Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    23/10/2009    3 recensioni
ciao a tutti
" Hermione Granger, Harry Potter, Luna Lovegood e Ginny Weasley erano ragazzi speciali. Molto speciali. Erano maghi, ma non era solo per quello che erano così diversi dagli altri. Un indizio: non era la bellezza, e neanche l'intelligenza. Era uno strano tatuaggio, che non sapevano dove se lo erano fatto. Se per questo non sapevano neppure cos'erano davvero"
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!! Eccomi con un nuovo capitolo,che avrà in scena un po' i sentimenti dei personaggi...e parecchie urla! Spero che continuerete a recensire!! Baci !!

 

 

Tavolo Serpeverde:

 - COOOSAAAA??? - Ebbene si, stessa identica reazione.

Draco Malfoy, principe Serpeverde in tutta la sua magnificenza, stava per scagliarsi contro il loro Capocasa di Serpeverde, Severus Piton, mentre due paia di mani cercavano di trattenerlo.

 -Non ci può fare questo!!! Noi, qui...loro a Parigi...tutte le ragazze.... E IO DEVO STARE QUI CON DEI PEZZENTI???- Decisamente, Draco non l'aveva presa molto bene.

 - Calmati Draco...insomma non è la fine del mondo...Ci sei stato quest'estate a Parigi, e poi.... INSOMMA!! DRACO LUCIUS MALFOY! DATTI UN CONTEGNO, SMETTILA SUBITO O TI CRUCIO!-

Blaise Zabini, migliore amico ufficiale di Draco, non era il tipo che perdeva la pazienza, ma c'erano diversi motivi per cui era di malumore :

1     : Sarebbe rimasto lì e tutti i negozi di moda di Parigi se li sarebbe scordati.

2: Era per lo più scioccato dal rimanere lì, ad Hogwarts, mentre gli altri se la spassavano.

3: Non riusciva proprio a sopportare Malfoy quando faceva così.

- Mi spiegheresti qual è il tuo problema? Insomma, saranno anche pezzenti, ma guarda quanto è cambiata la Mezzosangue e la Piattola, per non parlare di Lunatica!!-

- Io....io...non lo so ok??-

Malfoy scosse la testa, disperato. Dentro di sé cercava di calmare due parti del suo cervello in guerra aperta...

PARTE CERVELLO 1 - Sono dei pezzenti, Mezzosangue ed anche insopportabili!!!

PARTE CERVELLO 2 - Non puoi dire che sono brutte le ragazze no? Insomma potresti conoscerle meglio...

PARTE CERVELLO 1 - Neanche per sogno!!!

E così via.

 

Intanto si era incantato a guardare la Mezzosangue che ne urlava di tutti i colori alla sua Capocasa... era carina quando si arrabbiava...

Si risvegliò dalla sua trance, prese per il gomito i suoi amici e li portò al tavolo Grifondoro.

- Spiegateci!- diceva intanto Luna, per la prima volta un po' arrabbiata.

- Abbiamo fatto qualcosa di male? No! Abbiamo copiato ai compiti? No! Beh...almeno io no...è una punizione questa?-

- Vi dirà tutto il preside domani...al quinto piano, dopo che saranno partiti gli studenti-

Disse Piton con la solita freddezza, scoccando uno sguardo alla Mc Granitt, che annuì.

- Andate - E fu così che, fumanti di rabbia,i Serpeverde e i Grifondoro si trovarono d'accordo sull'idea di cruciare i professori.

Hermione intanto rifletteva...non era tanto per Parigi...Era per via del dover rimanere a stretto contatto con le Serpi...odiava Draco Malfoy, questo era un fatto ovvio...

E allora perché si era ritrovata a guardarlo più volte mentre “chiedeva” spiegazioni?

 

Mattino, ingresso Hogwarts, ore 9:00

 

Sette ragazzi guardavano afflitti le carrozze che cominciavano ad accelerare,quasi con le lacrime agli occhi. Dopo che non furono più in vista si girarono di scatto e andarono di corsa al quinto piano.

Li aspettava il Preside di Hogwarts, Albus Silente, che sorrideva beatamente, incurante del fatto che presto sarebbe diventato polvere da Avada Kedavra

- Allora ragazzi! Siete qui perché dovrete compiere una specie di missione...in due mesi.

Varcherete questo specchio.

Non è uno specchio qualunque...è un portale; arrivati lì voi Grifondoro scoprirete cosa siete e perché avete i tatuaggi...Si, cara, so dei tatuaggi-

Aggiunse guardando Ginny che aveva spalancato la bocca quasi facendola toccare terra (provateci mica è facile Nd Autrice).

 - E voi Serpeverde andrete per compagnia e per migliorare un po' il vostro carattere...e magari fare amicizia!! - aggiunse ingenuamente.

- Mai- sibilò Harry, indirizzando un'occhiataccia a Blaise Zabini, che ricambiò.

-Ma non può dircelo lei? Cosa siamo intendo? E cosa vuol dire cosa siamo? Ce lo spiega? Magari siamo ancora in tempo per le carrozze…- Chiese Hermione,speranzosa.

-No-

Uff...

-Attraversate, su!!!-

Toccarono tutti con un dito uno specchio innaturalmente scuro, a borchie d’argento, molto sinistro. E vennero immediatamente risucchiati.

Sembrava che avessero preso una Passaporta...vedevano il mondo girare...poi però tutto

cambiò e videro un paesaggio in bianco e nero, con un lago, delle montagne, un bosco

...

BUM!!!!!!!!!!!

 

Hermione si ritrovò sotto un Draco alquanto imbarazzato a due centimetri dalla sua bocca,Pansy era a cavalcioni su Harry e Blaise era sotterrato da Ginny e Luna sopra di lui, tutte doloranti.

1...

 2...

 3...

-AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!-

Se lo avessero riprovato un urlo sincronizzato così non ci sarebbero riusciti!!

 

 

Grazie a tutti per aver letto il secondo capitolo!Ringrazio molto chi mi ha messo la storia fra i preferiti e chi ha recensito!

Grazie mille!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123