lo spadaccino proprio al momento giusto. Forse era la prima volta che, in cuor suo, era felicissima di vederlo e che si sarebbe ascoltata tutte gli sfottò come pegno per il fatto che le aveva salvato la pelle.
Suigetsu, alla risposta infastidita della rossa, rise rumorosamente e cacciò la Samehada dall'aggancio preposto ad essa nella cintura. Naruto, capendo perfettamente cosa volesse significare quel gesto, si alzò frettolosamente ma Sasuke gli si parò davanti mandandogli il chiaro messaggio di essere in disaccordo con le sue intenzioni. Questo non andava bene, Hinata era diventata più forte ma non era ancora in grado di poter affrontare da sola una simile battaglia, quel ninja non sembrava uno pronto a farsi qualche scrupolo nel combattere contro una ragazza e Sasuke non gli avrebbe permesso di aiutarla, come poteva uscire da quella situazione? Avrebbe potuto evocare un rospo per mandarlo da Kakashi-sensei e sperare che li raggiungesse in tempo, sì non c'era nient'altro da fare. Rapidamente si morse un dito per farvi fuoriuscire del sangue ma, non ebbe neanche il tempo di fare i sigilli, che un flusso di chidori lo stava già raggiungendo. Maledicendo mentalmente Sasuke e la sua idea di voler combattere contro di lui, evitò l'attacco e cominciò a pensare ad una possibile strategia per rallentare Sasuke e nel frattempo riuscire a contattare il suo sensei.
Hinata deglutì rumorosamente, aveva provato due volte ad attaccare quell'essere strano ma non era riuscita a colpirlo e l'unica cosa che aveva guadagnato, erano state due ferite abbastanza profonde. Non sapeva come fare per colpirlo, il suo stile di combattimento non andava bene per un avversario di quel genere. Occorreva uno stile di combattimento a distanza, uno stile che permettesse un attacco ma anche una difesa efficaci, uno stile alla Shino. Evitò un altro gruppo di attacchi ma l'ultimo, a causa della stanchezza, la colpì in pieno facendola volare qualche metro più lontano e facendole uscire del sangue dalla bocca. Cadde rimbalzando sulla schiena, il colpo era stato così forte da impedirle di cadere correttamente.
- Hinata! - la chiamò Naruto mentre due dei suoi Kage Bushin stavano attaccando Sasuke e dietro di loro, nascosti, altri due stavano preparando un Odama Rasengan.
Cercando di fare finta di non sentire tutti i dolori che stavano attanagliando il suo corpo, si rialzò a fatica e si rimise nella posizione di combattimento peculiare del suo clan. Doveva assolutamente combattere, non poteva permettere all'avversario di avere la meglio su di lei, non doveva creare altri problemi a Naruto, perchè se si fosse preoccupato per lei non si sarebbe concentrato sullo scontro e avrebbe avuto poche chances di vincere.
- Uffa bambolina, pensavo mi avresti fatto divertire di più, quella dai capelli rosa si è comportata decisamente meglio - affermò con fare annoiato e deluso. In quel momento Sasuke si chiese se l'avesse fatto a posta, sapeva che era la sua compagna di squadra e forse, prima di uscire allo scoperto, aveva anche ascoltato la conversazione con Naruto il quale, ovviamente, si stava preparando a scoppiare.
- Bastardo! Mi avevi detto che non ne sapevi niente eh? Dimmi immediatamente dov'è Sakura! - affermò l'Uzumaki perdendo definitivamente la pazienza. Non solo gli aveva mentito ma lo aveva anche incolpato, aveva oltrepassato ogni limite.
- Mettiamola così, anche se lo sapessi non te lo direi - a quell'esclamazione Naruto fece fuoriuscire moltissimo chakra e stava quasi per perdere il controllo quando uno strillo lo fece voltare togliendogli un battito. L'avversario di Hinata si stava avventando su di lei per ucciderla ma un vortice colpì in pieno petto lo spadaccino squarciandolo a metà e facendo mutare le cellule di carne in cellula di acqua. Il vortice si azzerò poco lontano mostrando un ninja vestito di una tuta nera lucida seduto in groppa ad un grosso cane bianco.
- Avevo sentito un cattivo odore ma non avrei mai immaginato di trovare nientemeno che il traditore Uchiha Sasuke insieme ai suoi amichetti -
- Kiba-kun! - pronunciò Hinata tirando un piccolo sospiro di sollievo, finalmente qualche rinforzo. Proprio mentre stava mentalmente formulando il concetto di salvezza Sasuke aveva scagliato una scarica di chidori che però, anche se trovarono impreparato Naruto, non riuscirono a colpirlo perchè dei leoni si frapposero proteggendolo. Al contatto con il flusso di chidori i leoni si frantumarono in tante macchie nere che caddero sul terreno dipingendolo del colore della pece. L'Uzumaki si voltò subito verso chi sapeva essere l'unico a creare quei tipi di animali ed infatti lo vide, su un tronco con ancora il rotolo aperto sulla gamba ed il pennelo in mano gocciolante di inchiostro.
- Sai! - il ragazzo in questione aveva un'espressione durissima e non stava prestando la benchè minima attenzione al compagno biondo ma stava concentrando tutta la sua concentrazione ed il suo odio verso lo shinobi dietro di lui, quello dagli occhi color fuoco.
- Ah, ecco il mio rimpiazzo, il quadro di falliti adesso è completo - Kiba ringhiò forte come il suo cane Akamaru ma si morse un labbro per costringersi a non andare a prendere a pugni quell'insolente di un traditore, Hinata veniva prima.
- Sasuke, a quanto pare qualche tuo vecchio amichetto è venuto a trovarti, che ne dici se gli do la giusta accoglienza? - chiese futilmente Suigetsu leccandosi un labbro. Adorava quelle situazioni, gli facevano salire l'adrenalina a mille, era da un pò che non combatteva con degli avversari interessanti, a parte quella ragazzina e Kisame ma era passato decisamente troppo tempo da allora per i suoi gusti. Sasuke non degnò nemmeno di uno sguardo Suigetsu certo che, con il suo permesso o senza, la sua decisione di voler combattere contro quello che aveva capito essere Inuzuka Kiba, non sarebbe variata.
- Bene Akamaru, che ne dici di divertirci un pò? - domandò al  suo fedele cane, ormai, decisamente cresciuto parecchio in tre anni. L'animale di risposta annuì con il capo accompagnando il gesto con un guaito di assenso.
- Ci sarà veramente da divertirsi allora - constatò lo spadaccino maneggiando la sua Taglia Teste con fare minaccioso ma al tempo stesso profondamente divertito.
- Kiba-kun, fai attenzione! - lo pregò Hinata sforzandosi di fare in modo che la sua voce fosse udibile anche al suo compagno di team fin da quando era divenuta una kunoichi.
- Hinata non ti preoccupare ma piuttosto, goditi lo spettacolo! - precisò Kiba avventandosi sull'avversario con l'aiuto del suo segugio.
Sai si portò al fianco di Naruto affilando lo sguardo intriso di disprezzo. Odiava con tutte le sue forze quel ragazzo, era l'unica persona che desiderava nel suo profondo di uccidere e rimpianse amaramente l'occasione sprecata quella volta al covo di Orochimaru ma ora aveva una seconda possibilità, le cose sarebbero andate diversamente questa volta.


***

Ciao a tutti, eccomi ritornata. Vi starete domandando come mai ho ritardato di parecchio l'aggiornamento eh? Ebbene il motivo è che non sono stata e non sto molto bene, quindi non sono riuscita ad aggiornare, anche questo capitolo, onestamente non so come ho fatto a farlo. Su di una cosa però voglio rassicurarvi state certi che anche se ritardo io aggiorno sempre, perchè di certo questa storia la porterò avanti! Volevo solo dirvi un'ulteriore cosa riguardo l'aggiornamento, i miei capitoli sono molto lunghi ed io spendo parecchio per farli quindi per la frequenza nella quale aggiorno cerco di fare il possibile, di solito cerco di mantenermi nel limite di tre settimane, qualche volta sgarro un pò ma capitemi please! Purtroppo è ricominciata la scuola e tra compiti, corsi e allenamenti di tennis cerco di fare il possibile per racimolare il tempo necessario! Per quanto riguarda questo capitolo, è ricco di azione e di colpi di scena e spero sarà di vostro gradimento. Nel finale sono entrati in scena anche Kiba e Sai, ve lo aspettavate? Cosa pensate accadrà nel prossimo? Vi piace l'atteggiamento di Naruto? Bene, con questi interrogativi vi lascio ed aspetto con ansia le vostre opinioni!
Risposte alle recensioni:

abcdefghilm : Ciao! - Ciao! - Grazie mille per i complimenti, sono proprio felice che ti piaccia il mio modo di rappresentare Itachi e Sakura in versione Konoha-forget XD Comunque hai ragione, il nostro Uchiha maggiore sarebbe proprio il ragazzo perfetto da sposare - per carità...-__-'' - Perchè no? O.O - Perchè io sono un latin lover, con tutte le fan che ho secondo te mi limito ad una? U.U - O____O ma...ma...io non ho parole -___-'' - Tsè - Bhè spero ti piaccia anche questo capitolo, fammi sapere ciao! - Ciao!

GiulySister : Ciao! Grazie mille per i complimenti, sei gentilissima! Non preoccuparti aggiornerò sempre, anche se a volte in ritardo ^_^'' Mi auguro che mi farai conoscere le tue opinioni anche su questo capitolo, ciao! p.s. fammi sapere qual'è il tuo personaggio preferito ok? Così ti faccio rispondere anche da lui, ciao!

Kiushy: Ciao! Grazie per i complimenti sono commossa! Sei davvero dolcissima! Per quanto riguarda la tua domanda su Sakura, sì si ricorda ancora dei ninjutsu medici e la prossima volta che apparirà Itachi ci spiegherà meglio la situazione quindi non preoccuparti ^_^ Per quanto riguarda l'aggiornare più spesso ci proverò! Ciao!

kry333 : Ciao! - Ciao! - Ciao - Bene bene, ne sono successe di cose nei capitoli del manga! Madara ci ha spiegato il suo piano occhio di Luna - Che cosa ridicola - Hai ragione Sas'ke ma comunque te non parlare ma come diavolo fai a stare nella stessa stanza con quella racchia di Karin? - Sono svenuto, non posso farci nulla, dovresti dirlo al nonnetto U.U - Mah, Sakura è arrivata e parlerà con Naruto, su cosa verterà la sua decisione ed ora si preannuncia lo scontro Bee vs Kisame. Io spero che lo spadaccino non muoia, per me ha ancora qualcosa da dare alla storia e quel Bee non lo sopporto quindi se proprio non può soccombere almeno una bella lezione gliela deve dare Kisame XD Così vendica Sas'ke! - La figura di niente di Sas'ke - HIDAN! - Sono stato anche educato U.U - Bhè, per i tuoi canoni hai ragione ma...- Maledetto prova a ripeterlo...- Ok, quante volte vuoi - EHI EHI STOOP! Basta così! Prima di lasciarti vorrei dirti che sì, onestamente un pochettino anche a me, una grande fan di Sasuke, ha dato fastidio che Sasuke fosse già in grado di padroneggiare delle tecniche al livello di Itachi se non addirittura al di sopra, bhè devo dire che non lo trovo troppo giusto ma di Sasuke si accetta tutto XD Spero che anche questo capitolo ti piacerà, fammi sapere ciao! - Ciao!

piccola tammy : Ciao! - Ciao!(by Saku) - Grazie mille per i complimenti! Dalla tua ultima recensione deduco che tu non abbia ancora letto il penultimo capitolo e spero tu l'abbia fatto nel frattempo. Spero che sia il penultimo che questo siano di tuo gradimento, mi raccomando fammi sapere il tuo parere ciao! - Ciao, ah e dimenticavo, grazie per avermi detto che mi adori *.* Ti voglio bene anche io!(by Saku)

alechan_96: Ciao! - Ciao (by Juugo) - Per quanto riguarda il qui presente Juugo io l'ho inserito nella storia U.U - Come compagno di Sasuke, nel team Hebi, si esatto - E sei contento Juugo? - Si, stare con Sasuke ora è la mia strada dato che mi ricorda Kimimaro - ^.^ bene, grazie mille per i complimenti e spero che anche questo capitolo possa essere di tuo gradimento, fammi sapere ciao! - Ciao!

Saku_Nami : Ciao! - Ciao! - Innamorarsi a vicenda? Uhm...bhè...>_> - *ç* - sta già sbavando all'idea...- *ç* - -__-'' che incoerente, prima Sasuke - *ç**ç* - poi Itachi - *ç**ç* - -__-'' l'eterna indecisa, bhè vedremo cosa accadrà! Grazie per i complimenti e spero che anche questo capitolo ti piacerà, fammi sapere, ciao! - ciao! *ç*

Fire Angel : Ciao! - Ciao! - Bhè, hai ragione non si capisce proprio che ti piace Itachi XDXD - Ovvio, io sono il migliore U_U - Evviva la modestia, comunque non preoccuparti per il fatto che ti sei scordata del particolare di come era vestita Sakura, figurati! Per quanto riguarda cosa si ricorda esattamente Sakura lo capirai nel prossimo capitolo in cui sarà presente anche lei perchè il tuo amoruccio - Non soprannominarmi così -___-''' non mi piaciono questi -uccio, puccio...ecc. - Tsk, comunque proprio lui lo spiegherà quindi ti lascio attendere la sua "sicuramente illuminante spiegazione" - toglici le virgolette -__-'' - Tsk, baci e grazie per i complimenti, ciao! - Ciao!

lollyna : Ciao! - Ciao oneeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaan! - E' euforico più del solito...- Ovvio sono stato io il protagonista finalmente *o* - Veramente lo è stato Sasuke U.U - No, IO U.U - Mah, passiamo oltre, sono felice ti sia piaciuto lo scorso capitolo e ti siano anche piaciuti i colpi di scena, spero ti piaceranno anche quelli di questo capitolo! - Dillo oneee-chan che sono stato il migliore in questo capitolo! - No che non lo dirà U.U - é____é Debby mi stai veramente facendo infuriare! é_é - Scusa Naruto ma io dico la verità U.U - Tu sei cattiva, non mi hai nemmeno comprato al romics ç_ç - Bhè, avevo già speso abbastanza ^_^'' - Cattiva! - -__-' ovvio - Ma la mia onee-chan mi comprerà vero?? *.* - Mah ne dubito, comunque ciao lolly ci sentiamo su msn ciao! - Ciao onee-chan mi raccomando!

satine86 : Ciao! - Ciao! - Oddio mio, mi hai fatto morire dalle risate! Hai fatto una recensione che è un capolavoro! Grande! Troppo divertente! Sono d'accordo al 100% con te anche se io sono una fan dello scoiattolino iperfortunato, che poi tanto iperfortunato non direi visto il proseguire del manga! Quella mizukage però è veramente rivoltante, è troppo pervertita! - Ahah, è proprio bella la scena in cui si lecca il labbro alla vista di Sasuke, quando ha detto la frase sugli Uchiha=gran bei ragazzi di sicuro si riferiva a me U.U - Certo Itachi, comunque gran piano quello Occhio di Luna - Ma quale grande, a causa di questi piani del cavolo io sono pure dipartito nel manga - Dai su con la vita, nella mia storia sei vivo e vegeto ^.^ Un bacione satine e spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento anche se...- il migliore, il più bello, affascinante, forte...- si, abbiamo capito, non c'era, ciao! - Ciao!

sakura98 : Ciao! - Ciao! - Grazie mille per la grazia concessami, Karin proprio non la digerisco >.< - Anche io U.U - Brava Saku! Grazie per il complimento e mi raccomando fammi sapere che ne pensi anche di questo capitolo ciao! - Ciao!

Nihal_91 : Ciao! - Ciao - Ma non preoccuparti assolutamente! Ti sei spiegata perfettamente quindi non temere e poi sappi che a me piacciono le recensioni lunghe e quindi non devi preoccuparti ma anzi, se hai voglia di scrivermi fallo pure senza timore, mi fa molto piacere leggere quello che hai da dirmi! Sei stata gentilissima, mi hai riempita di complimenti e sono davvero felice del fatto che la mia storia ti piaccia così tanto ^.^ Il segreto per i capitoli lunghi? Direi molta immaginazione e fantasia ^.^ Per quanto riguarda il paring io sono per il SasuSaku - E fai bene U.U - Ovvio Sas'ke, perchè tu la metti come una sfida contro Itachi vero? - Certo U.U - -___-'' grazie ancora per i complimenti e spero che questo capitolo non ti abbia delusa ciao! - Ciao!

***


Debby - Bene, ce l'ho fatta!
Sakura - Brava ^.^ ma...io dove sono? é_é
Ino - Ma di che ti lamenti scusa? La stragrande maggioranza dei capitoli hanno te come protagonista mentre io sono messa solo in questi siparietti ç.ç
Debby - Ino, dai su, non fare così, io ce la metto tutta per dare spazio ad ognuno di voi!
Ino - Grazie Debby *.*
Debby - Comunque, mi è venuta un'idea per guadagnare un pò di soldini dato che ho speso parecchio in questo periodo ^_^''
Ino - E come pensi di fare?
Sakura - Già, come?
Kakuzu - Come? *.*
Debby - Hehe, li farò...con questa! Ta-dan!
Ino - Una macchina fotografica?
Debby - Non una macchina fotografica ma la  macchina fotografica, è la mia preferita, la amo *.*
Kakuzu - Ma se non è nemmeno digitale...
Debby - Per me la fotografia vera si fa con queste macchine. Ha tutti gli accessori...
Kakuzu - E ad ogni foto devi regolare luci, messa a fuoco, mah
Debby - Non capisci niente, comunque voglio farvi delle foto!
Ino - Delle foto?
Debby - Ma certo, immaginate quanti soldi farò vendendomi le foto dei veri personaggi di Naruto dal vivo *.* Collezionisti di tutto il mondo si faranno avanti ed io diventerò ricca $_$
Sakura - Questa ragazza ha una mente che fa paura O_O
Ino - Hai proprio ragione...
Debby -  Cominciamo! *.*
Ino - Aspetta io devo andare dal parrucchiere, non posso farmi ritrarre così U.U
Sakura - Vengo con te, dobbiamo essere perfette *.*
Kakuzu - Io vado ad una riunione, non ho tempo da perdere, il tempo è danaro
Debby - Ehi! Uff, comincerò dagli Uchiha, immagino già le fangirl...
Sai - Stai cercando quei due traditori?
Debby - Sì, sai dove sono?
Sai - Sono andati in giro a combattere per l'ennesimo litigio, vado a cercarteli
Debby - Asp...etta, è già andato, uff ma qui spariscono tutti? Ten Ten, Neji siete in negozio? Oh ma cosa c'è scritto sulla porta? Chiuso per ferie? Ferie? Quelle di Halloween? O_O Mah, uff ma sono spariti tutti...uhm...chi è che di sicuro non si allontana perchè troppo pigro per farlo? Ma certo! Shikamaru! Sicuramente sarà in terrazza a vedere le nuvole! Ah eccoti!
Shikamaru - Debby, aspetta sto pensando alla mia strategia.
Shikaku - Pensa pure tanto non mi batterai U_U
Debby - Wau, che bello! Una partita a scacchi tra due geni! Che cosa interessante! Dopo posso fare una partita anche io con uno di voi due? *.*
Shikaku - Se vuoi giocare con il vincitore allora sono ben felice di accetare la sfida
Shikamaru - Io non canterei vittoria così velocemente!
Debby - Bene, mentre fate la partita permettete una foto?
Shikamaru - Che cosa hai in mente?
Shikaku -  Che ti importa, è una donna, è meglio non discutere con loro
Debby - Bravo il paparino, signor Nara darebbe le anticipazioni?
Shikaku - Sì, nel prossimo capitolo si vedrà come proseguirà lo scontro tra team Hebi e i ninja di Konoha. Come si comporteranno Sai e Sasuke a confronto? Kiba riuscirà a tenere a bada Suigetsu? Chi sarà il personaggio che darà una svolta decisiva alla battaglia lasciando un segno che si rivelerà decisivo in Sasuke? E Sakura, cosa starà facendo nel frattempo? Tutto questo nel prossimo capitolo
Debby - Wau che anticipazione meravigliosa! Complimenti!
Shikamaru - Sì sì ma adesso continuamo la partita, quindi, silenzio.
Debby - Ok ok e anche voi shhh!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: debbyuchiha