Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: dramy96123    22/10/2009    10 recensioni
ciao a tutti
" Hermione Granger, Harry Potter, Luna Lovegood e Ginny Weasley erano ragazzi speciali. Molto speciali. Erano maghi, ma non era solo per quello che erano così diversi dagli altri. Un indizio: non era la bellezza, e neanche l'intelligenza. Era uno strano tatuaggio, che non sapevano dove se lo erano fatto. Se per questo non sapevano neppure cos'erano davvero"
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo, Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima storia, quindi siate clementi… mi è venuta molto tempo fa e prima i personaggi erano inventati…un mesetto fa l'ho riletta ed ho pensato: E se scrivessi questa storia con i personaggi di Harry Potter??? Buona lettura! Recensite in tanti!!!

 

 

 

Hermione Granger,Harry Potter, Luna Lovegood e Ginevra Weasley erano dei ragazzi speciali.

Molto speciali . Erano maghi. Ma non era solo per questo che erano così diversi dagli altri.

Un indizio: Non era la bellezza,anche se Madre Natura con loro era stata molto generosa, e neppure l'intelligenza...era un tatuaggio che non sapevano quando,dove e come se l'erano fatto, ma che avrebbe cambiato la loro vita, in tutti i sensi.

Se era per questo non sapevano neanche cos'erano davvero...

Non scherzavo a proposito della bellezza: Harry aveva dei magnetici occhi di giada,capelli lunghi perennemente spettinati,fisico atletico e bocca da baciare.

Da due mesi si era lasciato con la sua ragazza, Cho Chang, perché era peggio di una fontana ambulante.

E da allora era single.

Hermione aveva grandi occhi dorati, animati dal fuoco dell'orgoglio,capaci di stregare con un solo sguardo. Boccoli lunghi fino a metà schiena color cioccolato avevano preso il posto dei ricci crespi che la caratterizzavano da piccola. Aveva un fisico da modella ma non ci dava peso.

Era single per scelta: non voleva un ragazzo perchè aveva paura di soffrire.

Luna era di una bellezza statuaria: I suoi occhi, da sempre sognanti, erano azzurri come il cielo e i capelli erano biondissimi,mossi.

Era l'unica del quadretto fidanzata,anche se infelicemente...insomma, Neville la capiva e tutto ma non provava niente per lui, a parte un affetto fraterno. Il punto forte di Ginevra erano i capelli: rosso fiamma, con riflessi stupefacenti alla luce del sole. Occhi blu cupo, capaci di illuminarsi quando rideva e un fisico slanciato e atletico.

Era single ma per pura e semplice sfortuna coi ragazzi.

Inutile dire che tutta la fauna femminile andava dietro Harry, escluse le sue amiche e le Serpeverde, e tutti i ragazzi, con o senza cervello, sbavavano davanti le ragazze, sottolineando che erano escluse le Serpi... non sapevano di essere creature speciali, solo maghi, come non sapevano che nelle loro vene scorreva la magia come argento fuso.

Si conoscevano da quando erano arrivato contemporaneamente nello stesso scompartimento dell'Espresso di Hogwarts. E da allora erano stati inseparabili.

Una cosa che li accumunava era la strana storia dei loro tatuaggi...

Luna aveva due ali d'angelo sulla schiena, Harry un pipistrello sulla spalla destra e Ginny lo stesso, ma su quella sinistra. Hermione portava sul polso una D circondata da fiamme nere.

Si erano scervellati tanto per capirci qualcosa su quei segni, ma non ricordavano di esserseli mai fatti.

I loro studi si svolgevano alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e gli studenti erano smistati in quattro case diverse:

Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Puntualmente nella sala comune di Grifondoro si ripeteva una discussione quasi seria…

- Dai Herm...ti prego, ti prego! Fammi copiare i tuoi appunti!!!-

Ginny faceva la faccia da cucciolo,con tanto di occhioni imploranti.

- No Ginny! Lo sai che stavolta non cederò alle tue suppliche! Hai avuto tutto il tempo di studiare!-

La solita Grifondoro ligia alle regole!!

- Ma Herm...domani c'è il compito di Difesa e lo sai come sono...c'è stato il Quidditch, Hogsmeade, l'appuntamento col moretto Corvonero, la visita di Fred e George...insomma non l'ho avuto il tempo...-

Ginny usò di nuovo contro Hermione lo sguardo implorante, ma si scorgeva un velo di soddisfazione che non si poteva nascondere.

 - E sia… i miei appunti sono nelle tue mani-

Si arrendeva allora Hermione, sbuffando.

E via così tutte le volte.

Vinceva sempre la rossa, benché Hermione ce la mettesse tutta a dirle di no.

Dopo averle dato “spontaneamente” gli appunti andavano a mangiare e si gustavano le delizie che la cena regalava.

Una sera di Novembre però cominciò l'avventura dei ragazzi: la Capocasa del Grifondoro, la Mc Granitt, fece un annuncio

 - Allora ragazzi! Ho un annuncio per voi molto gradito da fare. Per due mesi tutti gli studenti andranno a Beuxbatons a causa dell’assenza della preside in Luna di Miele col nostro guardiacaccia Hagrid.

Silente non ha potuto dirle di no e pertanto saremo in vacanza studio per due mesi!!-

La casa esplose in grida di giubilio ed improvvisò il ballo del can-can sul tavolo.

 - Ora potete andare a festeggiare come volete...tranne voi quattro- Il viso della professoressa, prima rilassato, assunse un'aria un po' rammaricata.

- Ci dica Prof- esclamò Luna, con un gran sorriso. –

- Ecco...voi non andrete a Parigi...rimarrete qui con il signor Malfoy, il signor Zabini e la signorina Parkinson per...-

 -COOOSAAAA????????????-

 

 

 

 

Grazie a tutti per aver letto il capitolo! Prometto che lo aggiornerò il prima possibile…ho smistato Luna Lovegood al Grifondoro per pura comodità, perchè non potevo assegnare anche al Corvonero un discorso così! Vi prego inserite recensioni!!!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123