Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    23/10/2009    3 recensioni
E se Ninfadora Tonks non avesse frequentato Hogwarts?
E se avesse odiato quella nuova scuola?
E se Voldemort li non fosse stata una minaccia?
E se da svogliata ragazzina ritornerà ad essere la bambina frizzante, goffa e un po' svampita di un tempo?
Tanti se che ci confermano che questa sarà una storia diversa dall'ordinario... La nostra Dora è pur sempre un mito che verrà nei secoli ricordato!!!!
Dopo un'avventura piena di colpi di scena, nei mondi del profondo riuscirà a conquistare il premio della vittoria e la sua guarigione???? Leggete per saperlo....XD FF IN PAUSA - CONTINUO IN ESTATE (Causa impegni autrice)
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Ted/Andromeda
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Occhio del drago




# Eccovi il nuovo capitolo!!!!
Vi comunico che da questo capitolo in poi si entrerà ufficialmente nei vari regni!
Vi ho messo inoltre le immagini delle armi perchè mi sembra più giusto che voi capiate come diamine le avevo pensate, visto che sono complicate! XD
Chiunque avesse consigli, proteste o giudizi non fa altro che contattarmi o recensire!!!!

Baci!


MollY_gIaDa












L'Occhio del drago













Ninfadora si svegliò sbadigliando.


Un assurdo rumore sbatteva sul suo letto.




Aprì gli occhi che erano ancora impastati dal sonno e si stiracchiò.




- Buon giorno eh!!!- fece Curt sorprendendola.



- AH! Che diamine ci fai qui????- chiese Tonks saltando sul letto e coprendosi con i lembi della coperta.




Lui, non curante alzo le spalle.



- Sono venuto a chiamarti, dobbiamo partire tra mezz'ora!- e sistemando la spada sul cinturone uscì dalla stanza.




- Mezzora!!!!??? Cavolo!!!!- e correndo si precipitò a lavarsi il viso e a vestirsi.




Si infilò un corpetto di pelle color panna e sotto un vestito lungo fino alle ginocchia di color verde.



Anfibi lunghi e neri, prese la bacchetta e il coltellino e si avviò di corsa verso la sala da pranzo, dove Gills, Justin, Nichlas e Curt stavano uscendo dal portone.




- ECCOMIIIII!!!!!!- gridò Tonks raccattando velocemente un pezzo di pane da addentare durante la corsa.





La regina Gills sorrise.




- Bene, vieni qui......- e indicò loro i gradini davanti a lei.




Si sistemarono in fila di fronte alla regina che alzò le braccia per chiamare alcuni servitori che portarono un grosso baule.





- Perfetto..... Ora permettetemi di darvi dei doni! Nichlas e Curt...... a voi donerò ad entrambi le complete caratteristiche dei vostri occhi.....- e alzate le mani sui figli i loro occhi diventarono dei colori delle loro pietre, come quando Tonks aveva visto quelli di Nichlas diventare blu scuro sotto acqua.



Quelli di Curt invece erano ghiaccio, freddi e ispidi. Se li fissavi troppo a lungo pareva congelarti con lo sguardo.




- A te..... Justin del regno di sopra donerò questo amuleto, ti darà un po' di forza vista la perdita dei tuoi poteri.......- e aprendo il baule estrasse un medaglione e una spada di ferro luccicante con una strana testa di lupo dagli occhi rossi. L'amuleto era di color argento e aveva dei strani ghirigori geometrici.



- Grazie......- sussurrò appena Justin, infilandoselo al collo.












- Ora è il tuo turno cara Tonks..... Con te la faccenda è più complicata..... Innanzi tutto dobbiamo fare in modo che non ti riconoscano nei regni, la tua scuola è sotto osservazione essendo vicina all'ingresso dei regni e tu con la tua caratteristica di cambia aspetto desteresti sospetti.... Perciò mi vedo costretta a donarti la stabilità. Ti darò un aspetto che non potrai variare finchè non te lo toglieranno o Nichlas o Curt. Dunque ecco.......- e appoggiate le mani sulla sua fronte, Tonks sentì un strano pizzicorio che le irradiava tutto il viso e la testa.





La regina avvicinò uno specchio.






I capelli rosa ora erano di un biondo leggermente variegato di viola e biondo, corti appena sotto le orecchie e sbarazzini.

Il viso dai lineamenti leggermente più duri ma conservando sempre la forma a cuore leggermente allungata.

La bocca era più rosea e la carnagione più colorita.






Ma la cosa più sensazionale erano gli occhi: azzurri ma con bagliori verdi e marroni accanto alla pupilla. Emanavano quasi luce propria.








- Wow......- riuscì solo a dire, notando che anche se era concentrata non riusciva a cambiarsi.








- Sono contenta che ti piaccia..... Ma ora veniamo a cose meno pratiche.... Ti lascerò anche un arma molto più utile di quel coltellino.....- Tonks arrossì lievemente, ma era felice che almeno per una volta i capelli non diventassero arancio.


Estrasse una spada non troppo lunga, dalla punta arcuata come un artiglio e l'impugnatura nera con una specie di becco ricurvo verso l'interno.












Tonks ringraziò meravigliata e accennò un mezzo inchino soppesando l'arma. Leggera e funzionale.



- Con questa andrai benissimo..... Bene, infine un dono a tutti: non serve che userete bombolette o robe varie, vi darò la capacità di parlare e respirare ovunque sarete, terra o mare che sia!!!- e soffiò su di loro. Una sottospecie di brezza leggera li colpì dolcemente.





- Bene ragazzi.... Potete partire! Ora avete la mia benedizione! Buona fortuna stranieri e figli miei.....- con uno sguardo dolce e preoccupato fissò i suoi figli che annuirono inchinandosi.





Un portone alle loro spalle si aprì.



Fuori, dietro ad una barriera d'energia semitrasparente stava il mare.



Gli abissi blu che li avrebbero ospitati dopo poco.




- Andiamo????- chiese Nichlas correndo verso l'uscita e non guardandosi indietro.




Curt annuì e seguì il fratello insieme a Justin che si girò verso Dora.




- Hey! Che c'hai Tonks????- chiese guardandola.






Cosa??? Ho capito bene??? Da quando in qua mi chiama per nome????



Pensò sorridendo come un ebete.





- Nulla, pensavo.....- e scacciando quei pensieri superflui lo inseguì velocemente.




Tonks odiava le gonne, ma quella che indossava era fatta apposta per i movimenti e soprattutto a detta della regina i vestiti erano protettivi, non aveva capito ancora bene da cosa....





Nichlas sorrise a Ninfadora e aprì un attimo una breccia nella barriera.



I quattro uscirono e in un attimo furono inghiottiti nel blu.








Tonks quasi gridò dalla sorpresa. Nichlas e Curt risero vedendo la sua reazione.








L'acqua era intorno a loro, li colpiva, li spostava.....era semplice acqua..... ma i vestiti..... Non si bagnavano!!!!







Ninfadora si tastò il corpetto: l'abito era completamente asciutto.







- Però..... Carina la cosa......- esclamò ricominciando a nuotare.






- Madonna, se ti stupisci per questo ne avrai ancora da meravigliarti!!!!- disse Nichlas tra le risate.






- Spiritoso..... Ora, dove si va?????- aggiunse Tonks guardando Curt.







- Andiamo dal drago blu. Bisogna convincerlo ad aprirci il passaggio per il regno della foresta..... Li troveremo la regina Lives...... Muoviamoci, non manca molto....- rispose Curt nuotando più velocemente.






- Ok, ma vi ricordo che io non nuoto molto veloce..... Ho un braccio in meno!!!!!- gridò Tonks ai ragazzi.






- Bene, allora trovo io la soluzione.....- fece Nichlas prendendola per il polso sano e ignaro delle proteste della ragazza se la issò sulla schiena.






- Hey!!!! Non sono invalida!!! Ce la faccio da sola!!!!-







- Si, si lo sappiamo..... Ma per il momento non puoi rallentarci con il tuo handicap.....- e con un tono che non ammetteva repliche, Curt riprese a nuotare.






Justin si avvicinò a Nichlas.






- Se vuoi tra un po' la porto anche io, così ti riposi.....- buttò lì, per sembrare casuale.







- NO! Io su di te non ci vengo neanche morta!!!!- urlò Ninfadora guardandolo con odio.







- Dai Tonks, non fare la bambina...... Io dico che va bene......- annunciò Nichlas issandosela meglio.







Ninfadora sbuffò e si distese con il muso sulla schiena del ragazzo, incavolata con quella cavolo di situazione.








- Ecco..... dietro quello scoglio!- fece Curt guidandoli dietro ad una roccia.







Dora si sporse con il viso.








Un grande pianoro di sabbia, pieno di strani iceberg sottomarini ospitava una strana sagoma che piano piano si avvicinò al loro campo visivo.






Un drago.












************************************************************************************************












Francis quasi cadde a terra.




La sala era completamente piena di oggetti assurdi: armi, piantine, libri aperti, cartacce ma soprattutto al centro della stanza c'era un pensatoio di dimensioni bibbliche.







Dal basso sembrava una sfera, dall'alto invece si notava che era una semisfera di granito nero.







All'interno un liquido trasparente si muoveva facendo danzare strani filamenti bianchi.







- Un pensatoio?????- quasi gridò Beba con gli occhi sbrilluccicanti.







- Si.... Ora potremo sapere moolte cose, senza dover raccattare tra gli oggetti!!!!- disse Francis estasiato.








Entrò alzando la testa verso l'alto.


La stanza era circolare e sul soffitto era dipinto il disegno di un occhio gigantesco, che assomigliava molto a quello di Justin.






In girò c'erano divani sparsi qua e la e un'enorme scrivania piena di scartoffie stava davanti ad una lunga libreria.







Beba intanto si sporse verso l'interno del bacile.






- Sbirciamo?????- chiese sorridendo al ragazzo.







- Ovvio!!!!!!- e le fece l'occhiolino.







Poi si sporsero e caddero all'interno.




Davanti a loro si materializzò uno strano edificio grigio. All'esterno c'era un parco giochi e circa una trentina di bambini giocavano sotto l'occhio vigile di alcune suore.




Era un asilo.






Un bambino dai capelli neri e dalla smorfia tirata giocava a scacchi da solo.




Justin.





Beba e Francis si avvicinarono e si sedettero giusto dietro di lui.





- AHHHHHAHHH!!!!!- un urlo di un bimbo li vicino fece sobbalzare il piccolo Justin.





Il bimbo dai capelli castani e arruffati andò a sbattere contro la scacchiera di Justin.






- Guarda dove vai.....- gli intimò Justin squadrandolo.






- Scusa, scusa eh..... Ma a che giochi?????-







- Scacchi..... è un gioco per intelligenti come me.....- proclamò fiero Justin.







Il bimbo lo fissò attentamente - Ahn..... allora non va bene per me..... Ti va di giocare ad un gioco da duri????- chiese il bimbo ghignando.








Justin  lo fissò incuriosito. - Forse.....-








- Dai!!! Dobbiamo solo mettere la colla sulla sedia della suora!!!! Ti va????- e sorrise sornione.






Justin ci pensò su.





- Ok! Va bene!!! Andiamo??? Ahn.... Io mi chiamo Justin!!!!!!- aggiunse Justin correndogli dietro.






- Il mio nome non si può dire...... Però tutti mi chiamano Guaio!!!! Devo ancora capire perchè.....- disse il bimbo alzando le spalle.







Justin rise tra se.... Non voleva rivelare il motivo di quel soprannome.







- Ma perchè il tuo nome non si può dire????-





- Così..... Te lo dirò solo se sarai bravo!!!!!- e si rincorsero fino all'interno dell'istituto.






Il ricordo finì e Francis e Beba uscirono dal pensatoio.




- Però.....aveva un amico..... Chissà come si chiamava!!!!!- disse Beba sdraiandosi su un divanetto rosso li accanto.






- Boh...... Lo scopriremo nel prossimo ricordo! Ora è già tardi.....- e le indicò l'orologio sulla mensola li accanto.





- Cavolo!!! Dobbiamo muoverci!!!!- gridò lei alzandosi di scatto.




Francis le afferrò il polso.






- Ti prego..... fermiamoci qui ancora un po'......- e senza aspettare risposta l'attirò a se.







Beba non fu disturbata da quel gesto, anzi, arrossì non poco.







Francis l'aveva aiutata a sorreggersi e ora lei avrebbe fatto di tutto per accontentarlo.....



e accontentare se stessa soprattutto.....







Lui la fissò nei suoi occhi verdi e le prese il volto tra le mani.






Con un gesto impulsivo, veloce ma giusto si baciarono dolcemente.




Beba si sentiva viva.....




Francis si abbandonò al bacio, completamente inebriato dall'attimo le cinse la vita con un braccio e la strinse di più a se....




Dimentichi dell'orario tardo si sedettero sul divano e continuarono a baciarsi.....















********************************************************************************************************






















Un lungo drago blu si muoveva sinuosamente attorno ad una ragazza completamente nuda.






La ragazza pian piano si colorò di un blu chiaro sulla pelle e i capelli le divennero bianchi.




Il drago dagli occhi neri ringhiò ferocemente.







Nichlas fece scendere Ninfadora dalla schiena e la adagiò li accanto.








Tonks era paralizzata. L'esemplare era di una bellezza enorme e avvolgeva con le sue spire la donna giovane che urlava.









- Dobbiamo intervenire????- sussurrò Justin.








- No, è un momento bellissimo..... è l'accoppiamento......-









- Accoppiamento????- chiese ancora Justin fissando la scena.








Curt annuì.







- Ogni anno, il drago blu sceglie una donna e con lei sceglie di avere un rapporto..... Dalla loro unione nascono i figli drago, uomini la maggior parte delle volte, i draghi sono rarissimi. Di solito uno o due ogni secolo. Anche io e Nichlas siamo gemelli drago.... Nostra madre è stata scelta.... Le eredi al trono possono essere solo donne che hanno avuto l'unione con Ecate....- ed indicò il drago - ... Inoltre nel nostro caso noi siamo rari, gli unici gemelli nati da questo tipo di unione..... Soprattutto gli unici maschi..... Nascono solo donne......- spiegò Curt.








- Quindi siete gli unici maschi del vostro regno????- domandò Justin curioso.








- Si.... Solo io e Curt..... Ci sono solo donne in giro.... ed è per questo che ci chiamano i gemelli drago!- rispose pronto Nichlas ammiccando a Dora.









- Ma....... perciò...... quello li.......è vostro PADRE?????- isterica Tonks quasi urlò non riuscendo a togliere gli occhi da quella creatura.











Nichlas e Curt annuirono.








Tonks completamente incantata e magnetizzata dalla scena era quasi attratta dall'andare li.











La giovane donna ora si era liberata dalle spire del drago e all'interno della pancia si accese un piccolo bagliore azzurrino.


Ora era incinta.



Nuotò via, con gli occhi tra il viola e il blu.







Il drago solo, si appoggiò al fondale, accerchiato dalla lunga coda.









Tonks completamente presa dallo sguardo nero e profondo del drago si avvicinò uscendo allo scoperto.









- TONKS!!!! MA SEI SCEMA??????- urlò Nichlas sporgendosi.








Ecate ringhiò e la guardò storto e meravigliato.






Si avvicinò alla ragazza, possente e ergendosi in tutta la sua grandezza.













Nichlas corse fuori seguito a ruota da Curt e Justin.






I due gemelli si inchinarono al cospetto del padre che riconoscendoli li accarezzò con la lunga coda.







- Chi è costei?????- chiese con voce cavernosa e bassa.







- Lei è Ninfadora Tonks.... Una nostra amica..... - fece Curt.







- Mmh.... Sei stata morsa da un Kibuh, vero????- domandò il drago avvicinandosi per annusarla.








Tonks era paralizzata.






- Ehm..... si.....si....un Kibuh, qui sul braccio.....- e incerta scoprì il morso sul braccio che ora era di un colore violaceo e verdino.








- Allora posso fare ben poco...... Posso solo ritardare l'effetto.... Ma l'unica soluzione completa è trovare la fonte..... e per questo dovrete chiedere a me..... Nemmeno ai miei figli l'ho concesso.....- ed indicò i due gemelli che si fissarono preoccupati.








Poi il drago si avvicinò a Tonks e lecco con la lunga lingua biforcuta il morso che subito si schiarì un poco.





Ninfadora riuscì a muovere un pelo di più l'arto che prima era bloccato.








- Grazie....le chiedo di indicarci la strada per la fonte.... Lei ha bisogno di guarire..... farò qualsiasi cosa per aiutarla.....- disse Justin tra lo stupore di Dora.







- Non è così facile convincermi.....-








- La prego...... Come dice lui faremo entrambi qualsiasi cosa!!! Magari cose che i suoi figli non possono fare......- fece Tonks fissandolo negli occhi.








- Mmh....... Mi hai convinto..... Ma c'è una sola cosa che voglio! e bada bene che la voglio......- disse il drago facendo sbigottire i due gemelli che fissarono Tonks, chiedendosi come avesse fatto a convincerlo così velocemente.





- Qualsiasi cosa....- ripetè Justin.





- Bene...... Con voi invierò anche il mio ultimo figlio, il più giovane...... Drago....... Lui vi aiuterà, ma la mia richiesta è un altra.... Voglio che al ritorno dalla missione tu, Ninfadora torni da me...... Portandomi una nuova eletta..... poi deciderò io se hai scelto bene o male- proclamò il drago fissando la reazione di Tonks.






- Io???? Scegliere la tua futura.....ehm....eletta????? Ma in base a cosa dovrò sceglierla???- chiese Dora spaventata dalla richiesta.







- Secondo le caratteristiche che tu vedi adatte...... ora ecco, mio figlio Acrux...... lui vi giuderà nella vostra ricerca! - e si girò lasciando lo spazio ad un enorme drago marino, anche se più piccolo del padre.







Identico al padre.....





Tranne per il colore....





Invece del blu era di un viola che ricordava molto il colore dei capelli di Tonks.








- Eccolo..... Ahn.... Solo Tonks può leggere i suoi pensieri.... Lui la giuderà nella ricerca dell'eletta e della fonte.....Sapete lui non può parlare liberamente come me..... Buona fortuna.....- e detto questo sparì nuotando dietro ad una roccia.








Il drago viola, Acrux si avvicinò ai ragazzi....







- Salve, dillo agli altri che non sentono......- si sentì dire nella testa Dora che urlò, lui invadeva i suoi pensieri anche se non poteva leggerli.






Aveva una voce chiara e nitida, sveglia e squillante.






- Vi....Vi....Vi saluta......- ripetè Tonks fissando il drago che ringhiò felice.







Il drago nuotò verso di lei e se la issò in groppa.







- Beh, di agli altri di seguirci, tu starai su di me.... Non devi affaticarti con quel braccio malconcio!!!!- disse lui cominciando a nuotare veloce.








- Seguitelo!!!!- urlò Dora  aggrappandosi bene all'animale.









Sembrava quasi di avere una specie di coscienza che tu solo potevi udire e percepire.








Ma Tonks non aveva ancora capito quanto la cosa sarebbe stata di aiuto e d'appoggio.....







Così sfrecciarono via, veloci tra le correnti che scaldavano o raffreddavano il copro di Dora che piano piano si abbandonò a quel viaggio comodo e spedito.






Si distese e osservò il mare che piano piano andava a scurirsi sopra di loro.















**************************************************************************













- Eccoci......- sussurrò il Acrux svegliando Dora che si sporse appena in tempo per scoprire che erano arrivati in superficie.








Stranamente la luce non era intensa come se l'aspettava.







Uscirono velocemente dall'acqua.







Un grosso cielo plumbeo ospitava un mondo gigantesco all'orizzonte.





Come un gigantesco sole, ma di colore arancio e non faceva male fissarlo.







Era solo incandescente.







- Benvenuti nel luogo dei transiti: da qui potrete raggiungere qualsiasi dei regni.... -






Tonks fissò stupita quella palla gigantesca....







- Andiamo!!! Verso il regno della foresta!!!! - urlò Nichlas e il mondo davanti a loro si colorì di marrone scuro e li trascinò fuori dall'acqua come una fune invisibile.








Ninfadora fissò Acrux che si era voltato a fissarla.







Aveva un occhio nero, come il padre........








L'altro era identico a quello di Ninfadora ora.....






Azzurro, con gli stessi bagliori verdi e marroni.....









Quasi che con quell'occhio potesse leggerle dentro.....






Ora quel legame che era stato costruito sembrava concretizzarsi persino nel loro aspetto.....









Tonks strinse di più a se il dorso del drago e si sentì pervasa da una sensazione di sicurezza.























# Salve a tutti!!!!
Spero vi sia piaciuto il capitolo!!!

Allora, vorrei che fosse assolutamente chiara una cosa: uno dei due gemelli drago, si chiama NICHLAS senza la O!!! non Nicolas, neanche Nicholas e neppure Nicola!!
Ho proprio scritto giusto! Vi avviso perchè non vorrei ci fossero dubbi al riguardo o che mi prendiate per una scema cronica che scrive sempre il nome sbagliato! XD

Altre cose....mmh...... ecco vorrei anche aggiungere che l'idea che il drago procreasse tutto il regno degli abissi non vi deve spaventare, a mio parere è una cosa bellissima e non volgare (come ho cercato di far spiegare da Curt e Nichlas) però se per caso non mi sono spiegata bene chiedetemi pure per recensione o per e-mail!!! Io ci sono sempre disponibile per tutti!!!


Poi ultima cosa prima di passare ad altro, vi chiedo di tenere particolarmente d'occhio sia i racconti del pensatoio di Justin che il rapporto tra i vari sguardi. Ho sempre cercato di far capire molto dalle occhiate. Anche perchè se no la mia ff non l'avrei chiamata l'OCCHIO del drago per nulla.




Beh, ora passiamo alle recensioni, che per motivi di tempo non ho potuto ringraziare da un po'.




new_francysmile_live= Grazie sempre per i tuoi commentini!! Mi fanno sempre sorridere!!!! Comunque sono contenta che ti piaccia! Che ne pensi anche di quest'ultimo??? Io personalmente mi sono divertita un mondo a scriverlo!! Soprattutto inventare le cose, che spero non siano scontate o vecchie, visto che sono uscite dalla mia testolina! Spererei di non avere una mente datata. Ahn, ti piace l'idea di aggiungere più immagini????? Sai, vorrei dare di più l'idea, perchè a volte si fraintende! Beh, grazie ancora e spero che continuerai a seguirmi!!!





samara89= Che bello cara!!! Eccoti accontentata e sono contenta che ti piaccia!!! Mi dispiace di ucciderti ogni volta ma mi piace creare la suspance.... è così divertente e non riesco a farne a meno!!! XD
Spero che continuerà a piacerti e non mancare a dirmelo!!!! Bello il tuo ultimo chappy!!! Non smettere perchè adoro Greanne!!!! :)





lolly puwerpuff girl= Come sempre la mia Lela non si fa attendere a lungo!!! Grazie mille bella! e ti ringrazio soprattutto per sopportarmi ogni volta che ti chiedo di leggerlo e sapere i pareri prima di metterlo su, facendoti perdere parte di dott. House!!!! XD Sorry!!! Immaginavo che ti saresti un po' scandalizzata davanti a certe cose, ma se non inventassi si resterebbe sempre nella solita banale monotonia!!!! Ora che sai che cosa c'è dietro al passaggio segreto, spero che ti sia piaciuto quel che è successo li dentro!!!
Ho cercato di descriverlo nella maniera migliore!!! Ma ti avverto: le cose non saranno affatto così semplici come sembrano.
Grazie per essere, insieme alla Kiky, la mia migliore amica e anche sono contentissima di scrivere con te Eyes of Truth, sai mi diverto un mondo a scriverla!!!
Mamma mia quante risate davanti al pc, o finchè cerco di finire il capitolo finchè sono al tel con Marco, io scoppio a ridere per quello che scrivo e lui rimane sbigottito e mi chiede: Stai scrivendo vero????
Ecco, spero che continueremo a scriverla, a riderci su, a emozionarci come due bambine (soprattutto per sapere il giudizio estremo della Kiky che continua a seguirci con i suoi commenti telefonici), a cercare immagini, a disperarci perchè non troviamo il nome di quella dannata modella, a fissare lo schermo per controllare gli errori, a decidere le immagini da mettere e pensare allo stacco e al pensiero del lettore, a pensare che musica mettere ma innanzi tutto e soprattutto a esserre amiche come lo possiamo essere al nostro modo solo noi Chicche!!!!
Baci a te lela e anche alla ky che purtroppo non può commentare!!!!
Grazie di essere voi!!






Beh direi che ho finito ma mando un grosso abbraccio virtuale a tutti i lettori e chi mi segue!!!
Siete il motivo principale per cui mi siedo davanti al pc anche quando potrei correre a vedere la tv e per cui continuo a inventare cose assurde!


Baci a tutti!!



MollY_gIaDa












   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa